GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Bloccato
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Messaggio da winnie » 25 mag 2009, 15:39

red ha scritto:
winnie ha scritto: Belle le coppette assorbilatte di stoffa non le ho mai viste. Dove le avevi prese Red?
Mi sa che ci faccio un pensierino visto le migliaia di cotone usa e getta che ho usato. :spiteful:
le ho prese in un negozio dove hanno tutte cose "naturali" cmq anche sul sito dei piccolissimi (http://www.ipiccolissimi.it" onclick="window.open(this.href);return false;) ci dovrebbero essere

Trovate sul sito grazie.Adesso vedrò se le trovo in qualche negozio.Tu quante ne avevi prese?
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 25 mag 2009, 15:41

voglie oggi torna mia mamma dopo un bel viaggione e mercoledi' mi faccio proprio fare fiori fritti e salvia fritta .. BUONAAAAAAAAAAA
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 25 mag 2009, 15:42

Coppette con andrea andavo verso la bella stagione e 1 coppia mi e' bastata anche perche' non ne perdevo a fiumi ... ora con l'inverno almeno 2 si ... anche se sul termosifone si asciugano in fretta !
Immagine

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 25 mag 2009, 15:42

Elvira73 ha scritto:ciaooooooooo panciotte!

anch'io ho i capezzoli sensibili :hi hi hi hi
adesso sono arrivata ad una 5° (sono partita da una 4°) ma i reggiseni "nuovi" della Lovable sento che dovrò metterli via prestissimo...le tette stanno crescendo TANTISSIMO!!!
non so come faremo quest'estate tra panza e tette :ahah

a proposito di voglie:
a parte tutte le "primizie" di frutta che vedo e che devo assaggiare, sabato per la prima volta ho sognato i fiori di zucca! li ho comprati e sono andata dalla mia mamma a farmeli preparare con la pastella (era tutta una scusa per non cucinare domenica :spiteful: )

:buuu voi già pensate ai costumi per il mare...
io al massimo sole in giardino e canna dell'acqua per rinfrescarmi fino ad agosto :impiccata:
Elevia consolati pensando che quando ad agosto TU sarai al mare a godertela io sarò a Milano (provincia...) a skiattare dal caldo con una panza enorme.... :che_dici

Anche se x fortuna ho un bel giardino e oggi dopo il lavoro vado a prendera la piscina x la cucciola :hi hi hi hi
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 25 mag 2009, 15:43

Posso dire un'altra cosa ASSOLUTAMENTE da comprare almeno per le prime settimane dopo il parto ?? Assorbenti in cotone naturale ... quelli tradizionali danno moooooooltoooo fastidiooooooooo e portarli per un lungo periodo nn va bene !! :che_dici
Immagine

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 25 mag 2009, 15:46

Grazie Red :ok

Voglie: ieri mi sono mangiata l'anguria :yeee Buona considerando che sono le prime.
Poi alla sera spesso davanti alla tv mi faccio fuori una bella ciotola di pop corn che adoro!!! :ahaha
Qs sera mi faccio anch'io i fiori di zucchina fritta sperando di non fondere sui fornelli :urka

Cipetta:sono riuscita a vedere le foto. Bello il costume con le righette lo volevo ank'io ma la mia taglia non c'era :aargh

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 25 mag 2009, 16:53

Io ancora devo comprare il costume dopo devo uscire con naty e vedo se lo trovo!!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 25 mag 2009, 16:58

Panciotte io x oggi ho finito...

Buona serata a tutte
a domani
:bacio :bacio :bacio
Immagine

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 25 mag 2009, 17:26

ragazze non pensavo che dal cucchiaino d'argento della nonna si fosse fatto un business simile di coppette :urka1 ammazza 44€ a coppia!

Mi sa che tiro fuori i cucchiaini di quei servizi che mi hanno regalato al matrimonio e mai usati, così li rendo utili :ahaha
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 25 mag 2009, 17:38

Pancine belle per oggi vi saluto, fra poco arriva Edoardo e devo staccare. :sorrisoo

Torakiki: cavoli 44 Euro!! :x: a me le ha regalate mia suocera!!Mi sa sì che conviene usare i cucchiaini d'argento :ahaha :ahaha

La notte scorsa non ho praticamente chiuso occhio, spero che qs notte vada meglio...:buonanotte

Buona serata a tutte :bacio

GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GiuliaC » 25 mag 2009, 17:46

Buon pomeriggio a tutte la pizza è davvero buona anch'io oggi ho pranzato con quella che ero sola soletta! :sorrisoo
Ma non vi dico che oltre alle scorpacciate di pizza per adesso mi fa impazzire il gelato cosa che di mio mangio si volentieri ma non spesso....... ora tra pizza e gelato ne ho il pensiero fisso :hi hi hi hi
Uffa per i costumi non sapevo di calzedonia magari qualcosa di carino e indicato c'era anche li in effetti, ....non ci avevo pensato anche perchè vedendo le vetrine allestite con quei costumini sexy non m'è nemmeno venuta la voglia di entrare :che_dici
Ely questo che hai descritto tu sembra davvero carino mi sa che lo vado a vedere :spiteful:
A proposito il nome per il tuo piccolo è bellissimo :emozionee e poi è il mio io :prr io avrei voluto chiamare la mia piccola col mio nome ma mio marito non è d'accordo lui ha proposto Martina a voi piace?
......Mmm fiori di zucca, mi sa che domani me li faccio fare dalla mia mamma :hi hi hi hi
:bacio vi abbraccio tutte
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 mag 2009, 22:40

Buona sera ragazze!

Bimba hai sentito il tuo piccolo oggi! che emozione!!! sicuramente essendo il secondo lo senti più distintamente!
Vale :incrocini per le piccole perdite
Seno: mi è aumentato un pochino e sono contentissima, ma ho solo raggiunto una seconda! :ahaha
Red che ottima notizia che mi hai dato : posso finire la mia amata crema rinfrescante Venex anche se c'è la centella dentro? grande! lo sospettavo che spalmarsene un po' non erano grandi quantitativi e quindi non dovrebbe fare male, ma se c'è una assicurazione del farmacista sono più sicura! grazie!
Freak: Orlando è un nome insolito, ma ricordando l'attore Bloom, mi viene "l'acquolina in bocca!" sarà un bambino bellissimo :hi hi hi hi
Ely corro da Calzedonia a prendere il costme che hai descritto: mi sembra un'ottima soluzione! tu l'hai preso "per la crescenza"? Giulio è un bel nome: ho un caro amico di famiglia che è un persona squisita!
Winnie non la sapevo la storia delle coppette di argento! lo terrò presente grazie!
Cippetta che bello già in spiaggia con le gambe in ammollo!! brava!
Gin io per il mare punterò su una crema solare protezione 40, che già usavo. Ho parecchi nei e sono un po' fissata a scrutarmeli spesso...preferisco abronzarmi con molta cautela. Poi temo che in gravidanza mi vengano le macchie, già ne ho sul naso con le lentiggini...
Elvira buoni i fiori di zucca! i miei zucchini li stanno formando in questi giorni... tra poco me lo pappo anch'io!
Torakiki bella l'ide dei cucchiaini d'argento! ne ho in abbondanza!
Giulia, a me piace anche Martina come nome, anche se se per me fosse stata femmina era uno dei nomi in lista insieme a Agnese e Chiara!

Bene avete scritto un sacco oggi! io in ufficio non ho avuto tempo di seguirvi, ho avuto tanto da fare! il piccolino non si è mosso tanto oggi, speriamo stia bene...

buona notte a tutte! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 25 mag 2009, 23:11

Red, io la pizza non la so fare :buuu e per ora non ho nemmeno il forno a casa :buuu e qui in pizzeria fa un po' schifo, per usare un eufemismo :buuu insomma, 'na tragedia :che_dici
per quanto riguarda le aringhe, qua le vendono gia' pronte nei barattolini... a me piacciono un sacco e pare che facciano anche bene al cucciolo :hi hi hi hi

buona notte a tutte, splendide panciotte :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 25 mag 2009, 23:18

Notizie di Mariac??? :domanda
oggi non aveva la morfo?

Vale, tu come stai?
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 26 mag 2009, 5:58

salve ragazze. saro' breve e vi risparmiero' i dettagli.
il 18 maggio, a 20 settimane, le mie due bambine hanno voluto nascere e lasciarci in questo inferno.
oggi dovremo arrangiare i dettagli per il loro funerale.
le chiameremo Phoebe e Jennifer.

un forte augurio a tutte voi e che abbiate bimbi sani e felici.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 26 mag 2009, 7:59

buongiorno ragazze,
ho le lacrime agli occhi per phoebe2, accidenti speravo che tutto andasse bene..mi dispiace tesoro non è giusto...ti abbraccio fortissimo....
ci sentiamo piu' tardi sono rimasta scossa...a dopo..
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 26 mag 2009, 8:36

:incrocini ragazze mi fate gli incrocini per oggi...alle 15.45 ho la visita di controllo post amnio dalla nuova gine... :incrocini
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 26 mag 2009, 8:41

Phoebe mi dispiace tantissimo... :buuu siate forti e che il Signore vi dia presto un'altra gioia :cuore :bacio

Mariac, come è andata la morfo?

Bimba :incrocini per il controllo :incrocini , dai che vedrai il tuo piccolo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 26 mag 2009, 9:19

Phoebe mi dispiace veramente tanto... vi auguro che i vs angioletti dal cielo vi diano la forza di superare questo momento e che il Signore vi dia presto un'altra gioia.....
Un'abbraccio e una preghiera speciale x voi...
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 26 mag 2009, 9:21

Phoebe, nn ci sono parole... la tristezza di questi giorni possa tramutarsi in breve tempo, per te e tuo marito, in una serena gioia infinita :bacio
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Bloccato

Torna a “Ottobre”