GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?
- conni
- Master~GolGirl®
Re: LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?
Sweet stavo per mandarti un sms, non vedendoti online cominciavo a preoccuparmi.Vedo che Fatim gioca a nascondino
:prrrr

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
Stefi, ho visto il sito babynatura credo che prenderò anche io un pacco prova, grazie per la dritta 

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
non appena vedrò Fatìm le darò una sculacciatina tenera sul sederino x tutti gli spaventi che mi ha fatto prendere e che si diverte a farmi prendere
il tuo sms sarebbe stato una bella sorpresa x me,Conni
alla fine non sono riuscita ad andare al funerale,ma mi é stato detto che é stato una cosa spettacolare x tutta la gente che c'era..hanno detto che la ragazza di Mirko non sopportava che a volte lui lavorasse fuori;già quando era fuori di casa x lavoro diceva ai suoi amici:"non sapete com'é vuota la casa senza MIRKO, mi manca, non vedo l'ora che torni a casa"..non oso immaginare a come sarà d'ora in poi x lei dato che non ritornerà mai +
una macchina non gli ha dato la precedenza e lui ha fatto un volo lunghissimo..la sua moto si é spezzata in 2 o 3 pezzi 

alla fine non sono riuscita ad andare al funerale,ma mi é stato detto che é stato una cosa spettacolare x tutta la gente che c'era..hanno detto che la ragazza di Mirko non sopportava che a volte lui lavorasse fuori;già quando era fuori di casa x lavoro diceva ai suoi amici:"non sapete com'é vuota la casa senza MIRKO, mi manca, non vedo l'ora che torni a casa"..non oso immaginare a come sarà d'ora in poi x lei dato che non ritornerà mai +

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
bisognerebbe già pensare al titolo del prossimo post 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
-
- Expert~GolGirl®
Qui si è fermato tutto.. mi sa che devo aspettare ancora e ancora
é appena andato via un amico di Antonio che si è presentato a casa giusto quando ci siamo seduti a tavola
, con il risultato che i bimbi sono ancora svegli e non sono nemmeno in piagiama.
Sweet, sarà dura, davvero per la sua reagazza e per la sua famiglia... il vuoto che lascia ogni persona che se ne va è incredibile.
Vi auguro una buonanotte!
Spero che CAmilla sia più brava della mia e si faccia conoscere presto da mamma e papà!

é appena andato via un amico di Antonio che si è presentato a casa giusto quando ci siamo seduti a tavola

Sweet, sarà dura, davvero per la sua reagazza e per la sua famiglia... il vuoto che lascia ogni persona che se ne va è incredibile.

Vi auguro una buonanotte!
Spero che CAmilla sia più brava della mia e si faccia conoscere presto da mamma e papà!

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Il pupo sono tre-quattro giorni che rumoreggia nel sonno tipo per sforzarsi e ieri sera e stanotte lo vedevo che si agitava e faceva come per spingere. Ma per fortuna non ha quasi mai pianto di dolore, tranne un paio di volte che penso sia stato più per il nervoso che per altro perchè appena l'ho preso in braccio ha smesso.conni ha scritto: Come va con le colichette di Lorenzo?
Mia cognata mi ha consigliato di mettergli la crema della Just alla lavanda sul pancino e sotto i piedi. Boh, io lo faccio da quando gli è caduto il moncone, speriamo serva a qualcosa...
Conni, quei pannolini sono sicuramente meno comodi di quelli di ecobaby, ma io è una settimana che li uso e non mi trovo male, con la piegatura a ventaglio (mi pare si chiami così). Per il cesareo... in stanza avevo una che lo aveva fatto ed in effetti i postumi sono decisamente peggiori per i primi giorni, infatti ha tenuto la bambina di notte solo l'ultimo giorno perchè non se la sentiva. E' sicuramente più debilitante, si faceva aiutare dal marito per vestirsi e lavarsi... ma poi penso sia anche soggettivo come tutte le cose. Cmq con l'aiuto del marito e di qualche infermiera più furba di quella di cui ti ho parlato riusciva ad allattare lo stesso, la bimba era una mangiona e lei aveva tanto latte che lo perdeva! tanti

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- conni
- Master~GolGirl®
Stefi mi fa piacere per Lorenzo
grazie anche per l'esperienza sul tc, confesso che comincio ad avvertire un pò di ansia
, sentire racconti rassicuranti è molto importante
Calallo che tempismo l'amico di tuo marito
Io ho dolorini da ciclo e mal di schiena, vado a stendermi
che non sia nulla. sarò in ansia fino al giorno del tc 

grazie anche per l'esperienza sul tc, confesso che comincio ad avvertire un pò di ansia

Calallo che tempismo l'amico di tuo marito

Io ho dolorini da ciclo e mal di schiena, vado a stendermi

-
- Original~GolGirl®
conni io quei dolori li ho avuti tutto il giorno...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Titina
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancione ed ex pancione,
mi affacciavo per vedere se c'erano novità.
Anche stanotte con dolori ma almeno il mal di schiena mi ha dato un pò di tregua grazie ai massaggi miracolosi del socio
Ora vado a prepararmi, oggi al mio paese c'è il mercato ed ho da fare qualche spesuccia
mi affacciavo per vedere se c'erano novità.
Anche stanotte con dolori ma almeno il mal di schiena mi ha dato un pò di tregua grazie ai massaggi miracolosi del socio

Ora vado a prepararmi, oggi al mio paese c'è il mercato ed ho da fare qualche spesuccia
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
-
- Expert~GolGirl®
PAsso a rassicuravi.. CAterina è ancora qui! ci avrei scommesso.. stanotte però non ho quasi chiuso occhio tra un dolore e l'altro. e anche stamattina sono tutta indolenzita, però ho deciso che è inutile che stia a casa a sperare che succeda qualcosa e me ne vado a fare un giro, così cerco di distrarmi un po'.
a Lucy per il monitoraggio di oggi
Conni, penso che i postumi da Tc siano relativi, quado mi hanno ricoverato la mia compagna di stanza se la cavava alla grande, aveva solo un po' di difficoltà a stare seduta, infatti allattava da sdraiata,ma a parte quello stava piuttosto bene.
vedrai ch enon sarà poi così terribile!
un bacio a tutte e
per dolorini doleretti vari e una
per l'umore!

Conni, penso che i postumi da Tc siano relativi, quado mi hanno ricoverato la mia compagna di stanza se la cavava alla grande, aveva solo un po' di difficoltà a stare seduta, infatti allattava da sdraiata,ma a parte quello stava piuttosto bene.

un bacio a tutte e

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bambine, poco tempo per leggere gli arretrati quindi un abbraccio affettuoso a tutte e
e coccole per tutte le varie necessità, acciacchi, dolori, ansie ed estenuanti attese.
Passo al volo per vedere se ci sono novità di Calallo....mi sa di no vero tesoro? Tocca aspettare e va bene....siamo rassegnate. Chi c'è poi... mi sembra Ci e Sere?
Per quanto mi riguarda mancano 20 giorni esatti alla dpp....mi pare un'eternità
Scappo perchè vado a fare l'ecg, non ho capito bene perchè visto che io epidurale nisba, purtroppo, dato il rigido protocollo ospedaliero...o forse te lo fanno fare in caso di cesareo d'urgenza...mah...comunque oggi mi tocca fare la fila che balls. Nel pomeriggio ho la gine e quindi ripasserò stasera, certamente vi trovo in un nuovo post.....già sono rassegnata a 25 pagine di arretrati
Un abbraccio a tutte, buona giornata, Angelica.

Passo al volo per vedere se ci sono novità di Calallo....mi sa di no vero tesoro? Tocca aspettare e va bene....siamo rassegnate. Chi c'è poi... mi sembra Ci e Sere?
Per quanto mi riguarda mancano 20 giorni esatti alla dpp....mi pare un'eternità

Scappo perchè vado a fare l'ecg, non ho capito bene perchè visto che io epidurale nisba, purtroppo, dato il rigido protocollo ospedaliero...o forse te lo fanno fare in caso di cesareo d'urgenza...mah...comunque oggi mi tocca fare la fila che balls. Nel pomeriggio ho la gine e quindi ripasserò stasera, certamente vi trovo in un nuovo post.....già sono rassegnata a 25 pagine di arretrati

Un abbraccio a tutte, buona giornata, Angelica.

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Gappea
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Notte sempre agitata, ma ho avuto solo pochi dolori mestruali (che mi vengono forti solo di notte?!?)
Stamattina mi sono accorta che mi è scesa la pancia
Non tanto perché vedo la pancia più in basso, ma perché, toccando la parte sopra lo sterno (o appena sotto il seno) mi sono accorta di avere riacquisito la sensibilità dopo mesi e non è più informicolata!! E in effetti il primo pezzo va giù dritto ora! Poi però, mettendomi di profilo davanti allo specchio, non è che abbia notato un granché...E' piuttosto una sensazione fisica...Tra l'altro ho avuto meno reflusso...ma forse è una coincidenza. Comunque, a dispetto del mio ticker, di cui non cambierò una virgola fino alla fine, oggi mi mancano 2 settimane esatte! Chissà che intenzioni ha Beatrice!!
Notte sempre agitata, ma ho avuto solo pochi dolori mestruali (che mi vengono forti solo di notte?!?)
Stamattina mi sono accorta che mi è scesa la pancia

Non tanto perché vedo la pancia più in basso, ma perché, toccando la parte sopra lo sterno (o appena sotto il seno) mi sono accorta di avere riacquisito la sensibilità dopo mesi e non è più informicolata!! E in effetti il primo pezzo va giù dritto ora! Poi però, mettendomi di profilo davanti allo specchio, non è che abbia notato un granché...E' piuttosto una sensazione fisica...Tra l'altro ho avuto meno reflusso...ma forse è una coincidenza. Comunque, a dispetto del mio ticker, di cui non cambierò una virgola fino alla fine, oggi mi mancano 2 settimane esatte! Chissà che intenzioni ha Beatrice!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Calallo, mannaggia!!
Io continuo a fare gli
a te e a tutte quelle a termine o quasi perché finalmente partano le contrazioni giuste! Io per ora non ho fretta 

Io continuo a fare gli

- Gappea
- Master~GolGirl®
Grazie, Conni,conni ha scritto:In bebè full optionals c'è un post dedicato ai vari siti, prova a vedere se ci sono opinioni su bimbomarketGappea ha scritto:Nel frattempo ho trovato la cassettiera-fasciatoio che mi è arrivata rotta disponibile on line...E' che devo pagare anche le spese di spedizione e poi chissà se la consegnano subito o meno...![]()
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=178#
Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito??
Vado a stendermi un po' sul divano e poi approfondisco...
vado a sbirciare!!
Se ti può essere d'aiuto ho almeno una decina di amiche che hanno partorito con cesareo (qualcuna anche più di una volta) e tutte, tornando indietro, lo rifarebbero. Io le ho sempre viste in piedi un paio di giorni dopo l'intervento senza problemi. Certo che poi ogni caso è a sé...Probabilmente il giorno dopo il cesareo è peggio (a meno di un parto naturale devastante), ma poi il recupero per certi versi è più veloce e non hai problemi di em@rr@idi e di perdite di pipì post partum....Ecco perché io avrei voluto fare il cesareo...
- Gappea
- Master~GolGirl®
Va be'...vado a farmi rimuovere la ricostruzione alle unghie...ho aspettato fino all'ultimo...dopo due anni di unghie perfettamente in ordine (io le mangiavo costantemente) mi pesa parecchio! Ma con questi artigli bionici rischio di accecare la creatura...
A più tardi!
A più tardi!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno...
a quanto vedo stamattina mancano all'appello CI, SERE (ah no... ha appena acceso MSN
)... LUCY...
insomma... sti bimbi non ne vogliono proprio sapere!!!
Io stamattina sono andata a fare la spesa x la festa di Cry di sabato, ho già cambiato le lenzuola e messo i piumini che di notte qui fa già freddo. Ho preparato l'altro letto in camera di Cry xchè mio marito si trasferirà di la a dormire i primi tempi che ci sarà Alessia... e ora devo andare a stendere, avviare la lavatrice e ritirare i panni asciutti.
Poi oggi doccia e sopracciglia da fare xchè sembro PEO PERICOLI!!!
a quanto vedo stamattina mancano all'appello CI, SERE (ah no... ha appena acceso MSN

insomma... sti bimbi non ne vogliono proprio sapere!!!

Io stamattina sono andata a fare la spesa x la festa di Cry di sabato, ho già cambiato le lenzuola e messo i piumini che di notte qui fa già freddo. Ho preparato l'altro letto in camera di Cry xchè mio marito si trasferirà di la a dormire i primi tempi che ci sarà Alessia... e ora devo andare a stendere, avviare la lavatrice e ritirare i panni asciutti.
Poi oggi doccia e sopracciglia da fare xchè sembro PEO PERICOLI!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè... vado... e ogni tanto torno x spiare che avete scritto...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Si, si eccome qui
anche se ieri sera sembrava che succedesse qualcosa, Ele capocciava laggiù da farmi fare dei veri e propri urletti di dolore, passavano solo se mi dondolavo di qua e di là....... mi si era quasi accesa una lucina....
Mi si è spenta subito!!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
mi dispiace gioiaSereami ha scritto:Si, si eccome quianche se ieri sera sembrava che succedesse qualcosa, Ele capocciava laggiù da farmi fare dei veri e propri urletti di dolore, passavano solo se mi dondolavo di qua e di là....... mi si era quasi accesa una lucina....

Ma non abbatterti... ormai cmq ci sei...

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Si si tanto in un modo o nell'altro deve uscire
al massimo devo aspettare solo altri 14 giorni 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011