GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
io ho rotto le acque alle 22 , del 20-12 , ed lui e natto il 21 alle 15:43
la mattina alle 8 ero a 2 cm, poi dopo mi sonno arrivati i dolori ogni 5 min e subito in sala parto, alle 12:30 era a 3 cm, poi fatto l'epidurale ed ostiticina in due ore ho raggiunto la dilatazione completa. poi dai tempo 30 min e nato.
la mattina alle 8 ero a 2 cm, poi dopo mi sonno arrivati i dolori ogni 5 min e subito in sala parto, alle 12:30 era a 3 cm, poi fatto l'epidurale ed ostiticina in due ore ho raggiunto la dilatazione completa. poi dai tempo 30 min e nato.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- VERICA
- Expert~GolGirl®
beh, si un po' lentina la dilatazione... speriamo stavolta abbia più fretta di vedere la sua mamma!!littlemom ha scritto:io ho rotto le acque alle 22 , del 20-12 , ed lui e natto il 21 alle 15:43

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
a visto che siamo in tema.......
forum/viewtopic.php?f=8&t=1073" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=8&t=1073" onclick="window.open(this.href);return false;
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- lahelga
- Expert~GolGirl®
desert noor ha scritto:lo zigomo è l'osso della guancia, non ho mal di denti.lahelga ha scritto:desertma si tratta di ascesso? o cosa?? che palle io odio il mal di denti!!!
grazie per la spiegazione

credevo che il tuo male potesse essere dovuto ad un ascesso, quando vengono fa' male un lato intero della faccia.
e invece scopro ora che per la sinusite fan male gli zigomi

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®
mi sono commossa... che bello!!!desert noor ha scritto:a visto che siamo in tema.......
viewtopic.php?f=8&t=1073

un bacio grande a tutte voi, belle panzottine gestanti!!!

- VERICA
- Expert~GolGirl®
... questo è il mio racconto!
forum/viewtopic.php?f=8&t=15961" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=8&t=15961" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
ci sono ancora, con una terribile, insopportabile, polpite, ma ci sono (infezione della polpa dentaria con dolori che prendono faccia e orecchio
). Sto facendo antibiotico e tachipirina da 5gg e domani mattina mi estrarranno questo maledetto molare.
La piccola è coperta di puntini da ieri ed ha febbre sui 38 - 38,5. CHE BALLS!!! non si riesce a stare tranquilli un attimo
Verica,
per la morfo
Desert,
a te per la sinusite
Stefy, ho comprato un abito molto simile al tuo (colore e modello) per i prossimi 4 matrimoni cui devo andare
un bacio a tutte
ci sono ancora, con una terribile, insopportabile, polpite, ma ci sono (infezione della polpa dentaria con dolori che prendono faccia e orecchio

La piccola è coperta di puntini da ieri ed ha febbre sui 38 - 38,5. CHE BALLS!!! non si riesce a stare tranquilli un attimo
Verica,

Desert,

Stefy, ho comprato un abito molto simile al tuo (colore e modello) per i prossimi 4 matrimoni cui devo andare

un bacio a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- benedettab
- Basic~GolGirl®
eccomi ci sono!!! anzi ci siamo! ho cambiato piano tariffario internet a casa e ora mi posso collegare quasi senza pproblemi ti tempo! io e michele stiamo bene, il piccoletto scalcia, ma sapete una cosa strana? se metto la mano io sulla pancia calcia, se ce la mette qualcun altro, padre e zia compresi, no, è stranissima questa cosa!? riconosce la sua mammina!!!
Vedo che si inizia a parlare di parto e acquisti, bisogna che mi decido almeno a guardarmi intorno, basta ora esco a vado da Toys a vedere se c'è qualcosa, visto che il mare.....
e oggi neanche il corso in piscina perché l'acqua è troppo fredda

Vedo che si inizia a parlare di parto e acquisti, bisogna che mi decido almeno a guardarmi intorno, basta ora esco a vado da Toys a vedere se c'è qualcosa, visto che il mare.....

- benedettab
- Basic~GolGirl®
oh BELLO IL TITOLO!!! io per mettere lo smalto faccio i salti mortali, infatti il mio pavimento è tutto sporco di smalto perché non ci prendo! e se mi piego o sto seduta michele si arrabbia, palloso come il padre! depilarsi è...a caso, me ne accorgo al mare se ci sono riuscita!!!!! bacioneeeeeee

- LAO80
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!
Finalmente una bella giornata di sole dopo tanti giorni grigi.... che bello! E che voglia di ferie!!
Prima di tutto
per Verica
e
a Desert e Minù e alla piccola
State già pensando al parto? Io non ne ho ancora il coraggio, mi incrocio solo perchè sia un po' più veloce (con Letizia ho rotto le acque alle 22.30 e lei è nata il mattino dopo alle 8.30), lo so che non è stato poi lunghissimo, ma se fosse un po' più veloce, non ci starebbe mica male!!
Ma soprattutto l'importante è che vada tutto per il meglio!! Ma non ci voglio ancora pensare!!
Questa sera vado alla visita e spero mi confermi il pisellino ancora una volta, perchè vorrei iniziare a comprargli qualcosina.
Grazie Rosa
Ci aggiorniamo! A dopo!
Finalmente una bella giornata di sole dopo tanti giorni grigi.... che bello! E che voglia di ferie!!
Prima di tutto

e

State già pensando al parto? Io non ne ho ancora il coraggio, mi incrocio solo perchè sia un po' più veloce (con Letizia ho rotto le acque alle 22.30 e lei è nata il mattino dopo alle 8.30), lo so che non è stato poi lunghissimo, ma se fosse un po' più veloce, non ci starebbe mica male!!
Ma soprattutto l'importante è che vada tutto per il meglio!! Ma non ci voglio ancora pensare!!
Questa sera vado alla visita e spero mi confermi il pisellino ancora una volta, perchè vorrei iniziare a comprargli qualcosina.
Grazie Rosa

Ci aggiorniamo! A dopo!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
-
- Expert~GolGirl®

Io non sto pensando al parto, sto facendo i conti però sugli asili nido per settembre 2011.. sono troooopppo avanti

In questi giorni riprenderò tutte le cose di Silvia e separo le unisex che tengo dall'abbigliamento da femmina, che regalo. Dovrei passarlo ad un'amica, però aspetto la prossima eco per certezza. Per comprare aspetto, anche perché c'è una collega di mio marito che ci ha già passato diverse cose da maschietto.. alla fine sono piena di vestiti, tra quelli di silvia da togliere e quelli di fabrizio da sistemare

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!! 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®
giorno a tutte ottopanze!!!
grazie per i complimenti...
un
ai piccoli ammalati e speriamo anche per le mamme messe maluccio!!!
per la morfo di Verica... facci sapere mi raccomando...
invidia per la nostra Topi che è al mareeeeeeeee...... anch'io ci voglio tornare (mai contenta!!
)
parlavate di parto? io è meglio se sto zitta altrimenti le nostre primipare si sc@g@zz@no addosso...
e comuqnue anch'io avevo messo la sto ria della nascita della mia Stella, è nella sezione "nove mesi d'amore" la storia "Una Stella brilla la mia vita", allora non ero ancora una utonta di GOL...
un bacione a tutte ... scappo al lavoro...s on presissimaaaaa!!
grazie per i complimenti...
un

invidia per la nostra Topi che è al mareeeeeeeee...... anch'io ci voglio tornare (mai contenta!!

parlavate di parto? io è meglio se sto zitta altrimenti le nostre primipare si sc@g@zz@no addosso...

e comuqnue anch'io avevo messo la sto ria della nascita della mia Stella, è nella sezione "nove mesi d'amore" la storia "Una Stella brilla la mia vita", allora non ero ancora una utonta di GOL...
un bacione a tutte ... scappo al lavoro...s on presissimaaaaa!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®
signora minu'
anch'io ho Luca con la febbre, credo per l'ennesimo dente, va' su e giu da 37 a 38.3 interna... e lui sta benone niente catarro o tosse... ogni tanto si tocca in bocca allora gli metto la camilia.
oggi ho avuto la conferma che dal 15/6 sono in maternità anticipata, almeno se non vado in uff non mi sento in colpa ecco...

anch'io ho Luca con la febbre, credo per l'ennesimo dente, va' su e giu da 37 a 38.3 interna... e lui sta benone niente catarro o tosse... ogni tanto si tocca in bocca allora gli metto la camilia.
oggi ho avuto la conferma che dal 15/6 sono in maternità anticipata, almeno se non vado in uff non mi sento in colpa ecco...

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ciao pancine,
come va?
ci prepariamo piano piano, chi vestiti, chi carrozzina, che pensa al parto.
anche io sono come voi. carrozzina gia pronta , basta tirarlo fuori dalla scatola. una scatolla piena di vestiti del pupo, controllo cosa posso recuperare e metto tutta via, cosi do a qualcuna che ne avra bisogno.
ed anche io ho da sistemare i vestiti del pupo, ho un scalfale tutto pieno da mettere via. ma non mi basta il tempo, perche se lo tocco una cosa la voglio portate alla fine.
vediamo per adesso non ho fretta, ma appena inizia comprare cose per la patata devo liberare per forza. volevo dividere le cose del pupo a seconda dei mesi , cosi sono sicura cosa ce.
per il resto bene.
Pannolino, fin adesso nessun progresso, lo fa 3 4 volte al gg ma mail fatta sul vasino o water.
ormai mi sembra stressarlo, ed finche e a casa lo lascio cosi, continuero di pulire pipi per casa. poi vediamo. mi faro dare una mano dal nido. se no altrimenti si rimanda per agosto.
mo mi prendo un caffe, chi la vuole?
come va?
ci prepariamo piano piano, chi vestiti, chi carrozzina, che pensa al parto.
anche io sono come voi. carrozzina gia pronta , basta tirarlo fuori dalla scatola. una scatolla piena di vestiti del pupo, controllo cosa posso recuperare e metto tutta via, cosi do a qualcuna che ne avra bisogno.
ed anche io ho da sistemare i vestiti del pupo, ho un scalfale tutto pieno da mettere via. ma non mi basta il tempo, perche se lo tocco una cosa la voglio portate alla fine.
vediamo per adesso non ho fretta, ma appena inizia comprare cose per la patata devo liberare per forza. volevo dividere le cose del pupo a seconda dei mesi , cosi sono sicura cosa ce.
per il resto bene.
Pannolino, fin adesso nessun progresso, lo fa 3 4 volte al gg ma mail fatta sul vasino o water.
ormai mi sembra stressarlo, ed finche e a casa lo lascio cosi, continuero di pulire pipi per casa. poi vediamo. mi faro dare una mano dal nido. se no altrimenti si rimanda per agosto.
mo mi prendo un caffe, chi la vuole?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- stefi80
- Original~GolGirl®
enora... caffè già preso ma se vuoi ne prendo un'altro con te.. ma perchè non un bel gelatino fesco???
io i vestitini di Stella li ho già divisi per periodo ... il lettino è già fuori in cameretta, carrozzina e riduttore per lettino sono nell'armadio della cameretta e quando li tirerò fuori farò spazio per i vestiti di Stella, e dove ora tengo i vestiti di Stella metterò le cosine del fagiolo....
ho deciso che quando starò a casa in maternità sarà uno dei primi lavori che farò....
ora, il prossimo controllo dal gine ce l'avrò verso la 3° settimana di luglio, e credo che dovrò chiedergli per far la visita dall'anestesista per l'epidurale (sempre perchè do per scontato che farò un parto naturale, io il cesareo non lo vogliooooo, pauuuuuuuuuraaaaaaaaaaa). ma secondo voi, visto che con il primo parto L'EPIDURALE NON MI HA FATTO EFFETTO, mi conviene farla ancora??????????

io i vestitini di Stella li ho già divisi per periodo ... il lettino è già fuori in cameretta, carrozzina e riduttore per lettino sono nell'armadio della cameretta e quando li tirerò fuori farò spazio per i vestiti di Stella, e dove ora tengo i vestiti di Stella metterò le cosine del fagiolo....
ho deciso che quando starò a casa in maternità sarà uno dei primi lavori che farò....
ora, il prossimo controllo dal gine ce l'avrò verso la 3° settimana di luglio, e credo che dovrò chiedergli per far la visita dall'anestesista per l'epidurale (sempre perchè do per scontato che farò un parto naturale, io il cesareo non lo vogliooooo, pauuuuuuuuuraaaaaaaaaaa). ma secondo voi, visto che con il primo parto L'EPIDURALE NON MI HA FATTO EFFETTO, mi conviene farla ancora??????????
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ok stefi, anche un gelato se vuoi.
eh io con il primo lo fatto l'epidurale ed mi ha aiutato davvero, non so come avrei fatto senza.
per questa devo chiamare il medico farmi fare l'impegnativa ed poi chiamare in num verde per prendere appu.
per il primo avevo chiamato diretamente buzzi alla 20° sett ed lo avevo fatto la, si vede che sono cambiate le cose.
io il lettino ce lo in box, basta portarlo su e montarlo, ma lo faro dopo la sascita, tanto i primi messi ci sta nella navicella della carrozzina.
anche io ho paura del cesareo, ed non so ma ho in mente fissa che questa sara cosi, nn so porche
eh io con il primo lo fatto l'epidurale ed mi ha aiutato davvero, non so come avrei fatto senza.
per questa devo chiamare il medico farmi fare l'impegnativa ed poi chiamare in num verde per prendere appu.
per il primo avevo chiamato diretamente buzzi alla 20° sett ed lo avevo fatto la, si vede che sono cambiate le cose.
io il lettino ce lo in box, basta portarlo su e montarlo, ma lo faro dopo la sascita, tanto i primi messi ci sta nella navicella della carrozzina.
anche io ho paura del cesareo, ed non so ma ho in mente fissa che questa sara cosi, nn so porche

- littlemom
- Expert~GolGirl®
miiii stanotte ho sognato che avevo preso la varicella, che paura, mi sono alzata ed subito controllata se avevo pustole
sono da ricovero lo so
sono da ricovero lo so

- VERICA
- Expert~GolGirl®
IO IO LO VOGLIO IL CAFFE'...GRAZIE ENORA!!
OGGI HO FATTO LA MORFOLOGICA! OLTRE AL FATTO CHE TUTTO VA BENONE E LA PLACENTA è PROPRIO DOVE DEVE STARE (posteriore... 'mannaggia al medico che mi ha fatto venire un colpo con sta placenta previa!!!!)
SAMUELE sta BENISSIMOOOOOO!!!!

OGGI HO FATTO LA MORFOLOGICA! OLTRE AL FATTO CHE TUTTO VA BENONE E LA PLACENTA è PROPRIO DOVE DEVE STARE (posteriore... 'mannaggia al medico che mi ha fatto venire un colpo con sta placenta previa!!!!)
SAMUELE sta BENISSIMOOOOOO!!!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

che bello sentire che va tutto bene
ecco un caffe per te \_/)