GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!
- elisa76
- Basic~GolGirl®
Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!
Ciao ragazze! Scusate se non ho scritto prima ma sono dei giorni davvero di fuoco.
IL 19 OTTOBRE ALLE 4.18 DELLA MATTINA E' NATA RUBINA Kg. 3.880 di dolcezza...
Proprio quando mi ero rassegnata al ricovero prospettato per la settimana successiva in due ore è successo tutto. Alle 2.15 della notte sono partite le contrazioni ogni 10 minuti, dopo 4 di queste sono iniziate quelle da 5 minuti. Arrivata in ospedale ero già di 6 cm. Entrata in sala parto con 5 spinte è nata!
IL 19 OTTOBRE ALLE 4.18 DELLA MATTINA E' NATA RUBINA Kg. 3.880 di dolcezza...
Proprio quando mi ero rassegnata al ricovero prospettato per la settimana successiva in due ore è successo tutto. Alle 2.15 della notte sono partite le contrazioni ogni 10 minuti, dopo 4 di queste sono iniziate quelle da 5 minuti. Arrivata in ospedale ero già di 6 cm. Entrata in sala parto con 5 spinte è nata!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
bene Elisa
e benvenuta alla piccola Rubina
roby sta andando in ospedale perchè dalle 17 di oggi ha contrazioni regolari
aspettiamo Enea 

e benvenuta alla piccola Rubina

roby sta andando in ospedale perchè dalle 17 di oggi ha contrazioni regolari

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, ancora nulla, ma sono dilatata a 2-3 cm....speriamo bene!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=21&t=48422#p5421574" onclick="window.open(this.href);return false;
sono di corsa...a dopo!
sono di corsa...a dopo!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- selus70
- Active~GolGirl®
Buongiorno e
benvenuti Rubina ed Enea

benvenuti Rubina ed Enea

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®
ci sei quasi....ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte, ancora nulla, ma sono dilatata a 2-3 cm....speriamo bene!!

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®
Bentornatamammanto ha scritto:Ciao ragazze! Noi siamo tornati a casa oggi! Intanto grazie a tutte x gli auguri, appena riesco vado a postare i miei auguri anche x le altre mammine.
x fortuna non sono eccessivam. stanca perché in h sono riuscita a dormire, ma che male il tc!! (calcolando che prima mi sono fatta anche tutto il travaglio e 2 h di spinte, ma il pupo non si è posizionato bene la testa era alta e così hanno deciso di tagliarmi)
CESARIZZATE DITEMI CHE PASSA IN FRETTA!! Comunque oggi che sono a casa il taglio mi fa decisamente meno male![]()
Ho letto in velocità gli arretrati siete rimaste davvero poche a dover sfornare che emozione!
A me ieri è arrivata la montata, il pupo mangia e nonostante abbia avuto i primi gg un calo considerevole adesso è in crescita, sembra abbastanza bravo adesso sta dormendo sul divano accanto a me, tutto avvolto nel cuscinone da allattamento.![]()
La pupa oggi non è ancora tornata a casa, ora è fuori col papi a comprare un giubbotto sono proprio curiosa di vedere la sua reazione, le volte che è venuta in h era incontenibilie!!!! e capricciosa! Ora vado mi riposo un po' prima che arrivi.
Baci a tutte

in quanto al cesareo io purtroppoho ancora qualche dolorino, ma sopratutto nel punto in cui ho fatto la spinale....ma per fortuna io sono un eccezzione quindi stai serena che passerà tutto in fretta
- Minù
- Master~GolGirl®
BUONDì
AUGURI dESERT!!!
CIOCCHETTA, VERICA... tOCCA A VOI
AUGURI dESERT!!!
CIOCCHETTA, VERICA... tOCCA A VOI

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anto, com'è andata la notte? e l'incontro con Rubina??
noi tutto ok
ieri sera abbiamo riaperto l'attività fisica
tutto ok
domanda: qualcna di voi conosce il pearly?
http://www.babycomp.it/it/pearly.htm
ci stavo facendo un pensierino...ma volevo capire se qualcuna già lo conosceva
noi tutto ok

domanda: qualcna di voi conosce il pearly?
http://www.babycomp.it/it/pearly.htm
ci stavo facendo un pensierino...ma volevo capire se qualcuna già lo conosceva

- Minù
- Master~GolGirl®
ke roba è? come si usa? 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
boh...in pratica ha un sensore che metti sotto la lingua e ti dice se seinei giorni fertili o meno con lucine rosse, gialle, verdi 

- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, ancora nulla anche se stanotte ho avuto i dolori alle ovaie!!
Chissà se tra oggi o domani arriverà qualcuno
!!!
Un abbraccio e
a Verica
Chissà se tra oggi o domani arriverà qualcuno

Un abbraccio e

11/06/2009 Il nostro fagiolino

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciocchetta
verica mi sa che ha partorito!!! su fb fanno le congratlazioni per l'arrivo di samuele
tra poco traslochiamo...nuovo titolo??
tutti fuori dalla panza...per l'8brina inizia la danza!!

verica mi sa che ha partorito!!! su fb fanno le congratlazioni per l'arrivo di samuele

tra poco traslochiamo...nuovo titolo??
tutti fuori dalla panza...per l'8brina inizia la danza!!

-
- Expert~GolGirl®
mammanto: a me il cesareo non ha dato alcun dolore, ma sono io "strana". In compenso però a camminare mi viene mal di schiena, quindi quando esco vado con la pancera.
Topi: oggi ho messo Fabri nella fascia per portare Silvia a scuola, benissimo
pensavo prendesse freddo, ma tra la fascia che è pesante e stando attaccato a me è bastato un berrettino ed è stato al calduccio. Quando l'ho tirato fuori ho sentito la nuca ed era bella calda, e pure le mani! Cosa rara visto che a lui si gelano subito. Mi hai aperto un mondo
poi il mei tai lo comprerò lo stesso 
Topi: oggi ho messo Fabri nella fascia per portare Silvia a scuola, benissimo

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
brava!!!Mik ha scritto:mammanto: a me il cesareo non ha dato alcun dolore, ma sono io "strana". In compenso però a camminare mi viene mal di schiena, quindi quando esco vado con la pancera.
Topi: oggi ho messo Fabri nella fascia per portare Silvia a scuola, benissimopensavo prendesse freddo, ma tra la fascia che è pesante e stando attaccato a me è bastato un berrettino ed è stato al calduccio. Quando l'ho tirato fuori ho sentito la nuca ed era bella calda, e pure le mani! Cosa rara visto che a lui si gelano subito. Mi hai aperto un mondo
poi il mei tai lo comprerò lo stesso

e per il meitai...

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ah...enora non la dimettono oggi perchè la piccola Alissa ha un po' di ittero e sta facendo la lampada 

- MartaS
- Original~GolGirl®
ciao!bello il titolo topinaf!
...mi state solleticando la voglia di acquisto della fascia...cosa che avevo scartato perchè essendo MOOOOOOOLTOOOOO pigra tutti quegli incroci e nodi mi avevano scoraggiato un po'.
ma ne parlate talmente bene!!!!
ma quante 8panze mancano all'appello?...pochissime mi sembra vero?
Tommaso prosegue con i suoi ritmi fantastici, da oggi mi segno però quante volte mangia perchè mi sembrano forse poche per un neonato, ne ho contate max 6.
Si si...sono un po' in paranoia...uuuuuuuuu che pazienza!!!
baci
...mi state solleticando la voglia di acquisto della fascia...cosa che avevo scartato perchè essendo MOOOOOOOLTOOOOO pigra tutti quegli incroci e nodi mi avevano scoraggiato un po'.
ma ne parlate talmente bene!!!!
ma quante 8panze mancano all'appello?...pochissime mi sembra vero?

Tommaso prosegue con i suoi ritmi fantastici, da oggi mi segno però quante volte mangia perchè mi sembrano forse poche per un neonato, ne ho contate max 6.
Si si...sono un po' in paranoia...uuuuuuuuu che pazienza!!!
baci

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- MartaS
- Original~GolGirl®
ah dimenticavo...a Tommaso alla prima visita di controllo dopo la nascita hanno prescritto l'assunzione di vitamina D (PROTOLO (?è scritto da cani...) dk infant): 6gocce al dì fino al 3°mese e poi passare a solo PROTOLO sempre 6 gocce al dì fino all'anno.
anche a voi l'hanno detto?
inoltre volevo dirvi che da oggi assumo granuli di Calcarea carbonica per aumentare la produzione di latte...oltre a bere come un cammello!
ri-baci
anche a voi l'hanno detto?
inoltre volevo dirvi che da oggi assumo granuli di Calcarea carbonica per aumentare la produzione di latte...oltre a bere come un cammello!
ri-baci

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Allora intanto
a desert x Enea!!!
Per il cesareo io ho fatto più fatica a riprendermi dopo il primo, ma questo e' stato più doloroso in ospedale...
Per le vitamine ho il vitakplus fino al 3 mese, il fluoro e la vitamina d. Io non mi ricordo quasi mai di darglele... Pero' le ho comprate e diciamo che una/2 volte a sett gliele do'
E per il latte non ho preso ancora nulla, ma oggi vado a comprare la tisana di finocchio, perché mi piace e dovrebbe aiutare i cuccioli... Mah... A Luca dava fastidio, mi sembrava avesse più dolori che benefici... Vedremo Ida!!

Per il cesareo io ho fatto più fatica a riprendermi dopo il primo, ma questo e' stato più doloroso in ospedale...
Per le vitamine ho il vitakplus fino al 3 mese, il fluoro e la vitamina d. Io non mi ricordo quasi mai di darglele... Pero' le ho comprate e diciamo che una/2 volte a sett gliele do'

E per il latte non ho preso ancora nulla, ma oggi vado a comprare la tisana di finocchio, perché mi piace e dovrebbe aiutare i cuccioli... Mah... A Luca dava fastidio, mi sembrava avesse più dolori che benefici... Vedremo Ida!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
L'ottobrino ormai e' sfrattato!! Buona vita al nuovo nato
Ecco il mio contributo vado a spegnere il gas

Ecco il mio contributo vado a spegnere il gas

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010