GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da topinaf » 3 set 2010, 10:30

buondì bellezze! il mio pc è andato ko :buuu
ora sto usando il miniscassatino di riserva ma devo trovare il modo di ripristinare il mio :aargh
stamattina è venuto a sistemarmi la lavatrice il tecnico...proprio originale..mi dice che la mia estensione di garanzia non copre nulla...che lui mi fa la ricevuta e poi il darty mi rimborsa...ok, va bene...
poi mi da la ricevuta...pari a 0 euro...non mi ha fatto pagare nulla di nulla...neanche l'uscita, che le altre volte avevo pagato...boh :domanda meglio così cmq :sorrisoo
vedrete che dopo un primo periodo i bimbi grandi si abitueranno al pianto dei cuccioli e non si sveglieranno :ok luca addirittura si addormentava tra i pianti della sorella :che_dici
io invece ho il problema opposto...dopo 22 mesi passati con elisa che si svegliava ogni 2/3 ore adesso è una settimana che tira dall 21.30 alle 8.30 con al max un risveglio di 5 minuti...mi sto riabituando a dormire :buuu :buuu :buuu
sapete che forse forse il lampone inizia a fare qualche effetto???!!! certo...non è che partorisco domani...ma qualche doloretto inizio a sentirlo :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 3 set 2010, 11:23

Io voglio i tuoi lamponi!!!! :hi hi hi hi
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 3 set 2010, 12:49

topinaf ha scritto:sapete che forse forse il lampone inizia a fare qualche effetto???!!! certo...non è che partorisco domani...ma qualche doloretto inizio a sentirlo :-D
...ho iniziato ieri sera con le foglie di lampone, una tazza ieri sera e una sta mattina appena sveglia.
quanto se ne deve prendere? ho letto tre tazze al giorno da qualche parte... aiuto flavia!!!!

buona giornata a tutte!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 3 set 2010, 12:50

grazie per i consigli sul reggiseno, ora vedrò di acquistarlo :ok

Topi: grazie per il parere sui pannolini, ho scritto alla tua amica e mi ha risposto, non ho avuto modo ancora di vedere i link dei pannolini che vende, ci do un occhiata per bene nel pomeriggio quando Silvia dorme. :sorrisoo

Oggi io e Silvia siamo state a fare shopping, prima libreria e poi siamo passate da Magnolia, non che avessi chissà cosa da prendere però aveva ottimi sconti e le tute per lei venivano come quelle del mercato. Poi ho preso pure un paio di cose a Fabrizio, ora basta! Non compro più nulla :fischia

Topi solo tu sei contenta di averci dolorini! :ahaha io oggi mentre eravamo in attesa del verde al semaforo, ho avuto una contrazione non dolorosa ma bella forte, stavo quasi per fare dietro front, ma era peggio dover sentire le lamentele di Silvia perché tornavamo a casa che altre contrazioni :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 3 set 2010, 13:05

mannaggia a mio marito e i suoi peperoncini! Silvia è uscita in giardino e deve averli toccati.. ha le mani che pizzicano e ovviamente s'è toccata occhi e bocca... un pianto disperato, non capivo cosa avesse. Ora pare aver capito che non deve toccarsi la faccia.. mannaggia che guaio
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 3 set 2010, 13:49

Flavia ma c'è qualche sito che vende e consegna gli infusi di lamponi magici :hi hi hi hi ?? Non posso mica evadere x andare in erboristeria... Magari qualcuno li fa', intanto posso prendere anche la tisana x il latte, quella con finocchio e altro per aumentare la produzione!

Mi ripeti per favore cos'è esattamente la pozione magica??
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 3 set 2010, 13:50

Oh cavolo mik che nervi!!! Povera Silvia :coccola deve avere un bruciore tremendo
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 3 set 2010, 14:00

Si Helga lascia fare va.. io solo per aver toccato le sue mani per pulirgliele se mi tocco la bocca sento pizzicare, niente di che, molto blando, ma se pensi che io ho toccato solo le sue mani :x: Occhi e bocca sono ok ora, devo solo ricordarle di non toccarsi fino a domani.
Che tisane prendete per il latte?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 set 2010, 14:14

buongiorno care!
stamattina è stata un pò pienotta: analisi del sangue e urine x me, parrucco per la Brumbi (che si è fatta fare delle treccine) e me (ora non sono più lunghi di un cm) e poi visita vista, linguaggio e udito della stella. poi già che ho finito prima delle 12 sono riuscita ad andare anche al consultorio pediatrico e ho "misurato " la Stella. pesa 19 kg ed è alta 103 cm!
ora mi sto riposando un pò sul divano ma alle 15 riparto per andare in centro che devo girare per un pò di negozietti!
p.s. ma con l'infuso quando si deve iniziare? ogni info da una settimana diversa!!!!! ecco, ora che mi è venuto in mente oggi compro anche l'apermus!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 3 set 2010, 14:17

mik la tisana per il latte io la compravo dalla cagnola hai preszente? le dici che è per il latte e lei te la prepara :ok

ora cerco 1 erboristeria online!

DESERT con tutto quello che fai sempre ci fai sentire delle mezze carrette!!! :hi hi hi hi
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 set 2010, 14:20

EGOISTICAMENTE VORREI CHE NASCESSE ENTRO IL 17 SETT PERCHÈ COSÌ ANDREBBE NELLO STESSO NIDO DEGLI ALTRI :fischia
LA FORMULA MAGICA DELLA TISANA AL LAMPONE E IO NON HO TROVATO LE FOGLIE, HO PRESO LE GOCCE DI GEMMO DERIVATO :sorrisoo

SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SI È BLOCCATO IL TASTO :aargh

PER LE TISANE PER IL LATTE HO PROVATO UNA TISANA DI PICCOLISSIMI...E CE N'È UNA BUONA DELLA WELEDA :sorrisoo
CON ELISA NON HO PRESO NULLA...E LATTE NE HO ANCORA :che_dici L'UNICO SEGRETO PER AUMENTARE LA PRODUZIONE È ATTACCARE SPESSO IL CIUCCIONE :hi hi hi hi
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 set 2010, 14:22

o mamma mik , dai speriamo che ora non tocca ne occhi e ne bocca :incrocini

anche io passo in erboristeria per prendere la tisana per il latte, lo usato anche con la prima ed penso che mi ha aiutato molto. sono tre tipo di semi insieme non mi ricordo cosa ma so che ce anche finocchio ed aiuta per il latte ed anche per le coliche , la usero anche per questo.
il nome non me la ricordo pero se chiedi in erboristeria la tisana per aumentare il latte lo sano gia.

Flavia sono anche io interessata nella porzione magica per aiutare l'utero come si chiama?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 set 2010, 14:32

lahelga ha scritto:DESERT con tutto quello che fai sempre ci fai sentire delle mezze carrette!!! :hi hi hi hi
ma va laaaaa che nel secondo trimestre ero uno zombie: ho quasi 41 anni veh! sono vecchietta!!!!...ora invece sono piena di energia....quindi ci sto dando dentro. c'è tanto da fare. io sono figlia unica e i miei non li ho più. i miei suoceri stanno a roma e arriveranno solo per la nascita di enea. il socio è si libero professionista ma ha i suoi impegni quindi....
per fortuna ieri una amica è venuta a fare ripulisiti nel mio armadio: abbiamo riempito 4 sacconi neri x la caritas.....
la enora si che è una tosta!!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 set 2010, 14:42

cosa sono io?
sai che anche io sono come te, sola senza nessuno qui ... ne suoceri ne parenti. io e mio marito
anche a me e arrivato una conoscente che ha fato le pulizie che ormai non riesco, tapparelle, vetri ecc ...
poi io non sono abituata a stare ferma ... sto male
vedo cmq che tutte noi ottobrine siamo toste :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 3 set 2010, 14:53

:sorrisoo :ok

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 3 set 2010, 14:59

lahelga ha scritto:mik la tisana per il latte io la compravo dalla cagnola hai preszente? le dici che è per il latte e lei te la prepara :ok
volevo giusto passarci stamattina! :ok

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 3 set 2010, 15:01

si vero, enora ha il turbo! :ahaha

io sto aspettando che torni il nanetto dal nido, poi gli dò la merenda e andrà a farsi un giro con mia sorella e il suo bimbo che ha 30 gg esatti più del mio :hi hi hi hi :ok
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 set 2010, 15:42

lahelga ha scritto:si vero, enora ha il turbo! :ahaha

io sto aspettando che torni il nanetto dal nido, poi gli dò la merenda e andrà a farsi un giro con mia sorella e il suo bimbo che ha 30 gg esatti più del mio :hi hi hi hi :ok
hahahaha ma che turbo. sono passato dal lavoro prima , ed ho fatto una fatica ad arrivare a casa anche perche ho un pezzo da fare a piedi per arrivare a casa , ed ho un male alle gambe ed alle cosce, parte che divide la patata dalla coscia che non riesco a camminare se mi siedo.

mi sento un rottame.
ma cmq penso che per tenere una famiglia devi avere il turbo :ok

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 3 set 2010, 15:50

ciao ottobrine, che meraviglia vedere i ticker che segnano 30-40 :clap non vedo l'ora. posso chiedervi una cosa che mi angoscia un po', qualcuna di voi ha problemi del tipo, ho il marito che lavora a più di un'ora da casa e non ho i genitori e i suoceri vicini e se mi vengono le contrazioni all'improvviso spero di trovare qualche amico nei paraggi che mi accompagni??
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 3 set 2010, 15:55

io penso di avere un problema grande , avendo un altro bimbo a casa, ed non avendo nessun parente nelle avicinanze di 10000 km, ed quei amici che abbiamo abitano lontani.
non ho idea di come fare se succede qualcosa di notte e dobbiamo correre al ospedale. spero che succeda di gg quando il pupo e ad asilo. :incrocini
non so che cosa consigliarti

Bloccato

Torna a “Ottobre”