GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da star » 17 set 2007, 15:06

davis ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini xte e per la tua mamma!!Quando hai novità fammi sapere.. :koanibacini
Si, certo....grazie, cara :cuore :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 set 2007, 15:14

Passaggio veloce veloce.

Paris io non ti so aiutare per il tampone, anzi sarà il caso che senta l'ospedale per capire se me lo faranno il 25 quando vado a fare gli 0a ltri esami.

Per l'incontro milanese: ci verrei volentierissimo anche perchè avrei proprio bisogno di fare alcuni acquisti da Kiabi, ma sto ancora lavorando e il pomeriggio non ce la faccio... UFFI non è giusto!!!

Lalla grazie per le bellissime notizie su Angy, non vedo l'ora di riaverla tra noi!

Star :incrocini per la tua mamma.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 17 set 2007, 15:29

Ciao Tesorine!!

Come state?
Ho letto velocemente gli arretrati, non mi ricordo quasi un tubo.............ho poco tempo per scrivere, perchè questa in teoria è la mia ultima settimana di lavoro e devo sistemare i sospesi!!! (se appunto non si gira entro venerdÌ, martedì cesareo programmato, come ha già diligentemente scritto la dolce Lalla).

Allora, vediamo cosa mi ricordo: TANTI AUGURI A MIRIAM E A GRAZIA (SCUSA IL RITARDO)
in bocca al lupo per il cesareo programmato per Tigrotta!!! Forse ti seguirò a ruota martedì prox.... :emozionee

lalla, quoto anch'io come Star, anche a me hanno detto le stesse cose che hanno detto a te!!

Paris, rilassati per il tampone, la cosa più importante è non farlo prima di un mese dal termine (perchè è troppo presto), poi va bene anche alla 38esima (questo è quello che mi ha detto il gine).

Ragazze, devo di nuovo scappare perchè ho tanto tanto lavoro (ultimo sforzo!!!!!).
mi faccio risentire in serata!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 set 2007, 15:30

bon jour ragazze!!!

ho letto un post de La_Roby... vado a cercarlo e posto il link...

eccolo forum/viewtopic.php?f=6&t=2751
ma mi sono accorta solo ora che e' del 14... quindi non so...magari kla sa qualcosa...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 set 2007, 15:36

per quanto riguarda lo sfratto... non e' tanto per i disturbi... e' l' idea che lei orami e' a termine (qui li considerano a termine dalla 37ma!), e' grande e forte... e come lalla ho un po' l' ansia dell' ultimo round... da un lato mi commuove il pensiero di averla tra le braccia e di vedere i suoi occhietti da tartarughina che scrutano i miei per la prima volta... e dall' altro mi sento strana all' idea di fare qualsiasi cosa senza lei dentro... ma la voglia di vederla e' tanta... pensate che all' ultima eco mi han detto che ha i capelli lunghi... ehehe gia me l' immagino la scimmietta...proprio come la sognavo io... :emozionee
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 set 2007, 15:37

e poi non vedo l' ora di sentirmi dire: signora moppi: la tatona e' sana come un pesce!!! :emozionee
V.I.P.era

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 17 set 2007, 16:11

ciao a tutte..
qui va tutto bene, prosegue tutto alla grande..
ogni tanto qualche fitta, qualche pizzicata li sotto ma nulla di allarmante..
volevo dire che anch'io ho fatto il tampone alla 35° esima con esami completi di urine e sangue..
venerdì 21 ritiro tutto!!
Poi devo prendere appuntamento per il 2 ottobre col primo monitoraggio, e il 3 ho la visita dal ginetto..
sono felicissima e non vedo l'ora di stringere sto vitellone tra le braccia.. :emozionee
:yeee :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 17 set 2007, 16:29

PARIS il tampone ha validità un mese per cui non è importante la settimana che lo fai ma che sia ancora valido al momento del parto io lo faccio esattamente alla 37 così sono coperta fino alla 41 settimana. Non lo faccio più tardi perchè non vorrei che lui arrivasse prima dei risultati :urka

STAR tanti :incrocini :incrocini per tua mamma

per noi il Pediatra è diverso puoi sceglierlo in base a quelli convenzionati con il comune per cui sono quasi 15 /20 persone l'unico cosa che non mi piace è che devi aspettare la nascita del bimbo per andarci, invece io avrei preferito aver un colloquio con loro prima per decidere meglio
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 set 2007, 16:50

CIAO A TUTTE!
Sono veramente di pessimo umore, accidenti. Ho caldo e sono affaticata, non riesco più a fare 100 metri senza fiatone.. Mi pesa anche accompagnare Elisa e andarla a prendere a scuola.. Oggi poi mi ha fatto imbestialire perhè appena sono - faticosamente - arrivata a scuola con merenda e beveraggi vari ha cominciato una serie di lamentele (mi fanno male le scarpe - un classico, ma perchè mi hai portato il panino io volevo il kindercereali, non mi hai portato i roller, andiamo a casa a prenderli) e così me ne sono tornata a casa mandando tutti a ranare e ora lei è offesissima chiusa in camera sua e io inkazz nera in camera mai.. uffa.. saranno gli ormoni, ma in questo periodo mi aspetterei un po' più di collaborazione.. Certo forse lei così manifesta il suo disagio per la nascita imminente.. Vado a fare pace..
LALLA ti ho mandato mp (anche a noi hanno detto più o meno le stesse cose al corso.. tieni presente che la morte in culla non ha cause riconosciute e sono tutte ipotesi.. fino a qualche anno fa consigliavano di fare dormire i bambini a pancia sotto proprio per evidare la SIDS!!!! Quindi va preso tutto col beneficio del dubbio) :domanda
PARIS io mercoledì alle 14 15 devo essere all'Ordine dei Medici in Via Lanzone, zona Cattolica. Ci possiamo vedere da quelle parti e poi andare da Kiabi oppure farci un giretto in zona Vercelli con aperitivo allo Smooth.. Mica male come programma no? :ahah PS per il tampone non ti preoccupare, l'importante è avere l'esito prima del parto! Tanto comunque l'antibiotico non lo devi prendere perchè la terapia è intrapartum (se vuoi ti spiego come funziona)
MOPPIE io domani sono alla 38^ e sinceramente se nascesse prima non mi dispiacerebbe affatto!! Non amo particolarmente il pancione anche se l'ho desiderato così tanto.. ora però sono un po'stufa! Soprattutto mi scoccia il fiatone, il gemito quando mi abbasso a raccogliere qualcosa da terra, i piedi gonfi, e poi non ho più niente da mettermi, meno male continua a fare caldo!!! :che_dici
CHIARETTA un po' ti invidio.. fra una settimana stringerai il tuo Gabriel fra le braccia... :cuore

Ora vado in avanscoperta da Elisa con bandiera bianca.. vi saprò dire.. certo ha un caratterino...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 16:59

naico in bocca al lupo per la tregua con Elisa!! :coccola :incitamento: :forza:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 17 set 2007, 17:08

IN BOCCA AL LUPO CON ELISA :incitamento:
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 17 set 2007, 17:11

UFFA OGGI è UNA GIORNATA IN CUI LUI SI MUOVE POCO E QUESTO MI FA VENIRE UN ANSIA..........
TRA L'ALTRO HO SCOPERTO CHE CON IL MIO LAVORO HO DIRITTO AD UN RIMBORSO PER I GG DI OSPEDALE MA HO CONTATTATO LA SOCIETA' CHE CI ASSICURA E NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO SU COME DEVO PROCEDERE LA SOLITA ITALIA.........

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 17 set 2007, 17:14

DETTO FATTO MI SONO LAMENTATA E MI E' GIUNTA LA RISPOSTA....................SONO LA SOLITA IMPAZIENTE COME SE DOVESSI PARTORIRE DOMANI :urka :urka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 set 2007, 17:51

moppie ha scritto:bon jour ragazze!!!

ho letto un post de La_Roby... vado a cercarlo e posto il link...

eccolo forum/viewtopic.php?f=6&t=2751
ma mi sono accorta solo ora che e' del 14... quindi non so...magari kla sa qualcosa...
LAROBY??!!!!! BATTI UN COLPO!! VIENI A DIRCI SE E' TUTTO A POSTO!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 set 2007, 17:52

NAICO TI HO MANDATO UN MP! :fischia
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 set 2007, 17:54

sara.g ha scritto:UFFA OGGI è UNA GIORNATA IN CUI LUI SI MUOVE POCO E QUESTO MI FA VENIRE UN ANSIA..........
SARA sta tranquilla... :coccola ormai sono delle belle pagnottelle è normale sentirli meno...hanno meno spazio..almeno così ho letto da qualche parte :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 17 set 2007, 18:04

Ciao carissime! :bacio :bacio :bacio
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Lessia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lessia » 17 set 2007, 18:21

Ciao a tutte! Sono il marito di Lessia...tutto bene, tranquille, è solo un pò stanca e quindi scrivo io al suo posto.

Premesso che siamo alla 37+5, stamattina il gine ci ha detto che abbiamo il collo dell'utero raccorciato al 70%, liquido amniotico diminuito e la testa è distante un dito dall'uscita...

Ora...la domanda è...che vuol dire collo dell'utero raccorciato al 70% ?

Qualcuna di voi mi sa dare qualche indicazione...?

Considerate che in aggiunta a quanto sopra detto, il gine ha terminato dicendo "non mi stupirei se partorisse a giorni..."

un'idea ce la siamo fatta sul significato...ma se avete informazioni più precise...MEGLIO! :sorrisoo

Un saluto a tutte le ottobrine da Lessia e congratulazioni alle neo-mamme-ottobrine :yeee
Immagine

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 18:38

Ciao marito di lessia!!Giusto oggi mi domandavo come stesse!!Mi fa piacere avere sue notizie!!Per la tua domanda vi consiglio di mandare un mp a naico,la mitica gine di noi ottobrine,di sicuro vi spiegherà tutto al meglio!! Intanto vi faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini e mi raccomando fateci sapere come procede!! Un bacio enorme a lessia!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 18:41

Panzotte dopo che lalla ha scritto di angy le ho mandato un messaggio e mi ha appena risposto chiedendomi di aggiornarvi: Niccolò e Carolina verranno dimessi domani e Alessandrò verrà trasferito vicino casa!!..non vede l'ora di riaprire il pc e manda a tutte tanti baci!! :Yuppieeee CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAA!! :56_festa_gruppo: :gruppissimo:

Bloccato

Torna a “Ottobre”