GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
- beabice
- Original~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
Ciao Bea

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- doralia
- Original~GolGirl®

Ci76...vai quì e guarda in base alla settimana in cui sei dove devi cercarlo!!! 
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ragazze, ho inserito una foto della pancina aggiornata a oggi
che dite, cresce il maramaldo che c'è dentro?
Sentire si fa sentire, eccome... quando sto sdraiata a pancia in su e stamattina mentre ero seduta in banca
Sentire si fa sentire, eccome... quando sto sdraiata a pancia in su e stamattina mentre ero seduta in banca
- beabice
- Original~GolGirl®

Madò Gerbera.... che bella panciotta... ma è perfettamente tonda!!!!
Sarà che i miei rotoli di trippa rendono la questione un pò "collinare"!!!
Sarà che i miei rotoli di trippa rendono la questione un pò "collinare"!!!

- doralia
- Original~GolGirl®

ehm.... scusa.....doralia ha scritto:Ci76...vai quì e guarda in base alla settimana in cui sei dove devi cercarlo!!!
http://www.angel_sounds.it/zioni/
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si Bea devo dire che è bella tonda e ora comincia proprio a piacermi tanto, anche se chi mi incontra (tipo una mia amica stamattina) mi dice che ancora non si vede niente
ma come, io mi sento come se avessi ingoiato un pallone da calcio
Vabbè, anche l'altra volta mi succedeva, è la mia grande incontenibile volgia di essere panzona, non vedo l'ora
Dunque, per il resto sto bene, sono stata completamente a riposo per tre giorni e poi sabato e domenica sono stata da mamma al mare, loro e il socio si sono spupazzati il tipetto e io ho riposato, passeggiato e mangiato :prrrr
Ora il caos sarà oggi pomeriggio che sono completamente sola, in teoria non dovrei ancora sollevare pesi ma io devo andare a prendere Dado al nido e poi gestirlo da sola fino a che non va a ninna... e non è molto semplice in questo periodo, speriamo di non fare danni
Ora cerco di aggiornarmi se riesco in tempo per le 16.15 che devo uscire 
Dunque, per il resto sto bene, sono stata completamente a riposo per tre giorni e poi sabato e domenica sono stata da mamma al mare, loro e il socio si sono spupazzati il tipetto e io ho riposato, passeggiato e mangiato :prrrr
Ora il caos sarà oggi pomeriggio che sono completamente sola, in teoria non dovrei ancora sollevare pesi ma io devo andare a prendere Dado al nido e poi gestirlo da sola fino a che non va a ninna... e non è molto semplice in questo periodo, speriamo di non fare danni
- beabice
- Original~GolGirl®

Hey... dalle mie parti la guardia medica non fornisce impegnative per visite o esami... Così mi son dovuta mettere alla ricerca di quei medici elencati nella segreteria telefonica del mio medico!!!
E... impresa delle + ardue... ne ho trovato uno aperto questa mattina e non tanto distante dal mio ufficio!
Ma non potevo pensare di essere così fortunata: per avere un'impegnativa ho dovuo fare ben 2 ore e un quarto di fila!!!
Sì... sono uscita da quell'ambulatorio alle 14:20!
Sti medici... sgridano sempre perchè le cose non funzionano bene!!! Ma questa volta il cazziatone al Dott non glielo leva nessuno! :prrrr
E... impresa delle + ardue... ne ho trovato uno aperto questa mattina e non tanto distante dal mio ufficio!
Ma non potevo pensare di essere così fortunata: per avere un'impegnativa ho dovuo fare ben 2 ore e un quarto di fila!!!
Sì... sono uscita da quell'ambulatorio alle 14:20!
Sti medici... sgridano sempre perchè le cose non funzionano bene!!! Ma questa volta il cazziatone al Dott non glielo leva nessuno! :prrrr

- Jess23
- Master~GolGirl®

non vi ho raccontato il mio incubo di ieri notte...
allora , ero per le strade di Los Angeles , tipo film americani, ad un certo punto mi ritrovo in mano un neonato che devo salvare da una gang criminale...mi rincorrono...io scappo...salgo , scendo scale, e questi negroni pelati e ciccioni sempre dietro a seguirmi....
ad un certo punto sembra che li ho seminati ...e a questo punto il sognoi finisce....
quando mi sono svegliata ero in un bagno d'acqua, sudatissima e agitatissima....brutta cosa...
chissà cosa vorrà dire.....

allora , ero per le strade di Los Angeles , tipo film americani, ad un certo punto mi ritrovo in mano un neonato che devo salvare da una gang criminale...mi rincorrono...io scappo...salgo , scendo scale, e questi negroni pelati e ciccioni sempre dietro a seguirmi....
ad un certo punto sembra che li ho seminati ...e a questo punto il sognoi finisce....
quando mi sono svegliata ero in un bagno d'acqua, sudatissima e agitatissima....brutta cosa...
chissà cosa vorrà dire.....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- beabice
- Original~GolGirl®

Anche a me il panzotto cresce, e si vede!!!
Ma certa gente OH! si ostina a dire che non si vede niene!!!
X me viaggiano col paraocchi!
Ma certa gente OH! si ostina a dire che non si vede niene!!!
X me viaggiano col paraocchi!

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Forse hai semplicemente e inconsciamente paura che il tuo cucciolo ti abbandoni? Oppure dentro di te già sei mamma a pieno regime, quella mamma che dice al mondo "hey, voi, attenti che se fate qualcosa al mio cucciolo io lo difenderò con le unghie e con i denti"! Stai tranquilla, i sogni di solito rispecchiano quello che abbiamo dentro di noi 
- beabice
- Original~GolGirl®

Jess.... prova a guardare su un libro o su un sito il significato dei sogni... Chissà!
Io quando faccio sogni particolari, leggo sempre il corrispondente che trovo sul mio libro dei sogni!
Io quando faccio sogni particolari, leggo sempre il corrispondente che trovo sul mio libro dei sogni!

- CI76
- Expert~GolGirl®

no non lo metto perchè non so dove comprarlo e se non me lo diceva UnPaperino non lo sapevo neanche che bisognava metterlodoralia ha scritto:
Ci76....metti tanto gel sul first? E poi devi cercarlo nei posti giusti..... dove lo cerchi?
ho provato a cercarlo dappertutto: prima dove il gine mi aveva fatto la sua eco, poi dall'altra parte, poi in basso...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- kri
- Basic~GolGirl®

io con bea ho lavorato fino alla mattina del parto...ma lavoro da casa ; )beabice ha scritto:Magari... sento che ne avrei davvero bisogno!kri ha scritto:ciao bea sicuramente nn ti dico nulla di nuovo, ma io con il bicarbonato ho risolto il problema acidità...se invece è solo IL LUNEDI E MARTEDI allora il rimedio e la maternità anticipata....se puoi :prrrr in nn posso proprio!beabice ha scritto:Acidità: è la mia tortura.... A me stranamente prende solo il lunedì e a volte il martedì... che dite.... sia forse la poca voglia di venire a lavorare?!?!?!![]()
![]()
Solo che non essendo dipendente, non me lo posso permettere!![]()
Sai... ancora qualche mensilità vuol dire riuscire a pagare qualche rata del mutuo senza diventare troppo sacrificati... mi sa che fino ad agosto sarò in ufficio!!!!
con questo conto di fare lo stesso SPERO TANTO
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- CI76
- Expert~GolGirl®

grazie mille doralia!!!! sembra proprio cmq dove vado a sentire io... però ora ho il dubbio del gel che non uso...doralia ha scritto:ehm.... scusa.....doralia ha scritto:Ci76...vai quì e guarda in base alla settimana in cui sei dove devi cercarlo!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- beabice
- Original~GolGirl®

Kri.... che bello! Sarebbe l'ideale x me!
Ma col mio lavoro non posso... i clienti vengono in studio...
Le misure devo farle in cantiere... I tecnici del comune sono là...
....mmm.... se...se...se... tutte le volte mi dico che se avessi avuto un altro lavoro mi sarei goduta di + questa gravidanza... ma è meglio che non mi lamenti troppo!
Prendo la cosa con serenità e vengo a lavorare tranquilla! Quando proprio non ce la farò + starò a casa... e il mio maritino sarà d'accordo! Lo sà che non approffitto di queste situazioni!
Ma col mio lavoro non posso... i clienti vengono in studio...
Le misure devo farle in cantiere... I tecnici del comune sono là...
....mmm.... se...se...se... tutte le volte mi dico che se avessi avuto un altro lavoro mi sarei goduta di + questa gravidanza... ma è meglio che non mi lamenti troppo!
Prendo la cosa con serenità e vengo a lavorare tranquilla! Quando proprio non ce la farò + starò a casa... e il mio maritino sarà d'accordo! Lo sà che non approffitto di queste situazioni!

- doralia
- Original~GolGirl®

Il gel lo puoi comperare in farmacia....in teoria nella scatola avrebbe dovuto esserci un botticino per le prove!!!!CI76 ha scritto:no non lo metto perchè non so dove comprarlo e se non me lo diceva UnPaperino non lo sapevo neanche che bisognava metterlodoralia ha scritto:
Ci76....metti tanto gel sul first? E poi devi cercarlo nei posti giusti..... dove lo cerchi?![]()
ho provato a cercarlo dappertutto: prima dove il gine mi aveva fatto la sua eco, poi dall'altra parte, poi in basso...
Comunque....io ti consiglio di metterlo non sulla pancia ma sulla plastica che appoggi sulla pelle...
Dovresti provare a metterlo verso destra alla fine del pube e piano piano spostarti verso il centro e sinistra.
Dovresti sentire ad un certo punto un fruscio come onde del mare con il tuo battito....quella è la placenta...quindi se cerchi nei dintorni trovi un rumore simile al tuo ma con il battito triplicato!!!
- CI76
- Expert~GolGirl®

è la stessa frase che mi sono ripetuta giovedì quando mi sono pappata frittellona con la nutellakri ha scritto:
maddai tu sei magrolina ti ho vista nella foto concediti qualche vizio sei incinta mica a dieta!
il guaio è proprio questo, uso la gravidanza come la scusa per mangiare
- doralia
- Original~GolGirl®

Sicuramente senza gel fai fatica a sentirlo....anche io all'inizio pensavo che si usasse senza gel.....ma appena lo metti....amplifica di 10 volte tutti i rumori all'interno della pancia e quindi sicuramente riesci anche a sentire il suo battito!!!CI76 ha scritto:grazie mille doralia!!!! sembra proprio cmq dove vado a sentire io... però ora ho il dubbio del gel che non uso...doralia ha scritto:ehm.... scusa.....doralia ha scritto:Ci76...vai quì e guarda in base alla settimana in cui sei dove devi cercarlo!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

gerbera ciao!!
io stamattina ho vomitato... ecco, vedi che siamo sulla stessa barca porca paletta

io stamattina ho vomitato... ecco, vedi che siamo sulla stessa barca porca paletta
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤