GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:17

star ha scritto: Carissima...anche la mia abita a 60 km di distanza...per fortuna!!!
Ma viene a trovare la nipote almeno 1 volta a settimana e pretende che noi andiamo da lei tutte le santissime domeniche. :bomba
E, per quanto riguarda ciò chre hai raccontato, mia suocera fa e dice le stesse cose che tu racconti di tua mamma :bomba
Ma lei è SUOCERAAAAAAAAAAAAA!!! :bomba
(vieni dalla mamma :bomba - davanti a me non devi farla piangere :bomba )
Non ci posso credere :urka :urka :urka credo che non resisterei... :aargh :aargh
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 set 2007, 15:20

Ciao Panzarelle!!!!

Sono proprio io!!!!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:20

star ha scritto:
renna ha scritto:SOno venuta a leggere se c'erano novità e mi sono beccata 3 pagine di pettegolme sulle suocere :ahaha e più leggo, più mi sento fortunata... la mia a bita a 60 km di distanza :prrrr
In compenso ho mia mamma che è morbosissima. Non solo la chiama "la mia bambina" come la suocera di Star, ma spesso si confonde e si fa chiamare mamma, se ne esce cioè con frasi tipo "vieni dalla mamma", a me fumano le orecchie e lei si incavola pure! Per non parlare di quando ha parlato di me a Margehrita chiamandomi nonna :urka , questi lapsus mi fanno uscire dai gangheri!
Per poi non parlare dei vizi che le da, le concede tutto e non sopporta di sentirla piangere nemmeno un secondo (neanche se sono palesemente dei capricci). E io ogni volta mi chiedo, ma mi ridurrò anch'io così un giorno???
Carissima...anche la mia abita a 60 km di distanza...per fortuna!!!
Ma viene a trovare la nipote almeno 1 volta a settimana e pretende che noi andiamo da lei tutte le santissime domeniche. :bomba
E, per quanto riguarda ciò chre hai raccontato, mia suocera fa e dice le stesse cose che tu racconti di tua mamma :bomba
renna ma a tua mamma le dici qualcosa..spero!!COn la suocera si tende a trattenersi di più ma se mia mamma si comportasse così..POVERA LEI..

star davvero tua suocera dice a Ile vieni dalla mamma?! QUESTO E' TROPPPPPPPOOOOOOOOO!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 15:21

Ciao LALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :cuore :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 set 2007, 15:21

Finalmente a casa da ieri pomeriggio!
è stata una settimana interminabile!
Adesso Alex è qui di fianco a me sul divano sprofondato in un sonno sereno fra le braccia del suo papino anche lui addormentato sul divano!
Sono così belli!!! :emozionee :emozionee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 15:22

davis ha scritto:
star ha scritto:
renna ha scritto:SOno venuta a leggere se c'erano novità e mi sono beccata 3 pagine di pettegolme sulle suocere :ahaha e più leggo, più mi sento fortunata... la mia a bita a 60 km di distanza :prrrr
In compenso ho mia mamma che è morbosissima. Non solo la chiama "la mia bambina" come la suocera di Star, ma spesso si confonde e si fa chiamare mamma, se ne esce cioè con frasi tipo "vieni dalla mamma", a me fumano le orecchie e lei si incavola pure! Per non parlare di quando ha parlato di me a Margehrita chiamandomi nonna :urka , questi lapsus mi fanno uscire dai gangheri!
Per poi non parlare dei vizi che le da, le concede tutto e non sopporta di sentirla piangere nemmeno un secondo (neanche se sono palesemente dei capricci). E io ogni volta mi chiedo, ma mi ridurrò anch'io così un giorno???
Carissima...anche la mia abita a 60 km di distanza...per fortuna!!!
renna ma a tua mamma le dici qualcosa..spero!!COn la suocera si tende a trattenersi di più ma se mia mamma si comportasse così..POVERA LEI..

star davvero tua suocera dice a Ile vieni dalla mamma?! QUESTO E' TROPPPPPPPOOOOOOOOO!!
Eh si, mi devo godere anche questi LAPSUS!!
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:22

Lalla78 ha scritto:Ciao Panzarelle!!!!

Sono proprio io!!!!
CIAO LALLINAAAAAAAAAAAAAAA!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 set 2007, 15:22

Lallaaaaaaaaaaaaa!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio Allora, come va? é bravo? e tu stai meglio?????

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 15:23

Dai Lalla....racconta....racconta!!!
Come state??? :bacio
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:24

star ha scritto:
Eh si, mi devo godere anche questi LAPSUS!!
:grrr :grrr :eliminator :aargh :aargh :bomba :bomba

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 set 2007, 15:24

Ciao Star!

Ho letto qualche arretrato, ma pochi pochi... avevo più fretta di venire a parlottare con voi!
Mi siete mancate in questi giorni... in Ospedale con Alex sotto fototerapia e io a zonzo tutto il giorno, mi avrebbe fatto comodo un po' di chicchiericcio! Pensate che ho persino pensato di infiltrarmi nell'ufficio della Caposala per rubarle il PC! :ahah

Adesso recupero qualche foto di Alex e la carico sul nostri sito...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 set 2007, 15:26

LALLA PENDIAMO DALLE TUE LABBRA..RACCONTA RACCONTA!!
ps..SEI STATA GRANDE..TUO MARITO CI HA AGGIORNATE!! :clap :clap :clap

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 15:26

Lallaaaaaaaaa....mi hai letto nel pensiero!!!
Volevo proprio chiederti qualche foto!!! :emozionee
I miei due fiori:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:27

Lallaaaaaaa :cuore :cuore :cuore

Ciao!!! Finalmente a casa!!! Come va??? Fai tante foto al cucciolo, non vediamo l'ora di vederlo sul blog!!! :cuore :cuore :yeee :yeee

Bentornatiiiiiiiiii

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:28

:ahah :ahah :ahah hai letto nel pensiero anche a me!!! :yeee :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 15:30

intanto vado a rifare il letto... :che_dici

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 set 2007, 15:31

Ciao a tutte... :bacio

Alex è bravissimo! Non bravo!
I primi due giorni lo chiamavamo il nostro piccolo Bradipo... non faceva altro che dormire, Amore di Mamma... Poi lo hanno portato in fototerapia e così lo vedevamo solo per l'allattamento... ed era molto sereno...
Le puericultrici dell'Ospedale sono state fantastiche... tutte! Alex è diventato la loro mascotte... lo hanno trattato tutte benissimo e sono state anche molto brave ad aiutarmi ad avviare l'allattamento!
In particolare devo ringraziare Paola... che è la puericultrice che ha preso, lavato e curato Alex in sala parto e che anche dopo ci è stata così vicina.

Stanotte lo abbiamo tenuto a dormire fra di noi... è stato tutto solo per una settimana sotto lampada... è un coccolone. Ha dormito sereno... l'ho allattato alle tre ca. e poi verso le sei. Un cambio pannolino volante dopo la poppata della 3 e poi sempre nanna attaccato alla sua mamma! :emozionee

Io sto abbastanza bene! I punti dell'episiotomia sono decisamente fastidiosi, ieri poi non ne parliamo! :x: :x: Oggi però va decisamente meglio. Sono un po' stanca, e ogni tanto mi viene ancora un po' di baby blues... guardo Alex e mi chiedo se sarò capace di fare tutto ciò di cui Lui ha bisogno... Ma è così dolce e buono... :emozionee
è la cosa più bella che abbia fatto in tutta la mia vita! E l'ho fatto io! :urka Incredibile! :ahah

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 set 2007, 15:33

ragazze, ho letto gli auguri e quello che avete scritto venerdì e sabato scorso e mi sono troppo commossa!
Grasie Grasie Grasie...
Vi ho sentito molto vicine in questi giorni!

E intanto ne approffitto per fare tanti tanti auguri a Roby, LEla, Chiaretta e Grazia... chi ho dimenticato???
Evviva i nostri Cuccioli!

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 15:36

Lalla...che belle parole!!! Proprio da mammina!!!:emozionee
EHMMMMMMMM...forse dovresti far sparire anche la frase nella tua firma, oltre al ticker :fischia
I miei due fiori:

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 29 set 2007, 15:38

star ha scritto:
black mamba ha scritto:
star ha scritto::ahah :ahah
Cmq, queste suocere, almeno un pregio ce l'hanno....ho le lacrime agliocchi dal gran ridere!!! :ahah :ahah

Hai ragione anch'io mi sto sganasciando dalle ristate :ahah :ahah :ahah e consolando di non essere l'unica!!! :hi hi hi hi
Mi ha fatto proprio bene sfogarmi con voi!!!E scoprire che siamo tutte, + o - , nella stessa barca.

Pensa che quando ho scoperto di aspettare un maschietto ho detto:
OH no, sarò suocera anch'io!!!! :urka :urka
esatto!!! e' stata la mia gioia quando ho saputo che il pandolo era una pandola!!! Per ora non saro' suocera a tutti gli effetti (pero' mamma si...e visto me e mia mamma ...ups... non so come andra'...)...
ma tanto il talebano del bertolo ha gia deciso che la pandola resta per sempre con lui!!! non si sposera' mai... hahahah (povero lui... voglio vedere tra 40 anni con figlia ancora a carico... fara' come mio papi che quando ha saputo che ci saremmo sposati gli ha dato due giorni per ripensarci e poi gli ha detto: "beh, bello mio, uomo avvisato...... ora son cavolacci tuoi... la garanzia e' scaduta e mo' te la tieni!!!"...

hahaha ...
l' ultimo post delle esterine s' intitolava: e' settembre e l' esterina chiude la suocera in cantina.... hahaha
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Ottobre”