Marlene qui i monitoraggi si fanno solo dopo la scadenza, poi va beh se vai prima in H o in PS x un controllo te lo fanno ma non sono quelli di routine.

Messaggio da jordan » 8 set 2011, 13:42
Messaggio da Silvy75 » 8 set 2011, 14:15
lagatta ha scritto:ciao
Per quanto riguarda PARENTI INVADENTI, mi dispiace contraddirvi, ma per quanti sforzi voi facciate a mandare segnali, battutine e chiedere il favore di non rompere, non farete in tempo ad uscire dall'ospedale che saranno tutti a casa vostra la domenica A ROMPERVI LE PALLE per almeno i primi tre mesi, quindi preparatevi!!!
AH Sì Sì IO SONO SCHIETTA E SINCERA, PERCHè PARLO PER ESPERIENZA E VI VOGLIO BENE![]()
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da fenicabis » 8 set 2011, 14:21
Messaggio da fenicabis » 8 set 2011, 14:21
Messaggio da Silvy75 » 8 set 2011, 14:27
Messaggio da jordan » 8 set 2011, 14:41
Messaggio da jordan » 8 set 2011, 14:42
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 14:46
BRAVISSIMA JORDAN PER AVER AVVISATO, MI ERO DIMENTICATA DI QUESTO PICCOLO PARTICOLAREjordan ha scritto:Aspettatevi cmq una serie di consigli non richiesti da parte di chiunque, non solo genitori e parenti, ci si metterà anche il panettiere, la vicina di casa, la farmacista, il semplice passante... tutti all'improvviso diventano super-esperti in neonatologia e sapranno che il bambino in quel momento piange x' sicuramente ha fame e tu madre snaturata l'hai portato in giro senza nutrirlo prima? O se all'alba dei sei mesi ancora lo stai allattando sei sicuramente pazza x' il tuo latte ormai non ha alcun nutrimento! E x' il bambino è senza cappellino? E le calzine sotto la tutina le hai messe? E non avrà freddo con quest'arietta in maniche corte?Quindi o fate finta di niente o rispostina pronta!
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 14:48
Silvy75 ha scritto:lagatta ha scritto:ciao
Per quanto riguarda PARENTI INVADENTI, mi dispiace contraddirvi, ma per quanti sforzi voi facciate a mandare segnali, battutine e chiedere il favore di non rompere, non farete in tempo ad uscire dall'ospedale che saranno tutti a casa vostra la domenica A ROMPERVI LE PALLE per almeno i primi tre mesi, quindi preparatevi!!!
AH Sì Sì IO SONO SCHIETTA E SINCERA, PERCHè PARLO PER ESPERIENZA E VI VOGLIO BENE![]()
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Ammazza,che bella prospettiva!!No,dai,non dev'essere x forza così!
Messaggio da karabà » 8 set 2011, 14:49
jordan ha scritto:Vado dalla gine!
Messaggio da gila » 8 set 2011, 14:50
ma scusate adesso non incontrate in giro una serie infinita di gencecolgi e ostetriche che ti dicono quanto è grande- piccolo, alta- bassa la pancia??????????lagatta ha scritto:BRAVISSIMA JORDAN PER AVER AVVISATO, MI ERO DIMENTICATA DI QUESTO PICCOLO PARTICOLAREjordan ha scritto:Aspettatevi cmq una serie di consigli non richiesti da parte di chiunque, non solo genitori e parenti, ci si metterà anche il panettiere, la vicina di casa, la farmacista, il semplice passante... tutti all'improvviso diventano super-esperti in neonatologia e sapranno che il bambino in quel momento piange x' sicuramente ha fame e tu madre snaturata l'hai portato in giro senza nutrirlo prima? O se all'alba dei sei mesi ancora lo stai allattando sei sicuramente pazza x' il tuo latte ormai non ha alcun nutrimento! E x' il bambino è senza cappellino? E le calzine sotto la tutina le hai messe? E non avrà freddo con quest'arietta in maniche corte?Quindi o fate finta di niente o rispostina pronta!
rido per non piangere
![]()
Messaggio da gila » 8 set 2011, 14:51
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 14:53
saranno anche meno le "invasioni barbariche" ma per quanto riguarda i consigli c'è chi il pelo lo perde ma non il vizio, purtroppo.Silvy75 ha scritto:Jordan ti quoto in pieno,ma è vero che i vari consigli non richiesti e le invadenze mi hanno dato molto più fastidio dopo la prima figlia,quando ero sicuramente più insicura delle mie capacità e più vulnerabile.Ora,dopo il terzo figlio,ci vorrà un bel coraggio a venirmi a dare consigli non richiesti,no??e comunque non ci darei nemmeno molto peso!
![]()
Dopo la nascita di Francesco ho un pò il pensiero di come farò la mattina ad organizzarci e prepararci tutti x portare alla materna i due più grandi,però magari al momento sarà più semplice di quanto mi aspetti ora....spero!Voi mamme tris che mi dite?Ce la faremo?Soprattutto contando che andiamo verso l'inverno.
Messaggio da gila » 8 set 2011, 14:54
Dopo la nascita di Francesco ho un pò il pensiero di come farò la mattina ad organizzarci e prepararci tutti x portare alla materna i due più grandi,però magari al momento sarà più semplice di quanto mi aspetti ora....spero!Voi mamme tris che mi dite?Ce la faremo?Soprattutto contando che andiamo verso l'inverno.
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 14:55
gila ha scritto:ma scusate adesso non incontrate in giro una serie infinita di gencecolgi e ostetriche che ti dicono quanto è grande- piccolo, alta- bassa la pancia??????????![]()
![]()
no xchè io nel giro di due minuti raccolgo ogni tipo di informazione e consiglio : ma che pancia alta darai oltre la scadenza ( no guarda faccio un cesareo programmato ) - ma che pancia bassa ad ottobre non ci arrivi, x non parlare poi di chi mi racconta catastrofi dopo il cesareo o prima
Messaggio da lagatta » 8 set 2011, 14:57
io mi sono munita da tieni ombrello per passeggino...avete pensato a quando pioverà???? angelica nella mano sinistra, massimo in quella destra e Azzurra......penso che palleggerò coi piedi la carrozzina come fanno i calciatori col pallonegila ha scritto:Dopo la nascita di Francesco ho un pò il pensiero di come farò la mattina ad organizzarci e prepararci tutti x portare alla materna i due più grandi,però magari al momento sarà più semplice di quanto mi aspetti ora....spero!Voi mamme tris che mi dite?Ce la faremo?Soprattutto contando che andiamo verso l'inverno.
è anche la mia preoccupazione
anche xchè non ho nessuno a cui lasciare il piccolo o a cui chiedere di accompagnare i grandi
inoltre il grande a scuola inizia alle 8.20 e il piccolo all'asilo alle 9 e quindi non so se fare avanti indietro da casa con Tommaso neonato da vestire e svestire o stare in giro, anche se tutti i giorni 40 minuti in giro a gironzolare se piove poi...
stesso problema al pom, il piccolo esce max alle 16 e il grande alle 16.20
staremo a vedere
penso di munirmi di fascia potrà bebè , la vedo più comoda dell'ovetto o della navetta che non entrano nemmeno nel mio ascensore
Messaggio da gila » 8 set 2011, 14:59
Messaggio da gila » 8 set 2011, 15:02
Messaggio da Silvy75 » 8 set 2011, 15:03
karabà ha scritto:jordan ha scritto:Vado dalla gine!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvy75 » 8 set 2011, 15:11
gila ha scritto:ieri ho fatto l'eco di accrescimento
il piccolo pesa 2035 gr è lungo 35 cm, liquido nella norma, placenta sempre anteriore ma alta...quindi tutto ok...
non devo che aspettare il 15 settembre , x vedere la ginecologa e decidere docce e quando partorire