io lavoro part-time così la bimba sta al nido fino alle 13.30 e poi con me. Mia madre non vive fissa qui ma quando è nei paraggi mi "libera" portandosi la pupa a spasso o a casa sua.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
ciao belle
io lavoro part-time così la bimba sta al nido fino alle 13.30 e poi con me. Mia madre non vive fissa qui ma quando è nei paraggi mi "libera" portandosi la pupa a spasso o a casa sua.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

vado a cenare: pomodori (amukinizzati) e mozzarella di bufala. Desidero il prosciutto...il gine mi ha detto che parma e simili posso mangiarli ma non me la sento
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buonasera mammine belle!
noi siamo appena tornati da una festa di compleanno di una compagna di luca!
era l'unico maschietto ma è andata benissimo!
il buffo è che sono stata la maestra d'asilo della sorella più grande
cmq, tornando ai discorsi di prima, noi abbiamo i miei che abitano vicino ma, mia mamma lavora fino ale 19, mio papà è in pensione ma a causa di un ictus ha un po' di problemi nei movimenti e nella parola (diciamo che ha la parte destra del corpo semiparalizzata...) e in più ho una sorella di quasi 13 anni non autosufficiente...
i miei suoceri abitano a 40 km circa da milano, ogni tanto vanno a prendere i bimbi al nido (quando sono lberi dagli impegni di pensionati) e le mie nonne sono un pochino acciaccate per guardarmi i bimbi...
fortuna che lavoro solo 6 ore al giorno e riesco a gestirmeli quasi in autonomia
paranoie: ora che l'ho visto diciamo che sono abbastanza serena...lo sarò di più quando smetteranno ste perdite del cavolo
nanna: luca dorme nel suo letto e nella sua cameretta da quando abbiamo la casa nuova!
elisa...si addormenta nel lettino in cameretta...ma a metà notte arriva nel lettone dicendo tetta-tetta
noi siamo appena tornati da una festa di compleanno di una compagna di luca!
era l'unico maschietto ma è andata benissimo!
il buffo è che sono stata la maestra d'asilo della sorella più grande
cmq, tornando ai discorsi di prima, noi abbiamo i miei che abitano vicino ma, mia mamma lavora fino ale 19, mio papà è in pensione ma a causa di un ictus ha un po' di problemi nei movimenti e nella parola (diciamo che ha la parte destra del corpo semiparalizzata...) e in più ho una sorella di quasi 13 anni non autosufficiente...
i miei suoceri abitano a 40 km circa da milano, ogni tanto vanno a prendere i bimbi al nido (quando sono lberi dagli impegni di pensionati) e le mie nonne sono un pochino acciaccate per guardarmi i bimbi...
fortuna che lavoro solo 6 ore al giorno e riesco a gestirmeli quasi in autonomia
paranoie: ora che l'ho visto diciamo che sono abbastanza serena...lo sarò di più quando smetteranno ste perdite del cavolo
nanna: luca dorme nel suo letto e nella sua cameretta da quando abbiamo la casa nuova!
elisa...si addormenta nel lettino in cameretta...ma a metà notte arriva nel lettone dicendo tetta-tetta
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefi80
- Original~GolGirl®

hola ragazze!!!!
che bello... stasera ho sentito una mia cara amica a cui ho dato la notizia ed è stata talmente contenta che mi ha messo di buon umore... quindi le paranoie le lascio da parte almeno stasera!!!!!
lahelga e verica... che bello il matrimonio... il mio è stato il giorno più divertente della mia vita!!! tanti amici parenti essenziali insomma ottima compagnia.... insomma è durato 24 oreperchè alla sera siamo andati a ballare e siccome mio marito aveva bevuto poco quando siamo tornati a casa ho passato la prima notte di nozze l'ho passato al cesso a tenergli la testa altrimenti affogava nel water......
beh... rifarei tuttto.. anche quello!!!!!
buona notte a tutte!!!!
che bello... stasera ho sentito una mia cara amica a cui ho dato la notizia ed è stata talmente contenta che mi ha messo di buon umore... quindi le paranoie le lascio da parte almeno stasera!!!!!
lahelga e verica... che bello il matrimonio... il mio è stato il giorno più divertente della mia vita!!! tanti amici parenti essenziali insomma ottima compagnia.... insomma è durato 24 oreperchè alla sera siamo andati a ballare e siccome mio marito aveva bevuto poco quando siamo tornati a casa ho passato la prima notte di nozze l'ho passato al cesso a tenergli la testa altrimenti affogava nel water......
beh... rifarei tuttto.. anche quello!!!!!
buona notte a tutte!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- VERICA
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
stefi che tempi!!! eeeeeeeee ma non abbiamo più l'età per fare un matrimonio così...
stefi che tempi!!! eeeeeeeee ma non abbiamo più l'età per fare un matrimonio così...
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
anke il mio matrimonio è stato mooolto divertente e "giovane", bevuta mega e balli fino alle 5 del mattino...altri tempi davvero
anke il mio matrimonio è stato mooolto divertente e "giovane", bevuta mega e balli fino alle 5 del mattino...altri tempi davvero
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo deciso che ci sposeremo prima dell'estate, vero matrimonio riparatore!!!
se devo stare a casa dal lavoro anche dopo il terzo mese me lo organizzo io, altrimenti mi rivolgerò ad una wedding planner, non perché faccia figo, ma perché non avrei proprio tempo per organizzare tutto.
per la festa vorremmo fare il pranzo con i parenti (non posso scamparlo) e poi la sera la festa con gli amici, ma non abbiamo ancora deciso ovviamente, siamo un po' lenti!!! datemi consigli!
come mi ero ripromessa ho aggiunto il ticker, però sta cicogna si porta troppo avanti
se devo stare a casa dal lavoro anche dopo il terzo mese me lo organizzo io, altrimenti mi rivolgerò ad una wedding planner, non perché faccia figo, ma perché non avrei proprio tempo per organizzare tutto.
per la festa vorremmo fare il pranzo con i parenti (non posso scamparlo) e poi la sera la festa con gli amici, ma non abbiamo ancora deciso ovviamente, siamo un po' lenti!!! datemi consigli!
come mi ero ripromessa ho aggiunto il ticker, però sta cicogna si porta troppo avanti
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ah ecco... pure voi!!! :ahahavatarra ha scritto:noi abbiamo deciso che ci sposeremo prima dell'estate, vero matrimonio riparatore!!!
![]()
![]()
noi saremo in 18 tra parenti strettissimi e amici intimi... ti immagini!!!avatarra ha scritto:per la festa vorremmo fare il pranzo con i parenti (non posso scamparlo) e poi la sera la festa con gli amici, ma non abbiamo ancora deciso ovviamente, siamo un po' lenti!!! datemi consigli!
pochi pochi!!
- Minù
- Master~GolGirl®

Se rieci a tenere separati parenti e amici, secondo me, riesce meglio. La sera potrai rillassarti e divertirti davvero. io ho fatto la festa a casa dei miei, con un catering. Eravamo 200 circa tra parenti, amici e colleghi, ma separati "spazialmente" perché su 2 piani diversi i giardini. sembravano due feste ed è andata benissimo.avatarra ha scritto: se devo stare a casa dal lavoro anche dopo il terzo mese me lo organizzo io, altrimenti mi rivolgerò ad una wedding planner, non perché faccia figo, ma perché non avrei proprio tempo per organizzare tutto.
in che senso? non sei a 9+5?avatarra ha scritto: come mi ero ripromessa ho aggiunto il ticker, però sta cicogna si porta troppo avanti
- monema73
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte le panciotte!
come va oggi? io ho l'ormone impazzito
ma per il resto tutto bene 
come va oggi? io ho l'ormone impazzito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze
come state?
io KO da ieri tutto il gg ed anche oggi mi sa che la gg va tra nausea e stanchezza. mi sto riempendo la pancia con spremuta di arancia che sembra non fare piu niente.
pero devo dire che ho dormito tutta la notte ed non ho sentito neanche mio figlio che si e svegliato la notte
voleva dire che avevo bisogno di dormire
baci a tutte , e buona giornata
come state?
io KO da ieri tutto il gg ed anche oggi mi sa che la gg va tra nausea e stanchezza. mi sto riempendo la pancia con spremuta di arancia che sembra non fare piu niente.
pero devo dire che ho dormito tutta la notte ed non ho sentito neanche mio figlio che si e svegliato la notte
voleva dire che avevo bisogno di dormire
baci a tutte , e buona giornata
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

avrei voglia di un bel massaggio rilassante, musica soft di sottofondo, profumi di olii nell'aria, luci soffuse...
- Expert~GolGirl®

il conto è giusto, ma graficamente la cicogna è molto più avanti!Minù ha scritto:...
in che senso? non sei a 9+5?avatarra ha scritto: come mi ero ripromessa ho aggiunto il ticker, però sta cicogna si porta troppo avanti
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
- littlemom
- Expert~GolGirl®

forse si conta da i piedi della cicogna che sembrano sulla linea giusta 
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- selus70
- Active~GolGirl®

Buongiorno girls....io oggi sto a pezzi , sto facendo l'areosol...sono intasatissima e tosse a non finie che balls...poi ho un dolorino al basso ventre a destra che mi sta un pò assillando.......Uffa non si può star mai tranquille, speriamo non sia niente.....ma solo assestamento...
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- Minù
- Master~GolGirl®

selus, potrebbe essere il colon ascendente. Io ce lho praticamente fisso il dolore lì
Avatarra, sarà come dice littlemom
stamattina ero nervosetta ma mi sono tranquillizzata mangiando un bel cornetto caldo alla marmellata
Avatarra, sarà come dice littlemom
stamattina ero nervosetta ma mi sono tranquillizzata mangiando un bel cornetto caldo alla marmellata
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno a Tutte,
mi chiamo Rosa, ho 26 anni, prima gravidanza e da poco ho scoperto che anche io faro' parte delle Ottobrine 2010!
Venerdì scorso ho fatto l'eco e ho visto un fagiolino/a di 12.1 mm e un cuore che batte forte forte... un'emozione unica.. DPP metà ottobre... Sono felicissima ma essendo un po' ansiosa di mio ho un sacco di dubbi... tipo: è normale che non ho nessun sintomo? a parte che mangio come una grande e alle 9 la sera già crollo per il resto non sento niente... niente nausea, niente vomito, niente. Lo so che dovrei stare tranquilla, la mia gine mi ha detto che sta andando tutto bene ma finchè non supero i 3 mesi sono sempre un po' sul chi va là...! La pross. eco ce l'ho tra un mese, il mio medico mi ha detto che non mi vuole + vedere visto che ho già fatto 2 ecografie... in effetti non ha tutti i torti.
Cmq spero di conoscervi tutte e di condividere con Voi questa fantastica esperienza.. buona giornata.. 
mi chiamo Rosa, ho 26 anni, prima gravidanza e da poco ho scoperto che anche io faro' parte delle Ottobrine 2010!
Venerdì scorso ho fatto l'eco e ho visto un fagiolino/a di 12.1 mm e un cuore che batte forte forte... un'emozione unica.. DPP metà ottobre... Sono felicissima ma essendo un po' ansiosa di mio ho un sacco di dubbi... tipo: è normale che non ho nessun sintomo? a parte che mangio come una grande e alle 9 la sera già crollo per il resto non sento niente... niente nausea, niente vomito, niente. Lo so che dovrei stare tranquilla, la mia gine mi ha detto che sta andando tutto bene ma finchè non supero i 3 mesi sono sempre un po' sul chi va là...! La pross. eco ce l'ho tra un mese, il mio medico mi ha detto che non mi vuole + vedere visto che ho già fatto 2 ecografie... in effetti non ha tutti i torti.
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- monema73
- Basic~GolGirl®

Ho appena prenotato per il bi-test... Mi tocca farlo privatamente, perché in ospedale non c'era disponibiltà fino a metà aprile...troppo tardi!
Comunque, mi hanno dato appuntamento il 29 marzo...
Comunque, mi hanno dato appuntamento il 29 marzo...
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao Rosa, benvenuta.
Monema, che fregatura
Monema, che fregatura
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Ciao Rosleta, ben arrivata e congratulazioni.
la mia prima gravidanza e stata cosi, nessuna nausea, ne dolori ne niente di niente , ed e andato tutto bene , menomale, io me la sogno una gravidanza coi.
tranquilla vedrai che andra tutto bene.
baci
la mia prima gravidanza e stata cosi, nessuna nausea, ne dolori ne niente di niente , ed e andato tutto bene , menomale, io me la sogno una gravidanza coi.
tranquilla vedrai che andra tutto bene.
baci