Silvy75 ha scritto:karabà ha scritto:jordan ha scritto:Vado dalla gine!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche da parte mia!!

silvy l'ultima io la farò il 22...dipende da come andrà questa, eventualmente ne prenoti un'altra ma penso che non sia necessario
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 15:14
Silvy75 ha scritto:karabà ha scritto:jordan ha scritto:Vado dalla gine!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche da parte mia!!
Messaggio da stegoT » 8 set 2011, 15:40
Troppo simpatica, m'hai fatto riderissimo!jordan ha scritto:
Aspettatevi cmq una serie di consigli non richiesti da parte di chiunque, non solo genitori e parenti, ci si metterà anche il panettiere, la vicina di casa, la farmacista, il semplice passante... tutti all'improvviso diventano super-esperti in neonatologia e sapranno che il bambino in quel momento piange x' sicuramente ha fame e tu madre snaturata l'hai portato in giro senza nutrirlo prima? O se all'alba dei sei mesi ancora lo stai allattando sei sicuramente pazza x' il tuo latte ormai non ha alcun nutrimento! E x' il bambino è senza cappellino? E le calzine sotto la tutina le hai messe? E non avrà freddo con quest'arietta in maniche corte?Quindi o fate finta di niente o rispostina pronta!
Messaggio da stegoT » 8 set 2011, 15:49
fenicabis ha scritto:domani entro nel nono mese... odddioooooooo
Messaggio da Flute » 8 set 2011, 16:26
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 16:43
jordan ha scritto:
Aspettatevi cmq una serie di consigli non richiesti da parte di chiunque, non solo genitori e parenti, ci si metterà anche il panettiere, la vicina di casa, la farmacista, il semplice passante... tutti all'improvviso diventano super-esperti in neonatologia e sapranno che il bambino in quel momento piange x' sicuramente ha fame e tu madre snaturata l'hai portato in giro senza nutrirlo prima? O se all'alba dei sei mesi ancora lo stai allattando sei sicuramente pazza x' il tuo latte ormai non ha alcun nutrimento! E x' il bambino è senza cappellino? E le calzine sotto la tutina le hai messe? E non avrà freddo con quest'arietta in maniche corte?Quindi o fate finta di niente o rispostina pronta!
Messaggio da tic tac77 » 8 set 2011, 16:50
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 17:31
non apri la portaFlute ha scritto:Ma come si fa con questi parenti?!![]()
![]()
Messaggio da Flute » 8 set 2011, 17:50
è quello che dice mio marito!!lagatta ha scritto:non apri la portaFlute ha scritto:Ma come si fa con questi parenti?!![]()
![]()
![]()
Messaggio da jordan » 8 set 2011, 18:01
Se ci fosse stata ancora infatti avrei messo quella simpatica faccina col ditino medio alzato!lagatta ha scritto:sì, del tipo "ma vedi di andartene a f........!!!!!!"
Messaggio da amy77 » 8 set 2011, 18:16
Messaggio da jordan » 8 set 2011, 18:22
Messaggio da Marlene » 8 set 2011, 19:01
Messaggio da teacher » 8 set 2011, 21:05
Messaggio da maggi29 » 8 set 2011, 22:00
Messaggio da maggi29 » 8 set 2011, 22:02
Messaggio da tic tac77 » 8 set 2011, 23:25
io ne ho presi 12, tutti in panza, ma sono soddisfatta così:nella prima gravidanza ne ho presi 26maggi29 ha scritto:Amy 3 kg sn davvero pochi...meglio per te!
Io (partendo da un sovvrappeso) ho cercato di stare attenta ma i miei 6 kg me li sn presa...
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 23:51
anche iotic tac77 ha scritto:io ne ho presi 12, tutti in panza, ma sono soddisfatta così:nella prima gravidanza ne ho presi 26maggi29 ha scritto:Amy 3 kg sn davvero pochi...meglio per te!
Io (partendo da un sovvrappeso) ho cercato di stare attenta ma i miei 6 kg me li sn presa...
Messaggio da swami80 » 9 set 2011, 0:10
Messaggio da swami80 » 9 set 2011, 0:17
karabà ha scritto:allattamento io sarò di quelle che cercano la privacy per l'allattamento ...non tanto per la vergogna di tirar fuori la tetta (cosa che proprio non mi importa) , ma per dare un attimo di pace al piccolino mentre mangia... mi darebbe davvero fascido che tutti stiano lì a guardarlo mentre mangia , a tocargli i piedini , manine e commentare etc etc ...cavolo , se uno lo facesse a noi mentre mangiamo non ci darebbe fastidio ?![]()
Messaggio da swami80 » 9 set 2011, 0:19
Fenica, mi dispiace tantissimo per tuo nonno!!fenicabis ha scritto:ciao ragazze tutto ok?? io questa notte dopo 2 notti insonni di tensione e ansia (anche per il mio nonno defunto) finalmente ho dormito e oggi sono abbastanza riposata!!!
sono andata a fare l'elettrocardiogramma..ma voi quanti battiti avete al minuto??
io sui 98... mi sembrano sempre tanti ma dicono che è normale in gravidanza!!
leggo di prericoveri... e mi viene l'ansia e la paura..anche se da una parte non vedo l'ora di conoscere Giulio e stringergli la manina..io domani ho l'eco 4d e rivedremo il colossino....sono curiosa di sapere come sta!!!![]()
un bacio a tutte e grazie per la vicinanza in questo momento di lutto