GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- beabice
- Original~GolGirl®
- conni
- Master~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
a proposito di ciabatte...adesso vi faccio ridere...che ciabatte avete preso per l'ospedale? io non riesco a trovare un paio di ciabatte decenti 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- beabice
- Original~GolGirl®
Conni..... idem con patate!!!!!!!!!1
Pure io non riesco a trovare le ciabatte!!!!!
Sembra incredibile, ma è così.... è l'unica cosa che mi manca per completare la valigia!

Pure io non riesco a trovare le ciabatte!!!!!
Sembra incredibile, ma è così.... è l'unica cosa che mi manca per completare la valigia!

- beabice
- Original~GolGirl®
A me han detto addirittura di portarne due:
1- x la doccia..... così in un negozietto al mare ho comperato un paio di ciabattine di plastica che si asciugano subito....
2- x la degenza.... e quì il vuoto.... non so + da che parte farmi!!!!!
Devono avere il fondo di gomma e non di stoffa perchè altrimenti raccolgono troppo lo sporco e i batteri, solo che quelle tipo a pantofolina, fanno un caldo micidiale!!!!! Quelle da piscina non mi piacciono... vabbè che partorire è un pò come vincere un oro alle Olimpiadi, ma non sono di sicuro adatte!!!!
E io non so come sceglierle..... voi le avete già?
Come le avete? O come le scegliete?
1- x la doccia..... così in un negozietto al mare ho comperato un paio di ciabattine di plastica che si asciugano subito....
2- x la degenza.... e quì il vuoto.... non so + da che parte farmi!!!!!

Devono avere il fondo di gomma e non di stoffa perchè altrimenti raccolgono troppo lo sporco e i batteri, solo che quelle tipo a pantofolina, fanno un caldo micidiale!!!!! Quelle da piscina non mi piacciono... vabbè che partorire è un pò come vincere un oro alle Olimpiadi, ma non sono di sicuro adatte!!!!

- conni
- Master~GolGirl®
Stessi dubbibeabice ha scritto:A me han detto addirittura di portarne due:
2- x la degenza.... e quì il vuoto.... non so + da che parte farmi!!!!!![]()
io però la doccia non credo che la farò,non sono una zozzona

x ora ho visto le pantofole tipo flyflot ma non mi ispiravano

ah certo ci sarebbero pure quelle dipelle avorio col pon pon

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Panciotte!
sono andata a vedere il BagnoTime della Brevi dal vivo..guardando su internet i negozi in cui era disponibile,ho scoperto che quello vicino a casa mia che si occupa di tutti gli accessori x bimbi era in lista e così mi ci sn fiondata subito..la commessa mi ha detto che costa 75 Euro,ma andando a guardare i colori disponibili mi ha detto che erano rimasti solo blu e azzurro..ha aggiunto che qsto modello che é andato a ruba in tanti anni non arriverà + in negozio xké é in esaurimento..mi ha assicurato che arriverà il nuovo modello della Brevi x Ottobre,ma non aveva ancora le foto nel catalogo e non avendolo ancora visto come modello non sapeva come fosse..mi ha detto che potrei comprarlo lo stesso blu o azzurro anche se aspetto una bimba cercando di convincermi con la sua psicologia di Marketing ke anke lei ha avuto una bimba e l'aveva preso blu xké si intonava con il suo bagno e x pura estetica l'aveva preso così..ma io ho notato che c'erano altre panciotte che aspettavano dei maschietti e che si erano interessate a quei colori...e così li ho lasciati lì...la mia idea era di prenderlo almeno giallo o rosso,se non ci fosse stato rosa....ma pazienza...ho visto anche il Buddy della Ok Baby: costa 17 Euro ma mi sembra troppo scomodo x la schiena,mentre il Bagnotime era comodissimo x problemi di schiena...penso di ordinarlo in rete,prossimamente...
ho visto tantissime cose carine e tante coppie che stavano comprando tutti gli accessori possibili ed inimmaginabili x la futura cameretta dei loro cuccioli e mi é dispiaciuto molto x la mia piccola xké all'inizio non potrà avere una cameretta tutta sua e dovrò farla dormire nella sua carrozzina fino a qndo sarà proprio il momento di spostarla..mi sarebbe piaciuto comprarle una culla con le tendine ma x questione di spazi non posso xmettermi di prenderla,purtroppo..ma avrà tutte le cose necessarie ed indispensabili

sono andata a vedere il BagnoTime della Brevi dal vivo..guardando su internet i negozi in cui era disponibile,ho scoperto che quello vicino a casa mia che si occupa di tutti gli accessori x bimbi era in lista e così mi ci sn fiondata subito..la commessa mi ha detto che costa 75 Euro,ma andando a guardare i colori disponibili mi ha detto che erano rimasti solo blu e azzurro..ha aggiunto che qsto modello che é andato a ruba in tanti anni non arriverà + in negozio xké é in esaurimento..mi ha assicurato che arriverà il nuovo modello della Brevi x Ottobre,ma non aveva ancora le foto nel catalogo e non avendolo ancora visto come modello non sapeva come fosse..mi ha detto che potrei comprarlo lo stesso blu o azzurro anche se aspetto una bimba cercando di convincermi con la sua psicologia di Marketing ke anke lei ha avuto una bimba e l'aveva preso blu xké si intonava con il suo bagno e x pura estetica l'aveva preso così..ma io ho notato che c'erano altre panciotte che aspettavano dei maschietti e che si erano interessate a quei colori...e così li ho lasciati lì...la mia idea era di prenderlo almeno giallo o rosso,se non ci fosse stato rosa....ma pazienza...ho visto anche il Buddy della Ok Baby: costa 17 Euro ma mi sembra troppo scomodo x la schiena,mentre il Bagnotime era comodissimo x problemi di schiena...penso di ordinarlo in rete,prossimamente...
ho visto tantissime cose carine e tante coppie che stavano comprando tutti gli accessori possibili ed inimmaginabili x la futura cameretta dei loro cuccioli e mi é dispiaciuto molto x la mia piccola xké all'inizio non potrà avere una cameretta tutta sua e dovrò farla dormire nella sua carrozzina fino a qndo sarà proprio il momento di spostarla..mi sarebbe piaciuto comprarle una culla con le tendine ma x questione di spazi non posso xmettermi di prenderla,purtroppo..ma avrà tutte le cose necessarie ed indispensabili

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Cinf@
- Active~GolGirl®
ciabatte Io mi porterò le mie fedeli finte-Croks rosa
, coordinate alla vestaglia
, comode, leggere, lavabili...dite che sono troppo eleganti? :ahah

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- conni
- Master~GolGirl®
sweet io in teoria lo spazio lo avrei , ma per i primi tempi metterò la culla in camera mi sento più tranquilla e poi non credo che ad un neonato serva avere una sua cameretta, a cosa gli servirebbe
poi magari mi sbaglio, ma se non c'è poco danno

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
anch'io pensavo di portarmi le Croks
al mercato ho trovato stranamente un bel paio di ciabatte che mi hanno convinta e porterò quelle...se avrò i piedi ancora gonfi: Infradito anche ad Ottobre! 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- beabice
- Original~GolGirl®
Io stavo valutando adesso di prendere un paio di Birkenstock.... hanno il fondo di gomma, la fascetta di pelle (anche colorata se uno preferisce) e sono anche anatomiche.....Cinf@ ha scritto:ciabatte Io mi porterò le mie fedeli finte-Croks rosa, coordinate alla vestaglia
Solo che costicchiano..... ne ho 3 paia un pò vecchiotte (che non vanno bene da portare in ospedale) e mio marito mi uccide!!!!
Ma gli dirò che fanno bene x la schiena!!! Speriamo di convincerlo!!!!!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
già,poco dannoconni ha scritto:sweet io in teoria lo spazio lo avrei , ma per i primi tempi metterò la culla in camera mi sento più tranquilla e poi non credo che ad un neonato serva avere una sua cameretta, a cosa gli servirebbe![]()

- beabice
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze.....
scappo di corsa che devo passare in un negozio a comperare 2/3 reggiseni nuovi prima che chiuda!!!!!!!!
scappo di corsa che devo passare in un negozio a comperare 2/3 reggiseni nuovi prima che chiuda!!!!!!!!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Furbacchiona che non 6 altro!beabice ha scritto:
Io stavo valutando adesso di prendere un paio di Birkenstock.... hanno il fondo di gomma, la fascetta di pelle (anche colorata se uno preferisce) e sono anche anatomiche.....
Solo che costicchiano..... ne ho 3 paia un pò vecchiotte (che non vanno bene da portare in ospedale) e mio marito mi uccide!!!!
Ma gli dirò che fanno bene x la schiena!!! Speriamo di convincerlo!!!!!

- conni
- Master~GolGirl®
le croks mi tentano, ma ho paura che il mio delicato piedino 40 sembri un 45Cinf@ ha scritto:ciabatte Io mi porterò le mie fedeli finte-Croks rosa, coordinate alla vestaglia

- Gappea
- Master~GolGirl®
Cinf@, pensavo anch'io a qualcosa del genere, ammesso di trovarle ancora, perché vanno bene sia con l'acqua, che per sfilare in corsiaCinf@ ha scritto:ciabatte Io mi porterò le mie fedeli finte-Croks rosa, coordinate alla vestaglia

Oooops, CIAO A TUTTE!!!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
-
- Original~GolGirl®
quali sono le crocks? scusate l'ignoranza
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Uhmmmm...non ci avevo pensato...in effetti ho il 39...conni ha scritto:le croks mi tentano, ma ho paura che il mio delicato piedino 40 sembri un 45Cinf@ ha scritto:ciabatte Io mi porterò le mie fedeli finte-Croks rosa, coordinate alla vestaglia

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
-
- Original~GolGirl®
ah si ho visto sul sito...ma sono comode?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Original~GolGirl®
ragazze ho preso in braccio la figlia della mia amica appena nata e che ora è 3,1 kg...MI SENTO GIA' MAMMAAAAAAAA
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
desiderio ha scritto:ragazze ho preso in braccio la figlia della mia amica appena nata e che ora è 3,1 kg...MI SENTO GIA' MAMMAAAAAAAA