GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da star » 9 ott 2007, 14:45

ARI...tesoro, mi spiace tantissimo leggere le tue parole....ma sappi che è assolutamente normale provare le tue sensazioni...ognuna di noi reagisce in maniera differente....io, per esempio, riesco a stare meglio in vostra compagnia e mi deprimo terribilmente se non vengo qui (e si vede!!! Sono come il prezzemolo!!! :prrrr )...qualcun'altra, come te, si chiude in sè stessa........
Perchè non provi a stare un pò di + tra noi, partecipando attivamente??? Magari funziona!!! :ok
Per il cesareo...SE TI FA STARE MEGLIO, CHIEDILO ESPLICITAMENTE....probabilmente sei una persona razionale, abituata a pianificare tutto, e l'incertezza ti destabilizza!!!
Sappi, cmq, che sono pienamente d'accordo con chi ti dice che
NESSUNA SA + DI NOI CIO' CHE E' MEGLIO PER SE' STESSE!!! :ok
Sorridi!!! Tra poco sarai mamma, e tutta questa tristezza, sarà solo un lontano ricordo!!! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 9 ott 2007, 14:48

Paris ma quando la misuri la pressione??
Io tutte le mattine apena sveglia, mi sdraio un po' sul divano e poi me la misuro, metti in conto che se non hai a casa il macinino per la pressione e vai a misurartela in farmacia potrebbe essere alta anche per questo... :domanda
Mi raccomando tienila d'occhio!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 9 ott 2007, 14:51

Oplà un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per il risultato dell'urinocoltura, io ho consegnato ieri e sabato dovrei avere i risultati, speriamo di gioire insieme!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 9 ott 2007, 14:51

Oplà...bellissimo il tuo avatar :cuore

Ora mi riposo per circa un'oretta...alle 16 ,appuntamento dalla parrucchiera!
I miei due fiori:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 9 ott 2007, 14:52

Tinetta :incrocini :incrocini :incrocini ogni giorno potrebbe essere quello buono, forza che ci siamo!!!! :yeee :yeee :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 9 ott 2007, 14:54

lalla :cuore cavoli ieri sera hai avuto tanto tempo per noi ed io non c'ero!! :buuu :buuu
bellissimo anche il tuo avatar :cuore :cuore :emozionee che bella mammina che sei!!!

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 9 ott 2007, 14:55

Serena ma che mito sei!!! :ok :ok
Io ti ho eletta ottobrina master!! Sei troppo super!! :cuore :bacio :cuore :bacio
TVTTTTTTB!! :cuore

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 9 ott 2007, 15:12

grazie per i complimenti per avatar! ma non mi prendo meriti non miei, è una mia amica che mi ha fatto giustamente notare che ero troppo distratta da questa cosa bellissima che mi stava capitando e che era assurdo che non mi fossi mai fatta una foto con pancia. Quindi è venuta a casa mia una sera, ed è stata con me un bel pò e ogni tanto scattava una foto. E' una brava fotografa, sa cogliere il momento...
Anche io amo far foto, ma in genere fotografo altri, mai me stessa...

Star hai descritto perfettamente la "situazione del nome" che ci stiamo trascinando da mesi, solo che tu sei stata più rapida nel decidere! avrei dovuto prendere in mano la situazione anche io tempo fa, visto quello che è cambiato...

Ariadne, coraggio, io mi faccio forza pensando che qualunque dolore sia, POI PASSA e il risultato è il tuo piccino che ti guarda.

Per la fascia ho provato a guardare su internet, ma nisba, tutti rimandano al link che ho messo, oppure leggo commenti entusiasti a cui aggiungerei volentieri anche il mio in futuro... Mi sa che con una certa faccia di tolla scriverò a chi la vende. In fondo se mi trovassi bene mi verrebbe poi naturale farne buona pubblicità!

hips hips hips ohibò il piccolo Pietro ha il singhiozzo! devo camminare un pochino, ho scoperto che solo così gli passa :ahaha
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 9 ott 2007, 16:37

ciao ragazze!! un breve saluto di congedo!!!

Domani all'ora di pranzo ricovero all'Hilton di Villach :prrrr via con monitoraggio, ecografia, prelievi vari. Pomeriggio libero (mi sembra uno di quei viaggi turistici dove ti danno 1/2 giornata a disposizione per fare quello che ti pare) solo che qui non si può uscire :pistole e giovedì mattina alle 08:00 faranno il cesareo (ho una fifa da morire).
Nel frattempo trascorro le mie poche ore libere andando in giro o per meglio dire trascinandomi con Raphael, stirando e lavando per casa :pistole invece di rilassarmi.

Mando un bacione a tutte le neo mammine :bacio

salutoni
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 9 ott 2007, 16:44

ragazze...io sto andando...aspetto...il socio...per il nome per...noi...come sapete...è staa...assisis...in viaggio di nozze...a suggerircela...per la femmina era...sempre...stata Chiara...per il maschio..Christian...ci piaceva...anche per...il mio frstellino...nato...morto...che si chiamava cosi...ma poi...ad assisi...la conferma....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 9 ott 2007, 16:45

quenn...e paris :bacio :bacio ora...vado...a stasera....devo scegliere...i sacchettini per la nascita...e andare..a ultimare...il fiocco...con il nome...con la suocera......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Tinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinetta » 9 ott 2007, 16:47

Tiziana, tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 9 ott 2007, 16:57

Tinetta ha scritto:Tiziana, tutti x te :incrocini :incrocini

Grazie Tinetta, tanti :incrocini anche per te.

:bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 9 ott 2007, 17:34

Ciao Ragazze,

sono distrutta...............ma non è fare la mamma che mi sta distruggendo sono i problemi che mi sono arrivati da mercoledì notte scorsa.
Purtroppo mi sono svegliata con 40,5 di febbre e un dolore lancinante al seno destro.
Ho chiamato il gine che mi ha subito prescritto una marea di medicamenti, di cui anche un antibiotico (fortunatamente non dannoso per l'allattamento). Insomma c'era un sospetto di mastite, anche se nel frattempo era solo un ingorgo mammario.
Io credevo che prendendo gli antibiotici in un paio di giorni sarei guarita, invece, sto male ancora oggi, il latte mi è diminuito ( e questa è la cosa che mi fa più inc@zz@re ) e il morale è sotto i piedi..........il seno è sempre ancora arrossato e la febbre fa su e giu' tutti i giorni.
Magari me ne sto un giorno intero senza febbre ed esulto, ma poi la sera o la notte mi risale a 38.5 - 3.9

Spero che voi state bene, non ho assolutamente letto gli arretrati ma volevo fare gli auguri a chi a breve abbraccierà il suo sogno, e chi lo ha già abbracciato, sperando di non avere i miei stessi problemi..........
spero di tornare presto con buone notizie.

Sere, Paris, grazie per i vostri sms. Siete uniche :bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 9 ott 2007, 17:43

tantissimi auguri alla dolce DAVIS, KLA e ALE85 per i loro tesori!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 ott 2007, 17:48

CIAO A TUTTI SONO IL SOCIO PAPA', DI ALE85 IL PUPONE STA BENISSIMO CRESCE E' SANO E' FORTE IO HO ASSISTITO AL PARTO!!!! :yeee :yeee E VI POSSO DIRE CHE E' INDESCRIVIBILE SPECIALMENTE QUANDO HO TAGLIATO IL CORDONE OMBELICALE!!! :ahaha
VI TENEVO A DIRVI CHE ALESSANDRA VI SALUTA TUTTE.

ORA METTO IL PUPONE SUL BLOG...CIAO A TUTTE ED IN PARTICOLARE A SERENA :festa :festa
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2007, 18:17

Chiaretta, prova a mettere sull'ingorgo l'olio da allattamento di weleda, oppure a fare un impacco con ricotta o quark tiepidi...mi dicono che funziona meravigliosamente...spero funzioni anche con te!

Ari, capisco benissimo il tuo panico...anche io, cerco di far finta di niente, ma me la sto facendo addosso...Non ti buttare così giù, vedrai che andrà comunque tutto bene. Noi donne siamo forti, molto più di quanto noi stesse, a volte, crediamo. Figuriamoci poi una "tosta" come te....sii positiva e pensa al risultato di quest'attesa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 ott 2007, 19:44

ARIIIIIIIIIIIII... :coccola

MA GUARDA CHE CI STIAMO CA@@@DO ADDOSSO TUTTE!!!!! :urka

che se può dì in sti casi?? mal comune... stai qui con noi...mi è capitato parecchie volte di aver paura per qualcosa durante questa gravidanza e qui ho trovato delle persone magnifiche che mi hanno sollevato il morale...è vero che ognuna di noi è fatta a modo suo e forse tu esorcizzi la paura non pensandoci ,ma sono sicura che per quanto tu possa sforzarti fin quando non avrai partorito questa non se ne andrà del tutto...ma magari leggendo che anche noi siamo nelle tue stesse condizioni un pochino potrebbe sollevarti...sai a me cosa fa star meglio??...pensare che al mondo ci sono tante e tante bis e tris (e chi più ne ha più ne metta ) mamme!! se fosse così insormontabile la cosa non credo che ciò potrebbe essere non credi??..andrà come deve andare e ANDRA' BENE!!! e poi avrai vicino un sacco di persone che ti amano...in quel momento nessuno farà in modo che ti possa accadere qualcosa...e sopratutto esistono tanti modi per sopportare meglio il tanto temuto dolore..NEL MIO CASO PUNTO SUL EPIDURALE...forse tu invece hai già deciso per il CESARIO...bene!!! e che cesario sia!!! :yeee l'importante è che tu riesca a trovare un modo per tranquillizzarti!!! RICORDA ARI non c'è cosa che tu possa fare per far andare le cose diversamente da come devono andare! quindi l'unico modo è affrontare il tutto con filosofia e affidarsi alle persone che amiamo e che in quel momento saranno tutte li per noi per sostenerci e aiutarci!!!

forse mi sono dilungata un pò troppo ...ma vorrei che veramente capissi che abbiamo tutte mooooooolta paura e fino a quando non avremo i nostri capolavori fra le braccia non saremo tranquille...E' LA NATURA UMANA!!!

l'unica cosa a cui devi pensare adesso è solo una:

QUANDO INCROCIERAI PER LA PRIMA VOLTA LO SGUARDO DELLA TUA CREATURA!![/color] :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 ott 2007, 19:49

BLACKINA... :bacio

la pressione la misuro al mattino..sia a casa (con uno di quei cosi elettronici per misurarla anche se ti dirò che non sono poi così attendibili!!!a quanto pare) che in farmacia che è proprio di fronte a casa..quindi non è che faccio tutto sto sforzo ...attraverso solo la strada...
va beh..non sono preoccupatissima non è così fuori dalla norma e se domani fosse ancora alta e decidessero di ricoverarmi poco male...prima vedo Nicole e vedo che sta bene meglio è,ormai giorno più giorno meno... :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 9 ott 2007, 19:51

Tiziana73 ha scritto:ciao ragazze!! un breve saluto di congedo!!!

Domani all'ora di pranzo ricovero all'Hilton di Villach :prrrr via con monitoraggio, ecografia, prelievi vari. Pomeriggio libero (mi sembra uno di quei viaggi turistici dove ti danno 1/2 giornata a disposizione per fare quello che ti pare) solo che qui non si può uscire :pistole e giovedì mattina alle 08:00 faranno il cesareo (ho una fifa da morire).
Nel frattempo trascorro le mie poche ore libere andando in giro o per meglio dire trascinandomi con Raphael, stirando e lavando per casa :pistole invece di rilassarmi.

Mando un bacione a tutte le neo mammine :bacio

salutoni
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo notizie!!! :bacio
I miei due fiori:

Bloccato

Torna a “Ottobre”