GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
io ho la fortuna (se fosse femmina) che elisa è dello stesso periodo...l'unico problema sono le taglie, se nasce grande (improbabile, visti i precedenti) non ho quasi nulla...Elisa ha vestito sempre piccolo, tant'è che a 4 mesi le ho dovuto comprare tutine 0-1 mese...e stamattina è andata a scuola con un maglioncino 6 mesi che le sta perfetto 

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Se il mio è davvero maschio andrò di riciclo alla grande visto che ho armadi pieni di vestiti da maschietto tra i miei 2 figli e nipoti. Se è femmina invece dovrò comprare tutto ma sarei strafelice di farlo
.
ma quando chiamano per i risultati dell'amnio? Ormai sono passati 20 gg. !!!!!
Ho iniziato a ricamare il fiocco per la nascita perchè io lo confeziono totalmente da 0 al momento sono nella parte neutra del disegno dove ancora non c'è ne il colore azzurro o rosa. Ho scelto un cagnolone con in bocca una cesta con dentro il pargolo. E' molto tenero e a Dany è piaciuto molto solo che lui continua a dire che deve nascere la sorellina......
Bacioni

Ho iniziato a ricamare il fiocco per la nascita perchè io lo confeziono totalmente da 0 al momento sono nella parte neutra del disegno dove ancora non c'è ne il colore azzurro o rosa. Ho scelto un cagnolone con in bocca una cesta con dentro il pargolo. E' molto tenero e a Dany è piaciuto molto solo che lui continua a dire che deve nascere la sorellina......

Bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
che bello gabri!
poi vogliamo le foto
a me di solito lo ricama mia mamma...ma ancora non ha deciso quale, aspetta di sapere chi arriverà

poi vogliamo le foto

a me di solito lo ricama mia mamma...ma ancora non ha deciso quale, aspetta di sapere chi arriverà

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- LAO80
- Active~GolGirl®
Anch'io questa volta vorrei farmi il fiocco.
L'altra volta avevo lavorato fino all'ultimo e non ci pensavo neanche, ma questa volta dovrei avere un po' più di tempo, visto le ferie di agosto e spero di riuscire a stare un mesetto in maternità.
Si accettano suggerimenti!!!
L'altra volta avevo lavorato fino all'ultimo e non ci pensavo neanche, ma questa volta dovrei avere un po' più di tempo, visto le ferie di agosto e spero di riuscire a stare un mesetto in maternità.
Si accettano suggerimenti!!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Io per Dany l'avevo fatto a forma di cuore con il rcamo di un draghetto che assomigliava a quello di Gardaland, per Simo invece a forma ovale con il volto di un bimbo e ora la forma non l'ho ancora decisa mentre il ricamo si. Di solito la forma la decido in base a come mi piace vederci il ricamo.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- desert noor
- Expert~GolGirl®
io ho una conoscente che ha chiamato la bimba Mathea!
le robe per l'autunno qui arrivano a luglio (mi sono già informata).
le robe per l'autunno qui arrivano a luglio (mi sono già informata).
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- eli03
- New~GolGirl®
buongiorno pancine, come è andato il we ?
io sabato avevo un matrimonio, non vi dico il freddo e l'acqua che ci siamo presi...però Gaia ha fatto la damigella ed era tenerissima tutta vestita di bianco..ieri invece tutto riposo!!
ora sto cercando disperatamente di parlare con l'ufficio personale per la maternità ma nessuno mi risponde...come sono snervanti le grandi aziende!
neanche io ho ancora comprato niente per il piccolino, per scaramanzia vorrei aspettare ancora un po' però a Pasqua mi hanno regalato dei calzini minuscoli e i negozi per bambini sono davvero irresistibili
io sabato avevo un matrimonio, non vi dico il freddo e l'acqua che ci siamo presi...però Gaia ha fatto la damigella ed era tenerissima tutta vestita di bianco..ieri invece tutto riposo!!
ora sto cercando disperatamente di parlare con l'ufficio personale per la maternità ma nessuno mi risponde...come sono snervanti le grandi aziende!
neanche io ho ancora comprato niente per il piccolino, per scaramanzia vorrei aspettare ancora un po' però a Pasqua mi hanno regalato dei calzini minuscoli e i negozi per bambini sono davvero irresistibili
- Uxela
- New~GolGirl®
Buongiorno a voi....
a me il weekend è andato così così...dovevo festeggiare il compleanno ma non se ne è fatto niente, per lo meno ieri ho fatto una gitarella, ma mi è salito subito il mal di schiena e di bacino...a nessuna di voi è venuta la pubalgia in gravidanza? Io non ne posso più, non vedo l'ora che sia giovedì per andare dalla ginecologa e chiederle cosa posso fare...
Oggi poi ho un raffreddore...uffiiii!!!
Anche io non vedo l'ora di fare la morfologica, per tirare un sospiro di sollievo, sapere il sesso e comprare qualcosinaaaa!!!
hihihi
All'inizio sognavo sempre che avevo un maschio, ma è qui un mesetto che sogno sempre che ho una femmina....
Io non ho i brufoli, però la pelle è diventata più brutta, ho brufoletti sotto pelle ed è aumentata la peluria...bleah!
a me il weekend è andato così così...dovevo festeggiare il compleanno ma non se ne è fatto niente, per lo meno ieri ho fatto una gitarella, ma mi è salito subito il mal di schiena e di bacino...a nessuna di voi è venuta la pubalgia in gravidanza? Io non ne posso più, non vedo l'ora che sia giovedì per andare dalla ginecologa e chiederle cosa posso fare...
Oggi poi ho un raffreddore...uffiiii!!!
Anche io non vedo l'ora di fare la morfologica, per tirare un sospiro di sollievo, sapere il sesso e comprare qualcosinaaaa!!!
hihihi
All'inizio sognavo sempre che avevo un maschio, ma è qui un mesetto che sogno sempre che ho una femmina....
Io non ho i brufoli, però la pelle è diventata più brutta, ho brufoletti sotto pelle ed è aumentata la peluria...bleah!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ahhh...le gioie della gravidanza...
io ho avuto un po' di pubalgia (almeno penso) verso la fine con elisa, per il momento mi limito al mal di schiena e basso ventre

io ho avuto un po' di pubalgia (almeno penso) verso la fine con elisa, per il momento mi limito al mal di schiena e basso ventre

- mammanto
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Come sempre avete scritto TANTISSIMO!!!
MONEMA: sì l'errore lascia senza parole, ma che bello una femminuccia e MIA è davvero un bel nome!
ROSLETA: ma cosa ci combini?? :ahah dai dai vedrai che arriveremo presto a 300, mi sembra che tutte ci stiamo impegnando attivamente!!
Io stamattina sono andata a fare la visita periodica ed ho sentito il suo cuoricino

Come sempre avete scritto TANTISSIMO!!!

MONEMA: sì l'errore lascia senza parole, ma che bello una femminuccia e MIA è davvero un bel nome!
ROSLETA: ma cosa ci combini?? :ahah dai dai vedrai che arriveremo presto a 300, mi sembra che tutte ci stiamo impegnando attivamente!!

Io stamattina sono andata a fare la visita periodica ed ho sentito il suo cuoricino

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®
UXELA: strano per la peluria, a me dissero che in gravidanza i peli crescono meno e difatti per la prima lo avevo notato (che meraviglia fare la ceretta e non averli già fuori il secondo giorno!!
) difatti tra i vari disturbini che bisogna "sopportare" questa è una cosa positiva che ero ansiosa di riprovare!!
Io invece queste notti faccio sogni stranissimi: sogno di essere altre persone, tipo personaggi di storie e mi creo romanzi notturni non da poco! Dicono che anche la produzione di sogni in gravidanza è più creativa, a voi risulta??

Io invece queste notti faccio sogni stranissimi: sogno di essere altre persone, tipo personaggi di storie e mi creo romanzi notturni non da poco! Dicono che anche la produzione di sogni in gravidanza è più creativa, a voi risulta??

- desert noor
- Expert~GolGirl®
mammanto ha scritto:Io invece queste notti faccio sogni stranissimi: sogno di essere altre persone, tipo personaggi di storie e mi creo romanzi notturni non da poco! Dicono che anche la produzione di sogni in gravidanza è più creativa, a voi risulta??
si ma io faccio solo sogni brutti.

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io, se avessi tempo, probabilmente sognerei di più...
ultimamente o faccio sogni in cui litigo col marito per dei tradimenti
oppure sogno cose osè...dovrò decidermi ad accontentare il marito una di queste sere 
ultimamente o faccio sogni in cui litigo col marito per dei tradimenti

- mammanto
- Original~GolGirl®
Accipicchia!desert noor ha scritto:
si ma io faccio solo sogni brutti.

- mammanto
- Original~GolGirl®
topinaf ha scritto: oppure sogno cose osè...dovrò decidermi ad accontentare il marito una di queste sere
EEEEEH! Questi sogni capitano anche a me

-
- Expert~GolGirl®
riguardo agli acquisti io ho la sindrome inversa.
Vorrei un'altra bimba, perché ho già un nome bello e pronto e poi mi immaginavo con due signorine
però ho casa straripante delle cose di Silvia, mezzo armadio pieno dell'ultimo cambio di stagione che è lì in attesa di sapere se è maschio o femmina. Da una parte spero maschio così do via il più delle cose! Capisco che significa anche ricomprarle, però dove mi giro ho scatole di cose di Silvia mi sta salendo il nervoso
tra 4 ore ho la visita
Vorrei un'altra bimba, perché ho già un nome bello e pronto e poi mi immaginavo con due signorine

tra 4 ore ho la visita

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
tantissimiMik ha scritto:riguardo agli acquisti io ho la sindrome inversa.
Vorrei un'altra bimba, perché ho già un nome bello e pronto e poi mi immaginavo con due signorineperò ho casa straripante delle cose di Silvia, mezzo armadio pieno dell'ultimo cambio di stagione che è lì in attesa di sapere se è maschio o femmina. Da una parte spero maschio così do via il più delle cose! Capisco che significa anche ricomprarle, però dove mi giro ho scatole di cose di Silvia mi sta salendo il nervoso
![]()
![]()
tra 4 ore ho la visita

se è maschio e vuoi vendere qualcosa di silvia

-
- Expert~GolGirl®
topinaf vi informerò
è pure vero che però se fosse femmina non so quanto sfrutterò le prime cose perché Silvia è nata ad aprile. Piuttosto quelle dopo il primo anno
beh si vedrà tanto alla fine ho come il sentore che il gine per principio non guarderà prima della morfologica 

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- eli03
- New~GolGirl®
MAMMANTO: bene per la visita
riguardo ai sogni dice che quelli osè sono frequenti per via degli alti livelli ormonali!! io invece ultimamente spesso li faccio bruttini, forse per lo stress degli spaventi che mi sono presa ultimamente...

riguardo ai sogni dice che quelli osè sono frequenti per via degli alti livelli ormonali!! io invece ultimamente spesso li faccio bruttini, forse per lo stress degli spaventi che mi sono presa ultimamente...
- rosleta
- Active~GolGirl®
Secondo me è vero, io sogno molto di + da quando sono incinta pero' anche i miei spesso sono brutti
Quelli osè invece non li sogno. li faccio....
Mik...facci sapere

Quelli osè invece non li sogno. li faccio....

Mik...facci sapere

Sofia 18.10.2010 ore 19:18