evvai Lulla!!!!!lullaby ha scritto:eccomi!!!!
eco fatta, tutto a posto, vermetto di 1 cm e pulsante di battito!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
alice che bello che passi a trovarci, lo sai che ti pensdo molto e faccio un gran tifo per te!!!!!!!!!!!![]()
![]()
tam
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !
- alice7
- Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

- Titina
- Original~GolGirl®

Per Lulla e Tam

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- fatamorgy
- New~GolGirl®

ciao mi dite qualcosa sulla consulenza genetica???chi è di Milano????grazie

- fatamorgy
- New~GolGirl®

mamma mia io se mangio sto da cani, mi sento una palla e mi viene una nausea allucinante, se non mangio va un pò meglio mi sa che devo stare a dieta....ile ha scritto:io so che per la seconda gravidanza la pancia si vede primagirasole772 ha scritto:ma dopo pranzo la vostra pancia com'è?
Il mio unico collega che lo sa, oggi ha fatto questa faccia![]()
e ho mangiato un piattino di pasta in bianco e l'insalata...neanche avessi mangiato un bue intero con tutte le corna.
lo strano è che metto ancora tutti i pantaloni, la pancetta è alta, non so se mi spiego...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze,
è rimasto un posticino per me???
Chiara
è rimasto un posticino per me???
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ciao chiara, ma benvenuta anche a te!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che sei la più avanti di tutte!!!
DPP??
Sissi devi aggiornare l'elenco, oggi due nuove ottobrine!!
mi sa che sei la più avanti di tutte!!!
DPP??
Sissi devi aggiornare l'elenco, oggi due nuove ottobrine!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- kri
- Basic~GolGirl®

lullaby sono felice per te che sia tutto ok!
ti hanno fatto l'eco esterna dunque? credevo la facessero interna....
a me tocca lunedi speriamo vada bene....
ti hanno fatto l'eco esterna dunque? credevo la facessero interna....
a me tocca lunedi speriamo vada bene....
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- CI76
- Expert~GolGirl®

Bene LULLA e TAM
viva i fagiolini!!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Eccomi!
La mia dpp dovrebbe essere il 14 ottobre (se ho fatto i conti bene!).
Martedì scorso ho fatto la visita dal gine ed il piccolino era di 2 cm e mi ha detto che è in linea con la sua età ... diciamo così!
La visita è stata più o meno ok, mi ha solo detto che ho un riversamento di sangue in utero e che quindi devo stare molto attenta se sento delle fitte (ma io ne sento in continuazione e non so se sono significative o meno!) e comunque di prendere la vasosuprina.
Ancora faccio fatica a rendermi conto di tutto, un pò perché tutto è nato in maniera strana... decisamente strana
... e io ancora non ho realizzato!
Lullaby ho letto che la tua eco è andata perfettamente
, Kri
per lunedì
La mia dpp dovrebbe essere il 14 ottobre (se ho fatto i conti bene!).
Martedì scorso ho fatto la visita dal gine ed il piccolino era di 2 cm e mi ha detto che è in linea con la sua età ... diciamo così!
La visita è stata più o meno ok, mi ha solo detto che ho un riversamento di sangue in utero e che quindi devo stare molto attenta se sento delle fitte (ma io ne sento in continuazione e non so se sono significative o meno!) e comunque di prendere la vasosuprina.
Ancora faccio fatica a rendermi conto di tutto, un pò perché tutto è nato in maniera strana... decisamente strana
Lullaby ho letto che la tua eco è andata perfettamente
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

e com'è nato? raccontaci dai!!!!
sui conti mi pare strano.... quando hai avuto l'ultima mestruazione?
- CI76
- Expert~GolGirl®

anche secondo me è strana la tua DDP io sono indietro di te di qualche giorno e la mia è il 03/10/2008....lullaby ha scritto:
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Titina
- Original~GolGirl®

Benvenuta Chiara
Cry a me l'ha fatta inerna
per lunedì
Cry a me l'ha fatta inerna
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao belle, eccomi da casa!
Prima di tutto
Tam e Lulla per i vostri fagiolini!!!! Mi state facendo salire la voglia di vederlo anche me!
Poi benvenuta UnPaperino e avanti raccontaci la storia che siamo delle belle curiosone qui :prrrr Però anche a me non torna la tua DPP
Prima di tutto
Poi benvenuta UnPaperino e avanti raccontaci la storia che siamo delle belle curiosone qui :prrrr Però anche a me non torna la tua DPP
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
desiderio
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!
Auguri LULLA!!! Ma veramente sei riuscita a vedere con eco estena???UAO
io oggi mi sento bene ...e ne ho approfittato per dormire un bel po' visto che oggi ero di riposo dal lavoro!!!
Alice sono contenta di vederti da queste parti ..mi è dispiaciuto troppo ma mi sento che per te tutto andrà per il meglio!!!
Ma è normale che invece a me la fame sia diminuita?
io oggi mi sento bene ...e ne ho approfittato per dormire un bel po' visto che oggi ero di riposo dal lavoro!!!
Alice sono contenta di vederti da queste parti ..mi è dispiaciuto troppo ma mi sento che per te tutto andrà per il meglio!!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- alice7
- Active~GolGirl®

...speriamo!!!desiderio ha scritto:ciao ragazze!!

- alice7
- Active~GolGirl®

Ragazze, scusate se ritorno alla stessa domanda: da quanto non avete post di Sonia?

-
desiderio
- Original~GolGirl®

non sapre dire alice
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- alice7
- Active~GolGirl®

ho controllato: non scrive dal 26. Strano, perchè lei è molto attiva sul forum.desiderio ha scritto:non sapre dire alice
Soniaaaaaaaaaaaaaaaaa???

- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Bah francamente la dpp l'ho strologata io da qualche sito con il ticker... ma se voi avete qualche idea diversa mi sa che ho sbagliato qualche cosa
La gine non me ne ha parlato e io non ho chiesto
La mia UM è stata il 26 dicembre 2007.
Io ero già in cura da più di un anno alla procreazione assistita e mi avevano ribadito in tutte le lingue che per problemi di anovulazione per ovaio policistico, sballamenti ormonali ecc. e per un marito con uno spermiogramma da panico non avremmo avuto possibilità per via naturale.
Il 5 febbraio vado sempre alla pma per la consegna del protocollo per la fivet e dopo le solite chiacchiere di rito il dott mi fa un eco di controllo e mi dice che sono incinta da 6 settimane
Da lì è iniziata la gioia e il panico ... gioia per essere incinta e panico perché c'era la camera ovulare vuota. Mi hanno fatto tornare tre volte (notare con valori delle beta alti) e mai che sto disgraziato si facesse vedere... Mi dicevano che poteva trattarsi di uovo chiaro e io aspettavo sempre più sconsolata e poi finalmente si è visto nel suo splendore prima di 7 mm, che poi son diventati 16 e martedì ben 2 cm
(che nano
)
Ora dopo tanto penare tra cure, visite e punture (vengo da qualche anno di esaurimento medico...) ho il terrore di poterlo perdere ... ma devo essere forte giusto? Il piccolo lo sente e la sua mamma lo deve proteggere
Intanto domani me ne sto un pò a riposo ... niente lavoro solo coccole alla buzza
Chiara
La mia UM è stata il 26 dicembre 2007.
Io ero già in cura da più di un anno alla procreazione assistita e mi avevano ribadito in tutte le lingue che per problemi di anovulazione per ovaio policistico, sballamenti ormonali ecc. e per un marito con uno spermiogramma da panico non avremmo avuto possibilità per via naturale.
Il 5 febbraio vado sempre alla pma per la consegna del protocollo per la fivet e dopo le solite chiacchiere di rito il dott mi fa un eco di controllo e mi dice che sono incinta da 6 settimane
Da lì è iniziata la gioia e il panico ... gioia per essere incinta e panico perché c'era la camera ovulare vuota. Mi hanno fatto tornare tre volte (notare con valori delle beta alti) e mai che sto disgraziato si facesse vedere... Mi dicevano che poteva trattarsi di uovo chiaro e io aspettavo sempre più sconsolata e poi finalmente si è visto nel suo splendore prima di 7 mm, che poi son diventati 16 e martedì ben 2 cm
Ora dopo tanto penare tra cure, visite e punture (vengo da qualche anno di esaurimento medico...) ho il terrore di poterlo perdere ... ma devo essere forte giusto? Il piccolo lo sente e la sua mamma lo deve proteggere
Intanto domani me ne sto un pò a riposo ... niente lavoro solo coccole alla buzza
Chiara
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Unpaperino che storia!!!
comunque la tua dpp 1 ottobre

comunque la tua dpp 1 ottobre