GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11 GRUPPO FORMATO, IL TERZO MESE E' ARRIVATO!
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Re: OTTOBRINE 11 GRUPPO FORMATO, IL TERZO MESE E' ARRIVATO!
karabà stessa cosa.Io faccio dei giretti per l'appartamento
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- sunflower19
- Basic~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
Bene per tutte le visite
Oggi mi sono svegliata con tutta la cena ancora sullo stomaco...come un macigno! Va beh....passerà!
Teacher.....kiabi apre il 9 aprile, quindi questa volta non riesco ad andarci....uffaaaa. Alla Benetton non ho trovato nulla di bello e poi, in effetti, i prezzi sono un po' alti.
Mi sa che per ora mi prendo una bella tuta, con i laccetti in vita e vado avanti ancora un po'!
Bene per tutte le visite

Oggi mi sono svegliata con tutta la cena ancora sullo stomaco...come un macigno! Va beh....passerà!
Teacher.....kiabi apre il 9 aprile, quindi questa volta non riesco ad andarci....uffaaaa. Alla Benetton non ho trovato nulla di bello e poi, in effetti, i prezzi sono un po' alti.
Mi sa che per ora mi prendo una bella tuta, con i laccetti in vita e vado avanti ancora un po'!
Nicole è nata il 22.10.2011
- Flute
- Basic~GolGirl®
Ciao bimbe!!!
Lagatta
per Karabà!!
Io...sono di nuovo sul divano per un paio di giorni
, ho avuto delle forti contrazioni e sono andata di corsa dalla gine...utero contratto, non so se è perchè sono tornata a lavoro o per la pasta che ha preparato mio marito a pranzo (e non sto scherzando
), ha utilizzato un'erba selvatica e la dottoressa mi ha detto che può aver fatto l'effetto del prezzemolo. Quindi sono a riposo finché non sento più contrazioni...e sono davvero giù perchè la consegna si avvicina e devo fare mille cose...e non ho alternative, al comune non interessa se sono in gravidanza
.
Scusate lo sfogo

Lagatta

Io...sono di nuovo sul divano per un paio di giorni

Scusate lo sfogo

Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
- ginevra72
- Original~GolGirl®
giorno mammine come state? qui la nause e il vomito si è un pò calmato,adesso persiste solo quello mattutino appena alzata dal letto ma per il resto procede meglio.
sono contenta che le vostre visite stanno andando bene
bravissime, noi abbiamo visita ed eco venerdì speriamo bene 
Devo urgentemente andarmi a comprare qualcosa da mettere, la pancia cresce e le magliettine soprattutto stringono troppo
teacher complimenti per il 4° mese!!!
non ricordo più nulla aiutoooooooooo
sono contenta che le vostre visite stanno andando bene

Devo urgentemente andarmi a comprare qualcosa da mettere, la pancia cresce e le magliettine soprattutto stringono troppo

teacher complimenti per il 4° mese!!!

non ricordo più nulla aiutoooooooooo
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- Flute
- Basic~GolGirl®
Per l'abbigliamento premaman, io ho trovato delle cosucce carine e a poco prezzo da H&M, la collezione si chiama proprio MAMA (se non mi ricordo male).
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Flute
mi spiace che stai di nuovo a riposo,dai speriamo che passino presto,magari cerca di stare più rilassata possibile e chissà passino presto!!!

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- ginevra72
- Original~GolGirl®
Flute ha scritto:Per l'abbigliamento premaman, io ho trovato delle cosucce carine e a poco prezzo da H&M, la collezione si chiama proprio MAMA (se non mi ricordo male).
le hai prese alle Porte di Catania o da Katanè?

- Flute
- Basic~GolGirl®
Alle porte di catania, la collezione si trova nella seconda stanza sulla sinistra, vicino ai camerini. Ci sono anche i reggiseni, canotte e pigiami.
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, premetto che al mio gine gli ho chiesto se si vedeva il naso e lui mi ha detto un mezzo no...senza scendere in dettagli ma come se fosse una cosa normale..bhoo è per questo che sono dubbiosa...
sto prenotando con l'ospedale la morfologica così la pago meno che in forma privata dal mio ginecologo..e così sento anche un altro parere che male non fa di certo!!!..manca un'eternità parliamo di fine maggio primi di giugno...
voi invece come state???
per le visite imminenti... 
sto prenotando con l'ospedale la morfologica così la pago meno che in forma privata dal mio ginecologo..e così sento anche un altro parere che male non fa di certo!!!..manca un'eternità parliamo di fine maggio primi di giugno...
voi invece come state???

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!fenicabis ha scritto:ciao ragazze, premetto che al mio gine gli ho chiesto se si vedeva il naso e lui mi ha detto un mezzo no...senza scendere in dettagli ma come se fosse una cosa normale..bhoo è per questo che sono dubbiosa...
sto prenotando con l'ospedale la morfologica così la pago meno che in forma privata dal mio ginecologo..e così sento anche un altro parere che male non fa di certo!!!..manca un'eternità parliamo di fine maggio primi di giugno...voi invece come state???![]()
![]()
![]()
per le visite imminenti...
Fenicabis ma perchè,le tre eco di controllo non sono completamente gratuite da voi?Qui non pago niente.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- stegoT
- Original~GolGirl®
Se le fai privatamente no :)
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
-
- Master~GolGirl®
Benissimo lagatta
e anche alle altre visite se me le sono perse!
Fenica alla TN si accertano della presenza delle ossa nasali oltre a misurare la plica nucale, sul referto dovrebbe esserci scritto tutto! Quando te lo danno non ti hanno spiegato? O magari hai fatto un eco normale, non la TN, questo non l'ho capito in effetti
Io ce l'ho domani mattina, sono già in ansia perchè ho paura di non arrivare in tempo avendo prima gli esami del sangue e come vi avevo detto mi hanno anticipato l'orario della TN
Oltretutto leggendo voi sono un po' preoccupata perchè a me la pancia (quella da gravidanza perchè la pancetta da ciccia c'è!!!) ancora non si vede
io metto senza problemi i soliti vestiti e non tirano più di prima... sinceramente non ricordo quando ho iniziato a non mettere più i jeans nelle scorse gravidanze 

Fenica alla TN si accertano della presenza delle ossa nasali oltre a misurare la plica nucale, sul referto dovrebbe esserci scritto tutto! Quando te lo danno non ti hanno spiegato? O magari hai fatto un eco normale, non la TN, questo non l'ho capito in effetti

Io ce l'ho domani mattina, sono già in ansia perchè ho paura di non arrivare in tempo avendo prima gli esami del sangue e come vi avevo detto mi hanno anticipato l'orario della TN

Oltretutto leggendo voi sono un po' preoccupata perchè a me la pancia (quella da gravidanza perchè la pancetta da ciccia c'è!!!) ancora non si vede

-
- Master~GolGirl®
Qui in Piemonte sono gratis le prime due, l'ultima a quanto pare si paga ed è per quello che non me l'hanno ancora prenotata, domani cmq chiedo bene. Ma dev'essere una cosa nuova, perchè le ho sempre fatte tutte e tre gratis.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ah,ecco,io avevo pensato leggendo in ospedale,che le facesse tramite SSN...scusate!stegoT ha scritto:Se le fai privatamente no :)

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Jordan non ti preoccupare,dai,anch'io un pò di pancetta ce l'ho (se da gravidanza o da cappuccio e brioche tutte le mattine,non so bene!
)però anche a me i pantaloni normali vanno ancora e ti dirò,all'inizio mi davano fastidio,mi sembrava mi schiacciassero la pancia,ora invece non più!
E' vero che però sto cercando di stare attenta a non ingrassare...negli ultimi mesi avevo preso un paio di kg,forse un pò per l'ansia che iniziava a darmi la caccia senza successo ed ora vorrei in questa gravidanza riuscire a limitare l'aumento di peso entro i 12 kg....non ce la farò mai....

E' vero che però sto cercando di stare attenta a non ingrassare...negli ultimi mesi avevo preso un paio di kg,forse un pò per l'ansia che iniziava a darmi la caccia senza successo ed ora vorrei in questa gravidanza riuscire a limitare l'aumento di peso entro i 12 kg....non ce la farò mai....
- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
sono di volata per lasciarvi tanti
soprattutto a chi ha le visite

sono di volata per lasciarvi tanti

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®
davvero? io credo che a 12 settimane invece il feto sia ormai formato, da ora in poi deve solo crescere. Io comunque spero ancora in una femminuccia, ma a me quello sembrava proprio un pisellino...ma le balls a quest'epoca non sono ancora sceseteacher ha scritto:Giorno!
lagatta bene!!!!!!Anche a me il gine disse che è difficile distinguere con sicurezza il pene dal clitoride, perchè quest'ultimo adesso è ancora grande

Per esempio se non fosse così come mai a Marita hanno dato già la certezza di una femminuccia?
poi a me ancora nessuna a spiegato cos'è la teoria del peduncolo

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- sunflower19
- Basic~GolGirl®
lagatta...proprio come te.....durante l'ecografia, il gamberetto scostumato aveva le gambine aperte e si vedeva proprio il pisellino!
Però spero anche io di avere la sorpresa e di scoprire (magari domani con l'eco della villocentesi) che sia femminaaaaaa!!!
Per carità, poi alla fine va bene tutto, basta che stia bene....però avendo già avuto un maschio, mi piacerebbe una bella bambina.......va beh....vedremo
Però spero anche io di avere la sorpresa e di scoprire (magari domani con l'eco della villocentesi) che sia femminaaaaaa!!!
Per carità, poi alla fine va bene tutto, basta che stia bene....però avendo già avuto un maschio, mi piacerebbe una bella bambina.......va beh....vedremo

Nicole è nata il 22.10.2011
- stegoT
- Original~GolGirl®
lagatta ha scritto:davvero? io credo che a 12 settimane invece il feto sia ormai formato, da ora in poi deve solo crescere. Io comunque spero ancora in una femminuccia, ma a me quello sembrava proprio un pisellino...ma le balls a quest'epoca non sono ancora sceseteacher ha scritto:Giorno!
lagatta bene!!!!!!Anche a me il gine disse che è difficile distinguere con sicurezza il pene dal clitoride, perchè quest'ultimo adesso è ancora grande![]()
Per esempio se non fosse così come mai a Marita hanno dato già la certezza di una femminuccia?
poi a me ancora nessuna a spiegato cos'è la teoria del peduncolo
sito dove si vede molto chiaramente che la distinzione tra sesso femminile e maschile alla 12esima settimana è molto labile.
http://translucenza.it/quando-eseguire- ... settimane/
detto questo leggiucchiando qua e là ho capito che un ecografista esperto, se becca il feto in una posizione che lo aiuta, dall'inclinazione del robo sporgente può buttarsi in una predizione... poi pare che dalla 13esima il tutto è più semplice...
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®
io son dimagrita di 2 kili causa nausee e la pancia s'è pure sgonfiata.... quindi non te preoccupà ;-)jordan ha scritto: Oltretutto leggendo voi sono un po' preoccupata perchè a me la pancia (quella da gravidanza perchè la pancetta da ciccia c'è!!!) ancora non si vedeio metto senza problemi i soliti vestiti e non tirano più di prima... sinceramente non ricordo quando ho iniziato a non mettere più i jeans nelle scorse gravidanze