GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!

Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!

Messaggio da desert noor » 17 ott 2010, 12:42

topinaf ha scritto:desert...mannaggia all'emorroidi :martello io per fortuna non ne ho mai avute...
ho messo le foto dei bimbi su fb... :emozionee

SONO UNA NOVITà DI QUESTA GRAVIDANZA!!!!

BELLI I CUCCIOLI!!! VISTI!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 ott 2010, 13:59

buondì
io sono ancora a letto per le emorroidi!!! ma non era meglio un bel TC?!?!

MIK, in bocca al lupo per domani. Un bacione :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 17 ott 2010, 15:02

buongiorno bellezze.... uffi... vedo che non ci sono novità!!!!
sono passata inoltre per salutare e fare un grosso in bocca al lupo a Mik ... pensa che domani come adesso stringerai fra le braccia il tuo cucciolo!!!! e poi. vedrai che Silvia starà benone a casa con papi e nonni!!!!!

Beontornata Marta... ora vado sbirciare le foto di Tommaso!!!

FORZA OTTOBRINI.... FACCIAMO CHE IL PROSSIMO POST LO APRIAmO NEI GRUPPISSIMI... CAPITOOOOO????? :prr
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 17 ott 2010, 15:04

ah... Uxela.. credo che la Topi o qualcun'altra te l'abbia detto ma forse t'è sfuggito.... sul forum non è concesso tenere il ticker per la nascita... solo per la ricerca e per i 9 mesi della gravidanza... te lo dico altrimenti ti becchi le menate dagli amministratori!!! :sorrisoo
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 17 ott 2010, 15:18

buona domenica ottobrine!
Oggi io e Tommaso siamo a casetta tranquilli mentri papi e Viola sono alla cresima di mia nipote.
Pensate: dovevo essere io la madrina!!!! :-D

Oggi ero un po' in fissa con il latte (iniziamoooooooooooo??????????)...poco però...
Con Viola ho duvuto fare l'aggiunta dal 3° giorno (avrei dovuto insistere di più) invece questa volta mi piacerebbe tanto tanto riuscirci visto che poi a TOmmaso a 5 mesi toccherà già andare al nido almeno fino ad allora vorrei dargli tutte le protezioni possibili.

Lui in questa prima settimana tra una poppata e l'altra dorme almeno 3 ore e mezza e di notte anche 5 ore di filate, quindi penso di dargliene abbastanza di lattino...quando ciuccia non sto troppo a guardare l'orologio, lo so che non è correttissimo, dicono max 15 minuti per tetta invece lui sta anche attaccato 1 oretta e più....ma in questo momento vorrei far partire bene la produzione e poi vedere di trovare un ritmo un pochino più veloce.

che ne dite esperte di allattamento naturale?
un bacione
:emozionee
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 17 ott 2010, 15:55

Ciao, buon pomeriggio a tutte, le già sfornate e le... SCADUTE!
No Rosa, mi dispiace ma non ho più fatto sogni (tanto non servono :che_dici )
Anche io domani ho visita, monitoraggio ed eco in ospedale... e pure io sono spaventata dall'induzione!!
State a vedere che partoriremo contemporaneamente?? :hi hi hi hi

MIK mille in bocca al lupo :incrocini e un abbraccio forte!

MARTA io ti consiglierei, per ora, se a te non disturba startene col tuo Tommaso attaccato, di non guardare troppo l'orologio!! La mia se ricordo bene si staccava da sola quando era sazia (o si addormentava) e di solito ciucciava dai 20 ai 40 minuti da una tetta sola. Non ho mai cercato di velocizzare le poppate, solo quando era un po' più grande stava di meno (e le davo tutte e due le tette perché avevo l'impressione che una non le bastasse più...) Goditela più che puoi e vedrai che andrà tutto bene, se sei rilassata sei già a buonissimo punto!!

Qui giornata di pioggia, autunno inoltrato.... siamo usciti solo stamattina a comperare uno stendibiancheria nuovo in super sconto (con due pupi e i pannolini lavabili mi servirà :sorrisoo ), adesso la pupa sta facendo un riposino, il marito cerca di mettermi a posto il netbook che ieri sera mentre navigavo è stato aggredito da un virus :martello e io credo che andrò a farmi un riposino... tanto con sto tempo... poi magari dopo mi metto a spignattare qualcosa di divertente... vediamo se ho voglia.
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 ott 2010, 16:17

noi anche relax totale oggi non ho proprio voglia di fare nulla mi sento molto molto gonfia. qui intorno cime innevate.....ho spedito il socio a comperare le castagne e il mosto. il suocera russacchia sul divano guardando bianca e bernie con la stella...la suocera è nelle sue stanze.....per fortuna è passata la mia signora una oretta per stirare...almeno sono a pari con le robe.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 17 ott 2010, 16:34

Ciao a tutte!!
Ancora appanzata anche qua.
Ieri mattina ho fatto il monitoraggio, tutto tranquillo, tanto liquido, quindi il pupo mi sa che sguazzerà ancora un po' nella sua piscina privata.
Ieri ho camminato tanto, fatto un bel po' di lavoretti a casa, mi sono intrallazzata col marito e sono partite un po' di contrazioni, tutta contenta mi faccio la doccia e... bon, più niente!!! E allora aspettiamo!

MIK...... Evvai che ci sei, tanti tanti :incrocini per domani!!

Martas e Topina, che belli i pupi... non vedo l'ora di mettere anch'io la foto dei miei...

Ora vado a presto, ciao ciao!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 ott 2010, 17:30

burp....che magnata di castagne e mosto.......

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 17 ott 2010, 17:47

Buona sera girls, anche noi a casa in tutto relax, il socio dipinge con la pulce ed io aspetto che il ciccio si svegli per poppare....prima di tutto in bocca al lupo a Mik :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Topinagrazie...avevo proprio bisogno di essere incoraggiata invece che terrorizzata....sti pediatri a volte :martello
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 17 ott 2010, 17:49

desert noor ha scritto:burp....che magnata di castagne e mosto.......
che buone le castagne......poi mangiate in montagna davanti a cime innevate......
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 ott 2010, 17:51

selus70 ha scritto:
desert noor ha scritto:burp....che magnata di castagne e mosto.......
che buone le castagne......poi mangiate in montagna davanti a cime innevate......
esattamente... :ok

Uxela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Uxela » 17 ott 2010, 18:35

Ahhh grazie Stefi, non avevo letto questa regola!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2010, 18:42

sera bellezze panzute e non ... qui tutto tranquillo ... tutto tace .... ed una giornata uggiosa e noiosa ...
io ho fatto una lunga doccia ... e adesso alissa sta ballando, giocando, tirando calci ... o meglio non so cosa sta combinando ma mi sta facendo un male, che non so come stare :che_dici

Oggi con il pupo abbiamo fatto i biscotti , siamo divertiti un sacco :-D

vado che con pupo e marito tutto il gg a casa e un delirio ... se riesco mi collego dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 ott 2010, 19:26

selus70 ha scritto:Topinagrazie...avevo proprio bisogno di essere incoraggiata invece che terrorizzata....sti pediatri a volte :martello
di nulla! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 ott 2010, 19:33

MartaS ha scritto:buona domenica ottobrine!
Oggi io e Tommaso siamo a casetta tranquilli mentri papi e Viola sono alla cresima di mia nipote.
Pensate: dovevo essere io la madrina!!!! :-D

Oggi ero un po' in fissa con il latte (iniziamoooooooooooo??????????)...poco però...
Con Viola ho duvuto fare l'aggiunta dal 3° giorno (avrei dovuto insistere di più) invece questa volta mi piacerebbe tanto tanto riuscirci visto che poi a TOmmaso a 5 mesi toccherà già andare al nido almeno fino ad allora vorrei dargli tutte le protezioni possibili.

Lui in questa prima settimana tra una poppata e l'altra dorme almeno 3 ore e mezza e di notte anche 5 ore di filate, quindi penso di dargliene abbastanza di lattino...quando ciuccia non sto troppo a guardare l'orologio, lo so che non è correttissimo, dicono max 15 minuti per tetta invece lui sta anche attaccato 1 oretta e più....ma in questo momento vorrei far partire bene la produzione e poi vedere di trovare un ritmo un pochino più veloce.

che ne dite esperte di allattamento naturale?
un bacione
:emozionee
come dicevo...quella di cronometrare le poppate è una grossa cavolata :bomba il latte non è sempre uguale durante la poppata; all'inizio è più leggero e zuccherino mentre dopo diventa più grasso e sostanzioso. per questo, se hanno solo sete si attaccano per poco tempo (5-10 min) se hanno fame stanno di più :sorrisoo
e, l'unico modo per avere "abbastanza" latte è attaccare il pupo ogni quanto vuole (una notte ho contato fino a 18 volte con elisa...poi ho smesso :impiccata: ) e lasciarlo attaccato finchè vuole :ok
quindi...lascia stare l'orologio e segui il tuo istinto :ok

se poi volete c'è un topic apposta sull'allattamento al seno e il sito della Leche League :sorrisoo
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 ott 2010, 19:34

bbbone le castagne!!!
noi le abbiamo fatte ieri dai suoceri...qui non posso farle perchè non ho il gas :buuu :buuu
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 17 ott 2010, 20:01

Buonasera!!
Già ormai è proprio tempo di castagne e vino nuovo....... io che aspettavo ancora l'ultimo colpo di coda dell'estate... mi devo rassegnare!!!! Anzi mi devo sbrigare a comprare la zucca da intagliare ad Halloween!
Adesso il papi sta facendo il bagnetto alla pupa, io ho su la cena e intanto sto provando il netbook con su linux... windows ormai non funzionava più causa virus :bomba mi spiace perché ho perso tutti i bookmarks di google chrome e ne avevo un sacco... vediamo se riesco a ricordarmi che siti e blog avevo salvato...
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 17 ott 2010, 20:08

ciao bellezze!!!!!!
quoto topi per l'allattamento... io sono un'ignorante in materia, posso solo dire dell'esperienza che ho avuto con la prima bimba e che sto cercando di ripetere, anche adesso con la mia 2° torella... niente orologio, quando si ha un bimbo così piccolo bisogna chiudere gli orologi negli armadi e ritirarli fuori solo quando inizieranno ad uscire da soli!! :prr

va beh, dopo queste pirle ( :ahah ) di saggezza... vado a dare la pastina a stella... aspettando che arrivi la pizzaaaaaaaa!!!

buona serata donzelle e speriamo che qualcuna faccia compagnia alla Mik!!!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 ott 2010, 21:50

anche io ho fatto allatamento a richiesta ed lo faro anche per questa. a parte i primi 3 mesi che doveva essere attacato ogni 1 ora e mezza giorno notte e andato tutto bene ... ed a 8 mesi lo ha lasciato senza traumatizarci ed senza problemi per il seno parte mia...

oggi pupo e andato a letto alle 21, non ha fatto il riposino pomeridiano , in quanto si siamo svegliati alle 10 :fischia doccia cena e poi un po di canzoncine al pc ed subito nanna, e crollato prima di mettere la testa sul cuscino.

io mi sento cosi cosi, si per il tempo che per l'attessa ...
pero e vero che manca poco quindi aspettiam :ok

Anto: ben arrivata tra i lunuxiani :ok venendo dal mondo di windows ti sembrera un po difficile pero vedrai che e piu facile per tutto. se hai bisogno chiedi pure aiuto :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Ottobre”