GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
- beabice
- Original~GolGirl®
Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
Calallo, io la fascia ce l'ho e la sua funzione è impagabile...
Io però non ho la guaina che copre la pancia, è solo una fascia elastica alta 7 cm, che si allaccia davanti sulla pancia con uno strappo in feltro e puoi regolarla a tua misura... me l'ha regalata mia cognata ed è della Prenatal...
Questo modello è economico e puoi usarlo tranquillamente anche d'estate perchè non fa assolutamente caldo e rimane nascosta sotto i pantaloni...
Io però non ho la guaina che copre la pancia, è solo una fascia elastica alta 7 cm, che si allaccia davanti sulla pancia con uno strappo in feltro e puoi regolarla a tua misura... me l'ha regalata mia cognata ed è della Prenatal...
Questo modello è economico e puoi usarlo tranquillamente anche d'estate perchè non fa assolutamente caldo e rimane nascosta sotto i pantaloni...

- beabice
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahlucy79 ha scritto:Barby ma tuo marito stanotte ha avuto gli incubi? Per scegliere questo nome non ce altra spiegazione :prrrr

-
- Expert~GolGirl®
beabice, grazie, appena ho un attimo faccio una scappata a prenatal a vedere se la trovo
. per ora la schiena mi regge, anche perchè faccio un lavoro che mi tiene in movimento, poi si vedrà!

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- lucy79
- Active~GolGirl®
Noi l'acquisto che faremo per il nuovo piccolo sarà la macchina nuova poiche abbiamo una tre porte precisamente un Opel corsa e in 4 non ci stiamo proprio.
Se sarà femmina potrò sfiziarmi a comprare tante cose carine se è maschi credo che non comprerò nulla vista la quantità esagerata di vestiti che Davide ha usato poco.
Se sarà femmina potrò sfiziarmi a comprare tante cose carine se è maschi credo che non comprerò nulla vista la quantità esagerata di vestiti che Davide ha usato poco.
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
-
- Expert~GolGirl®
lucy79, anche noi abbiamo un opel corsa 3 porte!! in 4 ci si sta... strettini ma ci siamo sempre entrati tutti, anche con carrozzina e seggiolino auto.. in 5 la vedo davvero dura

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- beabice
- Original~GolGirl®
Io li guardo eccome!!! Mi intrippano da morire... mi piacciono tanto... forse in un'altra vita ero ostetrica!blunotte9 ha scritto:Io non riesco proprio a guardarli quei programmi, mi impressionano tantissimo! in realtà per quello che mi riguarda in quei momenti voglio sapere e soprattutto vedere il meno possibile...spero solo sia facile e veloce... :prrrrlucy79 ha scritto:Ragazze chi ha sky?
Vi capita di vedere i programmi dove si partorisce?
IO ci vado spesso e la maggior parte delle volte mi dico "Ma io non ho fatto cosi " poi chiedo ha mio marito e lui mi conferma che non mi sono lamentata per niente.
Spero di fare lo stesso parto, solo più veloce e con un pupo più piccolo visto che Davide era enorme
ma è presto ancora per preocccuparsi del parto.....

Mi guardo anche tutti i filmatini che trovo su internet, parti naturali, in acqua, cesarei... ecc....

- barby74
- Expert~GolGirl®
me lo auguro!!! altrimenti mi farà disperarelucy79 ha scritto:Barby ma tuo marito stanotte ha avuto gli incubi? Per scegliere questo nome non ce altra spiegazione :prrrr

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- mt73
- Collaboratore
Bea fai bene a guardare quei programmi almeno vai preparata
e non ti sembrerà una cosa fuori dal comune 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- barby74
- Expert~GolGirl®
Doralia io lavoro all'università, come sviluppatrice informatica.. quindi sto praticamente tutto il giorno seduta davanti al pc..
alla sera ho anche io la schiena a pezzi!, per fortuna mi devo fermare in ufficio solo due giorni tutto il giorno, gli altri faccio solo 6 ore 

- barby74
- Expert~GolGirl®
Tornando ai nomi... a me piacerebbero Gabriele, Riccardo..nomi così..ma mio marito fa sta faccia 

- lucy79
- Active~GolGirl®
calallo abbiamo deciso di cambiarla perche il bagagliaio e troppo piccolo quando andiamo ha fare la spesa e un dramma e poi ora e faticosisimo per me mettere Davide seduto nel sediolino perche la manovra che devo fare e faticosissima in queste condizion.
Stiamo pensando di acquistare la MEGAN SCENIC qualcuna ce la?
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- mt73
- Collaboratore
La megane è ottima, io fino all'anno scorso guidavo la classic e poi il socio mi ha comprato una yaris, più pratica per la città, le renault sono belle, comode, sicure, la scenic è 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
'giorno
stamattina mi sono svegliata e il pupotto si è svegliato con me... e mi ha regalato due bei calcetti...
così sono un po' in crisi...

stamattina mi sono svegliata e il pupotto si è svegliato con me... e mi ha regalato due bei calcetti...

così sono un po' in crisi...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- beabice
- Original~GolGirl®
Sai, alcune donne mi sembra che esagerino con gli urli... forse sanno di avere le telecamere davanti e fanno spettacolo... che il male ci sia non ne dubito, al 2' aborto ho provato qualcosa di molto simile... e verso la fine ci può anche stare che nelle spinte + dure ci si sfoghi con qualche urletto, ma dai... sti poveri uomini... ci credo che poi son combattuti sull'entrare in sala parto o meno!!!mt73 ha scritto:Bea fai bene a guardare quei programmi almeno vai preparatae non ti sembrerà una cosa fuori dal comune
Poi siamo tutte diverse, ma io ho una soglia del dolore abbastanza alta... spero di sopportare discretamente!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
sissi?? ma qualcuna l'ha vista stamattina, mi pare....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
-
- Original~GolGirl®
nomi...io adoro Michele e Michela, ma siccome mio suocero si chiama Michele non vorrei MAI che pensasse che si in unore suo, visto che non è in cima ai mei affetti, anzi...
quindi...femmina:
greta
sveva
alessia
elena
claudia
maschio
gabriele (ma l'ha gia chiamato mio cugino così)
riccardo
fabrizio
vittorio
nicola
quindi...femmina:
greta
sveva
alessia
elena
claudia
maschio
gabriele (ma l'ha gia chiamato mio cugino così)
riccardo
fabrizio
vittorio
nicola
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
RAGA' CI SONO I RISULTATI : TUTTO BENE, VILLO OK!
Il mio gine dice che con quell'ospedale cmq se ci sono problemi nei primi giorni hanno sempre chiamato lui per le sue pazienti, quindi mi ha anticipato che se non sentivamo nessuno era OK! Il diretto mi hanno detto buono, il colturale conferma !
Adesso, fra qualche settimana potrò dirlo in ufficio, per ora ancora non e' evidente ...quindi me la godo.....il mio boss dice faremo l'annuncio ufficiale con qualche battuta appropriata nelle prox settimane!
Spero il we e ponte sia bello, perche' sto organizzando per andar via con degli amici, la citta' col bel tempo e' proprio desolante
poi la mia zona proprio si svuota, partono tutti!
Sissi
Il mio gine dice che con quell'ospedale cmq se ci sono problemi nei primi giorni hanno sempre chiamato lui per le sue pazienti, quindi mi ha anticipato che se non sentivamo nessuno era OK! Il diretto mi hanno detto buono, il colturale conferma !

Adesso, fra qualche settimana potrò dirlo in ufficio, per ora ancora non e' evidente ...quindi me la godo.....il mio boss dice faremo l'annuncio ufficiale con qualche battuta appropriata nelle prox settimane!
Spero il we e ponte sia bello, perche' sto organizzando per andar via con degli amici, la citta' col bel tempo e' proprio desolante

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- conni
- Master~GolGirl®
lullaby ha scritto:sissi?? ma qualcuna l'ha vista stamattina, mi pare....
anche io l'avevo notata on line, per questo sono preoccupata

lulla

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- beabice
- Original~GolGirl®
Lucy, io ho una multipla (nuovo modello)... è spaziosissima, comoda e in + hai il vantaggio di avere 6 posti... i primi tempi l'ovetto lo puoi tenere a fianco del guidatore, nel posto centrale... è fantastico!lucy79 ha scritto:calallo abbiamo deciso di cambiarla perche il bagagliaio e troppo piccolo quando andiamo ha fare la spesa e un dramma e poi ora e faticosisimo per me mettere Davide seduto nel sediolino perche la manovra che devo fare e faticosissima in queste condizion.
Poi vai a metano... sai che risparmio!!! Io me la godo tantissimo...

- barby74
- Expert~GolGirl®
girasole :ahah :ahah per il suocero!! In effetti Michele anche è un bel nome!!.. abbiamo gusti simili, almeno dalla tua lista