ho latitato un po' sti giorni ma tutto ok.... vedo che devo fare un po' di modifiche all'8listone...
diciamo che le ottobrine sono tutte belle toste... anche quelle che sono bloccate a letto causa pupi frettolosi!!!
valigia pronta (ma non per la vacanza
la pupa è ormai (e qui una ravanata alle aprti intime di mio marito super scaramantica ci sta tutta) una settimana che sta senza pannolo senza far disastri... vorrei fare un po' di kiul a mio papà ma meglio aspettare ancora un po'!!
reggiseno: porto una 4° abbondante ora e ho preso una 7° del modello microfibra della prenatal... l'altra volta mi era andato bene... comunque consiglio di prenderne giusto uno per il momento.. poi una volta avviato bene l'allattamento fare la scorta che si vuole!!!!
sculaccioni ai bimbi: sarò mamma cattiva io ma non ci trovo nulla di male... ovvio che devono essere dati nel momento giusto... da piccola ne ho prese taaaaante ma taaaaaante... eppure sono ancora qui senza grossi traumi da "ripassata di vescovo"... certo a volte poi loro ti fanno sentire delle caccoline, ti dispiace vederli piangere però l'importante è che dopo la ripassata, quando il bimbo è più calmo spiegargli e fargli capire i lorom errori e il perchè, almeno questo è il mio personale pensiero... so che se aprissi un post nel salottino sul tema credo si scatenerebbero le furie!!!!
Helga... 9° mese... TC il 16... umamma... che robe!!!!!
ora vado a sitemare il listone e poi se riesco scarico foto del mare e ne metto qualcuna!!!!