GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- conni
- Master~GolGirl®

Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
Papeperino la vaschetta Onda di okbaby la puoi appoggiare dove vuoihttp://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1412& ... &cf_id=182
ma ce ne sono tante da appoggiare su un tavolo
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... rom=kelkoo
ma ce ne sono tante da appoggiare su un tavolo
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... rom=kelkoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Buon lunedì panciotte
sabato sono andata alla Prenatal a prenotare il bagnotime nuovo (quello di Federico l'ho usato fino ai 3 anni e devo dire che era piuttosto provato) arriva tra meno di un mese e costa 69 Euro.
io l'ho trovato comodissimo, perchè permette di lavarlo, asciugarlo e vestirlo senza spostarsi. e senza grandi manovre, che con una trota gigante in braccio non sono facilissime
Già che c'ero ho preso anche gli assorbenti post parto
e le mutandine a rete (per me molto più comode di quelle di carta). Devo ancora lavare i vestitini, ma ormai le cose che servono le abbiamo tutte
Per chi chiedeva dei fasciatoi da parete, per Federico ne avevo comprato uno dell'ikea molto comodo e molto grande a 70 euro, lo vedete qui
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80141708
All'Ikea ho preso anche la coloratissima cameretta del mio ometto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ies/11779/
e quando la sorellina sarà più grande ne faremo una su misura per sfruttare meglio lo spazio.
Su EBay ho trovato la navetta del trio uguale al mio passeggino e la culla per Valentina, a un prezzo abbordabile, semplice e carina, è arrivata in pochi giorni e l'abbiamo montata con Federico, ora è in camera nostra che aspetta...
Se si controllano i feedback e si scelgono venditori ben collaudati, i rischi sono minimi.
Mercoledì ho l'ecografia... non vedo l'oraaaa
sabato sono andata alla Prenatal a prenotare il bagnotime nuovo (quello di Federico l'ho usato fino ai 3 anni e devo dire che era piuttosto provato) arriva tra meno di un mese e costa 69 Euro.
io l'ho trovato comodissimo, perchè permette di lavarlo, asciugarlo e vestirlo senza spostarsi. e senza grandi manovre, che con una trota gigante in braccio non sono facilissime
Già che c'ero ho preso anche gli assorbenti post parto
Per chi chiedeva dei fasciatoi da parete, per Federico ne avevo comprato uno dell'ikea molto comodo e molto grande a 70 euro, lo vedete qui
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80141708
All'Ikea ho preso anche la coloratissima cameretta del mio ometto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ies/11779/
e quando la sorellina sarà più grande ne faremo una su misura per sfruttare meglio lo spazio.
Su EBay ho trovato la navetta del trio uguale al mio passeggino e la culla per Valentina, a un prezzo abbordabile, semplice e carina, è arrivata in pochi giorni e l'abbiamo montata con Federico, ora è in camera nostra che aspetta...
Se si controllano i feedback e si scelgono venditori ben collaudati, i rischi sono minimi.
Mercoledì ho l'ecografia... non vedo l'oraaaa
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze...leggo gli arretrati e arrivo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Paperino, io neppure ho la vasca, marco da piccino l'ho sempre lavato nel lavandino e più avanti poi gli ha sempre fatto il bagnetto in una vaschetta che si appoggiava semplicemente al piano doccia.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- conni
- Master~GolGirl®

Cinf@ bellissima la linea mammut 
- kri
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte come state?
io mi sento sempre + ingombrante e sinceramente sono stanca del panzone...sarà che sono alla seconda gravidanza, ma nn vedo l'ora di cominciare a trottare e di guardare in faccia questo esserino scalciante che ho in pancia.
ho prepartato tutto, borsa, cameretta vestiti...con la prima non ero stata così brava.
ho persino già comprato il latte in polvere nel caso nn riuscissi ad allattare come la volta precedente.
ho letto quà e là i vostri commenti, vedo che anche voi siete nel pieno dei preparativi...un consiglio alle nuove mamme, non comprate troppo ora, aspettate perchè tante cose sono proprio inutili
io mi sento sempre + ingombrante e sinceramente sono stanca del panzone...sarà che sono alla seconda gravidanza, ma nn vedo l'ora di cominciare a trottare e di guardare in faccia questo esserino scalciante che ho in pancia.
ho prepartato tutto, borsa, cameretta vestiti...con la prima non ero stata così brava.
ho persino già comprato il latte in polvere nel caso nn riuscissi ad allattare come la volta precedente.
ho letto quà e là i vostri commenti, vedo che anche voi siete nel pieno dei preparativi...un consiglio alle nuove mamme, non comprate troppo ora, aspettate perchè tante cose sono proprio inutili
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- kri
- Basic~GolGirl®

ahh aggiorno le mie misure alle 33 settimana peso +7kg
il bebè 2kg LF 61.7 DBP 84.9 CA 285.9 CC 294.3
mi sa che è un altra femmina perchè bea era + grossa - questo/a la batte solo in lunghezza del femore.
il bebè 2kg LF 61.7 DBP 84.9 CA 285.9 CC 294.3
mi sa che è un altra femmina perchè bea era + grossa - questo/a la batte solo in lunghezza del femore.
Kri
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

grazie cinf@ per il link al fasciatoio!
kri anch'io sono stanca del pancione... non lo so, sarà che è la seconda gravidanza, ma vorrei tanto essere già in scadenza...
kri anch'io sono stanca del pancione... non lo so, sarà che è la seconda gravidanza, ma vorrei tanto essere già in scadenza...
- kri
- Basic~GolGirl®

ah ecco lulla mi fa piacere sentirti e sapere che anche tu provi la stessa sensazione.
oggi sono proprio un po' giù...con la testa vorrei fare tante cose e poi corro avanti e non vedo l'ora di partorire...
il fisico invece è KO sono grossa e pesante, mi stanco subito tu sei ancora operativa al 100% o hai dovuto rallentare i ritmi?
oggi sono proprio un po' giù...con la testa vorrei fare tante cose e poi corro avanti e non vedo l'ora di partorire...
il fisico invece è KO sono grossa e pesante, mi stanco subito tu sei ancora operativa al 100% o hai dovuto rallentare i ritmi?
Kri
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ho aggiunto le ultime fotina 4D della piccola Anna

- Cinf@
- Active~GolGirl®

lulla e kri io ero stanca del pancione anche ala prima gravidanza, figuratevi adesso! Inizio ad avere un po' fifa per il parto, ma non vedo l'ora che arrivi per liberarmi di un po' di chili!!
Kri se hai messo sette chili non puoi mica essere tanto grossa!! Comunque sono sufficienti per metterti KO a fine giornata! Io ne ho messi su 7,5 e non riesco più a star dietro al mio ometto, che gioca sempre di più col papà mentre io mi limito alla lettura di storie e ai giochi meno movimentati...
conni la cameretta è davvero bella e coloratissima, ma la cassettiera e l'armadio non sono molto spaziosi, quindi quando saranno in due dovremmo cercare un'altra soluzione.
Kri se hai messo sette chili non puoi mica essere tanto grossa!! Comunque sono sufficienti per metterti KO a fine giornata! Io ne ho messi su 7,5 e non riesco più a star dietro al mio ometto, che gioca sempre di più col papà mentre io mi limito alla lettura di storie e ai giochi meno movimentati...
conni la cameretta è davvero bella e coloratissima, ma la cassettiera e l'armadio non sono molto spaziosi, quindi quando saranno in due dovremmo cercare un'altra soluzione.
- beabice
- Original~GolGirl®

Ciao bellissime pancione.....
passo ora per un saluto veloce, poi ci sentiamo di bene in meglio nel pomeriggio...
Come state? ci sono Novità?
Io in vacanza ho stralavorato..... abbiamo finito di imbiancare la camerina di Elena, compreso gli stencil.... magari vi allegherò una foto!!!!
Poi siamo stati un pò di giorni al mare e al ritorno abbiamo sistemato la lavanderia!!!!
Insomma, a parte i 4 giorni di mare, sono state 2 settimane intense, ma sono felicissima di esseremi sistemata in casa, così quando la piccoletta deciderà di venire al mondo ogni spazio sarà già alla sua dimensione!
Abbiamo anche montato lettino, collaudato trio e fasciatoio....
Mi sembra tutta una meraviglia.... ogni volta che entro nella stanza della mia piccola mi emoziono tantissimo!!!!
Ora scappo che devo fare alcuni giretti.
Ci sentiamo nel pome così mi raccontete come state!!!!

passo ora per un saluto veloce, poi ci sentiamo di bene in meglio nel pomeriggio...
Come state? ci sono Novità?
Io in vacanza ho stralavorato..... abbiamo finito di imbiancare la camerina di Elena, compreso gli stencil.... magari vi allegherò una foto!!!!
Poi siamo stati un pò di giorni al mare e al ritorno abbiamo sistemato la lavanderia!!!!
Insomma, a parte i 4 giorni di mare, sono state 2 settimane intense, ma sono felicissima di esseremi sistemata in casa, così quando la piccoletta deciderà di venire al mondo ogni spazio sarà già alla sua dimensione!
Abbiamo anche montato lettino, collaudato trio e fasciatoio....
Mi sembra tutta una meraviglia.... ogni volta che entro nella stanza della mia piccola mi emoziono tantissimo!!!!
Ora scappo che devo fare alcuni giretti.
Ci sentiamo nel pome così mi raccontete come state!!!!

- Cinf@
- Active~GolGirl®

bea bentornata
lulla le foto sono bellissime!
lulla le foto sono bellissime!
- conni
- Master~GolGirl®

Bea voglio le foto della cameretta 
- conni
- Master~GolGirl®

A leggere che avete tutto pronto mi viene il dubbio di essere leggermente in ritardo...devo ancora svuotare la futura cameretta
senza contare che non ho neanche scelto lettino e fasciatoio
senza contare che non ho neanche scelto lettino e fasciatoio
- conni
- Master~GolGirl®

Lulla che belle le fotine di Anna 
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

kri io sono al lavoro ma vorrei sistemare tutto e poi stare a casa, ho ottenuto di fare 1+4 ma adesso sono veramente provata... sono stanca morta, mi gonfiano le gambe (soprattutto piedi e caviglie) e poi il ferro mi sta dando la mazzata finale, ho nausea e bruciori di stomaco da due giorni.
Nel week end volevo far eun po' di cose, pulizie e preparare un po' di roba ma non sono riuscita a fare niente....
Nel week end volevo far eun po' di cose, pulizie e preparare un po' di roba ma non sono riuscita a fare niente....
- kri
- Basic~GolGirl®

caspita ceh belle le foto ...sono già così???? mammmmiaaa
Kri
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Sereami ha scritto:Buon giorno ragazze,
Sweet il bimbo di Piore è uno spettacolo della naturae ieri sera mi ha fatto prendere un piccolo colpo: gli stavo parlando, ma non conoscendomi indietreggiava intimorito.....verso lo spigolo di un tavolo!!!! Ho fatto in tempo ad acciuffarlo e non fargli sbattere la testa!!!
Per quanto riguarda dolori e dolorini a parte la sciatica che ormai non mi abbandona mai è da qualche giorno che mi sveglio con le mani un pò gonfie quasi che non riesco a piegare le dita, poi dopo una decina di minuti torna tutto a posto.
Panciotte!
Sere,avevi a casa Juanito?!Beata te!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

lullaby ha scritto:ho aggiunto le ultime fotina 4D della piccola Anna![]()
![]()
Annina é stupenda!
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-