GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da CI76 » 10 giu 2008, 12:58

Buongiorno ragazze
stamattina sono andata a fare l'esame della minicurva glicemica, c'era un sacco di gente avevo davanti 60 persone! (da me si fa insieme a quelli che devono fare gli esami del sangue)...mai vista tanta gente !!! :urka mi hanno fatto il prelievo, poi ho bevuto questo bel bicchierone di acqua e zucchero :x: e dopo un'ora ho rifatto il prelievo: risultati tra 3 giorni (pensavo li dessero subito). Meno male che ho ingannato tutte ste attese con il libro che avevo portato ("I love shopping per il baby" della Kinsella, fa morire dal ridere :ahaha ) infatti mi è passato in un baleno! poi ne ho approfittato per fare un giro in centro e comprare il regalino al socio che sabato compie gli anni ... ah che bello andare in giro! :hi hi hi hi oggi poi fa caldo, sarebbe da prendere e andare al mare! speriamo nel weekend!

Ho letto di nuove patatine :yeee Panna & Fragola e non ricordo :che_dici
Bluenotte :incrocini per la tua morfologica !!
Bentornata Lulla!

io stò facendo il conto alla rovescia dei giorni che mi separano al 4 agosto, giorno di inizio maternità :ok

:bacio a tutte
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 10 giu 2008, 13:28

Hi Hi, per punizione al danno che mi ha fatto Dennis poco fa e con la scusa che fatico a stare accucciata , ho dato un secchio con l acqua e uno scoppettone al piccolo e sta pulendo il colore a terra,,,,,,,,,,,,, il bello e che lui si diverte :ahaha altro che punizione :che_dici
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 giu 2008, 14:28

Mt73 :yeee :yeee per la morfologia totto ok!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 10 giu 2008, 15:00

Ciao a tutte!!! Oggi ho fatto un po' di shopping premaman: due pantaloni e una canotta alla Benetton, per il resto non ho trovato niente... ma dove le trovate tutte le magliette e le canotte?? ho letto di H&M ma qui dalle mie parti non c'è... Alla Upim non sono andata per questioni di tempo ma poco fa non avevo trovato molto... :che_dici

Ho messo la foto del pancino nell'album... :yeee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:14

white ha scritto:buongiorno ragazze
Tm :yeee la morfo andata alla grande!!
Bea io non vado in ufficio ma se ti può consolare rimarrò a roma anche ad agosto, alla fine visto il regime di riposo che devo seguire tanto vale starsene a casa!! quindi io ci sarò sempre a farti compagnia

grazie mille..... sei un tesoro!!!!!! :bacio
Immagine

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 10 giu 2008, 15:16

Ciao belleeeeeeeeee...
tra 1 ora mi devo preparare per andare a fare la morfo...fifa fifa!

Panna, Mt e Tosca sono stafelice che le vostre piselline stiano benone :yeee :yeee :yeee tutte femmine e vabbè vorrà dire che i ns ometti saranno beati tra le donne :prrrr

Bea io ho visto una bella cameretta di Azur si chiama Natura ed è panna e verde....però a me ste camerette mi sembrano tutte da femmina ma uno stile davvero neutro ci sarà !?! :domanda

Tosca evviva il 6° mese :hi hi hi hi ma dove andrai a partorire? Anch'io ho fatto l'amnio in Artemisia :ok
Desiderio lo vedi che a casetta se sta nà favola???? Te l'avevo detto! :-D

Angi :bacio
Lulla bentornataaaaaaaaa aspetta che ti aggiorno su qualche novità fammi fare mente locale...
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:19

CI76 ha scritto:Buongiorno ragazze
stamattina sono andata a fare l'esame della minicurva glicemica, c'era un sacco di gente avevo davanti 60 persone! (da me si fa insieme a quelli che devono fare gli esami del sangue)...mai vista tanta gente !!! :urka mi hanno fatto il prelievo, poi ho bevuto questo bel bicchierone di acqua e zucchero e dopo un'ora ho rifatto il prelievo: risultati tra 3 giorni (pensavo li dessero subito). Meno male che ho ingannato tutte ste attese con il libro che avevo portato ("I love shopping per il baby" della Kinsella, fa morire dal ridere :ahaha ) infatti mi è passato in un baleno! poi ne ho approfittato per fare un giro in centro e comprare il regalino al socio che sabato compie gli anni ... ah che bello andare in giro! :hi hi hi hi oggi poi fa caldo, sarebbe da prendere e andare al mare! speriamo nel weekend!

Ho letto di nuove patatine :yeee Panna & Fragola e non ricordo
Bluenotte :incrocini per la tua morfologica !!
Bentornata Lulla!

io stò facendo il conto alla rovescia dei giorni che mi separano al 4 agosto, giorno di inizio maternità

Ci.... io sono una gran curiosona :hi hi hi hi .... che cos'hai regalato al socio? :domanda
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:20

tami79 ha scritto:Hi Hi, per punizione al danno che mi ha fatto Dennis poco fa e con la scusa che fatico a stare accucciata , ho dato un secchio con l acqua e uno scoppettone al piccolo e sta pulendo il colore a terra,,,,,,,,,,,,, il bello e che lui si diverte :ahaha altro che punizione :che_dici
Fantastico tuo figlio.... ma come hai fatto a farlo uscire così spiritoso?!?!?!?! :-D
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:22

Stefi83 ha scritto:Ciao a tutte!!! Oggi ho fatto un po' di shopping premaman: due pantaloni e una canotta alla Benetton, per il resto non ho trovato niente... ma dove le trovate tutte le magliette e le canotte?? ho letto di H&M ma qui dalle mie parti non c'è... Alla Upim non sono andata per questioni di tempo ma poco fa non avevo trovato molto... :che_dici

Ho messo la foto del pancino nell'album... :yeee
Stefi..... che bello il tuo panciotto!!!!!!!!! :emozionee

Io qualche maglietta l'ho trovata al mercato.... avevo cercato all'oviesse, ma lì ho trovato solo pantaloni!!!! :hi hi hi hi
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:26

Memy80 ha scritto:Ciao belleeeeeeeeee...
tra 1 ora mi devo preparare per andare a fare la morfo...fifa fifa!

Panna, Mt e Tosca sono stafelice che le vostre piselline stiano benone :yeee :yeee :yeee tutte femmine e vabbè vorrà dire che i ns ometti saranno beati tra le donne :prrrr

Bea io ho visto una bella cameretta di Azur si chiama Natura ed è panna e verde....però a me ste camerette mi sembrano tutte da femmina ma uno stile davvero neutro ci sarà !?! :domanda

Tosca evviva il 6° mese :hi hi hi hi ma dove andrai a partorire? Anch'io ho fatto l'amnio in Artemisia :ok
Desiderio lo vedi che a casetta se sta nà favola???? Te l'avevo detto! :-D

Angi :bacio
Lulla bentornataaaaaaaaa aspetta che ti aggiorno su qualche novità fammi fare mente locale...
Memy.... le camerette neutre secondo me sono quelle completamene bianche laccate oppure colore noce, in modo che ognuno le personalizza con piumoni,. paracolpi e cuscini vari a seconda del gusto.... cmq nel sito della Pali io ne ho viste di molto carine..... te lo posto!!!!!
http://www.paliitaly.com/prodotti.php
quì ne trovi un pò di tutti i colori e gusti..... buon divertimento!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 10 giu 2008, 15:28

Bea grazie tesoro, anch'io penso come te...le neutre cioè che vanno bene sia per maschio sia per femmina sono quelle tutte bianche o in legno :che_dici
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 10 giu 2008, 15:30

beabice ha scritto:
Ci.... io sono una gran curiosona :hi hi hi hi .... che cos'hai regalato al socio? :domanda
una polo della moncler che faceva parte della sua lista dei desideri... poi vorrei integrare con la pedana della WII anche lei nella lista ma a cui io mi sono sempre dichiarata contraria e che quindi dovrebbe essere la sorpresa :che_dici
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:31

Memy.... ho dato un'occhiata alla cameretta Azur Natura..... molto carina, ma io sono sempre per l'arredo senza disegni.... così è meglio personalizzabile a seconda del bimbo o bimba che hai...
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 10 giu 2008, 15:32

beabice, forse è che non sono proprio un grissino ma tutte le magliette mi arrivano a metà pancia :aargh

Volevo chiedere, ma voi la usate la fascia sulla pancia? Io ho pensato di comprarla un po' per sostegno (anche se non è ancora scoppiato il mio pancino) e soprattutto per tenerlo coperto perchè mi da fastidio stare con la trippetta di fuori...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 10 giu 2008, 15:33

Stefi hai una panciottina, che carina :emozionee devo farmene fare una recente così vedete la mia bozza :ahaha ma a me piace un sacco, è rotondissima, sembra di accarezzare una sfera di cristallo :hi hi hi hi

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:35

Stefi, ti assicuro che nemmeno io sono un grissino!!!!!
Ma al mercato ho trovato una maglia nera molto larga con un fascione in basso davvero comoda e molto carina.... Non è un modello premaman, è un modello normale, ma di quelli che vanno portati sblusati!!!!
Immagine

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 10 giu 2008, 15:40

Bea sono carinissime mi piacciono molto Nouvelle, Mirelle e Coccolino :hi hi hi hi te quale lettino hai preso?
Il problema infatti è che a me piacciono molto i disegni, hai visto quella di Azur con il fiore che fa da oblò? Ecco...secondo te è troppo da femminuccia?

Stefy la fascia prendila più in là quando cominci a sentire il peso della panzotta, io l'ho comprata ma perchè ho un problema di schiena :aargh

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 10 giu 2008, 15:40

Discorso camerette... io sono un po' contraria alle camerette da bimbo/a, nel senso che mi piacciono i mobili normali, a cui magari per i primi anni attaccare disegni colorati e accessori tipo piccole cassettiere, ma far si che il mobile e il letto siano belli anche per quando crescerà... Ho paura che un bel giorno Lorenzo mi venga a dire di cambiare cameretta perchè si vergogna a portarci le sue amichette... :ahaha
E la comprerei già predisposta per due posti............. chissà se poi si farà il bis.......... :fischia

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 10 giu 2008, 15:42

Stefi, per quanto riguarda la fascia io l'ho sempre usata... ma il mio osteopata (io sono un pò fissata con osteopata e omeopata) mi ha detto di non metterla se non per sforzi particolari....
Tipo, se vado a camminare ok.... perchè rischio di stancarmi e la schiena ne risentirebbe perchè la posura della donna in gravidanza nuoce alla colonna vertebrale perchè il baricentro del corpo viene spostato in avanti di qualche centimetro....
Ma se devo fare dei semplici lavori di casa o fare 200 metri a piedi o shopping per un'oretta a passo lento, allora è meglio non metterla perchè la natura ha già previsto che per questi sforzi minimi l'apparato muscolare dell'addome sia rinforzato...
Assolutamente non metterla quando si è seduti.... perchè va a comprimere e ad allentare i muscoli addominali....

Non so se sono stata abbastanza precisa... comunque io mi comporto così come mi ha consigliato Questo ostaopata...che tra l'altro è l'osteopata della nazionale ciclisti italiani.... non uno sc**o!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 10 giu 2008, 15:45

Memy80, ho visto che ci sono anche quelle solo per coprire, un po' come quelle fascie da mettere al collo o tra i capelli... ma le ho viste solo su internet e non mi sono osata comprarle... volevo un consiglio...

Domani mattina vado a fere il toxo-test e poi vado a fare un giro al mercato... chissà se trovo qualcosa da mettermi... :festa

Bloccato

Torna a “Ottobre”