GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Bloccato
Avatar utente
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3177
Iscritto il: 6 apr 2006, 12:56

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da maggi29 » 20 lug 2011, 10:58

teacher ha scritto:Parliamo di cose simpatiche.....assorbenti post parto :hi hi hi hi
nel mio ospedale li danno ma sono strisce enormi di cotone e garze.Se io volessi prendermene qualcuno per me che siano anche larghi davanti e dietro per evitare le fuoriuscite, che consigliate??
Nell'ospedale dove ho partorito Anna (e dove ripartorirò se parto naturale mentre se cesareo andrò dove c'è mio dottore) li forniscono quindi nn ho dovuto prendere nulla...anche perchè alle dimissioni già le perdite erano praticamente concluse e solo per sicurezza usavo giusto quelli normali...
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Avatar utente
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3177
Iscritto il: 6 apr 2006, 12:56

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da maggi29 » 20 lug 2011, 11:00

fenicabis ha scritto:devo togliere il conto alla rovescia nel ticker..mi mette l'ANSIAAAAA :buuu
Non farti venire l'Ansia su!! La voglia che nasca più ci si avvicina al termine sarà talmente tanta che supererà anche le eventuali paure!!! :cuore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Avatar utente
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3177
Iscritto il: 6 apr 2006, 12:56

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da maggi29 » 20 lug 2011, 11:02

Silvy75 ha scritto:
maggi29 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:
maggi29 ha scritto:Buongiorno!!
Come state? Buone vacanze a chi è partito! E buona sopportazione del caldo a chi è a casa....
Fortunatamente a casa mia si sta sempre abbastanza bene (vivo a 30 km da Bs verso le montagne) e lavorando ttt il giorno in città quando salgo mi sembra di rinascere!! Noi il trasloco l'abbiamo fatto l'anno scorso....tante :coccola a chi è alle prese ora...davvero che coraggio!!
Dove abiti?
Abito in valtrompia....conosci la zona?
E tu?
I miei in questo periodo hanno una casa in affitto a Parzanica che,guardando sul Googleearth,non dovrebbe essere lontana dalla Valtrompia,solo che rimane sulle colline prospicienti il versante bergamasco del Lago D'Iseo.
Io abito in prov. di Bg ma giù nella pianura,in un postaccio pieno di fabbriche e centri commerciali,zona Capriate.
Mai sentita....ma nn conosco bene la zona bergamasca del Lago d'iseo a parte Clusone dove sta un amica gollina :sorrisoo
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da lagatta » 20 lug 2011, 11:22

Buongiorno
anche qui ha rinfrescato parecchio, ha piovuto tanto, anzi diluviato, e ha fatto pure un sacco di disastri!
ieri sera c'erano 15 gradi, che meraviglia e stamattina faceva proprio freschino.
Adesso il sole sta riscaldando bene, il cielo è turchino, anzi AZZURRO :risatina: ed è proprio una bellissima giornata!

I lavori in casa procedono, sto ultimando le cose, piano piano prendono piede, la camerina di AZZURRA è quasi vuota, la pulisco, la abbellisco e la arredo. Poi la valigia, le cose sono pronte, devo solo farla.

fenicabis ha scritto:devo togliere il conto alla rovescia nel ticker..mi mette l'ANSIAAAAA :buuu
:ahaha pensa che io l'ho messo, mi viene meno ansia perchè controllo!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da teacher » 20 lug 2011, 12:28

ragazze ho letto nelle bis che Stellin anche questa volta non ce l'ha fatta........ :buuu :buuu :nonegiusto

stegot, togli dal listone....... :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1116
Iscritto il: 18 feb 2011, 14:24

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da stegoT » 20 lug 2011, 12:31

teacher ha scritto:ragazze ho letto nelle bis che Stellin anche questa volta non ce l'ha fatta........ :buuu :buuu :nonegiusto

stegot, togli dal listone....... :cuore
Anche io l'avevo letto.... quanta tristezza.....
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da lagatta » 20 lug 2011, 12:54

NOOOOOOOOO,Stellin :cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 13:45

Cavoli mi dispiace per Stellin ... :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 13:57

In questi giorni a me è spuntato un problemino... le emorroidi :x: Eppure non soffro neanche di stitichezza, sto mettendo una pomatina, cmq domani ho la visita dalla gine, sentiamo che dice.

Per gli assorbenti mi sembra che già l'avevo scritto io mi sono trovata bene con i Lines Idea, ci sono sia da giorno che da notte in base a quante perdite si hanno e con l'ultima gravidanza ho provato i Naturell che sono delicatissimi in cotone. :ok

Io coi preparativi sono sempre a zero :fischia

Per il parto userò la stessa magliettona che ho usato per le altre due, la conservo apposta :risatina:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 14:02

Al parto però non voglio pensarci se no mi viene l'ansia!!! Da una parte sono contenta che manchino ancora tre mesi, dall'altra vorrei che fosse già passato!

Lagatta beh tra epidurale e TC c'è una bella differenza, il cesareo è un intervento chirurgico a tutti gli effetti e se si può evitare è meglio.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 14:06

stegoT ha scritto:Ah, ma io ho dimenticato di dirvi una cosa troppo divertente:

il mio socio il 26/27/28 ottobre deve andare in svizzera per lavoro.... la mia dpp? 25 ottobre... :che_dici
:urka Ma non può proprio rimandare? Poi magari partorisci un po' prima e non c'è problema...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 14:10

Anche qui ha rinfrescato di brutto e a dire la verità io stavo meglio prima.

Anche perchè sabato ho un matrimonio e ho preso vestitini sbracciati x tutte :che_dici Ok un maglioncino l'ho preventivato x' è alla sera però insomma preferirei non metterlo.

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da lagatta » 20 lug 2011, 14:16

jordan ha scritto:Al parto però non voglio pensarci se no mi viene l'ansia!!! Da una parte sono contenta che manchino ancora tre mesi, dall'altra vorrei che fosse già passato!

Lagatta beh tra epidurale e TC c'è una bella differenza, il cesareo è un intervento chirurgico a tutti gli effetti e se si può evitare è meglio.
ci sarà pure differenza nella modalità però sono entrambe un tabù, guai a parlarne in sala parto
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da lagatta » 20 lug 2011, 14:19

jordan ha scritto:Anche qui ha rinfrescato di brutto e a dire la verità io stavo meglio prima.

Anche perchè sabato ho un matrimonio e ho preso vestitini sbracciati x tutte :che_dici Ok un maglioncino l'ho preventivato x' è alla sera però insomma preferirei non metterlo.
mi hai ricordato che anche io ho un matrimonio sabato prossimo e non ho niente da mettermi... devo fare un giro al kiabi
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 30 giu 2005, 15:24

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da Flute » 20 lug 2011, 15:07

Bimbe, un bacio di volata... :bacio
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da jordan » 20 lug 2011, 15:12

lagatta ha scritto:
jordan ha scritto:Al parto però non voglio pensarci se no mi viene l'ansia!!! Da una parte sono contenta che manchino ancora tre mesi, dall'altra vorrei che fosse già passato!

Lagatta beh tra epidurale e TC c'è una bella differenza, il cesareo è un intervento chirurgico a tutti gli effetti e se si può evitare è meglio.
ci sarà pure differenza nella modalità però sono entrambe un tabù, guai a parlarne in sala parto
Ah quello sì! Io ho ancora tanti dubbi sull'epidurale, nel senso che più che i dolori del travaglio temo quelli dell'espulsione, e mi sembra di aver capito che quelli non me li leva nessuno... O no? Quindi la farò ma devo cmq aspettarmeli?

Per il matrimonio tu che hai vicino OVS ci sono tanti vestiti carini, io l'ho preso a Dormelletto perchè a Bellinzago non c'era più niente, ma a Gallarate essendo più grosso saranno avanzate più cose.

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 877
Iscritto il: 15 mar 2011, 9:53

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da fenicabis » 20 lug 2011, 17:36

mi spiace per Stellin... :cuore :bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Avatar utente
sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 feb 2011, 23:20

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da sunflower19 » 20 lug 2011, 18:47

Scusate la latitanza di questi giorni, ma ho dovuto preparare la valigia per mio figlio che è partito lunedì per l'inghilterra....ero così stressata, per la paura di dimenticare qualcosa (e di certo non avevo la sua collaborazione, sempre troppo occupato al pc), che ...non vedevo l'ora che partisse.
Poi lunedì sera mi ha mandato un sms dove diceva che non si trovava bene, che gli mancavamo e che sarebbe voluto tornare a casa subito! Mi è venuto un magone tremendo.....ora però è già più tranquillo...e quindi anche io!
Dalle analisi della settimana scorsa, avevo la glicemia a 89,5....per precauzione la gine mi ha segnato la curca glicemica, sono andata stamattina e avevo 95!!!!!! e quindi domani andrò a sentire al centro antidiabetico.....ufffffff
Nicole è nata il 22.10.2011

Avatar utente
sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 feb 2011, 23:20

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da sunflower19 » 20 lug 2011, 18:48

Stellin...nooooooo, mi dispiace davvero tanto :coccola
Nicole è nata il 22.10.2011

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da Noemi86 » 20 lug 2011, 21:30

Ragazze voi avete già preparato la borsa per l'ospedale?

Io in questi giorni vado a chiedere la lista all'ospedale, ma...per il piccolino non trovo ancora nulla! Nei negozi mi rispondono tutti che gli arriverà qualcosa ad agosto UFF.

E io qualcosina la dovrei prendere...un pò per l'ospedale, un pò perchè non vedo l'ora di scegliere qualcosina per lui... :clap

baci :cuore

Bloccato

Torna a “Ottobre”