GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
- vale2009
- Active~GolGirl®
Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
Ah ragazze dimenticavo per quanto riguarda nomi noi siamo orientati per Sofia...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ottobrine
eccomi di ritorno dalla mini vacanza al mare, mini perchè mio marito sabato è stato contattato che stamattina sarebbe dovuto partire per l'Abruzzo quindi ieri sera dopo cena siamo rientrati
Comunque al mare è andato tutto bene, la Michy si è divertita tantissimo e stancata all'inverosimile, arrivava alla sera cotta che crollava nel lettino in meno di un minuto! Lo spannolinamento prosegue abbastanza bene, abbiamo avuto un apio di incidenti ma in linea di massima direi che sta andando meglio di ogni previsione.
E voi cosa mi dite, novità? Avete scritto veramente troppo e non riesco assolutamente ad aggiornarmi
Spero tutte bene 

eccomi di ritorno dalla mini vacanza al mare, mini perchè mio marito sabato è stato contattato che stamattina sarebbe dovuto partire per l'Abruzzo quindi ieri sera dopo cena siamo rientrati

Comunque al mare è andato tutto bene, la Michy si è divertita tantissimo e stancata all'inverosimile, arrivava alla sera cotta che crollava nel lettino in meno di un minuto! Lo spannolinamento prosegue abbastanza bene, abbiamo avuto un apio di incidenti ma in linea di massima direi che sta andando meglio di ogni previsione.
E voi cosa mi dite, novità? Avete scritto veramente troppo e non riesco assolutamente ad aggiornarmi

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Red della tua lista mi piacciono molto Aurora e Linda. Alice a me viene in mente subito.."nel paese delle meraviglie" che la seguirà a vita!
Io mi chiamo Sara ed è una vita che sento "svegliati è primavera!....ricordati che aspetti un bambino
!!!" ora si che mi piace, ma in età adolescenziale un po' meno!
Ragazze siamo in Italia e cerchiamo di mantenere almeno i nomi italiani, che ormai ci resta ben poco del ns Paese (almeno qui a Milano è così)
Io mi chiamo Sara ed è una vita che sento "svegliati è primavera!....ricordati che aspetti un bambino

Ragazze siamo in Italia e cerchiamo di mantenere almeno i nomi italiani, che ormai ci resta ben poco del ns Paese (almeno qui a Milano è così)
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Come nomi particolari femminili, come ho già scritto a me piaceva molto Zoe che deriva dal greco e significa vita, altrimenti mi ispiravano molto anche Dafne,Diana, Afrodite, insomma nomi che hanno un perchè!
Penso sia bello un idomani spiegare il perchè abbiamo scelto questo nome per i ns figli e se ha un significato o una storia diventerà ancora più importante per loro, almeno credo!
Per quanto riguarda il mio l'ha scelto la mia sorellona, quando lei aveva 6 anni e diciamo che mi è andata benissimo, a parte la canzone, nessun diminutivo!
Penso sia bello un idomani spiegare il perchè abbiamo scelto questo nome per i ns figli e se ha un significato o una storia diventerà ancora più importante per loro, almeno credo!
Per quanto riguarda il mio l'ha scelto la mia sorellona, quando lei aveva 6 anni e diciamo che mi è andata benissimo, a parte la canzone, nessun diminutivo!
- Elvira73
- New~GolGirl®
ciao panciotte!
a parte il sonno e la stanchezza qui tutto ok
come nomi femminili a noi piaceva tanto Giorgia, ma siamo contentissimi per Edoardo o Andrea
Torakiki sono daccordo con te quando dici...che siamo in Italia e dovremmo mantenere i nomi italiani; inoltre personalmente sono molto legata al nome Zoe (una cuginetta che ci veglia da lassù
) è un nome bellissimo! come quasi tutti i nomi italiani 
a parte il sonno e la stanchezza qui tutto ok

come nomi femminili a noi piaceva tanto Giorgia, ma siamo contentissimi per Edoardo o Andrea
Torakiki sono daccordo con te quando dici...che siamo in Italia e dovremmo mantenere i nomi italiani; inoltre personalmente sono molto legata al nome Zoe (una cuginetta che ci veglia da lassù

Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm
- winnie
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio panciotte!!
Elvira anch'io sono stanca ma per fortuna dopo la notte in bianco di 2 giorni fa qs notte ho dormito tranne le solite 2 tappe per fare plin plin
Io voto per Edoardo ma sono di parte
Qui inizio a vedere qualche nuvola
spero proprio che arrivi la pioggi con un pò di fresco.

Elvira anch'io sono stanca ma per fortuna dopo la notte in bianco di 2 giorni fa qs notte ho dormito tranne le solite 2 tappe per fare plin plin

Qui inizio a vedere qualche nuvola

spero proprio che arrivi la pioggi con un pò di fresco.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- winnie
- Original~GolGirl®
vale2009 ha scritto:Buongiorno Ragazze come va? io ho un caldo pazzesco.. i dolorini e perdite sembrano finitecmq domani vado dalla gine a fare il pap-test per controllo piaghetta e a portargli esami del sangue....
Bene Vale!

ps: ma la piaghetta ti si assorbe o te la devono togliere come il mio "polipo"?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte
io sono di un fiacco che la metà basta, se penso ai prossimi mesi mi viene male.
Qualcuna prende Polase, Supradyn o simili? fanno qualcosa, tirano un po' sù?
Per i nomi per la pupa noi pensavamo a Viola.
Ci piacciono i nomi corti non diminuibili e senza R (ho la r moscia ed è già presente nel cognome).
io sono di un fiacco che la metà basta, se penso ai prossimi mesi mi viene male.
Ci piacciono i nomi corti non diminuibili e senza R (ho la r moscia ed è già presente nel cognome).
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Sbu io prendo il Multicetrum Materna e devo dire che mi sento bene, e cmq bevo moltissimo sono peggio di un cammello, io che prima facevo fatica a bere mezzo litro di acqua al giorno!
- winnie
- Original~GolGirl®
sbu ha scritto:Ciao a tutte
Ciao Sbu io prendo il supradyn e mi sento meglio.

Viola

- sbu
- Bronze~GolGirl®
torakiki ma che DPP hai? sei 10 gg avanti a me, dovresti essere settembrina...o hai già deciso per un bell'indotto alla 41+3?!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- vale2009
- Active~GolGirl®
[winnie ha scritto:vale2009 ha scritto:Buongiorno Ragazze come va? io ho un caldo pazzesco.. i dolorini e perdite sembrano finitecmq domani vado dalla gine a fare il pap-test per controllo piaghetta e a portargli esami del sangue....
Bene Vale!per domani
![]()
Winni non so' ancora di preciso perche' la piaghetta me l'hanno vista al ps, domani spero che la gine mi delucidi in merito, cmq leggendo su internet certi dicono che nn ci sn problemi a tenersela altri dicono che andrebbe bruciata perche' e' un nido di infiammazioni
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
in realtà il mio ticker è avanti precisamente di una settimana! Domani entro nella 22° quindi al 6° mese. La mia DPP è il 05/10 confermato anche dalla morfo, ma non riesco a trovarlo preciso.sbu ha scritto:torakiki ma che DPP hai? sei 10 gg avanti a me, dovresti essere settembrina...o hai già deciso per un bell'indotto alla 41+3?!
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
ragazze sbaglio ma ormai mancano poche pagine alla scadenza? Dovremmo iniziare a pensare un altro titolo.
- winnie
- Original~GolGirl®
vale2009 ha scritto:[winnie ha scritto:vale2009 ha scritto:Buongiorno Ragazze come va? io ho un caldo pazzesco.. i dolorini e perdite sembrano finitecmq domani vado dalla gine a fare il pap-test per controllo piaghetta e a portargli esami del sangue....
Bene Vale!per domani
![]()
Winni non so' ancora di preciso perche' la piaghetta me l'hanno vista al ps, domani spero che la gine mi delucidi in merito, cmq leggendo su internet certi dicono che nn ci sn problemi a tenersela altri dicono che andrebbe bruciata perche' e' un nido di infiammazioni
Vale stai tranquilla e ascolta ql che ti dice la gine.Vedrai che lei ti rassicurerà.

- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Verso l'estate ce ne andiamo e i ns ottombrini aspettiamo che ne dite? pensato adesso!
- winnie
- Original~GolGirl®
Brava Torakiki è vero dobbiamo pensare ad un nuovo post a 50 pagine qs si chiude.
Ora ci penso e poi vi dico

Ora ci penso e poi vi dico

- Elvira73
- New~GolGirl®
anch'io prendo il Multicentrum Materna e mi trovo benissimo, bevo tantissimo, cosa che prima non facevo
infatti l'ho finito nel week end e non sono ancora andata a compralo, 2 gg che non lo prendo e mi sento fiacca
infatti l'ho finito nel week end e non sono ancora andata a compralo, 2 gg che non lo prendo e mi sento fiacca
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ho comprato il supradyn e il multicentrum confezione maxi. speriamo facciano effetto
- winnie
- Original~GolGirl®
Sbu vedrai che starai meglio
Cerca di bere anche tanto!
Torakiki: bello il tuo titolo
Ecco cosa mi è venuto in mente:
A metà strada sono arrivate, le ottobrine son scatenate!

Torakiki: bello il tuo titolo

Ecco cosa mi è venuto in mente:
A metà strada sono arrivate, le ottobrine son scatenate!