Ti capisco...anch'io temo che domani mi diranno che non cresce abbastanza e di fare qualcosa, tipo darle il LA...A quel punto, visto che per 30 g sto in ballo un'ora credo che non sarebbe facile impormi di proseguire anche con il mio latte...E sono certa che la vivrei malissimo---ma aspettiamo domani.betty1977 ha scritto:con CRISTINA dopo poco più di un mese ho rinunciato, perchè non ce la facevo più con la doppia pesata e la giunta; però con pensavo che fosse lei che non succhiava abbastanza xchè era lazzarona e mi mangiava anche poco con il biberon. Stavolta mi ero quasi "convinta" che ce l'avrei fatta e invece eccomi qui ancora nella stessa situazione: doppia pesata e giunta... è una cosa un pò "deprimente"... anche se so che crescono bene anche con il LA, però io me lo sento come un "fallimento"
Una mia amica, che aveva più o meno lo stesso problema, è stata consigliata di tirarsi il suo latte per poi darglielo al bibe, in modo che la piccola abbia cmq latte materno. Lo sta ancora facendo (la cucciola ha 3 mesi e mezzo) e ora le pesa meno. Ma è uno sbattimento incredibile, perché è come se allattassi 2 volte...e con 2 figlie credo sia davvero impraticabile!