GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 16:43

beabice ha scritto:
tami79 ha scritto:Hi Hi, per punizione al danno che mi ha fatto Dennis poco fa e con la scusa che fatico a stare accucciata , ho dato un secchio con l acqua e uno scoppettone al piccolo e sta pulendo il colore a terra,,,,,,,,,,,,, il bello e che lui si diverte :ahaha altro che punizione :che_dici
Fantastico tuo figlio.... ma come hai fatto a farlo uscire così spiritoso?!?!?!?! :-D

Boooooooooooooooh......... forse ha preso dal Postino :ahah :ahah :ahah
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 16:45

Eh,,,, lo sapevo , siete scappate tutte a magiare :buuu
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 16:46

Memy80 ha scritto:scappo vado a vedere Valerio :emozionee ......per la morfo aiutooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini

tantissimissimi :incrocini

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 16:55

Che tenera la tua pancina :emozionee io ho gia un cocomero :hi hi hi hi

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 17:22

Rieccomi.... con la pancia che galleggia tra fior di latte e frutti di bosco!!!!!! :emozionee ...e con la testa sono ancora in gelateria!!! :urka
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 17:31

beabice ha scritto:Rieccomi.... con la pancia che galleggia tra fior di latte e frutti di bosco!!!!!! :emozionee ...e con la testa sono ancora in gelateria!!! :urka
:ahaha :ahah :ahaha :ahah

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 17:39

...mmm...e stasera tortellini panna e prosciutto cotto.....

FACCIO QUASI SCHIFO VERO? :fischia :ahaha
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 17:41

beabice,
Mi meraviglio come fai a non prendere peso :domanda

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 17:43

Io stasera petto di pollo impanato nel uovo mollica e formaggiograttuggiato con le patatine :fischia

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 17:44

NO TAMI.... non ho preso peso fino alla scorsa visita dal gine.... in queste ultime settimane credo proprio di essere lievitata....
Venerdì, in occasione della prossima visita, mi peso e poi vi saprò dire....
ma scommetto quello che vuoi che ho preso 2/3 KG.... :buuu
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 17:46

tami79 ha scritto:Io stasera petto di pollo impanato nel uovo mollica e formaggiograttuggiato con le patatine :fischia
Vedo però che nemmeno tu scherzi a cibo....!!!! :urka
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 17:47

Tami... spiegami un pò come sono queste specie di cotolette col formaggio grattugiato? ...mi ispirano! :-D
Immagine

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 17:48

[quote="Memy80"]Ciao belleeeeeeeeee...
tra 1 ora mi devo preparare per andare a fare la morfo...fifa fifa!

Memy angelo in bocca al lupo per la morfo, facci sapee preso!!! :incrocini :incrocini
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 17:49

Calcolando che sei a 23+2 , penso propio che 2/3 kg possono anche starci :ok , io sono gia a +5, cioe ero a +5 il 20.5 ,non voglio neanche inmagginare a quanto monterà ora il mio peso :buuu

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 17:53

beabice ha scritto:Tami... spiegami un pò come sono queste specie di cotolette col formaggio grattugiato? ...mi ispirano! :-D
niente di che........... prendi le fettine sottili di petto di pollo, le passi prima nel uovo e poi nella miscella fatta di pangrattato e grana grattuggiato, poi le frggi nel olio, na bomba ma buonisima e veloce da preparare.

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 17:57

beabice ha scritto:Angi... Allora come si sta al mare? :domanda Ha tenuto botta il tempo? :fischia
Ti ho pensata in pausa pranzo e ho cercato di immedesimarmi in te al mare :hi hi hi hi ....ma nel mio giardino, seppur grandissimo, non muoveva un filo d'aria!!!!!! e si crepava dal caldo!!!!!! :x:
Ciao Bea, il tempo era incerto allora in pausa pranzo ho incontrato una mia ex collega e siamo andate a pranzo al macrobiotico, cosa che, con tutto il rispetto per i macrobiotici, riesco a fare una volta al mese massimo infatti ora ho fame di già, poi un caffè in spiaggia ma solo dieci minuti, non era bellissimo, speriamo domani.... :incrocini

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 giu 2008, 17:58

Ho avuto un'esperienza allucinante all'asl
ieri sono stata all'ispettorato, hanno avviato a pratica per l'astensione e mi hanno mandaata a visita all'asl.
Questa mattina vado lì, l'impiegata era paranpica e mi fa un cazziatone che avrei dovuto prenotare la visita, le spiego che mi manda l'ispettorato al che si calma e mi manda dal medico.

il medico mi chiede qualcosa, gli spiego che ho avuto una prima minaccia poi risolta e che poi negli ultimi gg ho avuto delle contrazioni ecc e quindi il gine mi ha messa a riposo, mi chiede se è la prima gravidanza gli rispono di sì aggiungendo che abbiamo dovuto fare la fivet.
Il gine dell'asl anzichè farmi il certificato per 30 g me lo fa fino all'astensione obbligatoria. Ottimo, se non chè a quel punto mi sono ricordata che il medico di base mi aveva detto che con la gravidanza a rischio avevo diritto all'esenzione del ticket, così ho chiesto, non l'avessi mai fatto, l'infermiera si è inc*****a dicendo ch l'esenzione è prevista solo x alcune patologie non per la minaccia. ho provato a spiegarle che x me andava bene (in realtà è prevsta anche x la minaccia9 ma lei continuava ad incazzarsi. Mi ha detto di tutto che aavevo seguito una procedura sbagliata dovevo andare prima da loro e poi all'ispettorato (e io a spiegarle che l'ispettorato mi aveva detto il contrario), che il medico era stato gentile a farmi il certificato fino alla fine xchè la minaccia regredisce (ma chi te la chiesto? a me il gine l'aveva fatto x 30 gg)) Il medico ha avuto il coraggio di dire che noi vogliamo i figli sani buoni e belli (a parte che credo sia un desiderio legittimo, ma come ti permetti???Che ne sai di cosa vogliamo) e che la fivet non da diritto ad un trattamento di favore (e chi l'ha mai detto?Trattamento di favore?m sono sentita trattata come una ladra di bambini )
Alla fine spiegare il mio punto di vista è diventato impossibile, li ho salutati e sono andata via.
Dopo neanhe 15 minuti mi chiamano sul cellulare, l'infermiera mi dice che lei non sapevo che ho fatto la fivet, di tornare indietro con la documentazione e mi da l'esenzione
Insomma si è resa conto di aver fatto una ca***ta, la fivet non da diritto a niente, ma se certifichi la minaccia ho diritto all'esenzione. Mi sono sentita trattata come una ladra e pensare che se ne avessi voluto approfittare sarei stata a casa da marzo con tanto di esenzione, se ho continuato a lavorare fino a giugno è proprio perchè ho voluto rssistere il più a lungo possibile.
E' uno schifo, come si fa a trattare così le persone a urlare e sbraitare con una donna incinta?
E non è ancora finita, domatina devo tornare in un altro ufficio per completare la pratica.
E tutto questo perchè mi segue un gine privato.
Il paradosso è che l'esenzione è l'ultimo dei miei problemi, mi hanno detto che mi spetta e l'ho chiesta e basta.
E pensare che quando sono stata in ospedale una ragazza candidamente mi ha raccontato che il suo gine le aveva fattto il certificato di gravidanza a rischio solo per non farle pagare il ticket e non aveva nssunissimo problema!!!
Vabbè non ci voglio più pensare, lì ho trattenuto a stento le lacrime ma poi mi sono fatta un pianto non sono mai stata tanto umiliata
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 giu 2008, 18:00

MEMY :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 18:11

Conni tesoro ti capisco benissimo, non sai quanto. Ho una lunga esperienza in merito a rapporto con uffici pubblici e asl in particolare perchè mio padre è affetto da una malattia rara e grave e non sai le lotte con le persone arroganti e ignoranti nonchè sputasentenze. Dopo tanto combattere e soffrire ho messo a punto una tattica infallibile: vado li preparata, ferrata sull'argomento che mi riguarda e non appena becco un'impiegato belligerante o che si permette di fare commenti invece di lavorare, come dovrebbe essere, con molto stile gli dico che se non mi risolve il poblema immediatamente e senza commenti io faccio partire un esposto al distretto, alla direzione e all'assessorato. Funziona. Eccome che funziona, devi vedere come scattano quando uno fermamente si fa rispettare. Le esenzioni non le pagano loro e nessuno è tenuto a fare commenti, devono solo produrre ducumentazione e basta. Non lasciarti intimorire, non ti serve il giudizio di queste persone, fregatene perchè nessuno sa della tua vita, nessuno si può permettere di giudicare e, cosa più importante di tutte, hai diritto come gli altri ai servizi e alle esenzioni. Paghi le tasse come tutti i cittadini e non chiedi alcuna elemosina. Vai sicura per la tua strada e fregatene di tutti. Scusa la veemenza ma il fatto mi tocca molto da vicino......

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 18:13

Dai Conni.... ora calmati e rilassati... :coccola
Certa gente non è degna di stare in questo mondo!!!!!
Tu hai fatto bene a far valere i tuoi diritti fino alla fine e fino che hai potuto parlare... :ok
So che è una scocciatura dover fare mille giri per una pratica così semplice.... ma non ne vale la pena! Ti arrabbi per poi cosa? Vedere che tanto chi sta dalla parte degli enti pubblici vuole sempre aver ragione!
Fatti scivolare di dosso questa discussione, ora che è passata, e vivi la tua matenità anticipata serenamente, che te lo meriti!!!! :cuore
:emozionee :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”