GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
qui danno neve domani...... 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mannaggia roby...già la neve????
discorso bimbi...io ho i miei vicino casa ma, per una serie di motivi (mio papà semiparalizzato, mia sorella piccola coi suoi problemi e mia mamma che lavora ancora) i bambini non ci sono mai stati se non mentre lavoravo e avevo il turno delle 12-18
per il resto, noi non abbiamo mai avuto una vita a due, nel senso che siamo andati a vivere assieme poco prima che nascesse luca
ah...tGLIANDO DAL PEDIATRA:
luca, 108cm per 16kg
elisa, 82 cm per 11kg
emma, 49 cm per 2,900 kg
ha messo 450 gr in 8 giorni 
discorso bimbi...io ho i miei vicino casa ma, per una serie di motivi (mio papà semiparalizzato, mia sorella piccola coi suoi problemi e mia mamma che lavora ancora) i bambini non ci sono mai stati se non mentre lavoravo e avevo il turno delle 12-18
per il resto, noi non abbiamo mai avuto una vita a due, nel senso che siamo andati a vivere assieme poco prima che nascesse luca
ah...tGLIANDO DAL PEDIATRA:
luca, 108cm per 16kg
elisa, 82 cm per 11kg
emma, 49 cm per 2,900 kg
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
Mik
- Expert~GolGirl®

Si per quando esce si, ma in ospedale col piffero che gliele mettostefi80 ha scritto: Mik... ma sai che oggi ti pensavo??? un po' di tempo fa dicevi che hai preparato per Fabrizio tutine di cotone... e poi ho sentito che da domani si abbassano le temperature di almeno 10 gradi.... hai qualche tutina pesantina???
che rompi che sono... peggio di una suocera!!!!
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buondì mammine!
come state? qui giornata grigia...prima o poi piove
tra poco ci vestiamo e andiamo dai suoceri (che fortuunaaaa....) però, al ritorno, ci fermiamo al leroy
nottata andata bene, solo elisa si è svegliata qualche volta perchè ha il nasino chiuso...emma invece dorme ancora

come state? qui giornata grigia...prima o poi piove
tra poco ci vestiamo e andiamo dai suoceri (che fortuunaaaa....) però, al ritorno, ci fermiamo al leroy
nottata andata bene, solo elisa si è svegliata qualche volta perchè ha il nasino chiuso...emma invece dorme ancora
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Serena82
- New~GolGirl®

Grazie ragazze in bocca al lupo anche a voi!!!!!

08/10 BENVENUTO MANUELE!!!!MATTI E MANU SIETE LA MIA VITA!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte?
io presente, pancia piena ...
mi siedo solo ora da quando sono alzata ... colazione, marito e andato con pupo fuori cosi io ho approfittato di mettermi a fare i mestieri. cambiato i letti, messo lavatrice lavato per terra e pulito a fondo il bagno grande ... quindi la zona notte e a posto
adesso riposo un po mangio una mela e inizio con il bagno piccolo ed zona giorno, sala e cucina. sono in ordine ma una spolverata ai mobili e lavare per terra ci vuole
per il resto tutto a posto. solo che e da un po di gg che la notte dormo malissimo non posso stare piu di un ora da un fianco e mi devo girare speso, cosa che faccio una fatica mostruosa con mal di cosce ed un ora per girarmi, poi mi sveglio ed na fatica per addormentarmi
io presente, pancia piena ...
mi siedo solo ora da quando sono alzata ... colazione, marito e andato con pupo fuori cosi io ho approfittato di mettermi a fare i mestieri. cambiato i letti, messo lavatrice lavato per terra e pulito a fondo il bagno grande ... quindi la zona notte e a posto
per il resto tutto a posto. solo che e da un po di gg che la notte dormo malissimo non posso stare piu di un ora da un fianco e mi devo girare speso, cosa che faccio una fatica mostruosa con mal di cosce ed un ora per girarmi, poi mi sveglio ed na fatica per addormentarmi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno care!
il piccolo ciuccia che è una bellezza; ho fatto la doppia pesata oggi per capire perché, ogni volta, fosse esausto dopo solo 7-8 minuti di poppata ed ho visto che ha bevuto 160 gr di latte.
il piccolo ciuccia che è una bellezza; ho fatto la doppia pesata oggi per capire perché, ogni volta, fosse esausto dopo solo 7-8 minuti di poppata ed ho visto che ha bevuto 160 gr di latte.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì, stamattina giretti con il socio e la brumbi e poi corso di nuoto!!!!
tutto ok!
tutto ok!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®

buongiorno cocche....
anche qui tutto bene... le pupe dormono, il marito tanto per cambiare non c'è e io sto aspettando il momento buono (o meglio la voglia) per eliminare un po' di giochi della grande.....
ehilà... ma dove siete tutte?? a nanna o a sfornare????? dunque.... fatemi indovinare ... enora fa pulizie sperando che partano le contrazioni, Mik fa l'acquario per non pensare a lunedì
e desert c@zzeggi@ su GOL come me
(ti vedo collegata!!!
)
in questo momento c'è la pupina che sta facendo di quei versi tipo cavallo che mi fa morire dal ridere.... dovreste sentirla!!!!!! di solito fa così prima di fare la c@cc@!!!!!
anche qui tutto bene... le pupe dormono, il marito tanto per cambiare non c'è e io sto aspettando il momento buono (o meglio la voglia) per eliminare un po' di giochi della grande.....
ehilà... ma dove siete tutte?? a nanna o a sfornare????? dunque.... fatemi indovinare ... enora fa pulizie sperando che partano le contrazioni, Mik fa l'acquario per non pensare a lunedì
in questo momento c'è la pupina che sta facendo di quei versi tipo cavallo che mi fa morire dal ridere.... dovreste sentirla!!!!!! di solito fa così prima di fare la c@cc@!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- selus70
- Active~GolGirl®

Sera bimbe belle, ho il ciccio in braccio qua con me per il ruttino.....due giorni fa abbiamo fattoil tagliando
ha preso 500 gr in una settimana
il ped mi ha detto che è troppo....e che per questo motivo ha mal di pancia e ogni tanto vomita.....l'unica cosa da fare dice che è distanziare le poppate
boh....io co Elena ho sempre allattato a richiesta per 22 mesi e non ho avuto nessun problema....Nicolò non resiste più di due ore e poppa per 10 minuti....
comunque adesso pesa 4,300 kg....alla dimissione 3,050....secondo voi mi devo preocupare?
comunque adesso pesa 4,300 kg....alla dimissione 3,050....secondo voi mi devo preocupare?
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

anche Nicolò fa dei versi stranissimi...proprio tipo cavallostefi80 ha scritto:
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

caspita Minù....è un mangioneMinù ha scritto:buongiorno care!
- selus70
- Active~GolGirl®

Sei un mitodesert noor ha scritto:buondì, stamattina giretti con il socio e la brumbi e poi corso di nuoto!!!!
tutto ok!
- elisa76
- Basic~GolGirl®

Qui tutto tace... Ancora nessuna voglia di uscire da parte dell'inquilina.
Se non nasce per il 24 il 25 mi ricoverano
NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO!!! Spero di sbrigarmela da sola in questa settimana. Stasera metto sotto il socio 
Se non nasce per il 24 il 25 mi ricoverano
- selus70
- Active~GolGirl®

no comment.....topinaf ha scritto:buondì mammine!
emma invece dorme ancora![]()
- selus70
- Active~GolGirl®

elisa76 ha scritto:Qui tutto tace... Ancora nessuna voglia di uscire da parte dell'inquilina.
Se non nasce per il 24 il 25 mi ricoveranoNON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO!!! Spero di sbrigarmela da sola in questa settimana. Stasera metto sotto il socio
- selus70
- Active~GolGirl®

il ciccio ha scaricato
....vado a cambiarlo

-
Orny79
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
dmn finisco il termine...chissà Diana cosa ha deciso....
Un abbraccio a tt!
dmn finisco il termine...chissà Diana cosa ha deciso....
Un abbraccio a tt!
la mia cucciola Diana (17.10.2010)
- stefi80
- Original~GolGirl®

Dai Elisa..... violenta il socio, fai tante scale, magari con in braccio la pupa... io non ho mai smesso di prnder in braccio la mia donnina, nonostante i suoi 13.5 kg.... e ogni mattina quando si svegliava la portavo giù in braccio (vizietti di mamma
)...
anche il martedì che ho rotto le acque mentre eravamo a letto, mi sono fasciata con una salvietta ho preso la pupa e sono scesa a prepararle la colazione, ma prima me la sono tenuta un po' in braccio per coccolarmela un po' e farmi coraggio!!!!!!!!!!!!!
Selus.... un bacione al tuo pulcione Nicolò... io domani peso la pupa e vediamo cosa ha preso.... ho deciso di pesarla una volta a settimana, e di preciso la domenica mattina, quando c'è a casa anche mio marito (in teoria) .... per la crescita di Nicolò ti direi di aspettare un attimo a modificare le sue abitudini... ricordo che con Stella la crescita soprattutto nei primi mesi non era così costante ... c'eran settimane che metteva su anche 350 g. e altre 150 g. .... io mi darei tempo ancora un paio di settimane o tre... se porprio proprio il pupo continua a crescere troppo allora fai come dice il pediatra....
sarà poi che io sono una pro allattamento a richiesta!!!!!!!
anche il martedì che ho rotto le acque mentre eravamo a letto, mi sono fasciata con una salvietta ho preso la pupa e sono scesa a prepararle la colazione, ma prima me la sono tenuta un po' in braccio per coccolarmela un po' e farmi coraggio!!!!!!!!!!!!!
Selus.... un bacione al tuo pulcione Nicolò... io domani peso la pupa e vediamo cosa ha preso.... ho deciso di pesarla una volta a settimana, e di preciso la domenica mattina, quando c'è a casa anche mio marito (in teoria) .... per la crescita di Nicolò ti direi di aspettare un attimo a modificare le sue abitudini... ricordo che con Stella la crescita soprattutto nei primi mesi non era così costante ... c'eran settimane che metteva su anche 350 g. e altre 150 g. .... io mi darei tempo ancora un paio di settimane o tre... se porprio proprio il pupo continua a crescere troppo allora fai come dice il pediatra....
sarà poi che io sono una pro allattamento a richiesta!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

anch'io... solo che la mia Nicla domani avrà 11 giorni..... o mamma!!!! non mi sembra vero!!!!!!!!!Orny79 ha scritto:ciao a tutte!
dmn finisco il termine...chissà Diana cosa ha deciso....![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tt!
ora vado davvero a sistemare i giochi delle pupe...