In effetti ieri non fungeva il forum, uffa

Ieri mi hanno chiamato dallo studio della gine per spostarmi di 1 giorno la visita con flussimetria...doveva essere domani e invece sarà venerdì 9. Lo so che è solo 1 giorno ma io sono già a 34+1 e ci siamo stufati di aspettare per sapere come sta..non vedo la gine dal 27 luglio, un sacco di tempo! Uffa

La pupetta striscia tantissimo e mi fa dei bozzetti tenerissimi sulla pancina

COME FAREMO CON I PARENTI INVADENTI?
Noi siamo una coppia molto unita e molto "solitaria" e riservata, oltre ad essere 2 persone con un profondo senso del proprio territorio anche come singoli...i nostri genitori ci amano profondamente, ma mia madre e suo padre sono di un'invadenza che per noi a volte è eccessiva ADESSO...figuriamoci dopo!! Sono terrorizzata. Mi vergogno al pensiero di allattare di fronte a mio suocero. Ho l'impressione che mia madre sia convinta che non sarò capace di fare la mamma (ha fatto dei sogni che me lo lasciano pensare). I miei suoceri abitano vicino, mentre i miei sono a Roma a 40 km, quindi mia madre per forza di cose non potrà stare molto intorno...ma la preferirei al suocero che ho paura si presenti non invitato ogni giorno (ora lo fa ogni tanto)...Metteteci che noi siamo una coppia "fresca", pensate che non stiamo insieme neanche da 2 anni...e quindi tutto un discorso di equilibri...insomma scusate il papiro, ma volevo consigli/conforto/esperienze soprattutto da chi ci è già passata...e magari sapere come si sentono le altre primipare che non hanno ancora avuto il piacere di combattere con la casa invasa di gente.....
Ultima cosa: ultimamente leggo di tantissime bimbe che in sala parto tirano miracolosamente fuori un pisellino

Come state voi? Ma riuscite a respirare? Caldo a parte voglio dire...la trovate una posizione??
Bacini