GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Re: nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
Bimbabionda 
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

de77, Ciao De77, mi son iscritta da poco al sito e a dire il vero ancora nn ho ben capito come funziona.. cmq sono un ottobrina anch'io ddp (4 ott) sono nata il 07.03.77 e sono al primo figlio... Mi piacerebbe entrare nel gruppo x potermi confrontare con voi. Grazie! 
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

benvenuta Barbi!!!
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì,passo per info che ..sono ancora viva :prrrr scherzi a parte,facendo riposo,sembra andare tutto molto meglio!
unico neo della situazione..cerco volontari per aiutarmi nel pm con rebecca
:la mattina va a scuola e,come in questo momento,anche se sto da sola,nn è un problema.invece nel pm(che per giunta nn dorme più!
)il riposo diventa un'utopia
...uffina,ognuno hai i suoi impegni ed io nn so come fare!
mio marito fa tantissimo
,ma nn può fare i miracoli e poi..deve pur lavorare,no?
p.s. da ex socia di CASA(ex nn perchè nn condivido più i loro principi,bensì perchè nn ho tanto tempo per seguire tutti sti post..)vi info che mia suocera ha solo fatto una telefonata..stop!anche se la sua visita di certo nn mi faceva stare meglio,pensavo fosse quasi scontata,no?
se nn è venuta nel we che mio suocero nn lavora,figuriamoci nei gg feriali..e poi si lamenta del fatto che la mamma è la mamma..e la suocera è la suocera...è semplicemente la verità(a prescindere dai comportamenti),ma i suoi atteggiamenti fanno di lei..una cattiva suocera!
unico neo della situazione..cerco volontari per aiutarmi nel pm con rebecca
mio marito fa tantissimo
p.s. da ex socia di CASA(ex nn perchè nn condivido più i loro principi,bensì perchè nn ho tanto tempo per seguire tutti sti post..)vi info che mia suocera ha solo fatto una telefonata..stop!anche se la sua visita di certo nn mi faceva stare meglio,pensavo fosse quasi scontata,no?
se nn è venuta nel we che mio suocero nn lavora,figuriamoci nei gg feriali..e poi si lamenta del fatto che la mamma è la mamma..e la suocera è la suocera...è semplicemente la verità(a prescindere dai comportamenti),ma i suoi atteggiamenti fanno di lei..una cattiva suocera!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- anto72
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO PANCIOTTE!!!! Terry ti stiamo vicine vicine
De un bacione alla piccolina!!!! Bimbabionda stai a riposo un pochino anche tu!!!
BARBI ben arrivata tra noi

BARBI ben arrivata tra noi
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
-
ale2009
- New~GolGirl®

Ciao io mi sono appena iscritta e così vi mando i miei dati: partoriro' la nostra prima creatura il 30/10/09 e il mio compleanno è stato il 18/04. Sono contenta di partecipare ad un forum di gravidanza on line perchè ho sempre visitato questo sito il quale nei primi mesi mi ha tenuto compagnia e così ora se mi da la possibilità di condividere la mia gravidanza con voi sono ancora più felice... 
[url=http://lilypie.com]

- anto72
- Basic~GolGirl®

Ma certo Ale ben arrivataaaaa

Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

penso e spero di poter fare un controllino dalla gine domani pm per vedere se qualcosa sta migliorando...
credo di sì,visto che nn ho più quei dolorini a volte nn proprio ini
,anche se,se sto troppo inpiedi e/o troppo seduta,sento tirare la pancia da costringermi a sdraiarmi e..per fortuna poi passa tutto! 
credo di sì,visto che nn ho più quei dolorini a volte nn proprio ini
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- anto72
- Basic~GolGirl®

Terry
nn preoccuarti sicuramente stai migliorando!!!!
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, Benvenute Ale e Barbi
Sabato ho ritirato le analisi e ho capito la mia stanchezza, mi si e' abbasato il ferro
ora dovro' fare le flebo visto che nn posso prendere ferro per bocca che scatole, ragazze sn la solita paranoica ma io nn ho sintomi in particolare e questa cosa mi mette ansia speriamo bene per la visita di Giovedi....
a tutte
Sabato ho ritirato le analisi e ho capito la mia stanchezza, mi si e' abbasato il ferro
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Elvira73
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ma soprattutto Benvenute alle nuove "ottobrine 2009"
per quanto mi riguarda non mi molla il solito il mal di stomaco...mentre il resto procede tutto ok
anch'io avrei voglia di fare già acquisti per il popo, ma UFFA alla mia scaramanzia
...e quindi aspetto
mi sono concessa solo 2 pantaloni alla Prenatal, per me
un abbraccio a tutte
ma soprattutto Benvenute alle nuove "ottobrine 2009"
per quanto mi riguarda non mi molla il solito il mal di stomaco...mentre il resto procede tutto ok
anch'io avrei voglia di fare già acquisti per il popo, ma UFFA alla mia scaramanzia
mi sono concessa solo 2 pantaloni alla Prenatal, per me
un abbraccio a tutte
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
Grazie a tutte, la Michy sta meglio e oggi è tornata all'asilo, speriamo sia passata
benvenute alle new entry
Terry sono contenta che il riposo ti abbia fatto bene
sul discorso suocera non commento che ne ho già abbastanza della mia 
Grazie a tutte, la Michy sta meglio e oggi è tornata all'asilo, speriamo sia passata
benvenute alle new entry
Terry sono contenta che il riposo ti abbia fatto bene
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- mariac
- Expert~GolGirl®

Ciao colleghe pancine!
Sono contenta di leggere che i malesseri pian pianino stanno diminuendo... forza che adesso iniziano i mesi più belli della nostra gravidanza...
Ora finalmente potremo rilassarci dalle paure del primo trimestre e appena i fisici saranno ok ci dedicheremo a coccole al pancino e shopping...
Noi stiamo benone, la superpanza cresce e ho già ricevuto qualche regalino per totò (dico così ma in realtà ancora non so se sia maschietto o femminuccia
)
Vittoria mi fa tante carezzine alla pancia, spero che accolga altrettanto bene il nuovo cucciolotto in carne ed ossa...
Giovedì visita di controllo, passerò ad aggiornarvi.
Bacioni.
Sono contenta di leggere che i malesseri pian pianino stanno diminuendo... forza che adesso iniziano i mesi più belli della nostra gravidanza...
Ora finalmente potremo rilassarci dalle paure del primo trimestre e appena i fisici saranno ok ci dedicheremo a coccole al pancino e shopping...
Noi stiamo benone, la superpanza cresce e ho già ricevuto qualche regalino per totò (dico così ma in realtà ancora non so se sia maschietto o femminuccia
Vittoria mi fa tante carezzine alla pancia, spero che accolga altrettanto bene il nuovo cucciolotto in carne ed ossa...
Giovedì visita di controllo, passerò ad aggiornarvi.
Bacioni.
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Ciao!!!!!
anche io aspetto (nuovamente) un/una ottobrino/a 2009!!!!!!!
sono 14+4 e la mia d.p.p. è il 15 ottobre
anche io aspetto (nuovamente) un/una ottobrino/a 2009!!!!!!!
sono 14+4 e la mia d.p.p. è il 15 ottobre
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
-
ale2009
- New~GolGirl®

ragazze sono felice della mia pancina la cercavamo da un anno oramai ed è arrivata come un regalo dal cielo.... venerdì ho la visita di controllo e vi farò sapere, incrociate le dita per me che sono ancora nelle settimane un pò critiche...
ciao a tutteeeeee

ciao a tutteeeeee
[url=http://lilypie.com]

- Freak78
- Basic~GolGirl®

Ciao panciotte!!! Benvenute a tutte le new entries
Stamattina ho fatto l'amnio!!!! Adesso due settimane per i risultati, anche se qualcosina l'abbiamo già saputa: è un maschio, con ben 5 mm di pisellino!
Ragzze, devo dirvi la verità, speravamo tanto che fosse una femminuccia
Ma ovviamente m'importa che vada tutto bene...
ora due giorni a letto e poi si ricomincia
baci a tutte!
Stamattina ho fatto l'amnio!!!! Adesso due settimane per i risultati, anche se qualcosina l'abbiamo già saputa: è un maschio, con ben 5 mm di pisellino!
Ragzze, devo dirvi la verità, speravamo tanto che fosse una femminuccia
Ma ovviamente m'importa che vada tutto bene...
ora due giorni a letto e poi si ricomincia
baci a tutte!
- fagiolina05
- New~GolGirl®

Buonasera panciotte... ogni tanto riappaio come al solito... ma stavolta la altitanza è dovuta ad un mal di testa che ormai dura da 5 gg e nn mi dà tregua e dopo un venerdì orribile oggi e domani ho deciso di starmene a casa...
Ho letto di alcune new entry a cui do il benvenuto e di tanti pisellini che si son fatto scoprire
bene bene così il ns Luca avrà tanta compagnia
la sua sorellona è sempre + dolce nei confronti della mia panciotta e spero che la cosa si protragga anche dopo il parto... x ora sono ancora a zero col peso e devo dire che ne son soddisfatta, anche xchè nn partendo proprio da un peso piuma
è molto meglio così...
Ecco che la cucciola già mi reclama x giocare col Lego... peccatoc he con sto mal di testa nn è facile... purtroppo credo sia legato ad una cattiva digestione, oggi un'amica farmacista mi ha dato delle bustine a base di papaya x nn esagerare con la citro... spero tanto che funzionino xchè son davvero alla frutta...
buona serata
Ho letto di alcune new entry a cui do il benvenuto e di tanti pisellini che si son fatto scoprire
Ecco che la cucciola già mi reclama x giocare col Lego... peccatoc he con sto mal di testa nn è facile... purtroppo credo sia legato ad una cattiva digestione, oggi un'amica farmacista mi ha dato delle bustine a base di papaya x nn esagerare con la citro... spero tanto che funzionino xchè son davvero alla frutta...

- valchiria88
- Basic~GolGirl®

tanti auguri!!!!!Freak78 ha scritto:Ciao panciotte!!! Benvenute a tutte le new entries![]()
![]()
![]()
Ragzze, devo dirvi la verità, speravamo tanto che fosse una femminuccia![]()
Ma ovviamente m'importa che vada tutto bene...![]()
![]()
![]()
ora due giorni a letto e poi si ricomincia![]()
baci a tutte!
io non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!!!
ho già una bimba di 2 anni e mezzo e non mi spiacerebbe farle una sorellina, ma vorrei anche provare a crescere un maschietto...in fin dei conti per me è totalmente indifferente
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Valchiria e Ale benvenute!!!
Terry, buon riposo (nei limiti dell'umanamente possibile, suocera compresa
) e ti auguro di riprenderti in un lampo, Freak
per l'amnio e complimenti per il pisellino... io forse vorrei che il mio fosse maschio, conoscendo le leggi di Murphy sara' femmina al 100%
l'importante che stia bene Vale
De, sono contenta per la piccola!!!!
io sono un po' preoccupata perche' oggi ho avuto delle leggerissime perdite rossastre... poco poco solo sulla carta igienica, ma sono bastate per mandarmi in tilt
... nessun dolore... che poi non mi va di andare un'altra volta al pronto soccorso perche' ci sono stata la settimana scorsa per lo stesso motivo e il gine mi aveva garantito che tutto andava perfettamente bene... questo e' il periodo in cui avrei dovuto avere il ciclo, secondo voi questo significa qualcosa? Se le perdite non si ripeteranno aspettero' la visita dell'8 maggio, voi che dite? Che p**le le perdite
Bacione e buona notte a tutte
Terry, buon riposo (nei limiti dell'umanamente possibile, suocera compresa
De, sono contenta per la piccola!!!!
io sono un po' preoccupata perche' oggi ho avuto delle leggerissime perdite rossastre... poco poco solo sulla carta igienica, ma sono bastate per mandarmi in tilt
Bacione e buona notte a tutte
- bimbabionda
- New~GolGirl®

buongiorno panciottine mie
finalmente riesco a scrivervi..allora l'influenza per fortuna è passata e anche i crampi allo stomaco..anche se ovviamente le nausee ancora ci sono ma non piu' come un mese fa...
i doloretti all'ombelico vanno e vengono...cmq sono iniziati venerdi' quando sono entrata nel cambio mese nn so se centra qualche cosa...altrimenti non saprei proprio il motivo...cmq oggi finalmente alle 14.30 ho il bi test..e diro' alla gine anche questo....vi giuro che ho una paura tremenda...pensatemi un pochino
benvenute a valchiria e ale
terry sono contenta che stai meglio il riposo serve tantissimo..io cerco sempre di non sforzarmi e per fortuna che c'è mia madre e mio marito che fanno tutto loro....lasciamo perdere il discorso suocera..soprattutto per l'invadenza a volte esagerata!!!!
freak...dai che è superato lo scoglio amnio ora riposati per bene e vedrai che i risultati saranno ok...e complimenti per il pisellino....ma ho notato che ci sono molti maschietti....!!!!forza femminucce alla carica!!!
de sono contenta che micky si è ripresa..poverina capisco benissimo quello che ha avuto..
io sono tre notti che dormo pochissimo c'è martina che nn vuole dormire credo per via del vaccino che le abbiamo fatto la scorsa settimana...oltre alla terza dose di esavalente anche parotite morbillo e rosolia...speriamo che presto passino gli effetti ho veramente sonno ...tantissimo.
ps. domandina imbarazzante...voi avete rapporti con vostro marito???...io ancora no e nn è facile teerlo a bada

un bacio vi faccio sapere
finalmente riesco a scrivervi..allora l'influenza per fortuna è passata e anche i crampi allo stomaco..anche se ovviamente le nausee ancora ci sono ma non piu' come un mese fa...
i doloretti all'ombelico vanno e vengono...cmq sono iniziati venerdi' quando sono entrata nel cambio mese nn so se centra qualche cosa...altrimenti non saprei proprio il motivo...cmq oggi finalmente alle 14.30 ho il bi test..e diro' alla gine anche questo....vi giuro che ho una paura tremenda...pensatemi un pochino
benvenute a valchiria e ale
terry sono contenta che stai meglio il riposo serve tantissimo..io cerco sempre di non sforzarmi e per fortuna che c'è mia madre e mio marito che fanno tutto loro....lasciamo perdere il discorso suocera..soprattutto per l'invadenza a volte esagerata!!!!
freak...dai che è superato lo scoglio amnio ora riposati per bene e vedrai che i risultati saranno ok...e complimenti per il pisellino....ma ho notato che ci sono molti maschietti....!!!!forza femminucce alla carica!!!
de sono contenta che micky si è ripresa..poverina capisco benissimo quello che ha avuto..
io sono tre notti che dormo pochissimo c'è martina che nn vuole dormire credo per via del vaccino che le abbiamo fatto la scorsa settimana...oltre alla terza dose di esavalente anche parotite morbillo e rosolia...speriamo che presto passino gli effetti ho veramente sonno ...tantissimo.
ps. domandina imbarazzante...voi avete rapporti con vostro marito???...io ancora no e nn è facile teerlo a bada
un bacio vi faccio sapere
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]