GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!

Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2008, 18:06

Mammine! :bacio ora non posso + chiamarvi Panciotte xké avete già partorito quasi tutte,quindi devo trovare altri nomignoli x voi :sorrisoo
che dirvi?!siamo ancora qui!tutti i miei doloretti non hanno portato ancora a nulla di concreto fino adesso..mi sono rassegnata..tutti continuano a ripetermi che ho la faccia molto stanca e che sono strana e,in realtà,é così..mi sento stanca,la panciona pesa ..tutto normale..sono ancora nella fase prodromica,una delle + lunghe...non avrei mai immaginato di arrivare a metà Ottobre con Lullaby :cuore e invece eccoci qui insieme a condividere:"Lulla,si smuove qlkosa?!"-"No,qui niente!".."Nemmeno qui!" :cuore la paura dell'induzione sale xké se non nasce entro mercoledì.. penso che al monitoraggio di mercoledì mattina mi tratterranno lì direttamente...non mi aspettavo che andasse così xké il gine mi diceva sempre che era una bambina che sarebbe nata prima del termine e mi aveva fatto sempre temere con angoscia un parto prematuro e MAI di oltrepassare il termine..
ora aspetto Gappea & Desiderio :fischia l'altra volta avevo detto a Jess che sarebbe nata prima la sua Alessia della mia e il giorno dopo mi ha spedito l'sms della nascita della sua piccola :cuore ora tocca a Gappea!Forza,Beatrice! :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ott 2008, 18:53

GRAZIE SWEET ...SPERIAMO!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ott 2008, 19:18

Sweet sono con te.. Come sai :-) :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2008, 19:54

LULLA... SERE... grazie x i vostri commenti. Si LULLA, dopo il LA è tranquillissima e dorme come un ghiro. Non voglio optare x la soluzione "più semplice" ma ho già collaudato il tutto con Cry e dopo mille poppata e notti insonni alla fine ad un mese di vita di Cry ho dovuto passare al LA xchè non mangiava! Quindi stavolta ho deciso di non arrivare a quel punto e mi sono convinta CHE NON SONO UNA MAMMA DI SECONDA CATEGORIA SE NON ALLATTO MIA FIGLIA!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 19 ott 2008, 19:56

OGNI TANTO PASSO A FARVI UN SALUTO AMICHETTE MIE...

:yeee AUGURI A TUTTI I NUOVI NATI :yeee

:incrocini IN BOCCA AL LUPO A CHI STA ANCORA ASPETTANDO :incrocini

:hi hi hi hi IL MIO PICCOLO VALERIO E' ARRIVATO A CASA E IL 9 HA COMPIUTO IL SUO PRIMO MESE :festa :festa :festa

appena posso aggiorno le fotine, un bacione grande a tutte voi!!!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2008, 20:48

Memy! :-D :cuore
sono contenta che Valerio sia a casa con voi:Finalmente! :cuore
6 stata una mamma molto forte :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2008, 20:58

Betty,sono d'accordo con te quando dici che non 6 una mamma di seconda categoria se non allatti tua figlia.E' importante che tu non lo viva come una sorta di fallimento xké come vedi hai già trovato la soluzione che fa crescere Alessia e che offre un ottimo equilibrio anche a te e alla tua famiglia;avendo già avuto un'esperienza con Cry in passato hai potuto e saputo come prevenire lo stesso problema che poteva ripresentarsi e quindi questo dimostra che sei una brava madre molto attenta :bacio non tutte hanno la fortuna di avere il latte e dalla vita dobbiamo saper accettare quello che ci arriva,sia i lati positivi che quelli negativi..non saranno solo cose belle o solo cose brutte..anche a me piacerebbe avere il latte,ma se non mi verrà la prenderò con filosofia e ricorrerò alle alternative..l'importante é che stiano bene i bambini,il resto é molto relativo!Andrà tutto bene,vedrai! :cuore

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2008, 21:16

Betty sei un vero tesoro, lo so che non ci abbandonerai nonostante tutti i tuoi impegni di neo bis mammina!!!
Per quanto riguarda la questione del latte artificiale, io penso che tu sia una mamma coscenziosa e in gamba, ciò che importa è che la bimba cresca bene e solo tu sai cosa è meglio per lei e per la tua figlia maggiore, solo tu come loro mamma sai quale è la soluzione migliore per garantire ad entrambe il benessere sia fisico che emotivo, non accettare alcun terrorismo psicologico riguardo il tipo di allattamento, fai quello che tu ritieni più giusto e certamente i risultati saranno gli stessi. :cuore
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2008, 21:16

i doloretti che avevo sono andati via definitivamente :buuu
la vedo brutta la storia :buuu :incrocini :incrocini :incrocini

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2008, 21:23

Ciao Sweet!!!! Coraggio..... :cuore

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 ott 2008, 21:28

Angy,mi sto perdendo d'animo..é psicologicamente dura dover affrontare i continui:"Ma come mai non é ancora nata?!" e so già che d'ora in poi x ogni cosa sarà così...se non camminerà a 1 anno saranno:"E come mai qsta bimba non cammina ancora?!e come mai non ha ancora messo su nemmeno un dentino?!e come mai..come mai...?!"... :che_dici
:bacio

pinbusc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinbusc » 19 ott 2008, 21:35

CIAOOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEEEE... io sono una delle latitanti......... riesco a connettermi difficilmente ma vi ho pensato tanto...

anche qua tutto tace ancora, ho spesso contrazioni ma ho fatto visite e tracciati e tutto è bello sigillato. nonostante la seconda gravidanza così ravvicinata mi sa che finirò come per Beatrice che allo scadere della 40° mi hanno indotto il parto... per me è stato bellissimo, in tre ore dall'ossitocina ho avuto la dilatazione (ho fatto anche l'epidurale.... mano santa!!!!!!!!!!!!) e ho partorito.

è vero sono stata fortunata ma spero che sarà così anche per Carolina a meno che non si smuova qualcosa prima, sabato mi ricoverano e bon....

mi sentoun pallone gonfiato e negli ultimi giorni ho sofferto di sciatalgia fastidiosissima.

ma sì che poi tutto passa e si dimentica!!!!!!!!!!!

baci
Immagine
già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2008, 21:39

Cara Sweet ti capisco, purtroppo la sensibilità non è un dono frequente nelle persone e non sempre veniamo trattate con il tatto che noi rispettiamo e che a nostra volta meriteremmo...c'è sempre qualcuno pronto a sollevare proprio l'argometo che ti fa più soffrire con una bella frase ad "effetto".....Pare che sia più facile incrudelire piuttosto che mostrare solidarietà e umana comprensione....
Ti assicuro che anche per me è pesante sentirmi continuamente dire....ma devi stare calma....è tutto naturale....devi stare placida e tranquilla....da un sacco di persone che non sanno nulla di me, della mia vita e dei miei pensieri o peggio da altre che sanno benissimo ma pur di non perdere l'occasione di dispensare un consiglio fanno finta di nulla.....
Ti mando una grande coccola..... :bacio

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2008, 22:03

Mi sa che son rimasta solo io.....allora auguro una dolce notte a tutte, a domani..... :bacio

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 19 ott 2008, 22:05

passo ad augurarvi una notte serena.

alle mammine ancora in attesa posso solo dare tutta la mia solidarietà, non mi sembra vero che solo una settimana fa avevo i vostri stessi pensieri e ora sono qui con la mia patatona tra le braccia. Tenete duro che questa estenuante attesa avrà presto fine e il premio per le nostre fatiche il più bello che possa esistere. un abbraccio grande grande!! :bacio

io sono esausta, è stata una giornata lunga e faticosa senza un attimo di respiro, spero che domani con i bimbi a scuola e marito al lavoro riuscirò a riposarmi un po'.

volevo chiedere a Stefi o alle altre mamme come si procede dopo la caduta del moncone, a me hanno detto di non mettere niente, ma di continuare con la garzina e basta, ma ho il terrore che le venga un granuloma come era successo a Mati, Martedì vado in ospedale e chiederò. intanto accetto consigli. grazie

metto la piccola nella culla e di corsa a nanna, ogni attimo di sonno è prezioso
baci a tutte :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ott 2008, 22:19

Sweet ti capisco benissimo.. Io non sopporto più nessuno, tutti a dirmi "ma allora? La vuoi far uscire questa bambina?" e io mi mangerei tutti!! Che rabbia, che fastidio!
Qui niente di nuovo, soliti dolorini ogni tanto, adesso tra l'altro è scatenata.. Altro che essersi calmata come mi sembrava! Niente sweet, ce ne andiamo a braccetto verso mercoledì..
Betti hai tutto il mio appoggio. Non è la soluzione più semplice, direi invece che è la soluzione migliore in base alla tua esperienza. E lo è per lei, visto che ora è tranquilla questa è la miglior risposta ai tuoi dubbi! :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 19 ott 2008, 22:24

SweetLikeHoney, Senti una neomamma di 20 giorni oggi: FREGATENE. a me dicono: come mai questa bimba mangia ogni 4 ore? e come mai questa bimba mangia il latte della mamma? e come mai questa bimba mangia in questa posizione strana? (palla da rugby! strana: ho una settima di seno.. sfido chiunque...)
Concentrati su te stessa, mangia quello che ti piace, passeggia nei posti che più ti piacciono, comprale qualcosa di speciale, scrivile una lettera magari... e parlale tanto... Vedrai che se tu riesci a rilassarti e a non pensare al parto andrà meglio.
e poi se dovessero indurtelo non importa... credo che ormai la cosa più importante sia il bene della cucciola! del resto non ti curare.
te lo dico perchè ci sto passando anche io.

:coccola :bacio :incrocini :cuore
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 19 ott 2008, 22:30

Per aggiornare la lista Lucrezia pesava 3,250 x 51 cm. :sorrisoo

A me sembra di essere una latteria, ormai meno di 100 ml non si accontenta ed e' arrivata anche a 160 ! ogni due ore e mezzo tre, si fa' un 'ora di poppata, perche' si addormenta durante....per ora va bene cosi', ma inizio novembre che torno un po' in ufficio speriamo di prendere un po' il ritmo....

A peso come state? Io sto ancora a 5 kg. sopra il peso pre-parto :x: :x: :x: Speriamo di entrare nei miei pantaloni per i primi di novembre....!

Lucrezia ha le manine e i piedini screpolatissimi....a qualcuna succede?
Ho provato tutto, olio, creme niente funziona.... :aargh

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 ott 2008, 9:28

Ciao :sorrisoo
ecco un'altra panza ancora piena all'appello!

Sissia me la pediatra per gli arrossamenti della pelle di Lorenzo nei primi mesi aveva suggerito di massaggiare dell'olio di mandorle dolci e funzionava bene ma non so se la situazione è la stessa.
Ho letto invece che in caso di dermatite suggeriscono un massaggio con la vaselina ma chiederei prima alla pediatra per sicurezza :ok
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 ott 2008, 9:39

...sentite un po' le mie sfighe :martello.... e consolatevi anche voi ormai stanche e alla 41° :coccola ...

...vista la tosse persistente il medico di base mi ha riempita, come vi dicevo, di farmaci in questi giorni, mi ha dato anche da prendere l'antibiotoco e il ginecologo ha dato il suo benestare.
Bene, ho iniziato questa cura e ho iniziato ad avere malditesta e forti nausee. Il dottore mi ha fatto provare a togliere ad uno ad uno i vari farmaci per capire quale mi stava facendo male. Io ho pensato subito all'antibiotico ma lui diceva che secondo lui non era quello.
Arrivata al 3° giorno di cura sabato sera ho toccato il fondo , la nausea si è unita a crampi allo stomaco e ho passato una notte da inferno sempre in bagno piegata tra vomito e diarrea continui (e il piccolo Lorenzo contestualmente insonne per la tosse pure lui) una notte che non augurerei a nessuno :x: . Ieri ero piuttosto provata, finalmente oggi sto un po' meglio :ok
...e vaffan.... ai farmaci e ai dottori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Bloccato

Torna a “Ottobre”