Quindi Decathlon ha anche i costumi premaman??? Fantastico: c'è anche qui vicino a noi e lo terrò presente, sempre ammesso che il gine mi dia l'OK a partire...Non ho proprio voglia di spendere una cifra folle per un coso che mi serve una settimana soltanto!bluceleste2003 ha scritto: per il costume: da noi c'è Decathlon, che ha tante cosine anche a poco (dai 15 ai 40 eurini!)
devo prenderne uno per la piscina.... comincio a esplodere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- CI76
- Expert~GolGirl®
Betty evviva la patatina Alessia !!! e pareggio !!!
molto bello il ticker nuovo
Angi
per la tua amnio, facci sapere!!
Antonella la scelta è tua ma il 98% direi che è ottimo!
Jess, tenera
vedrai che andrà tutto bene!!!

Angi

Antonella la scelta è tua ma il 98% direi che è ottimo!

Jess, tenera

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ma i ticker di 7910 vanno a ritroso...? cioè contano quante settimane mancano e non la settimana in cui sei?...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Betty Evviva per Alessia!!
Era uno dei nomi che piacevano anche a noi, poi però il fratellino ha scelto Valentina.
Per il costume, anch'io presto inizierò ad andare in piscina e credo che dovrò provvedere (decathlon è un'ottima idea), per il mare invece pensavo di usare i miei soliti, sono tutti a vita bassa e con i laccetti e dovrebbero andar bene, mi rifiuto di mettere il costume intero (mi viene caldo solo a pensarci
)

Per il costume, anch'io presto inizierò ad andare in piscina e credo che dovrò provvedere (decathlon è un'ottima idea), per il mare invece pensavo di usare i miei soliti, sono tutti a vita bassa e con i laccetti e dovrebbero andar bene, mi rifiuto di mettere il costume intero (mi viene caldo solo a pensarci

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Cinf@
- Active~GolGirl®
lulla, dipende da come li imposti, il mio l'ho messo con le settimane
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Memy80
- Active~GolGirl®
Betty
con ALESSIA si pareggia
Tami facci sapere come sta tuo papà, Antonella stai tranquilla secondo me hai fatto la cosa giusta
Jess anch'io mi emoziono ogni tanto quando vedo la mia pancina
ma soprattutto quando guardo il calendario e mi accorgo di essere arrivata quasi a metà mi sembra un sogno bellissimo, un miracolo...un regalo troppo bello

Tami facci sapere come sta tuo papà, Antonella stai tranquilla secondo me hai fatto la cosa giusta

Jess anch'io mi emoziono ogni tanto quando vedo la mia pancina

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Betty auguroni per la piccola ALESSIA!!! 

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Eccomi qua di corsissima, scusatemi tanto ma ho letto solo le ultime due pagine quindi evviva
per patatina Alessia (chissà come mai questo nome mi piace particolarmente
), poi ho capito che forse devo fare degli
a Tami per il suo papà e che a White deve essere risalita la placenta
Poi che antonella ha avuto un risultato parziale buono al 98% e che quindi non ripeterà l'amniocentesi, giusto? Sono felice per te
e anche io avrei fatto la stessa cosa, non l'avrei ripetuta
Spero di non aver perso niente altro di fondamentalissimo, se l'ho fatto perdonatemi, stasera mi metterò in pari, lo giuro
Intanto ho aggiornato la nuova patatina e le nuove info di betty.
Un
a tutte, scappo a prendere Dado al nido e poi visto sto tempo del cavolo lo porto dal cuginetto a giocare un po' almeno si scaricano!

Poi che antonella ha avuto un risultato parziale buono al 98% e che quindi non ripeterà l'amniocentesi, giusto? Sono felice per te

Spero di non aver perso niente altro di fondamentalissimo, se l'ho fatto perdonatemi, stasera mi metterò in pari, lo giuro

Un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- pinbusc
- New~GolGirl®
ciao! Anche per me lo screening prenatale è negativo. Per fortuna.:) ma fino al 31 non rifarò nessuna eco. Non vedo l'ora di rivederlo! E speriamo si veda il sesso! La pancia è esplosa. E sono a + 3 kg.. Ahimè! Beatrice mi tiene impegnata perché vuole sempre correre.. Diciamo che quando aspettavo lei era tutto un altro relax! Buona serata a tutte.

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- mt73
- Collaboratore

Gerbera sarai mica di parte per il nome

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io arrivo alla mia solita ora in cui non c'è nessuno...
Sono stra-stra-strafelice x questa patatina!!! ora comincio ad immaginarmela e a pensare che bello sarà con due femminucce!!!
Speriamo che tutto non si smonti con la morfologica.
Una mia amica mi ha giusto detto che una sua conoscenta le avevano detto che era femmina ma poi alla morfologica era maschio
spero nel mio caso di no!!!
Sono stra-stra-strafelice x questa patatina!!! ora comincio ad immaginarmela e a pensare che bello sarà con due femminucce!!!
Speriamo che tutto non si smonti con la morfologica.
Una mia amica mi ha giusto detto che una sua conoscenta le avevano detto che era femmina ma poi alla morfologica era maschio

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- mt73
- Collaboratore
Allora speriamo Betty che l'ecografista non abbia preso una bufala 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®
che b@lls ho ritirato il tampone e ho stafilococco aureo e streptococco b emolitico
vabbè cerco di sentire il gine

vabbè cerco di sentire il gine

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- mt73
- Collaboratore

- conni
- Master~GolGirl®
infatti, fino ad ora sporandicamente mi aveva fatto visita l'innocua e. coli, adesso invece mi trovo queste due bestiacce. Il bello è che - dall'antibiogramma - l'antibiotico che andrebbe bene per l'uno non va bene per l'altro ecc.mt73 ha scritto:Conni pur troppo in gravidanza siamo molto più soggette a queste cose

C'è di buono che il mio gine è attento alle infezionie fa fare i tamponi da subito. So che alcuni lo fanno solo alla fine

spero di riuscire a sentire il gine x cominciare subito la cura

- tosca
- Basic~GolGirl®
Eccomi qui.......amniocentesi fatta stamane alle 12.00.
Confermo che l'esecuzione è una fesseria.....sono molto più complesse le analisi del sangue......
Prima di entrare mi hanno fatto una pre-morfologica e da lì tutto quello che si poteva vedere e misurare ha dato ottimi risultati.
Ancora una volta siamo usciti delusi dal sesso......si muoveva talmente tanto che non ha reso l'indagine facile tuttavia il medico mi ha detto " Non si riesce a vedere bene e non mi sento di darle certezze ma,volendomi un pò sbilanciare,direi che è una femminella".
Insomma......al 90% è femmina ma la certezza si avrà solo tra 48h con l'esito delle prime analisi,per le restanti indagini dovrò attendere 15 gg.
Questo è quanto......mi faceva piacere comunicarvelo!!!
bacioni
Confermo che l'esecuzione è una fesseria.....sono molto più complesse le analisi del sangue......
Prima di entrare mi hanno fatto una pre-morfologica e da lì tutto quello che si poteva vedere e misurare ha dato ottimi risultati.
Ancora una volta siamo usciti delusi dal sesso......si muoveva talmente tanto che non ha reso l'indagine facile tuttavia il medico mi ha detto " Non si riesce a vedere bene e non mi sento di darle certezze ma,volendomi un pò sbilanciare,direi che è una femminella".
Insomma......al 90% è femmina ma la certezza si avrà solo tra 48h con l'esito delle prime analisi,per le restanti indagini dovrò attendere 15 gg.
Questo è quanto......mi faceva piacere comunicarvelo!!!
bacioni

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- mt73
- Collaboratore

- conni
- Master~GolGirl®
tosca

- tami79
- Original~GolGirl®
Betty Evviva
con Alessia hai pareggiaro nel listone delle ottobrine,Augurissimi, e si penso propio che un pisellino non possa crescere piu arrivati a questo punto

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
Jess23 ha scritto:prima stavo pensando ad una cosa che mi ha fatto emozionare....![]()
![]()
ero in bagno qui in ufficio e mi sono guardata la pancina allo specchio e ho pensato : mamma mia ma qui dentro cosa c'è? chi c'è? un esserino che cresce e che chiede tutto il mio amore....
mi sono accarezzata e le/gli ho parlato....e mi è scesa una lacrimuccia....![]()
![]()
sono troppo emozionata per questa mia prima gravidanza, spero solo che vada tutto bene...![]()
Uff, con queste tue parole me ne hai fatte scendere un bel po di lacrimucce a me

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis