GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
io, nonostante i dolori alla schiena e la fatica e il caldo, cerco di godermela più possibile perchè sarà probabilmente la mia ultima gravidanza.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MartaS
- Original~GolGirl®
desert noor, se prendi me come esempio hai tutto il tempo per fare anche il terzo

ho letto nell'altro post che anche tu hai avuto problemi nella fase di espulsione della placenta.
Io ne ho parlato quasi per caso con la mia gine...mi ha detto buono a sapersi, perchè se ho capito bene si può far qualcosa sapendolo in anticipo...non vorrei dire scemenze ma ho letto che forse con una iniezione di ossitocina dopo il parto si facilita l'espulsione....
domanderò ancora perchè del parto è la cosa più brutta che mi ricordo!!!!

ho letto nell'altro post che anche tu hai avuto problemi nella fase di espulsione della placenta.
Io ne ho parlato quasi per caso con la mia gine...mi ha detto buono a sapersi, perchè se ho capito bene si può far qualcosa sapendolo in anticipo...non vorrei dire scemenze ma ho letto che forse con una iniezione di ossitocina dopo il parto si facilita l'espulsione....

domanderò ancora perchè del parto è la cosa più brutta che mi ricordo!!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

marta

anche per me son volati ma...il peggio deve ancora arrivare

ieri abbiamo trovato il modo di mettere 2 letti a castello nell cameretta

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- MartaS
- Original~GolGirl®
...come due letti a castello?...
quanti siete?
quanti siete?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
eheh quando arriverà il pulcino saremo 5...ma non si sa mai
per questo ieri ci siamo studiati la nuova disposizione con 4 posti letto...e al limite uno resterà a disposizione per gli amici

per questo ieri ci siamo studiati la nuova disposizione con 4 posti letto...e al limite uno resterà a disposizione per gli amici

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- Expert~GolGirl®
topinaf come sei lungimirante
Approfitto per fare una domanda alle bismamme. Voi i bimbi di sesso opposto contate di farli dormire cmq nella stessa stanza? Temporaneamente o anche definitivamente? Io mi faccio problemi per tutto.. ma sia io che mio marito siamo figli unici quindi sappiamo un po' di teoria ma zero pratica
Noi non abbiamo la possibilità di ricavare un'altra stanza, quindi dormiranno insieme, al massimo pensavamo di scambiarci e dare a loro la stanza più grande. Ma non da subito, si vedrà nei prossimi anni

Approfitto per fare una domanda alle bismamme. Voi i bimbi di sesso opposto contate di farli dormire cmq nella stessa stanza? Temporaneamente o anche definitivamente? Io mi faccio problemi per tutto.. ma sia io che mio marito siamo figli unici quindi sappiamo un po' di teoria ma zero pratica

Noi non abbiamo la possibilità di ricavare un'altra stanza, quindi dormiranno insieme, al massimo pensavamo di scambiarci e dare a loro la stanza più grande. Ma non da subito, si vedrà nei prossimi anni
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
mik, per il momento dormono assieme
neanche noi abbiamo possibilità di ricavare una nuova stanza e, una volta cresciuti, pensavamo di dargli la nostra camera (molto grande) dividendola con una sorta di armadio ma...ora che crescono chissà cosa succede
sapete che ho una suocera davvero noiosa??

neanche noi abbiamo possibilità di ricavare una nuova stanza e, una volta cresciuti, pensavamo di dargli la nostra camera (molto grande) dividendola con una sorta di armadio ma...ora che crescono chissà cosa succede

sapete che ho una suocera davvero noiosa??

- MartaS
- Original~GolGirl®
Mi sa che se la stanza è una non ci sono tante alternative....noi in realtà stiamo pensando ad un cambio casa....da fare con la dovuta calma nel giro di due anni.
Questo perchè l'attuale stanza di viola è proprio piccola e non possiamo fare cambio con la ns perchè il letto matrimoniale non ci sta.
scusa TOPINAF...ma non è che ci hai taciuto qualche info e sono due?????

Questo perchè l'attuale stanza di viola è proprio piccola e non possiamo fare cambio con la ns perchè il letto matrimoniale non ci sta.
scusa TOPINAF...ma non è che ci hai taciuto qualche info e sono due?????

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
no no
è uno solo...su questo son sicura...anche perchè 2 non ci starebbero nella pancia che ho ora
anche se, molto probabilmente, era partita come gemellare, e un embrione non si è proprio sviluppato (almeno, il gine ha fatto questa ipotesi all'inizio quando avevo molte perdite e non si vedeva nulla nel sacco pure essendo a 7 sett
)

è uno solo...su questo son sicura...anche perchè 2 non ci starebbero nella pancia che ho ora

anche se, molto probabilmente, era partita come gemellare, e un embrione non si è proprio sviluppato (almeno, il gine ha fatto questa ipotesi all'inizio quando avevo molte perdite e non si vedeva nulla nel sacco pure essendo a 7 sett

- rosleta
- Active~GolGirl®
Bella topa scusami
mi puoi ripetere il titolo del libro che mi avevi consigliato?

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ehm...che libro ti avevo consigliato????
non ricordo...scusa

non ricordo...scusa

-
- Expert~GolGirl®
Noi al momento non consideriamo un cambio di casa, l'abbiamo appena presa e ci piace tanto, e siamo pure combattuti per un eventuale cambio futuro. Al massimo potremmo fare un paio di lavori per ingrandire la camera di Silvia, che di per se non è grandissima ma manco piccolissima, è solo che ha una parete curva che porta via tanto spazio, tolta quella e accorciato un po' il bagno sarebbe perfetta.
Fosse un'altra femmina mi preoccuperei meno, ma con un maschio non saprei. Beh si vedrà
Fosse un'altra femmina mi preoccuperei meno, ma con un maschio non saprei. Beh si vedrà

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anche noi l'abbiamo appena presa e non abbiamo intenzione di cambiarla...ma se volessimo allargare la camera dei bimbi sforeremmo nell'atrio del palazzo...e non so se sarebbero molto contenti i condomini :ahah :ahah :ahah

- Minù
- Master~GolGirl®
ragazze ricevo commenti opposti sulla mia pancia
stamattina dal medico una mi chiede a quanto sto e commenta "non si vede proprio" stasera, una negoziante mi fa "stai per partorire?"
mah!! una via di mezzo MAI, eh?

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- stefi80
- Original~GolGirl®
ma wow.......
ragazze che sonno stasera.. mi sono collegata adesso dopo aver rimesso via tutti i panni lavati e stirati... per la cronaca, lavati dalla lavatrice e stirati da mia mamma.... che vergogna!! stamattina le ho chiesto se mi faceva la crotesia di stendere i panni che avevo in lavatrice perchè il lavaggio non aveva ancora finito ed io dovevo correre a prendere il treno.... conoscendola avevo nascosto il cestone della biancheria sporca, ma lei, furba come una faina l'ha cercata e trovata e si è portata a casa ilr esto dei panni che mi ha lavato e stirato!!!! che dolce la mia mamma!!!! è davvero un tesoro!!!
ragazze che sonno stasera.. mi sono collegata adesso dopo aver rimesso via tutti i panni lavati e stirati... per la cronaca, lavati dalla lavatrice e stirati da mia mamma.... che vergogna!! stamattina le ho chiesto se mi faceva la crotesia di stendere i panni che avevo in lavatrice perchè il lavaggio non aveva ancora finito ed io dovevo correre a prendere il treno.... conoscendola avevo nascosto il cestone della biancheria sporca, ma lei, furba come una faina l'ha cercata e trovata e si è portata a casa ilr esto dei panni che mi ha lavato e stirato!!!! che dolce la mia mamma!!!! è davvero un tesoro!!!

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®
beh... vado a nanna... il maritino mi aspetto...
un bacione a tutte e buona notte!!!!

un bacione a tutte e buona notte!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Minù
- Master~GolGirl®
Stefy, che cara tua mamma... devo dire ke anke io ho una mamma super 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- VERICA
- Expert~GolGirl®
forse parli de "il linguaggio segreto dei neonati"?rosleta ha scritto:Bella topa scusami

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
pioggia battente in brianza e giornata di ferie per me!! che sf**a! le parole "pioggia" e "ferie" nella stessa frase stonano troppo!!!
andrò al globo a farmi un giro... almeno siamo al coperto!!

pioggia battente in brianza e giornata di ferie per me!! che sf**a! le parole "pioggia" e "ferie" nella stessa frase stonano troppo!!!

andrò al globo a farmi un giro... almeno siamo al coperto!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- rosleta
- Active~GolGirl®
Buongiono Bellezze!
Qui piove a dirotto.... nn credevo di poter dire una frase del genere perchè io ho sempre odiato la pioggia ma SI STA BENISSIMO....! Bel fresco...
Verica Brava!!! forse è quello il libro ma nn ricordo di preciso, mi ricordo che avevo chiesto un consiglio su cosa leggere e in tante mi avevate detto lo stesso titolo che penso sia quello...
Peccato per il tuo giorno di ferie sotto la pioggia ma almeno sei a casa e puoi riposare...Beata teeee!!!
IO NN NE POSSO + DI LAVORARE!!!
buona giornata a tutte...!
Qui piove a dirotto.... nn credevo di poter dire una frase del genere perchè io ho sempre odiato la pioggia ma SI STA BENISSIMO....! Bel fresco...
Verica Brava!!! forse è quello il libro ma nn ricordo di preciso, mi ricordo che avevo chiesto un consiglio su cosa leggere e in tante mi avevate detto lo stesso titolo che penso sia quello...

Peccato per il tuo giorno di ferie sotto la pioggia ma almeno sei a casa e puoi riposare...Beata teeee!!!
IO NN NE POSSO + DI LAVORARE!!!
buona giornata a tutte...!

Sofia 18.10.2010 ore 19:18