Per teGerbera ha scritto:Anche io scappo, vado a riprenderlo da mia suocera! Pensatemi oggi pomeriggio, eh? Ciaooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA Ottobrine 2008 cercansi
- alice7
- Active~GolGirl®

Re: AAA Ottobrine 2008 cercansi

-
girasole772
- Original~GolGirl®

sissy anche io non ho nessun sintomo...spariti tutti... 
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

Dunque siamo gia' in tre con bimbi al di sotto dei 12 mesi!!!!!!!!!!!!!!girasole772 ha scritto:panna,
il mio bambino ha 10 mesi...
..
saluto tutte e vado a sdraiarmi un po' giusto finche' c'e' il babbo col piccolo, se riesco torno sul forum stasera quando Lorenzo è a nanna!!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08
-
girasole772
- Original~GolGirl®

gerbera
ora vado davvero
ora vado davvero
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- Sissi1966
- Active~GolGirl®

GERBERA many
Sissi
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

girasole772 ha scritto:raaaagaaaazze vado a casa dl mio pupo, domattina ho l'eco, ci risentiamo quando...
viper me?
ciao baci
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
- alice7
- Active~GolGirl®

Solo male al seno, ma un po' meno che nei giorni scorsi. Mi sembra che anche la pancia si sia sgonfiata. Quanto alle nausee non ne ho mai avute, nemmeno nelle altre gravidanze, quindi non faccio testo. BOHgirasole772 ha scritto:sissy anche io non ho nessun sintomo...spariti tutti...

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

girasoleeeeeee
aspettiamo tue BUONISSIME NOTIZIE, stai serena!!!
Gerbera, posso dirti che a me il gine (che come il tuo non ha l'ecografo) non ha nemmeno messo il macchinario per sentire il battito, mi sa che è prestino comunque... in ogn icaso spero per te che ci provi e che lo sentiate!!!
facci sapere!!!!
memi ti meriti una tiratina d'orecchie, ma come, stai così male e non dici alla gine che razza di viaggio devi fare per andare al lavoro???? Chiamala subito e comunque fatti dare mutua dal tuo medico!!!!
aspettiamo tue BUONISSIME NOTIZIE, stai serena!!!
Gerbera, posso dirti che a me il gine (che come il tuo non ha l'ecografo) non ha nemmeno messo il macchinario per sentire il battito, mi sa che è prestino comunque... in ogn icaso spero per te che ci provi e che lo sentiate!!!
facci sapere!!!!
memi ti meriti una tiratina d'orecchie, ma come, stai così male e non dici alla gine che razza di viaggio devi fare per andare al lavoro???? Chiamala subito e comunque fatti dare mutua dal tuo medico!!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

sissi è una notizia bellissima!!!!!!!!!!!Sissi1966 ha scritto: Ma anche voi non avete nessun sintomo???? Devo preoccuparmi? La visita e' andata ok, il pupo e' in sede, il cuore batte bene....solo che io sto benissimo.....mah?!?!???
Sissi
E se tu stai bene tanto meglio!!!!!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Alice, non puoi misurarti la pancia... chiaro???alice7 ha scritto: Solo male al seno, ma un po' meno che nei giorni scorsi. Mi sembra che anche la pancia si sia sgonfiata. Quanto alle nausee non ne ho mai avute, nemmeno nelle altre gravidanze, quindi non faccio testo. BOH
Dai, che qua il caffè vogliamo che lo paghi a tutte!!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

scusate la latitanza ero da mia mamma e lì non hanno internet...
il mio tesoro fagiolino è 4,6 millimetri...
il battito non s'è ancora sentito...ci sono ancora 2 settimane di tempo per sperare...ma già aver visto quel puntino nero...è stato bellissimo anche se all'inizio non si vedeva! sono stra felice adesso non mi resta che sperare in un battito !
il mio tesoro fagiolino è 4,6 millimetri...
il battito non s'è ancora sentito...ci sono ancora 2 settimane di tempo per sperare...ma già aver visto quel puntino nero...è stato bellissimo anche se all'inizio non si vedeva! sono stra felice adesso non mi resta che sperare in un battito !
- Memy80
- Active~GolGirl®

Evviva SONIAAAAAAAAAAAA
aspettiamo di sentire il
Lulla
hai ragione la chiamo subito, non aspetto venerdì 
Lulla
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- alice7
- Active~GolGirl®

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

soniaaaaa

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

scusatemi ancora ragazze...sta mattina ho fatto il prelievo per ricontrollare le beta e altri 32 esami che ha scritto la gine completo di urine pure!
è compresa la toxo e le altre non so come si chiamano...voi che analisi avete fatto sino ad ora ?
è compresa la toxo e le altre non so come si chiamano...voi che analisi avete fatto sino ad ora ?
- Memy80
- Active~GolGirl®

l'ho chiama e ci sono rimasta male...mi ha parlato di natura e di gravidanze che potrebbero interrompersi
oddio ma non è che questi dolori sono un brutto sintomo?
le mie beta sono buone
HO PAURA...PERCHE' MI HA FATTO QUESTO DISCORSO???
comunque dice che per i dolori devo mettere progesterone mattina e sera, devo continuare a prendere buscopan ogni 8 ore mi ha detto che devo stare a riposo, devo prendermi qualche giorno di malattia che posso farmela prescrivere dal medico...ed è quello che farò!
PAURA PAURA TANTA PAURA
comunque dice che per i dolori devo mettere progesterone mattina e sera, devo continuare a prendere buscopan ogni 8 ore mi ha detto che devo stare a riposo, devo prendermi qualche giorno di malattia che posso farmela prescrivere dal medico...ed è quello che farò!
PAURA PAURA TANTA PAURA
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

memy, intanto rilassati!!!
a volte i medici mettono moooolto le mani avanti ed esagerano perché creano solo ansie!!! tu stai tranquilla, fatti scrivere i giorni di mutua e riposati!!!!

a volte i medici mettono moooolto le mani avanti ed esagerano perché creano solo ansie!!! tu stai tranquilla, fatti scrivere i giorni di mutua e riposati!!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

SONIA che meravigliosa notizia
evviva il fagiolino!!!!!!!!!!!!!
MEMI mettiti a riposo ma non lasciarti terrorizzare dal gine. Anche la mia gine alla prima visita per Eva mi aveva detto che fino alla 9° settimana può succedere di tutto, anche se aveva visto che era tutto perfetto... adesso ti fai qualche giorno di malattia, che impiegherai solo per stare sul divano a guardare la tv
GIRASOLE

MEMI mettiti a riposo ma non lasciarti terrorizzare dal gine. Anche la mia gine alla prima visita per Eva mi aveva detto che fino alla 9° settimana può succedere di tutto, anche se aveva visto che era tutto perfetto... adesso ti fai qualche giorno di malattia, che impiegherai solo per stare sul divano a guardare la tv
GIRASOLE
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

memy stai a letto...come ci sto io ! 
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ottobrine, scusate la latitanza ma è stato un week-end impegnativo, mi sono collegata qualche istante solo per avere notizie di Nanachan e le sue piccole.
Stefy Benvenuta tra noi
Alice tanti
per l'eco di domani, ti penseremo tanto
Girasole i risultati vanno bene, ma lascia perdere pronto soccorso e beta, pensa solo a stare serena, pensa che il mio gine non me le ha fatte fare, è già passato oltre con le analisi di rito dicendo che devo solo stare serena
Gerbera
Mamy Fai benissimo a metterti qualche giorno in malattia, approfittane per riposare e stare tranquilla, vedrai che, con un pò di pazienza andrà tutto benone
Sissy Complimenti
Sonia sono felicissima per te
Stefy Benvenuta tra noi
Alice tanti
Girasole i risultati vanno bene, ma lascia perdere pronto soccorso e beta, pensa solo a stare serena, pensa che il mio gine non me le ha fatte fare, è già passato oltre con le analisi di rito dicendo che devo solo stare serena
Gerbera
Mamy Fai benissimo a metterti qualche giorno in malattia, approfittane per riposare e stare tranquilla, vedrai che, con un pò di pazienza andrà tutto benone
Sissy Complimenti
Sonia sono felicissima per te
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*