GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 14 giu 2013, 17:50

Rhen,
Non c'è di che! Ma tu devi essere una bravissima cuoca allora! :vaiii: sono sicura che i tuoi suoceri ne rimarranno contentissimi di tutto quello che hai in mente di farli mangiare :ok

Ali, Kylie,
Mi state facendo venire l'ansia del parcheggio. Ho visto che c'è uno anche nella via a fianco a quella del ristorante che mi aveva indicato Ali. Quasi quasi prova a lasciare l'auto li e vi cercherò a piedi. Se parto da Monza verso le nove e un quarto dovrei farcela per le dieci, no?
A domani care! :bacetto

Kylie,
Certo che devi portare la piccola! Sarà bello conoscere anche l'angioletto della foto :cuore

e ora devo cedere il pc al mio pestifero, altrimenti mi farà a pezzi :risatina:

Buona serata e un bacio a tutte le ottobrine panciute!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 giu 2013, 18:06

ciao kylieeeeeeee a domaniiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 14 giu 2013, 18:36

Eccomi qui..passo in volata per augurarvi un buon fine settimana....purtroppo tra la ragazza che mi occupa le mattine e il lavoro che devo per forza smaltire al pomeriggio (la devo seguire tipo falco perché mi incasina le carte :che_dici ) mi resta pochissimo... e a fine mese torna la ragazza che avevamo qui prima di Natale....
Domani mattina mare :yee :yee

Buona giornata per domani alle panciotte che si incontrano!!! :ok

:bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 14 giu 2013, 18:53

Panciotte che domani vi incontrate, fate una bella foto di gruppo per noi che vi penseremo da lontano! :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 giu 2013, 18:56

ok betel :bacio faremo la superfoto!!!! :hi hi hi hi
buon week-end bimbebelle....
lara w kylie a domani mattina.. per tutte le altre baci sparsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 14 giu 2013, 20:03

Rhen ha scritto:ali io sono della zona di lima, ma mi appoggio a un ospedale diverso e anche per me è stata la stessa cosa....ma pare che per il Piemonte il 2013 sia un anno molto prolifero
siamo state brave :congratulations: :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

lima pronta per domattina????

io oggi ancora tanta acidità e nausea....mannaggia...mi sa che mi rimetto a mangiare cremine di verdura fatte con solo vegetali bolliti e frullati....magari va un pò meglio :pensieroso

un bacino a tutte le pancine :) domani preparazione tiramisù, e domenica si cucina per i suoceri :-D spriamo apprezzino la cucina diversa dalla loro.... :festa

Prontissima e, se stasera il capoccia nn manda il lavoro a mio marito, domani mattina viene pure lui!!! Speriamo!!! Pensa che la Prenatal mi ha chiamata l'altra sera alle 21.45! Poracce! lavorare ancora a quell'ora!!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 14 giu 2013, 20:04

Cmq ragazze mi state facendo venire i dubbi! Io ad agosto dovrei scendere a Roma. Sarò di circa 29/30 settimane.. dovrei preparare pure io la valigia??
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 14 giu 2013, 20:22

Non si sa mai... Forse è meglio iniziare a prepararla intorno alla 28-30 settimana...

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 15 giu 2013, 6:15

Buongiorno tesorine ripiene :bacio !

Che bel sole che sta già spuntando all'orizzonte! Io sono già in piedi che per il caldo non riuscivo più a stare a letto e ho deciso di togliere e lavare i piumoni. Di lavoro c'è ne tra quelli dei ragazzi e il nostro matrimoniale ne ho quattro da fare - povera lavatrice :x: se torna il freddo ancora però,- saremo fregati, ma con un caldo così dormire con il piumone io non riesco più.

Che bello! Oggi il raduno delle pance di Brianza/ bassa Bergamasca :ahaha . Vi terremo aggiornate :ok

Non vedo l'ora di conoscere le mitiche Kylie e Ali e a voi altre panciotte belle un abbraccio grande ed un ottimo weekend!!!! :byeee
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 giu 2013, 8:50

eccoci qua :hi hi hi hi
panzetta raduno fatto.... direi bellissima colazione sul fiume... E bellissime sia Kylie che Lara con le loro panzette... :bacio

tralasciamo quello che hanno fatto alla macchina di Lara.. che si è trovata una serratura rotta... :che_dici certa gente sarebbe da :martello

e grazie al Kylie Marito e cucciola splendida che ci hanno sopportate :hi hi hi hi

oggi è lunedì... zero voglia..... :impiccata: ieri a mezzogiorno ho scoperto che la mia vicina è un'estetista :-D
quindi stasera le suonerò il campanello e le chiederò se per caso fa i massaggi anche a casa... visto che anche lei guardandomi un secondo ieri mi ha confermato che ho edema alle gambe... se non mi chiede troppo per massaggi linfodrenanti me li faccio che almeno vedo la bilancia fermarsi un attimino visto che qua aumenta e diminuisce di 1 kg alla volta :che_dici

baci sparsi :bacio
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 17 giu 2013, 9:16

Buongiorno mammine e buona settimana a tutteeee! :cuore

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 17 giu 2013, 11:19

Buona settimana a tutte !!! :sorrisoo

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 17 giu 2013, 11:50

panciottineee ottobrineeee passato bene il we???? io stamattina curva glicemica :pensieroso prova superata :ok alle prossime analisi (le ho da fare alla ventiseiesima...quindi la prossima settimana praticamente...ormai mi sono affezionata alle infermiere della sala prelievi :risatina: ) ritirerò anche i risultati del prelievo scorso e pure della curva... che fatica diventare mamme :ahaha :ahaha

stasera arrivano i suoceri e sono molto soddisfatta del menù...senza dire che non smetterò mai di ringraziare il mio amore che mi a aituato (praticamente ha fatto tuttto lui) a pulire casa mentre io preparavo i vari tipi di carne (degli assaggini tendenzialmente) per stasera! Si li stupirò!!! anche perchè gli ho preparato il bulgur e quinoa con verdure e carne (loro non l'hanno mai mangiato...QUINDI non possono fare un paragone o criticare...hihi :) ) eppoi supermacedonia rinfrescante (visto che la cena nn sarà freschissima)

voi tutto bene??? com'è andato il raduno delle future mammine lombarde?
questa settimana sarò un pò assente...ma ogni tanto spunterò...se non altro per leggervi... superbacinoooooo ora vado a prepararmi un superpiattone di pasta che la pancia reclama...e vuole pure pesce sta pancina viziatina :) la adorooooooo kiss kisss
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 giu 2013, 15:22

ehy si latita qui????
io sempre presa con la piccola, oratorio compiti ecc...ma ci sonooo :yeee
raduno bellissimo e belle panciotte, bello conoscervi, lara ora ti mando what's up nn ho ancora avuto tempo e se siete d'accordo metto ns foto su facebook così le altre ci possono vedere :cuore
come hanno scassinato serratura a lara?che figura...viene nel ns paesello e trova sorpresa :nonegiusto
noi sabato pomeriggio parco di monza e ieri festa degli alpini a mangiare fritto misto e in balera a fare 4 salti :risatina:
rhen ma come mai curva? a me ha detto tra la 24ma e la 27ma, quindi a metà luglio me la sparo :fischia
che caldo fa oggi???? :impiccata:
giovedì morfologicaaaaaa
chi ce l'ha domani? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e il 19 ali :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 17 giu 2013, 15:28

Kylie la mia settimana 24 finisce domani :) abbiamo circa 3 settimane di scarto io e te...quindi ci sta che tu vai a luglio :ok
come mai? ormai la fanno fare a tutte! me la sarei evitata mooooolto volentieri :ahaha :ahaha si si ... moooolto volentieri :) cmq...che caldo fa??? io non so voi...ma con la pressione bassina e sto caldo...voglio la piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap invece ora mi metto a stirare :congratulations: Rhen!!!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 giu 2013, 15:42

io stirato ieri tardo pomeriggio... che caloooor...
ma .. nonostante abbia la pressione sotto ai piedi sempre... ieri sera 65/99 ma sono arrivata anche a 52 di minima e 98 di massima.... sto benissimissimo al caldo... mentre al freddo soffro....!!!
kylie... :bacio bellissima tu e bellissima la tua ballerina coi codini!!!!
ringrazia anche il tuo maritino che ci ha sopportate nei nostri discorsi da "donne incinte" :risatina: porello.. avrà detto mammamia che pelotas!!!

grassie per gli :incrocini non vedo l'ora che sia mercoledì!!!! :emozionee
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 giu 2013, 15:52

rhen :ok
mamma mia, nn stiravo prima figuriamoci ora....mi mangio una bella mela!
ali grazie, sì in macchina mi ha detto che avrebbe preferito stare a casa, in realtà lui nn doveva venire...che pizza sti mariti :argh
fra poco esco a prendere la cucciola :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 17 giu 2013, 16:00

Io ho la morfo domaniiiiiii kylie!!! Poi vi aggiorno subito... L'appuntamento è per le 12 :emozionee

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 17 giu 2013, 16:14

Buongiorno a tutte!!!!!!!! Ha caldoooooooooooooooooo!!!! Ed ho mal di schiena :(
Ora mi piazzo in balcone dove c'è aria... qualcosa da bere ghiacciato e ipad con una delle mie tante serie preferite... tanto qui tutti dormono! Domani sera ho la visita dalla gine.... devo farle controllare tutte le analisi che ho fatto in questo mese (+ che altro analisi del sangue/urine) e la morfologica.. ma sopratutto nn vedo l'ora di rivedere la mia polpettina e di vedere quello che combina lì dentro!! Ma anche noi di Torino & prov nn riusciamo a beccarci??
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 9:26

Buongiorno bimbebelle... :bacio
oggi sto un po' così :che_dici mi sono svegliata con l'ormone storto...
ieri sera gambe gonfie e doloranti grazie all'aria condizionata.....
pressione sempre sotto ai piedi quindi non mi preoccupo....
e stamattina ho litigato con la bilancia... ogni giorno che salgo ho 700 gr in piu per sta cacchio di ritenzione idrica.... :buuu
stasera piscina.... quando torno dal nuoto sto sempre molto meglio....

buona giornata.. non vi tedio oltre ... baci a tutte :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”