GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA

Bloccato
calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA

Messaggio da calallo » 12 set 2008, 11:47

betty1977 ha scritto:Uffi... stanotte ancora nottataccia!!! Ma sarà mai possibile che non riesco a dormire bene??? Non diesco a trovare la posizione... mi giro e rigiro nel letto per ore... la sera infatti mi viene male solo al pensiero di andare a dormire :x:
anche io uguale, non so quante volte poi mi alzo tra pipì, e risvegli di MAtilde che mi vuole accanto a sè nel letto, siamo già preparate al seguito :ahaha
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 12 set 2008, 11:52

betty1977 ha scritto:BLUCELESTE: :yeee :yeee x la maternità!!!

tanti :incrocini :incrocini a MEMY che si rimetta presto e al piccolo VALERIO tanti :bacio

grazie betty!
tropop carino il sacchetto che hai fatto!!!!!!! :ok
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 12 set 2008, 11:54

Blu! bentornata e :yeee per l'inizio della maternità!!

ma ci, che fine ha fatto? nessuna ha notizie?
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2008, 12:06

se non ricordo male Ci era partita per un mesetto :domanda ma forse mi confondo :domanda
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 12 set 2008, 12:08

calallo ha scritto:
betty1977 ha scritto:Uffi... stanotte ancora nottataccia!!! Ma sarà mai possibile che non riesco a dormire bene??? Non diesco a trovare la posizione... mi giro e rigiro nel letto per ore... la sera infatti mi viene male solo al pensiero di andare a dormire :x:
anche io uguale, non so quante volte poi mi alzo tra pipì, e risvegli di MAtilde che mi vuole accanto a sè nel letto, siamo già preparate al seguito :ahaha
IDEM la mia!!! Stamattina alle 6.00 mi ha detto "Mamma ... stai qui a dormire con me!!!" (il che significa NON DORMIRE PROPRIO xchè non sta ferma un secondo) Speravo di poter accumulare un pò di ore di sonno prima che arrivi la piccola ma mi sa che invece mi sto già preparando anche io al seguito!!! :ahaha
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 12 set 2008, 12:09

conni ha scritto:se non ricordo male Ci era partita per un mesetto :domanda ma forse mi confondo :domanda
siamo talmente tante e ho la memoria talmente corta che neanche io mi ricordo...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:19

Jess :incrocini per l'eco e per il liquido.. alla mia amica avevano detto che aveva poco liquido, ma all'eco successiva in osp era ok.. magari dipende anche dallo strumento...
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:20

betty1977 ha scritto:
conni ha scritto:Visto che siamo a pag. 40 butto lì due possibili titoli :fischia

A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino?
Quoto anche io questo :ok

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 set 2008, 12:25

conni ha scritto:l'agumentin non è l'unico, tra l'altro è il nome commerciale e non del principio(dovrebbe essere amoxicillina), sicuro si possono prendere amplital e velamox
Panciotte :bacio
se Conni non mi avesse scritto "Dovrebbe essere amoxicillina",io mi sarei fidata di quella che me l'ha prescritto al Ps Ostetrico e non sarei andata a leggere sulla scatola i componenti dicendomi:"se conni dice che l'amoxicillina va bene in gravidanza,andiamo a leggere sulla scatola del farmaco se si tratta di amoxicillina,allora!"e infatti,ho letto,e poi mi sono chiesta se potesse essere un tipo di Penicillina e cercando informazioni é venuto fuori che é un tipo di penicillina...
le persone che ho contattato ieri sono state chiare spiegandomi gli effetti collaterali gravi che avrei avuto assumendo l'amoxicillina avendo un'allergia per la penicillina..il mio medico di base,stamattina,ha detto che é stato un miracolo che non l'ho deglutito e mi ha chiesto chi mi avesse dato l'Input che si trattasse di amoxicillina...e io pensavo alla connina :emozionee ...solo che al Ps Ostetrico mi hanno detto:"Prendi Augmentin",ma non mi hanno spiegato da cosa fosse composto Augmentin..
CONNI,6 il mio Angelo Custode :emozionee :cuore menomale che mi hai scritto quella frase che ho sottolineato in rosso :emozionee non so davvero come esprimere la mia gratitudine xké se tu non mi avessi scritto quella cosa,non avrei riflettuto riguardo ai componenti e l'avrei preso sicuramente..
io e la piccola avremmo rischiato grosso...non so come sdebitarmi con te..forse,virtualmente,non puoi renderti conto di quello che hai fatto x me e la mia puffetta scrivendo una cosa sul forum..ma tieni conto che oggi non sarei qui a raccontarlo o avrebbero cercato di salvare la vita solo a una delle 2 se avessero capito in tempo quello che avevo preso...
:koanoangioletto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:27

Sere dimenticavo: il mio peso aggiornato all'ultima visita e ancora ad oggi è + 9Kg. Direi che potrei non pesarmi più visto che non farò più visite ... :fischia
Suggerimento per la prima pagina, non ricordo chi se ne occuperà al prossimo post: che ne dite di indicare anche la settimana gestazionale della nascita dei nostri ottobrini?? mi pare che abbiano fatto così le agostine..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2008, 12:29

Sweet :cuore sono commossa :buuu
non pensavo di aver scritto una cosa determinante :hi hi hi hi , l'importante è che sia andato tutto bene, ma ti hanno indicato qualcosa da prendere per l'infezione?

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:30

Sweet accidenti a questi medici!!! meno male che qui sul forum escono tante cose che spesso sono davvero fondamentali!
e meno male che non ti sei fidata.. già io sono una che butta giù tutto quello che mi dicono i medici senza stare a pensarci 2 volte, anche se per fortuna non sono allergica a nulla...

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:31

scusate la mia ignoranza.. ma prima ho letto che si parla di memy "di là"... cosa intendete per "di là"?? mi sa che nelle varie pag di arretrati mi sono persa qualcosa... :martello

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 12 set 2008, 12:33

buon giorno a tutte...manco da qualche giorno...e mi dicevo devo spiare se c'è qualche novità...ma non mi aspettavo :urka il primo ottobrino
:yeee :yeee x valerio :yeee e per memy

:incrocini :incrocini x sweet...che paura :x: cmq spero che tutto si risolva x il meglio x te e la tua piccina

:incrocini mt x il 26...sarà il tuo il 2° ottobrino???...

ho cercato di leggere un po' tutto questo post :che_dici ma non ricordo tutto!
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2008, 12:34

barby74 ha scritto:Sere
Suggerimento per la prima pagina, non ricordo chi se ne occuperà al prossimo post: che ne dite di indicare anche la settimana gestazionale della nascita dei nostri ottobrini?? mi pare che abbiano fatto così le agostine..
quoto mi sembra un'ottima idea :ok

io che sono curiosa come una scimmia, sto spulciando per capire alle diverse settimane quanto pesano e quanto sono lunghi i cuccioli :fischia , so che dipende da tanti fattori, ma io vado a curiosare comunque :hi hi hi hi . Confesso che controllo anche quanti sono tc :fischia

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 12 set 2008, 12:34

cmq sweet al tuo posto io cambierei gine e quoto chi te l'ha già consigliato
*Ottobrina '08*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2008, 12:36

barby74 ha scritto:scusate la mia ignoranza.. ma prima ho letto che si parla di memy "di là"... cosa intendete per "di là"?? mi sa che nelle varie pag di arretrati mi sono persa qualcosa... :martello
nel post "tanti auguri"

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 12 set 2008, 12:39

io ho iniziato con i tracciati... una settimana fa ho fatto il prericovero...tutti gli esami sono ok, tranne l'elettrocardiogramma ma non so xchè, so solo che mercoledi me lo hanno fatto ripetere e lunedì quando andrò per il 3 tracciato forse ne saprò di +...

mi associo a chi non riesce a dormire praticamente ogni 2 ore mi sveglio :aargh
*Ottobrina '08*

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:39

Ora vi racconto l'ultima.. ieri sera verso le 21.30 ho iniziato ad avere dolori intermittenti, distanti 3 minuti uno dall'altro, ma diversi dai dolori mestruali.. erano più fitte orizzontali che partivano davantie arrivavano fino ai reni.
Con mio marito abbiamo iniziato a controllare i tempi e abbiamo visto che duravano 1 minuto e venivano ogni 3, ma così.. improvvisamente senza che prima li avessi con intervalli più ampi.. :domanda
Al che siccome io non mi sentivo che si trattasse di contrazioni (anche se devo dire che non so come siano queste benedette contrazioni).. abbiamo aspettato e dopo 1 ora e mezza, visto che continuavano ho seguito il consiglio che ci hanno dato al corso pre parto: "se avete contrazioni per sapere se sono quelle giuste, potete fare un bagno caldo o prendere un buscopan... se vi passano vuol dire che sono solo quelle preparatorie, in caso di travaglio, non si fermano con niente" ..così ho preso un buscopan (il bagno alle 11 di sera proprio non potevo farlo :sorrisoo ) e alla fine sono passate..
Morale.. ho visto che non mi sono agitata per niente, anche quando "temevo" di dover andare in ospedale e sono rimasta tranquilla.. speriamo che sia così anche quando sarà la volta buona... :incrocini

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 set 2008, 12:43

conni ha scritto:
barby74 ha scritto:Sere
quoto mi sembra un'ottima idea :ok

io che sono curiosa come una scimmia, sto spulciando per capire alle diverse settimane quanto pesano e quanto sono lunghi i cuccioli :fischia , so che dipende da tanti fattori, ma io vado a curiosare comunque :hi hi hi hi . Confesso che controllo anche quanti sono tc :fischia
anche io sono una scimmia e vado sempre a vedere a quante settimane nascono e quanto pesano :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie Conni per l'indicazione del post tanti auguri, vado a cercarlo

Bloccato

Torna a “Ottobre”