A noi non piace dipendere dai altri , se vogliamo andare in un posto non doviamo chiedere un passaggio a nessuno, l abbiamo fatto 1 volta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!
- tami79
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!
A mio marito piace viaggiare in macchina , e poi e piu comodo lì avere la macchina , in quel paesino dove sta mia suocera,
A noi non piace dipendere dai altri , se vogliamo andare in un posto non doviamo chiedere un passaggio a nessuno, l abbiamo fatto 1 volta
mai piu. E poi io sto bene , certo se non me la sentirei di viaggiare in macchina , non ci penserei piu di una volta a prendere làereo
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Jess23
- Master~GolGirl®

tami
mi raccomando fermati spesso eh...! (mi sto immedesimando a fare la mammina..hihihi)
mi raccomando fermati spesso eh...! (mi sto immedesimando a fare la mammina..hihihi)
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- tami79
- Original~GolGirl®

White
e bello sapere che va tutto bene
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®

Jess23 ha scritto:tami![]()
Jess
La mammina Brava brava, incomincia a fare un po di pratica
- Memy80
- Active~GolGirl®

ciao tesoreeeeeee come state? di cosa si parla?
io sono di nuovo a riposo per contrazioni...sto prendendo la vasosuprina, già sto meglio
ho leggo al volo di DORALIA EVVIVA LA PATATUZZOLA
leggo un pò di arretrati...
io sono di nuovo a riposo per contrazioni...sto prendendo la vasosuprina, già sto meglio
ho leggo al volo di DORALIA EVVIVA LA PATATUZZOLA
leggo un pò di arretrati...
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- CI76
- Expert~GolGirl®

ragazze qua il sole sembra resistere
peccato non poterne approfittare!
white sono contentissima per te!
memy mi raccomando riposati !!!
white sono contentissima per te!
memy mi raccomando riposati !!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Memy80
- Active~GolGirl®

allora vediamo cosa mi ricordo:
COLLUTORIO: Conni mi spaventi così, io ho usto listerine per tutto il tempo delle nausee perchè mi aiutava a farle passare, quindi? mi devo proccupare?
CORSO PARTO: io inizio il 3 settembre (dpp 16/10) nell'ospedale dove partorirò (spero che non sia pieno quel giorno!)
TOSCA E ANGI INFINITI
PER L' AMNIO
Tami come sta tuo papà?
COLLUTORIO: Conni mi spaventi così, io ho usto listerine per tutto il tempo delle nausee perchè mi aiutava a farle passare, quindi? mi devo proccupare?
CORSO PARTO: io inizio il 3 settembre (dpp 16/10) nell'ospedale dove partorirò (spero che non sia pieno quel giorno!)
TOSCA E ANGI INFINITI
Tami come sta tuo papà?
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- lucy79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte come state'
E tanto che non mi collego ,anche questo post sta per finire.
che novità ci sono:
Ho perso il filo.
Io sto bene solo un po di fastidio alla zona lombare stanotte non ho chiuso occhio.il patatino ormai si fa sentire e comincia a dare calci .....si parlo al maschile perche sono certa che sia un'altro maschi anche se inconsciamente spero in una femminuccia ...infatti lo chiamato patatino :prrrr
Davide due giorni fa ha fatto il vaccino per la varicella e anche se non ha ancora reazioni e un po più nervoso
E tanto che non mi collego ,anche questo post sta per finire.
che novità ci sono:
Ho perso il filo.
Io sto bene solo un po di fastidio alla zona lombare stanotte non ho chiuso occhio.il patatino ormai si fa sentire e comincia a dare calci .....si parlo al maschile perche sono certa che sia un'altro maschi anche se inconsciamente spero in una femminuccia ...infatti lo chiamato patatino :prrrr
Davide due giorni fa ha fatto il vaccino per la varicella e anche se non ha ancora reazioni e un po più nervoso
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- tami79
- Original~GolGirl®

Memy80, Ho appena richiamato io e purtroppo non si sa ancora niente, ancora stanno facendo dei controlli

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

white, ben ritrovata!!
memy tesoro, riposo eh....
posso chiederti come mai hai cambiato nick?
memy tesoro, riposo eh....
posso chiederti come mai hai cambiato nick?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Sono sempre in dubbio se cambiare il ticker.... che dite? 
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- mt73
- Collaboratore

per Tosca e Angi e per il papà di Tami tanti
allora, perché vada tutto bene.
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
questo tempaccio non ne vuole sapere proprio di migliorare...Se non piove a dirotto è tutto grigio
Questo week-end dovremmo (in realtà il plurale è fittizio: io dovrò limitarmi a guardare il socio che si dimena!) imbiancare la cameretta del piccolo e i bagni...ma, se continua così, non è proprio possiblie, perché non asciuga più!!!
Un abbraccio forte forte a Tami
Spero che le notizie migliorino!
Ciao White! ottime notizie il fatto che la placenta si stia muovendo! Anch'io vivo nell'incubo da placenta previa (uno dei tanti
)
questo tempaccio non ne vuole sapere proprio di migliorare...Se non piove a dirotto è tutto grigio
Questo week-end dovremmo (in realtà il plurale è fittizio: io dovrò limitarmi a guardare il socio che si dimena!) imbiancare la cameretta del piccolo e i bagni...ma, se continua così, non è proprio possiblie, perché non asciuga più!!!
Un abbraccio forte forte a Tami
Ciao White! ottime notizie il fatto che la placenta si stia muovendo! Anch'io vivo nell'incubo da placenta previa (uno dei tanti
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- tami79
- Original~GolGirl®

Bene fanciulle, vi devo salutare, ci riscriviamo per sero o domani
a tutte
- tami79
- Original~GolGirl®

mt,Gappea Vi ringrazio di 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Tami! Noi nel frattempo continueremo a fare tanti
per il tuo papà!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- tami79
- Original~GolGirl®

Gappea ha scritto:Ciao, Tami! Noi nel frattempo continueremo a fare tantiper il tuo papà!
1000
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Care ragazze, devo andare e non potrò collegarmi fino a venerdì quando sarò dimessa dopo l'amnio e siccome andrà tutto bene....
vi farò avere notizie solo allora riattaccandomi al pc come una vera web addict quale sono. In bocca al lupo per tutte le visite a chi le ha e un pensiero speciale per tosca che oggi ha l'amnio. Abbracci, Angi.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- mt73
- Collaboratore

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...mamma mia siete velocisseme è veramente dura seguirvi.
Oggi sono andata di nuovo all ospedale, come raccontavo lunedì mi hanno chiamata al telefono dicendomi che forse era meglio se facessi anche l amnio (neanche un mese fa ho fatto la villo).
Così stamattina siamo andati a parlare e vedere che problemi c erano, l esito dell esame che ho avuto nelle 24 ore (della villo) era tutto a posto, i cromosomi sono suddivisi bene l unico problema a quant pare era nella coltura dove non sono riusciti a vedere x bene tutto, ma il dottore ci ha detto che praticamente al 98% era tutto ok, ma se volevamo potevamo fare l amnio così annalizzavano i cromosomi uno a uno ed eravamo sicuri al 100%.
Io e mio marito non ce la siamo sentita di andare avanti con un altro esame invasivo e spero con tutto il
di non aver sbagliato, ma avevo paura anche di fare l amnio dopo la villo per i vari rischi che comporta e se alla fine andava qualcosa di storto (aborto) non me lo sarrei mai perdonata. Solo che adesso pensandoci bene mi vengono mille dubbi....eppure mi hanno detto ke al 98% tutto è ok, ho pure visto il mio piccolo...bellissimo
Voi cosa ne pensate..ho fatto bene?
un abbraccio a tutte quante
Oggi sono andata di nuovo all ospedale, come raccontavo lunedì mi hanno chiamata al telefono dicendomi che forse era meglio se facessi anche l amnio (neanche un mese fa ho fatto la villo).
Così stamattina siamo andati a parlare e vedere che problemi c erano, l esito dell esame che ho avuto nelle 24 ore (della villo) era tutto a posto, i cromosomi sono suddivisi bene l unico problema a quant pare era nella coltura dove non sono riusciti a vedere x bene tutto, ma il dottore ci ha detto che praticamente al 98% era tutto ok, ma se volevamo potevamo fare l amnio così annalizzavano i cromosomi uno a uno ed eravamo sicuri al 100%.
Io e mio marito non ce la siamo sentita di andare avanti con un altro esame invasivo e spero con tutto il
Voi cosa ne pensate..ho fatto bene?
un abbraccio a tutte quante