GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO

Messaggio da lullaby » 23 apr 2008, 12:15

sissi IL SESSO??????????????????????????'
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 12:15

SISSI :yeee :yeee :yeee mi si era inchiodato tutto il pc e non riuscivo più ad accedere su internet e prima di continuare a leggere gli arretrati volevo appunto chiedere se ci fossero tue notizie e invece le ho trovate EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 23 apr 2008, 12:15

vado a fare la pappa...oggi sono dalla suocera polpettone al forno con patate e pane fatto in casa... SLURP!

A dopo!!

(non è che quando torno bisogna decidere il titolo del nuovo post? :ahaha )
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 apr 2008, 12:15

Non sono preoccupata per il parto, a meno che la strizza non mi arrivi + avanti... :fischia
Da quando mia mamma si è ammalata, sto frequentando uno psicologo in gambissima, giovane, che ti mette a proprio agio... che mi ha aiutata a superare con tranquillità e pace la morte della mia fata di cristallo!
Con lui tutt'ora sto facendo un percoso in cui imparo a conoscere i segnali del mio corpo e a capire se è il caso di allarmarsi o meno... e son molto tranquilla sapendo che presto mi aiuterà anche a capire in che modo dovrò affrontare il parto... quell'uomo è un angelo...
Hoi, non sono matta, non vado dallo psicologo perchè sono una squilibrata...
solo che questa persona ha un modo di lavorare che è estremamente premuroso e carino, perciò mi trasmette la tranquillità che io di solito non sono in grado di mantenere!
Tantissime persone sono diffidenti di fronte a queste figure mediche, in realtà io lo vedo come andare dal dentista o dal gastroenterologo o dal ginecologo!!! Così...
Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 12:16

Lullaby anche a me la bretagna è paciuta moltissimo, invece in normandia non ci sono mai stata. Non è da escludere che quando saremo in viaggio.. faremo di nuovo una capatina anche in bretagna :hi hi hi hi
Beh, il camper è sicuramente il mezzo migliore per questi viaggi :sorrisoo
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 12:16

Niente, non riesco proprio a mettermi in pari con gli arretrati, spero di non essermi persa nulla di importantissimo, se c'è qualcosa da sapere me lo dite please? Grasssssssssssssssssssie stelle! :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 12:18

:urka mamma mia siamo già a pag. 42!! tra poco inizieremo un nuovo post :-D

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 12:19

Gerbera di importantissimo c'è che la villo di sissi è andata benone!!!.. poi non so dirti... cibo, auto, nomi.. questi gli argomenti più gettonati :fischia

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 23 apr 2008, 12:20

Bee io vi lascio vado ha preparare il pranzo per Davide.

MI raccomando non fatemi trovare il post chiuso :sorrisoo

A dopo buon pranzo a tutte ciao ciao :sorrisoo
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 apr 2008, 12:24

Viaggi.... che bello... che bei posti...
Io non posso viaggiare, se non da sola perchè mio marito non ama viaggiare e ha paura dell'aereo!!! Una volta o l'altra lo addormento e me lo carico in spalla... :aargh
Io non ho mai fatto viaggi come i vostri... gli unici posti che ho visitato sono il Belgio (perchè ho dei parenti) e il mar rosso, in viaggio con un'amica a 18 anni!!!
Che invidia... mi fermo sempre a vedere le offerte nelle vetrine delle agenzie turistiche, con l'illusione di poter partire il giorno dopo... ma solo nei sogni!
Bene, viaggiate anche per me,portatemi nei vostri pensieri e poi tornate con delle belle foto... Almeno così vedrò tutti i posti che visiterete voi!
:bacio
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 apr 2008, 12:25

...vado a casa anch'io bella gente...
ci si risente domani!!! :bacio
Buon pranzo!!!!
Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 12:25

Ciao raga, a dopo.. ci rivediamo nel pom.. :sorrisoo

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 apr 2008, 12:26

barby74 ha scritto:Lullaby anche a me la bretagna è paciuta moltissimo, invece in normandia non ci sono mai stata. Non è da escludere che quando saremo in viaggio.. faremo di nuovo una capatina anche in bretagna :hi hi hi hi
Beh, il camper è sicuramente il mezzo migliore per questi viaggi :sorrisoo
magari a cancale... a far scorpacciata di ostriche e frutti di mare... io ne vado pazza...
mmhhh... non posso pensarci!!!
La normandia è bellissima, le spiagge dello sbarco sono emozionanti; Arromanche è molto suggestiva, con i resti del "porto artificiale", fateci una tappa.
E poi ci sono posti che di solito rimangono fuori dalle guide... tu hai visto il giorno più lungo? Ti consiglio di vederlo, è un po' "pesante" ma poi potrai ritrovare tutti i luoghi del film nella realtà...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 apr 2008, 12:29

beabice ha scritto:Viaggi.... che bello... che bei posti...
Io non posso viaggiare, se non da sola perchè mio marito non ama viaggiare e ha paura dell'aereo!!! Una volta o l'altra lo addormento e me lo carico in spalla... :aargh
Io non ho mai fatto viaggi come i vostri... gli unici posti che ho visitato sono il Belgio (perchè ho dei parenti) e il mar rosso, in viaggio con un'amica a 18 anni!!!
Che invidia... mi fermo sempre a vedere le offerte nelle vetrine delle agenzie turistiche, con l'illusione di poter partire il giorno dopo... ma solo nei sogni!
Bene, viaggiate anche per me,portatemi nei vostri pensieri e poi tornate con delle belle foto... Almeno così vedrò tutti i posti che visiterete voi!
:bacio
Bea anche mio marito ha paura dell'aereo :buuu :aargh
in compenso adora la moto, i viaggetti più carini li abbiamo fatti in moto, anche se fino a poco fa lavoravamo in città diverse e anche il tempo per viaggiare era pochino :che_dici
adesso col pupo nopn so come faremo mi sa che compreremo il carrello per la moto e se la porterà comunque dietro :ahaha
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 12:29

Allora saltando qua e la per le pagine di arretrati (che nel frattempo da 6 sono diventate 9 :che_dici ) leggevo che domandavate quale fosse il periodo per cominciare a pensare a carrozzine, passeggini, fasciatoi, e cose del genere. Io per come sono fatta non ho comprato nulla prima del settimo mese però vorrei darvi un consiglio (se già non lo ha fatto una delle bistrismamme), calcolate che prima del parto ci sono di mezzo i mesi estivi che vuol dire luglio e agosto in quanto a consegne, quindi se riuscite per evitare di trovarvi all'ultimo momento con l'insicurezza di avere almeno carrozzina e fasciatoio che sono le cose che servono nell'immediato, informatevi bene sui tempi di consegna o se hanno pronta consegna :ok

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 apr 2008, 12:30

Anche a me piacerebbe viaggiare, ma il socio accampa la scusa della mancanza di tempo, in effetti anche quando si deve allontanare dal lavoro pere un paio di giorni, fine settimana compreso, va in paranoia :ahah
4 anni fa abbiamo fatto una crocera nel mediterraneo, la mattina che dovevamo imbarcarci c'era mio cognato che ci doveva accompagnare e che continuava a dirgli "ti muovi che se no partono senza di voi" mentre lui continuava a mettere a posto i documenti e a dare le disposizioni :ahah :ahah ed erano solo 5 gg :x:
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 12:35

Viaggi... mamma mia che sogno... il viaggio più lontano che ho fatto è stato a New York due volte ma per lavoro quindi non ho potuto girare come avrei voluto, la sera avevamo spettacolo e durante il giorno si lavorava per la sera :che_dici Poi il viaggio di nozze in Irlanda, l'abbiamo girata con la macchina e devo dire che mi ci trasferirei, che posti ragazzi :emozionee
Per il resto sempre in Italia svariate nel mio adorato Alto Adige, una volta in Valle d'Aosta, una volta a Vienna, una volta a Londra, Sardegna in campeggio con gli amici (troppo bella come vacanza) :sorrisoo
Quest'anno sarà in montagna e abbastanza vicino a Roma così come con Davide che siamo stati in Umbria.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 12:37

Noi purtroppo siamo legati mani e piedi dal lavoro del socio che ha le ferie comandate e solo una settimana ad agosto.... quest'anno poi dovremo vedere bene perchè il 23 agosto abbiamo anche un matrimonio... ma dico io, ci si può sposare di 23 agosto???? :martello Oltre al fatto che avrò il pancione noi solitamente preferiamo partire sempre dopo Ferragosto così ci tocca partire dopo il 23 :martello

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 apr 2008, 12:42

Gerbera ha scritto:Allora saltando qua e la per le pagine di arretrati (che nel frattempo da 6 sono diventate 9 :che_dici ) leggevo che domandavate quale fosse il periodo per cominciare a pensare a carrozzine, passeggini, fasciatoi, e cose del genere. Io per come sono fatta non ho comprato nulla prima del settimo mese però vorrei darvi un consiglio (se già non lo ha fatto una delle bistrismamme), calcolate che prima del parto ci sono di mezzo i mesi estivi che vuol dire luglio e agosto in quanto a consegne, quindi se riuscite per evitare di trovarvi all'ultimo momento con l'insicurezza di avere almeno carrozzina e fasciatoio che sono le cose che servono nell'immediato, informatevi bene sui tempi di consegna o se hanno pronta consegna :ok
Io di solito sono una che tende ad organizzarsi per tempo, ma, in questo caso, la scaramanzia la fa da padrone :incrocini
Ciò non toglie che mi sia già documentata per benino su Internet e che abbia ristretto il numero di marche per i passeggini a due...Ma da qui ad andare a toccarli con mano il passo è lungo e quindi credo che aspetterò un paio di mesi. Ma, siccome è mia intenzione girare parecchio per valutare le offerte migliori, credo che mi muoverò a giugno, perché poi a luglio rischia di essere troppo caldo...
Non vorrei fare come quella mia amica a cui il figlio è nato un mese prima e ha dovuto spedire il marito di corsa a comprare TUTTO...Non vi dico le scelte che ha fatto: il suo criterio è stato andare al risparmio...Il risultato è che, oltre a comprare cose orribili, non sono certo durate quanto avrebbero dovuto...E chiudere il passeggino, poi : un'impresa titanica - servivano 2 persone!!!! :ahaha
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 apr 2008, 12:44

Sempre più una faticaccia leggere gli arretrati :urka

Sissy :yeee sono felice per i risultati della villo :yeee

Per quanto riguarda i nomi noi abbiamo deciso per la femmina Noemi e se è un maschio Loris (anche se su quest'ultimo ci stiamo ancora pensando)
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Bloccato

Torna a “Ottobre”