GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
SWEET non avevo in casa Piore, abbiamo fatto il raduno delle marchigiane ieri e c'era anche lei con il suo cucciolo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
capisco..che bello!Sereami ha scritto:SWEET non avevo in casa Piore, abbiamo fatto il raduno delle marchigiane ieri e c'era anche lei con il suo cucciolo.

sarebbe bello fare un raduno con i nostri cuccioli se fossimo tutte vicine

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Original~GolGirl®
lullaby ha scritto:ho aggiunto le ultime fotina 4D della piccola Anna![]()
![]()
ciao mi hai fatto venire voglia non solo di vederla ma anche di una fotina tridimentisonale...ma ne' il mio medico ne' H la fannoooooooo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
oggi sono stata tutta la mattinata a lavoro perchè con la scusa di portare i documenti dll'obbligatoria ho rivisto tutti i miei colleghi...sono stati tutti affettuosissimiiiiiii...Tutti hanno detto che la pancia mi dona!
Oggi vorrei andare a trovare la mia amica che ha avuto una femminuccia, vediamo se è in casa..
In compenso forse forse giovedi' torna il maritozzo per il week end...lo spero proprioooooooooo
ah mercoledi' ( se trovo il consultorio) inizio il corso prepartoooooo

Oggi vorrei andare a trovare la mia amica che ha avuto una femminuccia, vediamo se è in casa..
In compenso forse forse giovedi' torna il maritozzo per il week end...lo spero proprioooooooooo
ah mercoledi' ( se trovo il consultorio) inizio il corso prepartoooooo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Lulla, Anna in 4d è un amore
Per adesso vi saluto, ho ritirato le analisi del sangue e sono ok, oggi pomeriggio visita dal gine, non vedo l'ora di rivedere la mia ranocchietta!!!
per me.
A domani

Per adesso vi saluto, ho ritirato le analisi del sangue e sono ok, oggi pomeriggio visita dal gine, non vedo l'ora di rivedere la mia ranocchietta!!!

A domani

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- beabice
- Original~GolGirl®
Ciao panciotte!!!!!!!
Lulla..... bellissima la tua Anna!!!! è un amore!!!!
Per fortuna che la prossima eco e visita di controllo sono vicinissime (giovedì) altrimenti impazzirei!!!!!
E comunque credo che non tarderà a venire al mondo....
Al corso mi han detto di "badare ai cambiamenti".... e io sono due notti che non riesco a dormire perchè lei punta da morire sulla vescica con la testa e sulle costole coi piedi, mentre era parecchio che era bella calma.... si muoveva ogni tanto....
Per quanto riguarda me i piedi e le caviglie sono enormi e non si sgonfiano nemmeno a passeggiare nell'acqua del mare.... il mio viso si sta sformando (naso + grosso, pelle liscissima, labbra carnose) mhà.... staremo a vedere!!!!
E comunque se nascesse un pò prima io sarei veramente contenta perchè anche io, come Lulla e Kri, sono veramente sfinita e stanca....
Il pancione è assolutamente una cosa magicamente meravigliosa, emozionante, e unica, ma alla fine toglie tutte le forze!
Io ho anche parecchio mal di schiena!

Lulla..... bellissima la tua Anna!!!! è un amore!!!!

Per fortuna che la prossima eco e visita di controllo sono vicinissime (giovedì) altrimenti impazzirei!!!!!

E comunque credo che non tarderà a venire al mondo....
Al corso mi han detto di "badare ai cambiamenti".... e io sono due notti che non riesco a dormire perchè lei punta da morire sulla vescica con la testa e sulle costole coi piedi, mentre era parecchio che era bella calma.... si muoveva ogni tanto....
Per quanto riguarda me i piedi e le caviglie sono enormi e non si sgonfiano nemmeno a passeggiare nell'acqua del mare.... il mio viso si sta sformando (naso + grosso, pelle liscissima, labbra carnose) mhà.... staremo a vedere!!!!

E comunque se nascesse un pò prima io sarei veramente contenta perchè anche io, come Lulla e Kri, sono veramente sfinita e stanca....
Il pancione è assolutamente una cosa magicamente meravigliosa, emozionante, e unica, ma alla fine toglie tutte le forze!
Io ho anche parecchio mal di schiena!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
BEA ti hanno detto di "badare ai cambiamenti" anche dell'umore? A me dispiace dirlo, ma da quel punto di vista mi sento diversa da una setimana a questa parte, sono un pò più nervosa e intollerante e mi dispiace molto. Cerco di trattenermi e di contare fino a 10 e fino adesso ci sono riuscita, non si è praticamente accorto nessuno, però oggi ne vorrei parlare con il gine e sentire cosa mi dice lui.
Magari, visto che il momento si avvicina gli ormoni iniziano a fare il loro bell'effetto!!!!!
Magari, visto che il momento si avvicina gli ormoni iniziano a fare il loro bell'effetto!!!!!
- beabice
- Original~GolGirl®
Sere, a me han parlato di cambiamenti fisici.... non so se anche quelli dell'umore incidono!!!! I cambiamenti del corpo sono un fatto fisiologico che la natura prevede, quelli comportamentali e dell'umore sono un pò soggettivi, comunque può darsi!

- Cinf@
- Active~GolGirl®
sere secondo me l'umore, più che dagli ormoni, è influenzato dal fatto di dover passare la giornata portandosi in giro un cocomero enorme, col mal di schiena, l'acidità di stomaco e il fiatone appena fai qualcosa che non sia stare sul divano (o seduta alla scrivania nel mio caso)!
Non siamo mica sante eh (o almeno io sicuramente no
) per fortuna alle donne incinta si perdona quasi tutto 
Non siamo mica sante eh (o almeno io sicuramente no

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bea, Cinf@ grazie, spero che sia una cosa passeggera e soprattutto che non peggiori
Avete ragione per la panciona, certe volte mi sembra di avere un mattone di 50 kg in corpo e adesso quando torno a casa per fare solo un piano prendo l'ascensore, le scarpe me le deve allacciare il socio, se mi cade qualcosa a terra non riesco a piegarmi!!!!
UFF!! Ma quando passano questi 46 giorni???
Comunque al gine glielo dico e poi domani vi faccio sapere.

Avete ragione per la panciona, certe volte mi sembra di avere un mattone di 50 kg in corpo e adesso quando torno a casa per fare solo un piano prendo l'ascensore, le scarpe me le deve allacciare il socio, se mi cade qualcosa a terra non riesco a piegarmi!!!!
UFF!! Ma quando passano questi 46 giorni???
Comunque al gine glielo dico e poi domani vi faccio sapere.
- white
- Expert~GolGirl®
devo dire che nonostante abbia qualche difficoltà in più con la panza
+
per ora non ci penso proprio al parto...sarà la fifa??
anche perchè adesso sarebbe troppo presto e soprattutto non ho ancora nulla, la cameretta non è pronta, il passeggino deve ancora arrivare, niente fasciatoio
a proposito sabato abbiamo fatto un giro per gran parte dei negozi per bimbi e sembrava che fossimo in netto ritardo per ordinare l'ovetto e rischiavamo di non averlo in tempo
adesso mi ha chiamato il maritino ....pare sia riuscito a trovarlo disponibile senza bisogno di ordinarlo

+
per ora non ci penso proprio al parto...sarà la fifa??

anche perchè adesso sarebbe troppo presto e soprattutto non ho ancora nulla, la cameretta non è pronta, il passeggino deve ancora arrivare, niente fasciatoio

a proposito sabato abbiamo fatto un giro per gran parte dei negozi per bimbi e sembrava che fossimo in netto ritardo per ordinare l'ovetto e rischiavamo di non averlo in tempo
adesso mi ha chiamato il maritino ....pare sia riuscito a trovarlo disponibile senza bisogno di ordinarlo

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
ciao ragazzine,
un saluto veloce veloce...
ho passato l'ultima ora a leggere un po' di arretrati ma non ho mica finito.....
mi riprometto di continuare domani!
spero tutto ok!!!!!!!!!!!!
un saluto veloce veloce...
ho passato l'ultima ora a leggere un po' di arretrati ma non ho mica finito.....
mi riprometto di continuare domani!
spero tutto ok!!!!!!!!!!!!

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
noi bene, anche se il rientro al lavoro è stato un po' duretto, dopo 15 giorni di dolce far nulla (di cui 1 settimana a sguazzare al mare....)
anche le mie caviglie hanno subito ripreso il loro ritmo di gonfiamento! (al mare sembracvano quelle di una ballerina!!! sigh!)
anche le mie caviglie hanno subito ripreso il loro ritmo di gonfiamento! (al mare sembracvano quelle di una ballerina!!! sigh!)

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
betty, se riesci mi aggiorni visita di controllo dalla ginecologa il 3 settembre? grazie mille...
speriamo che nel frattempo si sia girata...
secondo voi lo capiscono, anche senza eco?
speriamo che nel frattempo si sia girata...
secondo voi lo capiscono, anche senza eco?

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
ciao care, ora scappo a casa.
ieri ho fatto la prima lavatrice per la pupina (di tutte le cose che mi hanno passato cognate e amiche...) e ora dovrò stirare per i prossimi 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni
ieri ho fatto la prima lavatrice per la pupina (di tutte le cose che mi hanno passato cognate e amiche...) e ora dovrò stirare per i prossimi 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni

- beabice
- Original~GolGirl®
Sere, perchè tu riesci ancora a portare le scarpe?
Io venerdì son andata in montagna con degli amici e non ci crederai, ma son dovuta rimanere in ciabatte e non c'è stato modo di infilare nemmeno le scarpe da ginnastica slacciate!!!!
Mi sentivo ridicolissima!!!!!!!!!!!!!

Io venerdì son andata in montagna con degli amici e non ci crederai, ma son dovuta rimanere in ciabatte e non c'è stato modo di infilare nemmeno le scarpe da ginnastica slacciate!!!!

Mi sentivo ridicolissima!!!!!!!!!!!!!

- barby74
- Expert~GolGirl®
Bea bentornata!!
Anche io sono stanca, il pancione inizia a pesarmi.. ma non sopporto quelli che mi dicono "dai manca poco, magari nasce prima.. non vediamo l'ora di vederlo"
Uff.. perchè mai dovrebbe nascere prima?? se sono necessarie almeno 38 settimane ci sarà un motivo... poi ovvio dovesse capitare pazienza, ma di sicuro io non me lo auguro e mi da fastidio chi me lo augura 
Anche io sono stanca, il pancione inizia a pesarmi.. ma non sopporto quelli che mi dicono "dai manca poco, magari nasce prima.. non vediamo l'ora di vederlo"

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
Piedi/caviglie gonfie: ne ho sofferto finchè ho lavorato, ora che sono a casa ho finalmente le gambe sgonfie e decisamente più leggere!! e ho ricominciato a mettere tutte le scarpe che mettevo prima e che avevo dovuto abbandonare..all'ultimo potevo mettere solo infradito scollatissime...praticamente ciabatte da mare.. 

- barby74
- Expert~GolGirl®
Va beh.. ho impiegato un sacco di tempo a leggere gli arretrati e ora non c'è più nessuno
A domani!!
Ciao ciao
a tutte!!

A domani!!
Ciao ciao