Ahahahahahah!! Mi avete fatto morire!! :ahahgila ha scritto:ma scusate adesso non incontrate in giro una serie infinita di gencecolgi e ostetriche che ti dicono quanto è grande- piccolo, alta- bassa la pancia??????????lagatta ha scritto:BRAVISSIMA JORDAN PER AVER AVVISATO, MI ERO DIMENTICATA DI QUESTO PICCOLO PARTICOLAREjordan ha scritto:Aspettatevi cmq una serie di consigli non richiesti da parte di chiunque, non solo genitori e parenti, ci si metterà anche il panettiere, la vicina di casa, la farmacista, il semplice passante... tutti all'improvviso diventano super-esperti in neonatologia e sapranno che il bambino in quel momento piange x' sicuramente ha fame e tu madre snaturata l'hai portato in giro senza nutrirlo prima? O se all'alba dei sei mesi ancora lo stai allattando sei sicuramente pazza x' il tuo latte ormai non ha alcun nutrimento! E x' il bambino è senza cappellino? E le calzine sotto la tutina le hai messe? E non avrà freddo con quest'arietta in maniche corte?Quindi o fate finta di niente o rispostina pronta!
rido per non piangere
![]()
![]()
![]()
no xchè io nel giro di due minuti raccolgo ogni tipo di informazione e consiglio : ma che pancia alta darai oltre la scadenza ( no guarda faccio un cesareo programmato ) - ma che pancia bassa ad ottobre non ci arrivi, x non parlare poi di chi mi racconta catastrofi dopo il cesareo o prima
Proprio oggi.... per la mia vicina di casa ho la pancia piccola, non sembro al nono mese, per l'amica di mia mamma ho una pancia immensa, "hai ancora 20 gg come diventerai?"