non vedo l'ora di riprendere in mano la mia vita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
- selus70
- Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Mi fa invidia quando vi sento parlare di preparare pranzi e cene varie.....io non rieco a stare in piedi per più di 5 minuti e dipendo totalmente dagli altri....(santa mamma... e meno santo marito)....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
mancano solo TRE settimane!!!
credo che però qualcosa negli ormoni stia cambiando: ho fatto due sogni uno ieri notte in cui scoprivo un tradimento del maritozzo...
(MAI SUCCESSO PRIMA, il sogno intendo, tradimento chi lo sa...)
l'altro sogno sta notte: avevo partorito ma ero tornata a casa dimenticando la pupa in ospedale... e la mia preoccupazione era dovuta al fatto che di sicuro le avrebbero dato il biberon e quindi non avrebbe più voluto la tetta! ma si può????
poi sta mattina la mia vicina non ha voluto raccontarmi cos'è successo a sua cugina che doveva partorire qualche giorno fa, mi ha messo un'ansia... le ho chiesto: almeno dimmi che sono vive mamma e figlia e lei non ha risposto...
che furba... se non voleva dirmi niente, visto che sua cugina neanche la conosco, avrebbe potuto dirmi tutto ok, no??? sto rimuginando da due ore su 'sta cosa, non riesco a togliermela dalla testa.
cambiando argomento se no impazzisco: avete esperienze di stufe a pellet?
credo che però qualcosa negli ormoni stia cambiando: ho fatto due sogni uno ieri notte in cui scoprivo un tradimento del maritozzo...
l'altro sogno sta notte: avevo partorito ma ero tornata a casa dimenticando la pupa in ospedale... e la mia preoccupazione era dovuta al fatto che di sicuro le avrebbero dato il biberon e quindi non avrebbe più voluto la tetta! ma si può????
poi sta mattina la mia vicina non ha voluto raccontarmi cos'è successo a sua cugina che doveva partorire qualche giorno fa, mi ha messo un'ansia... le ho chiesto: almeno dimmi che sono vive mamma e figlia e lei non ha risposto...
cambiando argomento se no impazzisco: avete esperienze di stufe a pellet?
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

cia a tutte,
non ne parliamo di sogni che anche io questi gg ne ho fatto ... meglio non parlare, lasciamoli che siano solo sogni.
oggi e andato bene il pupo, ormai mi sembra che ha preso la mano. Lunedi doveva iniziare ancora alle 10:30, pero la maestra mi ha detto che la posso portare alle 9 fin alle 11:30 in quanto sta andando bene
Topifan anche io ho problemi di intestino oggi, 3 volte che sono andato in bagno
e che ieri ho mangiato riso
Seuli, tranquilla dai manca poco, dai che sei fortunata ed avere la mamma
non ne parliamo di sogni che anche io questi gg ne ho fatto ... meglio non parlare, lasciamoli che siano solo sogni.
oggi e andato bene il pupo, ormai mi sembra che ha preso la mano. Lunedi doveva iniziare ancora alle 10:30, pero la maestra mi ha detto che la posso portare alle 9 fin alle 11:30 in quanto sta andando bene
Topifan anche io ho problemi di intestino oggi, 3 volte che sono andato in bagno
Seuli, tranquilla dai manca poco, dai che sei fortunata ed avere la mamma
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e io questi ultimi gg ho la pube che mi sembra che un grande ago me la passa da dentro un male che mi sembra che sta uscendo la piccolaselus70 ha scritto:Buongiorno girls....![]()
Prima di tutto![]()
![]()
per la mamma di Stefy......
![]()
per tutte le visite di questi giorni.....
Io oggi mi sento uno straccio.....il mio pube è come se si stesse aprendo in due.....un dolore pazzesco.....
e come se non bastasse la mia ansia da cesareo sta salendo a dismisura.....sono terrorizzata...
pazienza manca poco ed dobbiamo supportare questi ultimi dolori
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ariecchimme.. Ho dormito fin dopo le 12, i dolori tipo ciclo sono passati, e' la tachicardia che non se ne va', infatti me ne sto bella sdraiata a letto, manco il divano mi vede oggi! Anzi ora mi provo la pressione, si accettano scommesse!! 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

bellezze...anche a me in questi giorni sembra che si stiano aprendo le ossa là sotto
ho appena saputo che martedì mio marito andrà a parigi per un trasporto...e mi chiama per dirmi se me la sento di stare da sola 2 giorni...certo che si...
ok...stringo le gambe và...
ho appena saputo che martedì mio marito andrà a parigi per un trasporto...e mi chiama per dirmi se me la sento di stare da sola 2 giorni...certo che si...
ok...stringo le gambe và...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
Il maritin è andato via tornerà stanotte tardissimo, va a suonare a Bibione e io e la pupa sto pomeriggio e stanotte ci trasferiamo dalla nonna (mia suocera), da un lato sono contenta così la bimba si svaga e non me la cucco tutta io, cena e nanna comprese, dall'altro sono un po' preoccupata: se non dormo bene a casa mia figuriamoci dagli altri..... ma non posso sempre scomodare la suocera...
Io stamattina ho fatto peperonata da congelare e pesche sciroppate per l'inverno, così avrò il dessert da dare alla bimba
SELUS ti capisco io quella settimana che sono stata a letto e che dipendevo in tutto e per tutto dagli altri mi sembrava di impazzire!! Ma manca davvero poco!!
Io la visita anestesiologica ce l'ho martedì della prossima settimana, e ho anche un'altra eco per vedere la crescita del pupo, perché la gine vuole verificare che non sia troppo grande (
perché sennò?? Fissiamo un cesareo?
)
Vedo se riesco a fare un riposino, anche se alle 15.45 viene a prendermi la suocera e devo ancora mettere a stendere e prepararmi le cose da portar via per stanotte... non ho voglia di dormire ma mi sa che se non lo faccio dopo sono uno straccio...
Il maritin è andato via tornerà stanotte tardissimo, va a suonare a Bibione e io e la pupa sto pomeriggio e stanotte ci trasferiamo dalla nonna (mia suocera), da un lato sono contenta così la bimba si svaga e non me la cucco tutta io, cena e nanna comprese, dall'altro sono un po' preoccupata: se non dormo bene a casa mia figuriamoci dagli altri..... ma non posso sempre scomodare la suocera...
Io stamattina ho fatto peperonata da congelare e pesche sciroppate per l'inverno, così avrò il dessert da dare alla bimba
SELUS ti capisco io quella settimana che sono stata a letto e che dipendevo in tutto e per tutto dagli altri mi sembrava di impazzire!! Ma manca davvero poco!!
Io la visita anestesiologica ce l'ho martedì della prossima settimana, e ho anche un'altra eco per vedere la crescita del pupo, perché la gine vuole verificare che non sia troppo grande (
Vedo se riesco a fare un riposino, anche se alle 15.45 viene a prendermi la suocera e devo ancora mettere a stendere e prepararmi le cose da portar via per stanotte... non ho voglia di dormire ma mi sa che se non lo faccio dopo sono uno straccio...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche il mio torna tardi stasera ha un appuntamento fuori Milano, speriamo che Mario fa il bravo.mammanto ha scritto:Ciao belle!!
Io stamattina ho fatto peperonata da congelare e pesche sciroppate per l'inverno, così avrò il dessert da dare alla bimba![]()
Io la visita anestesiologica ce l'ho martedì della prossima settimana, e ho anche un'altra eco per vedere la crescita del pupo, perché la gine vuole verificare che non sia troppo grande (perché sennò?? Fissiamo un cesareo?
)
dopo la nana la porto al parco cosi si sfoga la.
riposo un po anche io, ma di dormire non ci penso proprio, non ci riesco.
mo mi faccio un caffe'
- monema73
- Basic~GolGirl®

eccomi qui...anch'io dormito fino alle 11.30!
stasera mi tocca la mega spesa settimanale...
però urge, perché mi sono mangiata tutto! 
stasera mi tocca la mega spesa settimanale...
- monema73
- Basic~GolGirl®

helga misurata la pressione???
- monema73
- Basic~GolGirl®

domani finisco l'ottavo mese...

- littlemom
- Expert~GolGirl®

pure iomonema73 ha scritto:domani finisco l'ottavo mese...![]()
![]()
pauraaaaa
- monema73
- Basic~GolGirl®

scusate i messaggi spezzettati, ma devo ancora arrivare a 300...quindi mi devo sbrigare, così potrò vedere le foto degli 8nipoti! 
- monema73
- Basic~GolGirl®

a chi lo dici... per me è pure il primo e non ho la più pallida idea di cosa mi aspetti!littlemom ha scritto:pure iomonema73 ha scritto:domani finisco l'ottavo mese...![]()
![]()
![]()
![]()
pauraaaaa
mi hanno detto "meglio che non lo sai"...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

hahahah io per il primo non avevo paura per niente, non sapevo cosa mi aspettava
cmq tranquilla ...
cmq tranquilla ...
- monema73
- Basic~GolGirl®

a proposito di dimensioni del pupo e di eventuali cesarei...presente!!!
se arrivo fino al termine, la mia dovrebbe pesare 3 kg e 500/600 gr...uhm mi sa che non ci passa! c'ha pure il capoccione!
se arrivo fino al termine, la mia dovrebbe pesare 3 kg e 500/600 gr...uhm mi sa che non ci passa! c'ha pure il capoccione!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

la mia pressione era 105/69/95 pulsazioni/minuto
non male direi
Mone sì che ci passa non preoccuparti!!!
non male direi
Mone sì che ci passa non preoccuparti!!!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

io ho fatto la spesa on line ieri, me la consegnano domattina 

- selus70
- Active~GolGirl®

E' arrivata la mia fascia.....rosso ciliegia...è bellissima
l'ho provata con cicciobello
.....mi sono emozionata
.....ormoni?
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ciaooo pupe vedo che siete tutte a cena! Ripasso dopo allora baci