io non ho più l'etàààààààààààà...

Messaggio da topinaf » 17 mag 2010, 14:44
Messaggio da VERICA » 17 mag 2010, 14:45
Messaggio da rosleta » 17 mag 2010, 14:45
Messaggio da VERICA » 17 mag 2010, 14:48
evvivarosleta ha scritto:ah dimenticavo... prima in pausa pranzo ero sdraiata sul divano a riposare un po' e finalmente è arrivato! anzi sono arrivati... tanti bei calcioni dalla mia piccola
Messaggio da rosleta » 17 mag 2010, 14:48
Messaggio da stefi80 » 17 mag 2010, 15:10
Messaggio da VERICA » 17 mag 2010, 15:14
Messaggio da VERICA » 17 mag 2010, 15:14
ne sono certa...grazie...rosleta ha scritto:Verica...come ti capisco... io fino a qualche ora fa mi sentivo esattamente come te, lo so che è difficile ma cerca di stare tranquilla almeno fino a domattina, vedrai che andrà tutto bene e che ti stai preoccupando per niente... io in questo sono un'esperta!!!!!!
Messaggio da stefi80 » 17 mag 2010, 15:16
Messaggio da stefi80 » 17 mag 2010, 15:17
Si Veri, lavoro nello stesso ufficio di mia sorella....VERICA ha scritto:stefe siiii, direi che la pressione è un po' bassina...
ma perché lavori con tua sorella?
io vado a giorni... dei giorni sono cotta dei giorni sono carica... certo arrivo sempre a sera come uno straccio!
Messaggio da stefi80 » 17 mag 2010, 15:23
Messaggio da littlemom » 17 mag 2010, 15:26
Messaggio da VERICA » 17 mag 2010, 15:29
Messaggio da littlemom » 17 mag 2010, 15:35
Messaggio da selus70 » 17 mag 2010, 16:41
Uxela ha scritto:.a nessuna di voi è venuta la pubalgia in gravidanza? Io non ne posso più, non vedo l'ora che sia giovedì per andare dalla ginecologa e chiederle cosa posso fare...
Messaggio da selus70 » 17 mag 2010, 16:44
Io sto sognando tantissimo....ma sempre sogni super elaborati.....quelli che ti lasciano sfinita e con una brutta sensazione addossodesert noor ha scritto:mammanto ha scritto:Io invece queste notti faccio sogni stranissimi: sogno di essere altre persone, tipo personaggi di storie e mi creo romanzi notturni non da poco! Dicono che anche la produzione di sogni in gravidanza è più creativa, a voi risulta??
si ma io faccio solo sogni brutti.
Messaggio da littlemom » 17 mag 2010, 16:45
Messaggio da selus70 » 17 mag 2010, 16:47
A chi lo dici :ahah :ahah :ahah beata giovinezza.....Rosa sei grandetopinaf ha scritto:e brava rosa!!!![]()
io non ho più l'etàààààààààààà...
![]()
![]()
Messaggio da selus70 » 17 mag 2010, 16:48
"Si tratta di un disturbo considerato 'minore' dovuto alla generale lassità dei legamenti nel periodo della gravidanza. Il disturbo non comporta rischi e si risolve spontaneamente dopo il parto. Questa sorta di 'rilassamento doloroso' capita solo alle donne che già sono predisposte per traumi precedenti o per difetti 'posturali'. Il dolore è dovuto al fatto che sulle ossa del bacino si inseriscono i muscoli delle cosce e dell'addome e si appoggiano i femori e la colonna vertebrale."littlemom ha scritto:cose la pubalgia?
Messaggio da selus70 » 17 mag 2010, 16:51
Verica cerca di stare serena.....se ti può essere d'aiuto io l'ho sentito chiaramente solo una settimana fa circa....però ero in aparanoia quanto te...infatti alla fine mi sono fatta fare un eco...quindi se non riesci a tranquillizarti...magari vai al PS con una scusa....VERICA ha scritto:ragazze oggi sono in para... capperi non è da me!!!!
ho paura che qualcosa non vada... non sento la bella pancina dura e piena che sentivo quando aspettavo mattia e non sento ancora nessunissimo movimento... sono preoccupata che non cresca come si deve... mannaggia!!!
ho chiamato il consultorio e mi hanno detto di richiamare domatinna che c'è la gine e mi fanno parlare con lei... se riesco mi faccio vedere... VOGLIO VEDERLO E SENTIRLO... SAPERE CHE VA TUTTO BENEEEEE