idemselus70 ha scritto:Io ho scelto l'allattamento a richiesta e "prolungato"....come ho scelto il cosleeping...ma non necessariamente mi aspetto che gli altri condividano le mie idee.....ma che rabbia quando mi "offrivano" giudizi o sentenze gratuite

io penso che ogni scelta che fa star bene soprattutto la mamma (sia fisicamente che psicologicamente) va bene ma di mio ho aiutato tante amiche con l'allattamento

da parte mia sono stata molto molto fortunata, luca appena uscito si è attaccato a ciucciare il dito del papà

vedremo con questo come sarà

ah...cmq per elisa ho mandato tutti a quel paese all'inizio, perchè lei cresceva veramente pochissimo (il primo mese ha perso 4 etti con il calo...e messi 6 dal calo...) mangiava spesso e di latte ne avevo un sacco...tutti a dirmi di darle la che il mio latte non era abbastanza, che non era nutriente ecc ecc ma...io testa dura sono andata avanti lo stesso, lei stava benissimo e sta ancora adesso bene

però era la seconda, probabilmente fosse successo col primo sarei subito ricorsa all'artificiale