Ragazze grazie per i consigli sull'allattamento, seguirò il vostro consiglio in toto, senza ansia da prestazione, se lui chiede io sfodero la tetta....ehehehe
Stamattina qui da noi c'era un bel sole caldo e ho pensato...adesso vado a far due passi...poi ho focalizzato che mio marito se ne andato al lavoro con il telaio della carrozzina nel baule...
...sarà per domani!
Mercoledì accompagno Viola in piscina e mi porto dietro Tommaso. DEVO STARE CON LEI TUTTO IL TEMPO CHE RIESCO!!!
Ieri sera lei mi ha fatto una tenerezza infinita, è stata alla cresima di mia nipote con il papi, quando è tornata io pur essendo indaffarata con allattamento (Tommaso mi ha reclamato nella fascia oraria dalle 16,30 alle 22,30 moooooooolto spesso) ho cercato di tenerla vicino a me di chiederle un po' di cose sulla sua giornata, ho mangiato con lei...insomma mi sembrava di averla coccolata un po'...ma... quando siamo andate nel lettone lei mi ha guardato con uno sguardo veramente triste e le chiesto che c'era, lei mi ha detto:
<< mamma oggi ho combinato un sacco di guai, ho anche urlato contro il papà (si c'è stato un episodio che mi ha spiazzata perchè ha urlato nervosissima contro suo papà ed è la primissima volta)...ma tu ora che c'è Tommaso non stai più con me!>>
Mi sono venute le lacrime...e mi vengono ancora ora se penso al suo sguardo triste!
Sarà dura... che dite
A voi, bis-tris mamme come va su questo argomento?
Un abbraccione forte a tutte e in particolare alle 8panze ancora in attesa...