barby74 ha scritto:Ora vi racconto l'ultima.. ieri sera verso le 21.30 ho iniziato ad avere dolori intermittenti, distanti 3 minuti uno dall'altro, ma diversi dai dolori mestruali.. erano più fitte orizzontali che partivano davantie arrivavano fino ai reni.
Con mio marito abbiamo iniziato a controllare i tempi e abbiamo visto che duravano 1 minuto e venivano ogni 3, ma così.. improvvisamente senza che prima li avessi con intervalli più ampi..![]()
Al che siccome io non mi sentivo che si trattasse di contrazioni (anche se devo dire che non so come siano queste benedette contrazioni).. abbiamo aspettato e dopo 1 ora e mezza, visto che continuavano ho seguito il consiglio che ci hanno dato al corso pre parto: "se avete contrazioni per sapere se sono quelle giuste, potete fare un bagno caldo o prendere un buscopan... se vi passano vuol dire che sono solo quelle preparatorie, in caso di travaglio, non si fermano con niente" ..così ho preso un buscopan (il bagno alle 11 di sera proprio non potevo farlo) e alla fine sono passate..
Morale.. ho visto che non mi sono agitata per niente, anche quando "temevo" di dover andare in ospedale e sono rimasta tranquilla.. speriamo che sia così anche quando sarà la volta buona...
lo spero x te