GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 14:23

Buongiorno a tutte!

In questi giorni riesco a passare poco perché non sono in gran forma e sto spesso sul divano. Sono tornate le emorroidi, anche se molto meno violente dell'ultimo attacco che è stato bestiale. Cmq stare seduta al Pc non è decisamente il massimo... :x:

Per il resto mi sento decisamente spossata e il fatto di prendere il ferro mi ha scombussolato stomaco e intestino...
Ho poi uno strano formicolìo che dura da un paio di mesi, ma che ora è più esteso...Ce l'ho in tutta la fascia sotto il seno e la mattina, dopo che sono stata sdraiata a letto, è particolarmente intenso ed esteso, fino al pancione...Non fa male, ma è molto fastidioso...Lo dirò al gine alla prossima visita, ma, quando glielo avevo accennato un mese fa, non aveva fatto una piega...Che sia la pelle che tira???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 ago 2008, 14:30

gappea tieni duro che siamo quasi alla fine!!! :coccola

sere bellissima l'immagine della cascata! Certo che quando sei in travaglio ti vengono in mente cose molto meno poetiche (almeno a me :fischia )

Finalmente ho messo qualche foto delle vacanze nell'album !
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 14:33

Nel frattempo ho letto anche gli arretrati, che recupero sempre a spizzichi e bocconi...

LULLA: che meraviglia davvero le fotine 4d della piccola Anna... Sembra quasi di vederla dal vivo..Certo che ha un musino che è un amore! :cuore

SERE: :yeee per la tua visita...che impressione l'idea di fare l'ultima visita! Vuol dire davvero che ci siamo! :urka

DOLORI: anche io ultimamente ho dolori alla schiena, un po' dappertutto. Mi capita anche di svegliarmi la mattina e di sentirmi a pezzi...Speriamo che non sia così fino alla fine... :buuu

VALIGIA: Ieri ho comprato da Prénatal gli assorbenti post-parto e le mutande in rete. Qualcuna di voi aveva detto che erano più comode di quelle in carta, quindi ho optato per quelle. Spero cmq di metterle molto poco! Sto preparando le cose per la valigia a pezzettini...Ora bisogna che faccia una vera lista e che finisca con quello che mi manca (che non è poco :fischia ) e soprattutto che trovi la valigia adatta...se tengo in considerazione tutto quello che suggeriscono su GOL nella sezione "prepariamoci al parto", mi ci vuole un trolley!! :-D

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 26 ago 2008, 14:34

sereamiio ci sono...ed inizio il corso domani ...spero sia interessante e bello come il tuo...
stamattina ho mal di schiena...non voglio proprio rendermi conto che non posso fare tutto come prima...
dopodomani arriva mio marito....non vedo l'oraaaaaaaaaaa
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 14:39

Belle le tue foto, Cinf@! Certo che quando ci sono i bambini si diventa una vera famiglia...Almeno, io la penso così. Ma quanto anni ha il tuo piccolo, che non ricordo? Sembra proprio un ometto!!

Anch'io avevo messo qualche foto della vacanza ad Ibiza tempo fa...ora volevo aggiungerne qualcun anche del lago, ma sono pigra...E poi mi vedo praticamente solo io...il socio non ama farsi fotografare....Anche perché la macchina fotografica è sua :prrrr

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 14:41

Ops..Cinf@, bastava leggere la tua firma per scoprire l'età di Matteo... :fischia
Comunque sembra più grandicello!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 14:46

desiderio ha scritto:sereamiio ci sono...ed inizio il corso domani ...spero sia interessante e bello come il tuo...
stamattina ho mal di schiena...non voglio proprio rendermi conto che non posso fare tutto come prima...
Anch'io, desiderio, inizio il corso pre-parto a giorni!! Doveva iniziare giovedì, ma lo hanno spostato a martedì prossimo perché alcune persone non sono ancora rientrate dalle ferie...Peccato: non vedevo l'ora!!

Che bello quando tornano i mariti...Il mio partirà domenica per il solito viaggio di lavoro di due settimane che fa praticamente ogni due mesi e mezzo...Ho già il magone, perché in gravidanza mi pesa molto più del solito...E poi sono in ansia per il volo che è lunghissimo...In pratica tra scali e coincidenze, arriva a destinazione 24 ore dopo la partenza e io sto tutto il tempo in fibrillazione perché ho paura degli aerei...e con tutte le belle notizie che stanno dando in questi giorni... :buuu

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 ago 2008, 14:49

Il mio piccolo in effetti tanto piccolo non è :ahaha sembra che abbia 5 anni e ne ha solo 3 e 7 mesi!
La valigia io non l'ho ancora fatta, ho comprato tutto ma devo ancora lavare i vestitini, sarà meglio che mi dia una mossa...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 ago 2008, 14:58

desiderio ha scritto:.....non voglio proprio rendermi conto che non posso fare tutto come prima
Io mi sono resa conto che non potevo fare più le cose che facevo prima quando ho iniziato a prendere l'ascensore per fare un piano di scale e farmi allacciare le scarpe dal socio :hi hi hi hi
Per il resto il culetto che ho (sisssi ci credo :che_dici) mi fa male su qualsiasi superfice lo appoggio!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 26 ago 2008, 15:03

Gappea ha scritto:
desiderio ha scritto:sereamiio ci sono...ed inizio il corso domani ...spero sia interessante e bello come il tuo...
Anch'io, desiderio, inizio il corso pre-parto a giorni!! Doveva iniziare giovedì, ma lo hanno spostato a martedì prossimo perché alcune persone non sono ancora rientrate dalle ferie...Peccato: non vedevo l'ora!!

Che bello quando tornano i mariti...Il mio partirà domenica per il solito viaggio di lavoro di due settimane che fa praticamente ogni due mesi e mezzo...Ho già il magone, perché in gravidanza mi pesa molto più del solito...E poi sono in ansia per il volo che è lunghissimo...In pratica tra scali e coincidenze, arriva a destinazione 24 ore dopo la partenza e io sto tutto il tempo in fibrillazione perché ho paura degli aerei...e con tutte le belle notizie che stanno dando in questi giorni... :buuu

a me l'estate se la fa sempre partendo e tornando appena puo' ( devo dire che si impegna a farlo il piu' possibile)...anche a me in gravidanza pesa id piu' ..anche per un po' di fifa qualora accadesse qualcosa (sai è in Italia ma ci vuole tempo per arrivare!!)
L'altro giorno me la sono un po' presa con lui...ma lo so che non puo' fare di piu' di quello che fa (come questo week end in cui si fa 8 ore all'andata e 8 al ritorno ur di vedermi)
In realt mi manca perchè abbiamo un rapporto speciale in cui l'uno è la forza dell'altro....è poi mi fa tanto ridere!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 ago 2008, 15:47

ciao pancine belle!!!!!!!!!!

Volevo chiedervi una cosa un pò strana!!!! :fischia

L'altra sera facendomi il bidet, mi son lavata bene dentro la vagina perchè sentivo prurito e ho come avuto l'impressione di sentire la rotondità della testolina della mia pupetta....
Voi credete che sia possibile?
Perchè se non fosse quella, allora cos'ho sentito? :domanda

Giovedì ho la visita di controllo + eco dal gine e glielo chiederò, ma nel frattempo vorrei sapere cosa pensate voi..... io mi ero un pò agitata perchè non me l'aspettavo!
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 ago 2008, 15:51

Oddio, forse mi son spiegata male: non ho sentito i capelli !!!!!!!!!!
Ho sentito la rotondità della testa ma ricoperta probabilmente dalla parete dell'utero! :fischia
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 ago 2008, 15:52

Bea sei proprio sicura? Non so se poteva essere la testina, a me il gine per sentirla ieri mi ha "ravanato" per bene......dipende da quanto sei andata su, ma non so cosa dire.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 15:54

beabice ha scritto: L'altra sera facendomi il bidet, mi son lavata bene dentro la vagina perchè sentivo prurito e ho come avuto l'impressione di sentire la rotondità della testolina della mia pupetta....
:urka

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 ago 2008, 15:56

desiderio ha scritto: L'altro giorno me la sono un po' presa con lui...ma lo so che non puo' fare di piu' di quello che fa (come questo week end in cui si fa 8 ore all'andata e 8 al ritorno ur di vedermi)
Che romantico tuo marito :emozionee ...non so davvero se il mio si farebbe un viaggio del genere solo per vedermi...è un gran pigrone :x:

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 ago 2008, 16:05

Gappea ha scritto:
beabice ha scritto: L'altra sera facendomi il bidet, mi son lavata bene dentro la vagina perchè sentivo prurito e ho come avuto l'impressione di sentire la rotondità della testolina della mia pupetta....
:urka
:urka :urka ommamma!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 26 ago 2008, 16:07

Sereami ha scritto:Bea sei proprio sicura? Non so se poteva essere la testina, a me il gine per sentirla ieri mi ha "ravanato" per bene......dipende da quanto sei andata su, ma non so cosa dire.
Sere, ho fatto il bidet, e mi son lavata come faccio di solito!
In realtà la pancia negli ultimi giorni è scesa parecchio..... e io sento dei movimenti nella parte alta del pancione, in basso è tutto immobile!!!!!
E' anche x questo che ho pensato alla testolina! :x:
Che si stia incanalando? ....giovedì scopriremo il mistero!
Grazie del tuo parere.... :bacio
Immagine

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 ago 2008, 16:10

bea se hai l'eco giovedì vai tranquilla :ok io vengo a fare quella di accrescimento a Cesena al Bufalini domani pomeriggio, non vedo l'ora! :-D

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 ago 2008, 16:12

beabice ha scritto:
Sereami ha scritto:Bea sei proprio sicura? Non so se poteva essere la testina, a me il gine per sentirla ieri mi ha "ravanato" per bene......dipende da quanto sei andata su, ma non so cosa dire.
Sere, ho fatto il bidet, e mi son lavata come faccio di solito!
In realtà la pancia negli ultimi giorni è scesa parecchio..... e io sento dei movimenti nella parte alta del pancione, in basso è tutto immobile!!!!!
E' anche x questo che ho pensato alla testolina! :x:
Che si stia incanalando? ....giovedì scopriremo il mistero!
Grazie del tuo parere.... :bacio
Figurati :bacio ma non è che sono stata molto utile. Comunque anche io sento i movimenti in alto a parte qualche volta che allunga una mano verso l'ovaia destra, sento solo i piedini sotto il seno e la mia pancia ancora è alta :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 ago 2008, 16:18

La mia pancia (ancora alta) si muove tutta, alto basso destra sinistra, chissà cos'è che combina là dentro :domanda
E tutti continuano a dirmi che ho la pancia troppo piccola :che_dici speriamo che l'eco di domani smentisca tutti :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”