GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
- LAO80
- Active~GolGirl®

Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
Non ho parole questa mattina, che tristezza!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ho letto della maggiolina e non riesco a togliermela dalla testa......è tremendamente difficile dare un senso a cose del genere, solo una forte fede può darti la forza se non percomprendere almeno per accettare.......detto questo qua il tempo è un delirio , pioggia e vento......uffa! Avrei bisogno di una bella iniezione di buon umore.....se solo il pupattolo mi dese un bel calcio.....
a tutte!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Ho letto anche io, che brutta storia...
vado a cercare di ritirare gli asciugamani stesi.. che tempaccio
vado a cercare di ritirare gli asciugamani stesi.. che tempaccio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche qui il diluvio totale.
oggi ho preso anche la macchina al marito , cosi lui usera i mezzi
oggi ho preso anche la macchina al marito , cosi lui usera i mezzi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- desert noor
- Expert~GolGirl®

voglio un periodo di notizie belle uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rosleta
- Active~GolGirl®

dai ragazze forza, purtroppo quello che è successo è terribile, ho fissato il computer per un quarto d'ora ma bisogna farsi forza e andare avanti.
Certo la pioggia non aiuta ma riempirci di paure e ansie non fa bene a nessuno e soprattutto non fa bene ai nostri cucciolini...è proprio in questi momenti che dobbiamo restare unite e sostenerci l'una con l'altra! dai state tranquille, andrà tutto bene, un bacione a tutte...
Certo la pioggia non aiuta ma riempirci di paure e ansie non fa bene a nessuno e soprattutto non fa bene ai nostri cucciolini...è proprio in questi momenti che dobbiamo restare unite e sostenerci l'una con l'altra! dai state tranquille, andrà tutto bene, un bacione a tutte...
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- littlemom
- Expert~GolGirl®

rosleta ha scritto:dai ragazze forza, purtroppo quello che è successo è terribile, ho fissato il computer per un quarto d'ora ma bisogna farsi forza e andare avanti.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buondì ragazze!
sono andata a leggere...povera valentina
cavolino...queste cose ti lasciano davvero senza parole
minù dove mi hai visto con i ricci???
un abbraccio a tutte!

sono andata a leggere...povera valentina
minù dove mi hai visto con i ricci???
un abbraccio a tutte!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®

stavo guardando un po in giro su che esercizi si possono fare.
questi gg inizia a fare qualcosa perche mi sento davvero rigida ed da due gg mal di schiena .
essendo sempre seduta in uff non e che aiuta molto.
quindi una 15 di minuti la sera me la voglio fare
voi avete iniziato a fare qualcosa?
io con questa gravidanza mi sento tutta rotta, male da per tutto che con la prima non sapevo cos'era ?
questi gg inizia a fare qualcosa perche mi sento davvero rigida ed da due gg mal di schiena .
essendo sempre seduta in uff non e che aiuta molto.
quindi una 15 di minuti la sera me la voglio fare
voi avete iniziato a fare qualcosa?
io con questa gravidanza mi sento tutta rotta, male da per tutto che con la prima non sapevo cos'era ?
- eli03
- New~GolGirl®

ciao a tutte le pancine e un abbraccio forte a MAMMANTO che si è presa un brutto spavento proprio come me !!
devo dire che riposando e curandosi va meglio anche se appena mi strapazzo un po' risento una sensazione di peso in basso e subito mi spavento e mi riposo !! però il piccolino si muove e mi tranquillizza...ora vado a leggere anche io nel gruppo delle maggioline anche se credo di aver già capito cosa è successo..
tanto per cambiare discorso, anche qui oggi diluvia e fa freddo e certo il tempo non aiuta, ma la migliore terapia per farci tornare il buon umore e fare due coccole alla pancia (oltre che ai bimbi più grandi) e sperare in un calcetto di risposta!! ...
PS: potreste evitare di parlare di informatica che mi fate sentire una perfetta idiota
!! io ancora non ho avuto neanche il coraggio di provare a istallare il ticker perchè nella descrizione di come si fa non ci ho capito una mazza!! e sarei laureata...
devo dire che riposando e curandosi va meglio anche se appena mi strapazzo un po' risento una sensazione di peso in basso e subito mi spavento e mi riposo !! però il piccolino si muove e mi tranquillizza...ora vado a leggere anche io nel gruppo delle maggioline anche se credo di aver già capito cosa è successo..
tanto per cambiare discorso, anche qui oggi diluvia e fa freddo e certo il tempo non aiuta, ma la migliore terapia per farci tornare il buon umore e fare due coccole alla pancia (oltre che ai bimbi più grandi) e sperare in un calcetto di risposta!! ...
PS: potreste evitare di parlare di informatica che mi fate sentire una perfetta idiota
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Littlemom, io mi sto obbligando ad andare sulla cyclette, per cercare di mantenere una circolazione delle gambe decente o quest'estate girerò con 2 cotechini. Vorrei rifare un po' di yoga ma ho pochissima voglia.
Qui piove ancora e devo uscire di nuovo tra un ora a portare Silvia al nido che vanno in piscina insieme... e mi tocca andare a piedi perché con i lavori che stanno facendo sulla mia via devo fare un giro assurdo e in macchina ci metto il doppio del tempo.
Vado a fare una ricerchina su "bocca mani piedi" 2 bimbi all'asilo se la sono presa e silvia ha qualche puntino attorno alla bocca
Qui piove ancora e devo uscire di nuovo tra un ora a portare Silvia al nido che vanno in piscina insieme... e mi tocca andare a piedi perché con i lavori che stanno facendo sulla mia via devo fare un giro assurdo e in macchina ci metto il doppio del tempo.
Vado a fare una ricerchina su "bocca mani piedi" 2 bimbi all'asilo se la sono presa e silvia ha qualche puntino attorno alla bocca
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mik che scocciatura!
non da grossi disturbi ma è pallosa...soprattutto abbastanza contagiosa tra i bimbi
si chiama anche coxachie
non da grossi disturbi ma è pallosa...soprattutto abbastanza contagiosa tra i bimbi
si chiama anche coxachie
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®

che cose "bocca mani piedi" 
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, i miei dolori alla pancia continuavano e perciò stamattina sono stata al ps. il piccolo sta bene. Ho un po' di sofferenza renale, oltre che intestinale. Devo bere e prendere 3 spamex al dì finché non mi sento bene
Topinaf, credevo tu fossi Sara, della foto Elisa e Sara
Topinaf, credevo tu fossi Sara, della foto Elisa e Sara
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

minù riposati e curati
bene per il cucciolo!
hihih sara è la mia testimone di nozze
all'inizio pensavo ti riferissi alle foto della festa di luca...ma l'unica persona riccia con in braccio elisa è il papà di un amico di luca...con barba e baffi
enora è una roba infettiva abbastanza frequente al nido, puntini sulle mani, i piedi e in bocca...se non ricordo male si trasmette con la saliva...se riesco recupero un vecchio post in cui si parlava di coxachie e gravidanza
hihih sara è la mia testimone di nozze
enora è una roba infettiva abbastanza frequente al nido, puntini sulle mani, i piedi e in bocca...se non ricordo male si trasmette con la saliva...se riesco recupero un vecchio post in cui si parlava di coxachie e gravidanza

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ecco, stavo legendo, fin adesso il pupo non lo ha avuto , speriamo di no 
-
Mik
- Expert~GolGirl®

L'anno scorso girava, ma Silvia non l'ha presa. Deve avere degli anticorpi grandi come cavalli, non prende mai nulla oltre raffreddore e tossetta stupida
speriamo di salvarci pure stavolta
Sono andata a portarla, all'andata piovigginava, mentre tornavo a casa è venuto giù il mondo
vabbè almeno mi sono inzuppata solo io
Minù stai riguardata
Sono andata a portarla, all'andata piovigginava, mentre tornavo a casa è venuto giù il mondo
Minù stai riguardata
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Ah tanto per tirarvi su, vi racconto quanto sono stordita. Oggi alle 13.30 ho messo Silvia a letto e per convincerla mi sono sdraiata un po' anche io; stando ad occhi chiusi mi ero quasi addormentata, quando altezza ombelico sento "qualcosa" che scalcia, allora resto ferma e cerco di "sentire" meglio... si doveva essere proprio la creaturina che scalciava per la prima volta!
Apro gli occhi e........... era la gatta che si era accoccolata vicino a me e mi premeva con le zampette. Solo io, alla seconda gravidanza, riesco a confondere una gatta che fa il pane con un pupetto che scalcia nella pancia

- littlemom
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahMik ha scritto:Ah tanto per tirarvi su, vi racconto quanto sono stordita. Oggi alle 13.30 ho messo Silvia a letto e per convincerla mi sono sdraiata un po' anche io; stando ad occhi chiusi mi ero quasi addormentata, quando altezza ombelico sento "qualcosa" che scalcia, allora resto ferma e cerco di "sentire" meglio... si doveva essere proprio la creaturina che scalciava per la prima volta!Apro gli occhi e........... era la gatta che si era accoccolata vicino a me e mi premeva con le zampette. Solo io, alla seconda gravidanza, riesco a confondere una gatta che fa il pane con un pupetto che scalcia nella pancia
![]()
![]()
mi hai fatto morire da ridere MIK hahahaah
io invece lo sento anche bene adesso, e un teremoto.
prima sono scesa a prendere un panino cosi mangiavo in uff. davanti al banco stavo vedendo cosa prendere, al improvviso sento un calcio vicino al ombelico , aveva fame penso ed mi stava dicendo veloce ordina che non ce la faccio piu :ahah
- selus70
- Active~GolGirl®

Sera bellezze.....
oggi come giàvi avevo accennatoè un pò giù.....ed in paranoia...alle 12 sono stata in clinica per ritirare l'esito dei dosaggi di Aphafetoproteina (tutto ok)....e lì ho incontrato il mio gine che lavora lì oltre che in privato....le ho detto che avevo dolorini alla pancia e lui - signora non si preoccupi e normale stia serena e prenda un appuntamento in ambulatorio tra una settimana visto che devo partire- sono partita sul melodrammatico dicendole che avevo troppo ansia....morale della favola miha fatto un pippone tale....che non dovevo trasmettere la mia ansia agli altri e che ero solo gravida e non ammalata e via dicendo...che non andava bene fermarlo così nei corridoi.....ma alla fine ho raggiunto il mio scopo...mi ha fatto l'eco...e la pulce sta benissimo...io gli ho chiesto scusa per la modalità.....e lui alla fine si è fatto una risata (forse pensando ai centoni che gli lascio ogni volta nel suo ambulatorio
) comunque l'importante è che io mi sia rasserenata........in questa giornata grigia un pò di coloreci voleva 
oggi come giàvi avevo accennatoè un pò giù.....ed in paranoia...alle 12 sono stata in clinica per ritirare l'esito dei dosaggi di Aphafetoproteina (tutto ok)....e lì ho incontrato il mio gine che lavora lì oltre che in privato....le ho detto che avevo dolorini alla pancia e lui - signora non si preoccupi e normale stia serena e prenda un appuntamento in ambulatorio tra una settimana visto che devo partire- sono partita sul melodrammatico dicendole che avevo troppo ansia....morale della favola miha fatto un pippone tale....che non dovevo trasmettere la mia ansia agli altri e che ero solo gravida e non ammalata e via dicendo...che non andava bene fermarlo così nei corridoi.....ma alla fine ho raggiunto il mio scopo...mi ha fatto l'eco...e la pulce sta benissimo...io gli ho chiesto scusa per la modalità.....e lui alla fine si è fatto una risata (forse pensando ai centoni che gli lascio ogni volta nel suo ambulatorio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010