GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
emozione si ma anceh un filetto di paurina....... 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- paris
- Original~GolGirl®
SIIIIIIII MYRI E' PROPRIO BELLO INCONTRARSI!!!MI SPIACE CHE TANTE DI VOI SIANO COS' LONTANE!! VORREI ABBRACCIARVI TUTTE...ABBIAMO FATTO E STIAMO PER CONCLUDERE UN BELLISSIMO PERCORSO INSIEME E VI SENTO VERAMENTE TANTO TANTO VICINE!
NOTTE RAGAZZE!
NOTTE RAGAZZE!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
notte...baci!!!! a te poi paris...manca un mese esatto!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzotte!!Oggi sono mattiniera,ci ha svegliati un forte temporale alle 6,40 (ha svegliato anche il nostro cucciolo nel pancione eh eh!!) e poi ce ne siamo restati abbracciati a letto fino alle 7,15 (quando fuori c'è il temporale adoro stringermi tra le braccia del mio amore!!
)..ora lui è andato a lavorare e io ho appena finito di bermi una bella tazza di camomilla fumante..ultimamente la notte ho delle fitte in pancia molto forti e solo bevendo qualcosa di caldo si calmano..
Prima di tutto
a lalla e tweety xesami e tamponi di oggi e..
a TIGROTTA XIL CESAREO!!
..SPERIAMO CHE CI DIA PRESTO SUE NOTIZIE!! 

Prima di tutto

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
paris ha scritto: VORREI ABBRACCIARVI TUTTE...ABBIAMO FATTO E STIAMO PER CONCLUDERE UN BELLISSIMO PERCORSO INSIEME E VI SENTO VERAMENTE TANTO TANTO VICINE!
NOTTE RAGAZZE!![]()

- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao muki!!..come stai?!è un po' che non ti si sente!!muki ha scritto:Ciao carissime!![]()
![]()
- davis
- Expert~GolGirl®
lalla..te l'hanno poi riparato il tetto ieri sera?!..ed il tuo gattone oggi come sta?!

- davis
- Expert~GolGirl®
..non c'è ancora nessuna panciotta in giro..beh allora prima di monopolizzare la pagina vado a far ascoltare un po' di musica al mio cucciolo nel pancione
e magari approffitto del fresco per stirare un po'..
..anche se,voglia zero!!le camicie del socio sono così complicate da stirare..uffffffffaaaaaa!!
A dopo panzotte!!

A dopo panzotte!!

- naico
- Expert~GolGirl®
PARIS!! Certo che è domani! Cosa avevi pensato? Io non credo di potere prendere impegni così a lungo termine...paris ha scritto:naicoGRAZIE! VERAMENTE!...
ok per le 15 fuori dalla metro sant ambroglio! ma non domani mercoledi vero????
Passaggio velocissimo e saluto a tutte (

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- moppie
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!! passo per un salutino!!!

La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!! 
FORZA TIGROTTA, SIAMO TUTTE CON TE!
Lalla, Tweety, tutti per voi!

Proprio ieri pensavo a Lessia e sono felice che ci siano sue notizie, ormai siamo agli sgoccioli, vedrai stella che andrà tutto bene e finalmente nn dovrai pensare ad altro che ad essere completamente felice
Sono stata tanto latitante in questo periodo, è vero...ma piu' si avvicina il momento piu' vivo in 1 sorta di limbo e mi fa paura anche solo parlare di quel che sento dentro tanto è grande il sentimento....ma sappiate che mai vi ho dimenticate e mai dimentichero' tutto l'affetto, l'appoggio, le dritte che mi avete donato in questi mesi
Se ho vissuto 1 gravidanza migliore è stato di certo anche grazie a voi
Sono ancora alle prese con la casa disastrata e prego ogni giorno affinchè Giulia aspetti 1 po' a nascere ...almeno 1 altra settimanaaaaa
Moppie sembra ieri che ti ho incrociato per la prima volta e fra pochissimo sapro' che stringi la tua splendida Maddalena fra le braccia...mamma mia che emozione *_*
Davis, il temporale di stamattina all'alba è piaciuto anche a me ! ^_^
Vedo di aggiornare 1 po' la lista.... che bello sapere che due gemellini già sono di ritorno a casa...forza Alessandro sbrigati a seguirli!

FORZA TIGROTTA, SIAMO TUTTE CON TE!

Lalla, Tweety, tutti per voi!

Proprio ieri pensavo a Lessia e sono felice che ci siano sue notizie, ormai siamo agli sgoccioli, vedrai stella che andrà tutto bene e finalmente nn dovrai pensare ad altro che ad essere completamente felice

Sono stata tanto latitante in questo periodo, è vero...ma piu' si avvicina il momento piu' vivo in 1 sorta di limbo e mi fa paura anche solo parlare di quel che sento dentro tanto è grande il sentimento....ma sappiate che mai vi ho dimenticate e mai dimentichero' tutto l'affetto, l'appoggio, le dritte che mi avete donato in questi mesi
Se ho vissuto 1 gravidanza migliore è stato di certo anche grazie a voi

Sono ancora alle prese con la casa disastrata e prego ogni giorno affinchè Giulia aspetti 1 po' a nascere ...almeno 1 altra settimanaaaaa

Moppie sembra ieri che ti ho incrociato per la prima volta e fra pochissimo sapro' che stringi la tua splendida Maddalena fra le braccia...mamma mia che emozione *_*
Davis, il temporale di stamattina all'alba è piaciuto anche a me ! ^_^
Vedo di aggiornare 1 po' la lista.... che bello sapere che due gemellini già sono di ritorno a casa...forza Alessandro sbrigati a seguirli!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

NICCOLO', CAROLINA ed ALESSANDRO di ANGY 70
nati con TC il 29 agosto(ex dpp 14 ottobre)
EMMA CHARLOTTE di ANNALISAFRO7 nata il 30 agosto(ex dpp 1 ottobre)
FRANCESCA di TigrOttA nata con TC il 18 settembre(ex dpp 3 ottobre)
ED INTANTO ASPETTIAMO...
1. ANNALISAFR07 DPP 01/10 è arrivata EMMA CHARLOTTE(nata il 30/8)
2. LAURA_77 DPP 01/10 è in arrivo ORLANDO
3. FRANCESCABREGA DPP 01/10 è in arrivo FLAVIA
4. EFI DPP 01/10
5. NAICO DPP 02/10 è in arrivo VALENTINA
6. CIUFOLA23 DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
7. TigrOttA DPP 3/10 è arrivataFRANCESCA(nata il 18/9 con Tc)
8. CLOTY79 DPP 3/10
9. KLA DPP 3/10 è in arrivo GRETA
10. STEPHINA DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
11. VALE1979 DPP 3/10 è in arrivo GIULIA
12. DMGRAZIA DPP 3/10 è in arrivo ALICE
13. MUKI DPP 3/10 è in arrivo un maschietto
14. MOPPIE DPP 4/10 è in arrivo Pandolina Maddalenina!
15. LESSIA DPP 4/10 è in arrivo VALERIO
16. BEA DPP 6/10
17. CHIARETTA1979 DPP 6/10 è in arrivo GABRIEL
18. ALE73 DPP 6-7/10 è in arrivo FRANCESCO
19. GEKA DPP 7/10 è in arrivo un maschietto
20. MAMMABA DPP 9/10 è in arrivo MATTEO
21. FIORE69 DPP 10/10 è in arrivo una femminuccia
22. @NTONELLA DPP 12/10 è in arrivo GABRIELE
23. LALLA78 DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO GIUSEPPE
24. RENNA DPP 13/10 è in arrivo un maschietto
25. SARA.G DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO
26. DAVIS DPP 14/10 è in arrivo JORDAN
27. ANGY70
DPP 14/10 sono arrivati CAROLINA , ALESSANDRO e NICCOLO'( nati il 29/8 con Tc)
28. FRA74 DPP 14/10 è in arrivo MARGHERITA
29. STARRY67 DPP 14/10 è in arrivo VIRGINIA
30. LAROBY DPP 15/10 è in arrivo RICCARDO
31. ARIADNE DPP 15-16/10 è in arrivo un maschietto
32. FARFALLINA75 DPP 16/10
33. AZZURRITE81 DPP 16/10
34. FACOCERINA DPP 17/10 è in arrivo SOFY
35. TWEETY DPP 17/10 è in arrivo MARTINA
36. PARIS DPP 17/10 è in arrivo NICOLE
37. ALE85 DPP 17/10 è in arrivo ANTONIO
38. SERENA&LUCA DPP 18/10 è in arrivo GIULIA
39. WONDERCRIS DPP 18/10 è in arrivo una femminuccia
40. TIGROTTA18 DPP 19/10 è in arrivo THOMAS
41. ANDIKA71 DPP 19/10
42. DOLCEFATINA DPP 20/10
43. MAMYGATTI DPP 20/10
44. TINETTA DPP 20/10 è in arrivo EMMA
45. MONICA 79 DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
46. OPLA' DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
47. LA DAMA DEL LAGO DPP 22/10 è in arrivo VIVIANA
48. TIZIANA73 DPP 22/10
49. ELLADITSA27 DPP 22/10 è in arrivo LIBERO
50. MARGHERITINA 22/10 è in arrivo FRANCESCO LORENZO
51. BLUCELESTE DPP 23/10
52. LELA77 DPP 23/10 è in arrivo un maschietto
53. VALINE DPP 23/10 è presumibilmente in arrivo una femminucccia
54. DOTTBABY DPP 24/10 è in arrivo VITTORIA
55. MIMA DPP 26/10
56. PEPITA1978 DPP 26/10 è in arrivo MATTEO
57. ANNARELLA
DPP 27/10 sono in arrivo una femminuccia e un maschietto
58. LAURETTA79 DPP 27/10 è in arrivo ALESSIA
59. ANGIOLILLA DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
60. KETY75 DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
61. SILVINKA DPP 28/10
62. VALE71 DPP 29/10 è in arrivo EVA
63. STAR DPP 30/10 è in arrivoMANUEL
64. ALEX73 DPP 30/10 è in arrivo FRANCESCO
65. BLACK MAMBA DPP 30-31/10 è in arrivo MARTINA
66. MYRIAM17981 DPP 31/10 è in arrivo FRANCESCO
67. QUEENLOLA DPP 31/10 è in arrivo MASSIMO
68. SARITA DPP 31/10 è in arrivo SOFIA
69. CHIOCCIOLINA DPP ??/10 è in arrivo DAVIDE
70. CICIOLA DPP 3/11 (ottobrina/novembrina) è in arrivo SIRIA
71. SOLELUNA77 DPP 4/11 (ma TC programmato a 38 settimane) è in arrivo una femminuccia

TOTALE FEMMINUCCE: 29
TOTALE MASCHIETTI: 32

STEFY78 * SHE79* TOBY *ASTRID 72* WONDERDA* GIUGIU'73* MARY84* LAURA69
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
4+3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese (TERMINATO)
8+5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese (TERMINATO)
13+1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese (TERMINATO)
17+4 settimane corrispondono alle fine del 4 mese (TERMINATO)
21+6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese (TERMINATO)
26+2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese (TERMINATO)
30+4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese(TERMINATO)
35+0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese(TERMINATO)

40+0 settimane corrispondone alla fine del 9 mese(IN CORSO...)
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Buon Giorno Panzotte...
sono tornata dai vari esami! Che pizza c'era una fila stamattina... ma almeno mi sono tolta il pensiero... soprattutto dei tamponi che mi infastidivano troppo!
Speriamo come al solito in risultati buoni!
Lunedì i referti!
Domani alle sono in Ospedale per la visita con l'anestesista.... Ginetto non mi ha detto di portare nulla di particolare ma siccome so già che è un po' brasato chiedo conferma a voi... porto la solita cartella della gravdianza con tutti gli esami e le eco fatte dall'inizio, serve altro?
Alle 15.30 poi ci vediamo da Kiabi.... chiamatemi se ci sono contro-ordini... poi mando un sms a LaRoby, vediamo se passa anche lei....
sono tornata dai vari esami! Che pizza c'era una fila stamattina... ma almeno mi sono tolta il pensiero... soprattutto dei tamponi che mi infastidivano troppo!

Domani alle sono in Ospedale per la visita con l'anestesista.... Ginetto non mi ha detto di portare nulla di particolare ma siccome so già che è un po' brasato chiedo conferma a voi... porto la solita cartella della gravdianza con tutti gli esami e le eco fatte dall'inizio, serve altro?
Alle 15.30 poi ci vediamo da Kiabi.... chiamatemi se ci sono contro-ordini... poi mando un sms a LaRoby, vediamo se passa anche lei....

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Dopo gli esami sono passata alla Coop a fare due sacchetti di spesa (in realtà sono diventata dipendete dalla loro foccaccia!!!
) e mentre ero in panetteria e stavo facendo il mio ordine Alex ballava la rumba, probabilmente sentiva il profumino delle focacce! Allora mi sono passata una mano sulla panza e che mi succede????
Una vecchiaccia malefica mi piazza una mano sulla panza e mi sbiascica qualcosa in dialetto!
Il mio sguardo tipo "Riprovaci e ti tronco la mano" le ha fatto capire che forse era il caso che levasse dalla mia pancia la sua manaccia sconosciuta....
Ma come viene in mente a certa gente di prendersi simili confidenze!
Poi fra me e me pensavo, se reagisco così adesso con la mia pancia, figurati cosa succederà se capita una cosa simile con Alex!

Una vecchiaccia malefica mi piazza una mano sulla panza e mi sbiascica qualcosa in dialetto!

Il mio sguardo tipo "Riprovaci e ti tronco la mano" le ha fatto capire che forse era il caso che levasse dalla mia pancia la sua manaccia sconosciuta....

Ma come viene in mente a certa gente di prendersi simili confidenze!

Poi fra me e me pensavo, se reagisco così adesso con la mia pancia, figurati cosa succederà se capita una cosa simile con Alex!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Dunque... il tipo ha detto che c'è la canalina o una roba simile che è troppo stretta perciò si toppa subito con le schifezze e poi l'acqua si accumula sotto le tegole e filtra in casa...davis ha scritto:lalla..te l'hanno poi riparato il tetto ieri sera?!..ed il tuo gattone oggi come sta?!ocini

Ieri sera ha ripulito gli ingorghi e venerdì sera tornerà per farci un lavoro che serve per evitare che ste benedette canaline si ritappino... 50 euri per lato (due lati)

La gente ormai non è più capace di fare il proprio lavoro! C'è un generale skoglionamento che proprio non tollero, visto che solitamente io sul lavoro mi impegno e pure troppo a volte!

Va be'... speriamo che almeno sia finita!
Il mio Gattone fa pipì ogni 15 minuti circa quando non dorme, ma è quello che volevamo ottenre con le flebo di fiosologica... solo che è un po' risentito per sta cosa e tutte le volte mi butta sabbietta ovunque!

- Lalla78
- Original~GolGirl®

e sicuramente

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle!
Lalla, io la visita dall'anestesista l'ho fatta ieri e mi ero portata solo la cartellina con tutte le cose fatte fin'ora. In realtà, mi mancavano due esami (fatti, ma non era arrivato il referto: tempo di protrombina e tromboplastina, mi pare) e mi ha detto di controllarli io: se i valori sono normali, non c'è problema, se vedo che il laboratorio segnala valori sballati devo telefonare. Mi ha fatto le solite domande: allergie, precedenti interventi, pressione, malattie da segnalare, eventuali altre anestesie subite (il dentista), poi mi ha fatto aprire la bocca tanto tanto e non ho capito perché. Mi ha spiegato i possibili rischi (per far firmare il consenso informato e scaricarsi da responsabilità in caso di problemi...), come avviene l'analgesia, i vari dosaggi. E alla fine mi ha consigliato di provare ad iniziare almeno il travaglio naturalmente (magari in acqua), chiedendo poi l'analgesia quando ne sento il bisogno...conoscendomi: alla seconda contrazione forte!
Adesso invece una cosa la chiedo io: la mia ginecologa non mi ha detto nulla del tampone e teoricamente non dovremmo vederci più...devo chiedere qualcosa io o pensate che me lo faranno fare per la visita ostetrica? Quella ce l'ho l'11.10 (se ci arrivo....
) e mi pare tardino, no? Buh, non ci capisco nulla!
Un bacione a tutte e in particolar modo:
a Lalla per il micione e per il tetto;
Davis, domani sono a Ts per lavoro (devo vedere una persona, ma non so a che ora...posso chiamarti se mi libero ad un'ora decente? Poi devo tornare a casa in serata perché giovedì mattina mi montano la cucina...)
Angy, superyuhuu per i gemellini! Spero anche Alessandro venga presto a casa!
Mary, anche a te in bocca al lupo per l'inizio della caccia...vai!
E...invidia, invidia, invidia per voi milanesi che vi incontrerete!
Lalla, io la visita dall'anestesista l'ho fatta ieri e mi ero portata solo la cartellina con tutte le cose fatte fin'ora. In realtà, mi mancavano due esami (fatti, ma non era arrivato il referto: tempo di protrombina e tromboplastina, mi pare) e mi ha detto di controllarli io: se i valori sono normali, non c'è problema, se vedo che il laboratorio segnala valori sballati devo telefonare. Mi ha fatto le solite domande: allergie, precedenti interventi, pressione, malattie da segnalare, eventuali altre anestesie subite (il dentista), poi mi ha fatto aprire la bocca tanto tanto e non ho capito perché. Mi ha spiegato i possibili rischi (per far firmare il consenso informato e scaricarsi da responsabilità in caso di problemi...), come avviene l'analgesia, i vari dosaggi. E alla fine mi ha consigliato di provare ad iniziare almeno il travaglio naturalmente (magari in acqua), chiedendo poi l'analgesia quando ne sento il bisogno...conoscendomi: alla seconda contrazione forte!

Adesso invece una cosa la chiedo io: la mia ginecologa non mi ha detto nulla del tampone e teoricamente non dovremmo vederci più...devo chiedere qualcosa io o pensate che me lo faranno fare per la visita ostetrica? Quella ce l'ho l'11.10 (se ci arrivo....

Un bacione a tutte e in particolar modo:

Davis, domani sono a Ts per lavoro (devo vedere una persona, ma non so a che ora...posso chiamarti se mi libero ad un'ora decente? Poi devo tornare a casa in serata perché giovedì mattina mi montano la cucina...)
Angy, superyuhuu per i gemellini! Spero anche Alessandro venga presto a casa!
Mary, anche a te in bocca al lupo per l'inizio della caccia...vai!
E...invidia, invidia, invidia per voi milanesi che vi incontrerete!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
Ehi, dimenticavo: il titolo del nuovo topic...non è mio, mi ispiro a qualcosa che una di voi ha scritto qualche giorno fa...
Che ne direste di "Uno ad uno gli ottobrini fra un po' escon dai pancini"? Senza tenere conto, che c'è qualcuno che è già evaso.... :prrrr
Che ne direste di "Uno ad uno gli ottobrini fra un po' escon dai pancini"? Senza tenere conto, che c'è qualcuno che è già evaso.... :prrrr
24.10.07
- laroby
- Master~GolGirl®
ciao ottobrine,
passo per un salutino volante e per rispondere al messaggino di lalla
purtroppo non ci sono al radunino
naico sicuramente già sa perchè è stata tanto gentile da scrivermi in privato, non so voi se avete letto nel forum "salute e benessere pre e post parto" ma ho qualche problemino e non sono molto di compagnia negli ultimi giorni.
leggo anche che oggi è nata francesca di Tigrotta!
congratulazioni!!!
è proprio un bel giorno il 18/9
visto che è anche il compleanno del larobo!!
ieri ci hanno consegnato ttte le cose che abbiamo ordinato, e ovviamente come sempre succede, mancano pezzi, altri da sostituire... uff non ce la faccio più
vorrei solo svegliarmi domani con la casa sistemata e ricky vicino a me ma mi sa che non posso "saltare" qualche passaggio per arrivare a questo...
voi mi raccomando fate le brave neh?
passo per un salutino volante e per rispondere al messaggino di lalla
purtroppo non ci sono al radunino
naico sicuramente già sa perchè è stata tanto gentile da scrivermi in privato, non so voi se avete letto nel forum "salute e benessere pre e post parto" ma ho qualche problemino e non sono molto di compagnia negli ultimi giorni.
leggo anche che oggi è nata francesca di Tigrotta!
congratulazioni!!!
è proprio un bel giorno il 18/9

ieri ci hanno consegnato ttte le cose che abbiamo ordinato, e ovviamente come sempre succede, mancano pezzi, altri da sostituire... uff non ce la faccio più
vorrei solo svegliarmi domani con la casa sistemata e ricky vicino a me ma mi sa che non posso "saltare" qualche passaggio per arrivare a questo...
voi mi raccomando fate le brave neh?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
TIGROTTA TI PENSIAMO!!!!
sere ma vedi che non siamo tutte entrate al nono
manca ancora qualcuna.....
sere ma vedi che non siamo tutte entrate al nono