Messaggio da girasole772 » 3 set 2008, 18:53
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:55
pensa che io quando ho visto il test positivo.. ero sola a casa, ed ho pensato "dov'è la crema??? e ora che faccio?? " :ahah :ahahconni ha scritto:smagliature...se devono uscire escono![]()
io metto l'olio dal 2 mese, ma già a giugno sono apparse sul seno
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 18:57
Messaggio da Sereami » 3 set 2008, 18:59
fatinadeiboschi ha scritto:Sereami ha scritto:Fatina agli addominali rinuncio![]()
SFATICATA!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 19:01
Sereami ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:Sereami ha scritto:Fatina agli addominali rinuncio![]()
SFATICATA!!!
NOOOO CHE DICI, IO TUTTI I GIORNI![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 3 set 2008, 19:05
Messaggio da Stefi83 » 3 set 2008, 19:06
Messaggio da desiderio » 3 set 2008, 19:18
bella pnza Jess!Jess23 ha scritto:ho messo 3 nuove foto della panza!!!!!!!!!!!!
Messaggio da desiderio » 3 set 2008, 19:19
conni ha scritto:Girasole che spavento![]()
White, Pannaefragola a me nn sembrano così piccini, tranquille![]()
Betty che brava Cristina![]()
oggi al corso preparto abbaimo fatto un pò di ginnastica e ancheggiamenti vari, inoltre l'ostetrica ci ha spiegato qualcosina che approfndiremo nei prox gg sia sull'allattamento sia sul parto. Una cosa che non sapevo ci ha raccomandato di farci lavare dalle ostetriche xchè lo scopo è quello di controllare i lochi, xchè loro dal colore e dall'odore sono in grado di valutare se è rimasto qualche grumetto dentro, e con appositi massaggi possono favorirne l'espulsione, altrimenti si rischia di farsi ripulire "con i ferri".
Ci ha detto inoltre che uno dei segni dell'avvicinarsi del momento buono oltre alla perdita del tappo è ...la diarrea![]()
Comunque ci ha suggerito di "controllare l'intestino" nei giorni vicini alla dpp. In parole povere secondo lei se si avvicina la dpp e ci rendiamo conto di essere stitiche è meglio aiutarci con una suppostina di glicerina, in modo da evitare il clistere in H
Messaggio da calallo » 3 set 2008, 20:23
Messaggio da fatinadeiboschi » 3 set 2008, 21:12
Stefi83 ha scritto:fatinadeiboschi, no, non me la sono presa con te, solo il tono mi sembrava un po' terroristico... tipo le gine che fanno i cazziatoni per gli aumenti del peso...![]()
Capirai, se avessi problemi con le smaliature, guardando le mie coscie zebrate sarei già caduta in depressione!!! Zebrate e pure a bucci d'arancia...Ma non stiamo qui a pensarci troppo...
Io dicevo che quelle rosse vanno via perchè nel gruppo delle giovanissime le mamme mi hanno detto così, e io un po' ci avevo sperato... ma capirai... con tutti i sacrifici che i nostri pupi ci chiederanno... non sarà quello il problema!!![]()
emh... discorso movimento... emh... io personalmente potrei fare molto di più ma la pigrizia è una brutta bestia...
Messaggio da calallo » 3 set 2008, 21:33
Messaggio da Stefi83 » 3 set 2008, 21:57
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2008, 22:29
Messaggio da la dama del lago » 3 set 2008, 23:01
Messaggio da desiderio » 3 set 2008, 23:16
Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2008, 0:40
Messaggio da Sereami » 4 set 2008, 8:14
Messaggio da lullaby » 4 set 2008, 8:52
Messaggio da doralia » 4 set 2008, 9:06