GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:05

Ciao panzotte!!
Anche qui piove,il socio lavora,mio papà sta dipingendo l'armadio della cameretta (io non sono brava come paris eh eh) e io sto spapparanzata sul divano visto che mi sono svegliata con delle forti fitte in basso e sempre quella sensazione tipo di punture proprio sulla patatina..capita anche a voi? :domanda

paris il fatto è che sentire il cucciolo che si muove dentro di me è una sensazione talmente bella ed appagante che mi ripaga di tutti i sacrifici,i doloretti,ecc..il pancione mi piace esteticamente e mi fa sentire importante..in più devo dire che più si avvicina il gran momento più,come a tutte,sale l'ansia e le preoccupazioni riguardo la salute del piccolino e penso che fino a quando è nel pancione ha tutto quello di cui ha bisogno ed è protetto e al sicuro..per tutte queste ragioni non sono per niente stufa di portarlo dentro di me!! :emozionee ..non pensare però che io sia una roccia,anche a me pesa,a volte fa male,ingombra,ecc..isomma ho anch'io tutti i normali disturbi dell'ultimo mese e,quando sarà il momento,sarò ben felice di metterlo al mondo,diciamo solo che non ho tutta questa fretta di sfrattarlo!!

PS shreek era carino ma non come i primi due!!..però ho trascorso una piscevolissima serata!! :coppia
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:10

Davis... ti confermo gli stessi doloretti fastidiosi come punture improvvise! :che_dici

Per la panza anche io la penso come te, mi piace e mi trovo a mio agio con il pancione... il mio problema sono le ansie relative al fatto che qualcosa possa andare storto proprio sul traguardo! :buuu Altrimenti mi terrei la panza anche un altro mese! :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:14

Ma LaRoby???? :domanda Che fine ha fatto??? Non è che il piccolo Tommy ha improvvisato? è un bel po' che non ci scrive più...
Qualcuna ha notizie? :sorrisoo
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:15

sara.g ha scritto:VOI AVETE GIA' PENSATO AL PEDIATRA?
Qui da noi il pediatra lo devi scegliere fra quei due-tre che ti propongono in base alla zona dove abiti..nel frattempo ti puoi mettere in lista d'attesa per il pediatra che preferisci ma l'attesa in genere è moooooooolto lunga.. :aargh Comunque qui a Ts abbiamo un buonissimo ospedale pediatrico :ok (dove partotirò) quinde xeventuali emergenze :mano_corna: disolito ci si rivolge direttamente là.

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:18

Per il Pediatra a noi Ginetto ha dato il numero di una Dotoressa che lavora al San Paolo in neonatologia. Dice che è bravissima.
Il problema è che è privata! :che_dici
Però mi alletta moltissimo il fatto che ci meteremmo d'accordo e sarebbe proprio lei a visitare Alex appena nato... mi sa che la contatterò comunque e manterrò i contatti almeno i primi tempi... anche se Maritozzo non sembrava molto incline all'idea del pediatra privato...
Anche da noi si sceglie fra quelli di zona del SSN... però mi muoverò quando Alex è nato, intanto penso che farò affidamento a questa neonatologa! :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:19

Lalla78 ha scritto:Ma LaRoby???? :domanda Che fine ha fatto??? Non è che il piccolo Tommy ha improvvisato? è un bel po' che non ci scrive più...
Qualcuna ha notizie? :sorrisoo
L'ultima news su laroby è la foto nuova del panzone che ha messo sul blog qualche giorno fa..effettivamente è un po' di giorni che latita ma penso che ci avrebbe avvisate se Tommy avesse deciso di farle una surprise!!
..e blackina?anche lei non si sente da un po'!! :perplesso

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:20

Carissime... adesso skonnetto! Devo correre al corso pre-parto.
Oggi lezione pratica di rilassamento seguita da lezione su Travagli e Parto e se possibile visita delle Sale Parto :incrocini
Poi per le sei devo essere a casa per :bomba il tetto! Menomale che almeno è uscito il sole!

Mgari ripasso in serata!
:bacio :bacio :bacio

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 set 2007, 14:20

AHHHHHHHHHHHHHHHH RAGAZZE DIMENTICAVO!!!

volevo chiedere ma a voi il gine ha detto se il tampone va fatto entro un certo termine???

no perchè a me lo ha prescritto insieme agli altri esami e mi ha detto dichiamare a fine mese per prendere appuntamento per l'ultima visita che faremo i primi di ottobre( ma che non credo farò se sto bene e se gli esami saranno ok visto che non ho nessuna intenzione di regalargli altri 60 euro!!! :pistole )

quindi io in teoria aspetterei di fare il tampone e gli altri esami a fine settembre i primi di ottobre in modo da avere degli esiti più recenti possibile...ma appunto non vorrei ritrovarmi poi con dei problemi con l'esito del tampone e non avere il tempo di fare la cura con l'antibiotico...CHE DITE??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:22

Blackina lavorava tutto il week-end... perciò suppongo che sarà brasata sul divano! :hi hi hi hi

Invece, a chi chiedeva di Angy!
L'ho sentita settimana scorsa, sta bene e settimana prossima dovrebbero dimettere Niccolò e Carolina. :yeee Alessandro invece lo tengono ancora un po' perchè è ancora piccino! :bacio

A presto!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:23

Paris, mi pare che il tampone vada fatto fra la 36esima e la 37esima settimana, ma non vorrei dire castronate! A me ginetto ha detto di farlo questa settimana... 37esima in corso, appunto. :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:24

lalla buon corso!! (sembra molto interessante!!) e GRAZIE xle news su ANGY!!CHE BELLA NOTIZIA!! :Yuppieeee

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 set 2007, 14:29

Lalla78 ha scritto:Paris, mi pare che il tampone vada fatto fra la 36esima e la 37esima settimana, ma non vorrei dire castronate! A me ginetto ha detto di farlo questa settimana... 37esima in corso, appunto. :incrocini

:urka :urka :urka RAGAZZE VI PREGO DATEMI CONFERMA SU QUESTA COSA!!!! NAICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????' NO PERCHE' SE COSì FOSSE HO PROPRIO UN GINECOLOGO DEL C@@@O!!!!! IO SONO ADESSO NELLA 36 settimana!!! porca zozza!!!!

GRAZIE LALLA.. :bacio

AHHHHH per l'incontro si stava pensando con Naico di andare mercoledi pomeriggio da Kiabi per gli ultimi acquisti!!!.....dai dai incontriamoci!!! LALLA RENNA OPLA' LAROBY KLA CHIARETTA E POI CHI ALTRA E' DI MILANO!!!! ESSSUUUUUUUUUUUU!!!!!! :yeee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:30

paris io il tampone l'ho fatto la settimana scorsa,alla 35esima,che io sappia ha valore per 4 settimane e infatti secondo me me l'ha fatto fare un po' prestino..mah..tanto so già che sarà positivo quindi no problem ah ah!! Comunque magari chiederemo a naico.. :fischia

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:34

paris ha scritto: AHHHHH per l'incontro si stava pensando con Naico di andare mercoledi pomeriggio da Kiabi per gli ultimi acquisti!!!.....dai dai incontriamoci!!! LALLA RENNA OPLA' LAROBY KLA CHIARETTA E POI CHI ALTRA E' DI MILANO!!!! ESSSUUUUUUUUUUUU!!!!!! :yeee [/color]

Mercoledì pomeriggio per me va benissimo! Kiabi sulla Lorenteggio? Noooooooo... ogni volta che vado non resisto alle tentezioni!!! :ahaha

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 17 set 2007, 14:35

Adesso vado davvero... che altrimenti sono sempre di corsa!!!
Un bacione grandissime Panzarelle!!!! :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:38

BEATE VOIIIIIIIII!!Anch'io voglio venire all'incontro milanese!! :aargh

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 17 set 2007, 14:46

Bea...le prove di coagulazione consistono in semplicissimi esami del sangue.

Mary...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo notizie PRESTISSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!! :cuore

Myri.......ancora tantissimi auguri :festa
Che carino il maritozzo!!!

Paris...tampone dalla 35^ in poi (così mi ha detto il gine)

Uhmmmmm...non ricordo altro........ah si:

Lalla....confermo tutto quello che hai scritto tu sulla cura del neonato...anche io avevo ricevuto le tue stesse, identiche, informazioni :ok

Mi sembra di aver risposto a tutte....ciaooooooooo!!! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 14:51

CIAO star.. :cuore come vanno i doloretti sotto il seno?! ..e tua mamma?hanno deciso quando operarla?e com'è..tranquilla?

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 17 set 2007, 14:57

davis ha scritto:CIAO star.. :cuore come vanno i doloretti sotto il seno?! ..e tua mamma?hanno deciso quando operarla?e com'è..tranquilla?
Ciao tesoro :sorrisoo
Dolori sempre presenti....il gine mi ha prescritto gli esami per la funzionalità epatica ma ritiene che non ci sia nulla....e dice che si tratta di una zona molto ricca di innervazione che vengono "schiacciate" dal pupo con quel risultato (mi era successo anche per Ilenia :buuu )
Per mia mamma, ancora nessuna novità...lei è molto impaziente (e io pure!!! :cuore )
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 set 2007, 15:00

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini xte e per la tua mamma!!Quando hai novità fammi sapere.. :koanibacini

Bloccato

Torna a “Ottobre”