GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!

Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!

Messaggio da SweetLikeHoney » 18 ott 2008, 21:24

speriamo che nascano da sole,Lulla :incrocini :incrocini :incrocini
l'induzione farà vedere sicuramente le stelle con le contrazioni che arrivano a raffica senza darti neanche il tempo di respirare..in fin dei conti,entro mercoledì,potrebbe succederci di tutto :incrocini
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 18 ott 2008, 21:30

Kri sono sempre qui.. Monitoraggi tutti tranquilli.
Sweet qui idem, non si smuove niente.. Sinceramente mi piacerebbe partisse tutto da solo come con marco, non tanto per il male (con marco era partito il travaglio da solo ma le contrazioni erano esattamente così, senza intervallo tra una e l'altra..) ma proprio perché mi piacerebbe rivivere la naturalezza della cosa.. Solo che qui davvero mi sembra tutto fermo, le contrazioni che ho ogni tanto non portano a nulla, il tappo non l'ho perso.. Insomma, mi sto rassegnando.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 ott 2008, 22:44

kri ha scritto:buona sera a tutte!
volevo avvisare che ho partorito anch'io...è nata SARA il 15 ottobre alle ore 9.24
3100kg 52cm.
la sera, durante le iene ho avuto le prime contrazioni, la mattina alle 8H00 ero in ospedale, alle 9H24 Sara è nata ...un parto lampo!
in bocca al lupo a tutte voi!
kri

:yeee Evviva Sara!!!! :yeee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 ott 2008, 22:50

Certo che queste ultime ottobrine stanno proprio comode comode qui dentro... :che_dici

Lulla, Sweet, tanti :incrocini perché le vostre cucciole levino le tende al più presto e spontaneamente!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 ott 2008, 22:55

calallo ha scritto:
Sweet! sì è proprio una bella cicciottona! tutta da mangiare di baci. :cuore

cerco di non far bruciare la cena
Me l'ero persa...ogni tanto vedo le cose a scoppio ritardato :fischia
Caterina è splendida!!! E' una bambolotta e ha già i rotolini!!! Anch'io adoro i bimbi cicciottelli...la mia non sarà cicciottina (stimata circa 3 Kg a termine), ma conto di farle recuperare terreno alla svelta!!! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 ott 2008, 22:56

Va be'...continuo a connettermi quando qui non c'è nessuno.... :che_dici

A domani

:bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 ott 2008, 9:22

Uffa!!
Vi lamentante che le mammine non passano, ma quando passano non c'è nessuno connesso :che_dici
Lulla, Sweet come va? e pensare che ero convinta che arrivavo anche io all'induzione!!! Dai che potrebbe andarvi come è successo a me...senza tc finale naturalmente :x:

Questa notte Eleonora mi si è attaccata per 2 ore di seguito ininterrottamente, poi pausa e poi altre 2 ore
NON NE POTEVO PIU' la vorrei pesare per curiosità per quanto ha ciucciato, fortunatamente poi dalle 2 fino alle 7 ha dormito, ma è stata sul letto con me perchè avevo paura che rigurgitava tanto per quanto ha mangiato.
Mi spiace tanto che passo poco, ma veramente non riesco a fare di più con il fatto della tetta a richiesta :buuu

Ah! Ben arrivati ai nuovi nati :yeee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 19 ott 2008, 9:38

Eccomi....buongiorno e buona domanica a tutte!
Sono stata latitante ieri e oggi leggo che ci sono de nuove nate... :yeee :yeee :yeee per Camilla di Ci e Sara di Kri, congratuazioni alle neo mammine.
Sweet e Lulla, vi ho pensate tanto ieri. :incrocini :incrocini :incrocini
Sweet, hai ragione non dovrei scoraggiarmi e ti assicuro che non è da me, in realtà non so quello cui vado incontro e forse anche questo fattore incide sulla mia sicurezza. Venerdi sera ho fatto il controllo a 38+2 il mio bimbo è stimato intorno ai 3,800 :urka e visto che tutto va bene, liquido, placenta, posizione alta ecc.ecc. e potrebbe rimanere con me anche altre due o tre settimane, sono stata messa a dieta ferrea causa alto rischio di arrivare a peso bimbo 4,500 o oltre.....lo so che il fattore congenito è determinante, io sono alta 177 e mio marito 194 insomma non è che siamo due tipi "aggraziati" però quando io sono rimasta così :urka la gine mi ha detto di tornare per un ulteriore controllo tra una settimana....Vedremo....Cerco di stare più calma possibile e mi affido alla natura...
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 ott 2008, 10:51

Ho scritto il racconto del parto finalmente!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ott 2008, 10:52

Angi stai tranquilla! Voi due siete grandi! Io e mio marito siamo piccoli e la bimba è piccola è normale.
Ah sono sempre qui eh..

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 ott 2008, 11:54

Angi70 ha scritto:Eccomi....buongiorno e buona domanica a tutte!
Sono stata latitante ieri e oggi leggo che ci sono de nuove nate... :yeee :yeee :yeee per Camilla di Ci e Sara di Kri, congratuazioni alle neo mammine.
Sweet e Lulla, vi ho pensate tanto ieri. :incrocini :incrocini :incrocini
Sweet, hai ragione non dovrei scoraggiarmi e ti assicuro che non è da me, in realtà non so quello cui vado incontro e forse anche questo fattore incide sulla mia sicurezza. Venerdi sera ho fatto il controllo a 38+2 il mio bimbo è stimato intorno ai 3,800 :urka e visto che tutto va bene, liquido, placenta, posizione alta ecc.ecc. e potrebbe rimanere con me anche altre due o tre settimane, sono stata messa a dieta ferrea causa alto rischio di arrivare a peso bimbo 4,500 o oltre.....lo so che il fattore congenito è determinante, io sono alta 177 e mio marito 194 insomma non è che siamo due tipi "aggraziati" però quando io sono rimasta così :urka la gine mi ha detto di tornare per un ulteriore controllo tra una settimana....Vedremo....Cerco di stare più calma possibile e mi affido alla natura...
Angi :coccola

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 ott 2008, 12:11

Buona domenica, panciotte e neo-mammine!

E' sempre più difficile trovarci nel forum ultimamente!

Ho letto i racconti del parto di Sere, Lucy e Gerbera e mi sono fatta un po' di pianti...che bello sapere che tra poco ( :incrocini ) toccherà anche a noi!

Oggi mi sento un po' meglio di morale, ma lo stato fisico non è un granché. Stanotte non riuscivo ad addormentarmi perchè mi è tornata quella strana "sindrome delle gambe stanche", per cui non riuscivo a tenere le gambe ferme. Poi ormai praticamente ogni volta che mi si indurisce la pancia mi viene lo stimolo a fare pipì...Praticamente sono in bagno ogni quarto d'ora :x: Insomma, dormo poco e male e di giorno sono completamente rinco...Ma speriamo che Beatrice si decida a darsi una mossa, perché qui siamo un po' alla frutta...Negli ultimi giorni abbiamo provato tutti i metodi consigliati per indurre naturalmente il parto, ma qui non succede proprio nulla... :x:

A dopo :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2008, 15:22

BENVENUTE SARA E CAMILLA!!!
:yeee :yeee :yeee

LULLA... SWEET... rinnovo i miei :incrocini ... che le vostre cucciole possano farsi conoscere prestissimo!!!!

e tantissimi :incrocini anche a GAPPEA... DESIDERIO... WHITE... PANNA&FRAGOLA... CICCI1... TOSCA... ANGI70 .... forza che il traguardo è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2008, 15:24

Domani quando Cry sarà all'asilo avrò un pò di tempo x stare con voi... per leggere i racconti del parto... e per parlare un pò con le neo-mamme!!!!!!!

OTTOBRINE DI FINE MESE: non vi ho abbandonate... datemi ancora un giorno e poi sarò un pò di più con voi!!! :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 ott 2008, 15:30

In questi 5 minuti che mi restano vi informo ufficialmente che NEANCHE STAVOLTA ALLATTERO' LA MIA PICCOLA!! :buuu
Mi dispiace tantissimo ma sono giunta a questa conclusione dopo un ragionamento lungo...
praticamente in ospedale la mia piccola non ha mangiato niente xchè non avevo neanche una goccia di colostro. Così le hanno dato la giunta e mi hanno "torturata" con il tiralatte x stimolare il seno.
Ora sembrava che il latte fosse arrivato ma purtroppo ogni volta che attacco Alessia mi mangia tranquilla x mezzora ma dopo un'ora (a dire tanto!!!) è ancora punto e a capo affamatissima.
Lo so che dovrei avere pazienza ma purtroppo con la casa e Cry da curare, oltre che Alessia, x me è una "disgrazia" dover attaccare la piccola ogni ora, anche xchè Cry mi chiede molte attenzioni.
Così ho cominciato a darle il Biberon e la piccola ora mangia e dorme x 3 ore e mezza... e di notte persino 4 ore di fila, così posso dormire anche io.
Lo so che il latte materno è il migliore alimento, ma ragionandoci bene non deve essere un "peso" e deve giovare ai nostri cuccioli, quindi io credo che vedendo la mia piccolina soddisfatta e piena dopo un pasto con il biberon e il latte artificiale, una mamma, seppure con le lacrime ... deve optare x la soluzione migliore, che nel mio caso è IL LATTE ARTIFICIALE...

Dite che sbaglio??? Voi come la pensate??? :domanda

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ott 2008, 15:40

Betti nessuna meglio di te sa cosa sia meglio per lei e per tutti voi! Se dopo un'ora ha ancora fame è troppo. Non ha senso tenerla attaccata delle ore, io penso che sia giusto provare e anche resistere un po' ma alla fine non intestardirsi. Col LA sta bene lei, mangia ed è più serena e tranquilla? Io allora sono favorevole. E fa bene anche a te vederla più tranquilla e serena! :-)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 ott 2008, 16:57

Betty che dire, concordo con te. Anche io sono stata massacrata in ospedale per far attaccare Ele che non ne voleva sapere, adesso i capezzoli stanno meglio, ma se leggi un pò più su ho scritto che la scorsa notte Ele ha fatto 2 poppate consecutive di 2 ore.....totale 4 ore!!
Se avessi un'altra figlia farei tale e quale a te, fino a 3 giorni fa avrei fatto la stessa cosa anche io,passare al LA era per me l'unica soluzione, non ne potevo più, per farla attaccare era una tragedia, non dormivo da 2 giorni.....ed ero sull'orlo della baby blues, mi sentivo una fallita, poi ho capito che forse pretendevo troppo da me stessa e ho iniziato a prendere tutto con più filosofia.
Come dice l'ostetrica del corso pre parto, mi basta essere una mamma da 6+ e non una mamma perfetta!!!

Adesso miglioriamo di poppata in poppata e sono più tranquilla, anche se mi manca tanto il sonno.....
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ott 2008, 16:58

augurissimi a CI e KRI

ogg è il compleanno di mio padre e ancora nulla bolle in pentola...tante telefonate, un po' di agitazione intorno ma in fondo tutto ok...
Domani è il 20, la data che tutti dicono per il mio parto...vedremo...
Il papino spera solo che nasca presto altrimenti dovrà tornare a lavoro senza potersela spupazzare abbastanza...
Alle altre di fine mese ..il weekend ha portato news?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ott 2008, 17:02

betty1977 ha scritto:BENVENUTE SARA E CAMILLA!!!
:yeee :yeee :yeee

LULLA... SWEET... rinnovo i miei :incrocini ... che le vostre cucciole possano farsi conoscere prestissimo!!!!

e tantissimi :incrocini anche a GAPPEA... DESIDERIO... WHITE... PANNA&FRAGOLA... CICCI1... TOSCA... ANGI70 .... forza che il traguardo è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ABBIAMO L'UTERO D'ACCIAIO!!! :ahaha :ahaha
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 ott 2008, 17:14

VABBE' ORMAI E' DIFFICILE TROVARE QUALCUNA QUANDO CI SI CONNETTE..

PER CUI MANDO UN BACIO A TUTTE!

Bloccato

Torna a “Ottobre”