GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
- karabà
- Master~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
ericass, buonanotte ! 
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
quì ieri sera, dopo un mega diluvio (con grandine annessa) oggi splende il sole
dovrei chiamare APT di Caorle e vedere se hanno disponibilità di alberghi per questo fine sett
karabà, che bella panza che hai...anche la mia è grossa!
quì ieri sera, dopo un mega diluvio (con grandine annessa) oggi splende il sole
karabà, che bella panza che hai...anche la mia è grossa!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- gila
- Bronze~GolGirl®

BuInduismo
Sono in piscina con il mio bimbo grande che sta aspettando di iniziare i giochi
E' tutto emozionato
Anche qui x fortuna niente pioggia!!!!
Vi auguro una felice giornata,
Mi godo il mio ometto.

Sono in piscina con il mio bimbo grande che sta aspettando di iniziare i giochi
E' tutto emozionato
Anche qui x fortuna niente pioggia!!!!
Vi auguro una felice giornata,
Mi godo il mio ometto.
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- karabà
- Master~GolGirl®

tic tac, grazie panciona !
ma non sarà difficile trovare posto adesso per il fine settimana ???
gila, goditi la giornata e il tuo ometto ...
qui qualche occhiata di sole c'è ... ma si copre subito , visto le previsioni non so se durerà !
c'è qualcuna di voi che si occupa del giardino nonostante la pancia ???
il mio è inguardabile , devo metterci mano assolutamente!
ma non sarà difficile trovare posto adesso per il fine settimana ???
gila, goditi la giornata e il tuo ometto ...
qui qualche occhiata di sole c'è ... ma si copre subito , visto le previsioni non so se durerà !
c'è qualcuna di voi che si occupa del giardino nonostante la pancia ???
il mio è inguardabile , devo metterci mano assolutamente!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- Katherina79
- New~GolGirl®

Buon giorno a tutte
karabà mi sono dimenticata di chiedere quanto durerà il corso, spero comunque di farlo a luglio, perchè senò si rischia veramente di finirlo con il passeggino
Del giardino si occupa mio marito, oltrettutto a lui piace, anche di più che a me
Io sento ancora poco e niente, non vedo l'ora di sentire il/la piccolino/a

karabà mi sono dimenticata di chiedere quanto durerà il corso, spero comunque di farlo a luglio, perchè senò si rischia veramente di finirlo con il passeggino
Del giardino si occupa mio marito, oltrettutto a lui piace, anche di più che a me
Io sento ancora poco e niente, non vedo l'ora di sentire il/la piccolino/a

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

anche noi saremo con i piselliniiiiiii
e dire che io conosco tutte ragazze che aspettano ad ottobre maschi..qui invece sul forum c'è l'invasione di femminucce!!!!
ah complimenti a tatafra con la piccola Matildeeeeee
e dire che io conosco tutte ragazze che aspettano ad ottobre maschi..qui invece sul forum c'è l'invasione di femminucce!!!!
ah complimenti a tatafra con la piccola Matildeeeeee
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

a me mancano 20 messaggi per poter vedere ed inserire foto...adesso vi tempesto di post così finalmente possiamo "vederci"

-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ah dimenticavo..io lo sento tutti i gg muoversi e girarsi.. ma non sono calci ma pugni visto che è podalico e anche ieri me li dava sul fegato durante la morfo
speriamo diventi + calmo nei prox mesi..già soffro di fegato e se ci si mette anche lui la vedo dura!
ah, altra cosa..ieri ho visto una mia amica che è + avanti di me..ed ha pochissima panza..sono in crisi io mi vedo enorme..e se ricordate a me la pancia soprattutto di incintamento non mi è mai piaciuta...sono in crisi...mi vedo enorme..cicciottissima...e bruttissima..spero che volino questi 4 mesi che ci separano da ottobre
, nessuna di voi ha la mia stessa problematica?
vi mando un bacione e vi auguro un sereno 2 giugno con i vostri cari!
ah, altra cosa..ieri ho visto una mia amica che è + avanti di me..ed ha pochissima panza..sono in crisi io mi vedo enorme..e se ricordate a me la pancia soprattutto di incintamento non mi è mai piaciuta...sono in crisi...mi vedo enorme..cicciottissima...e bruttissima..spero che volino questi 4 mesi che ci separano da ottobre
vi mando un bacione e vi auguro un sereno 2 giugno con i vostri cari!
-
tatafra
- New~GolGirl®

fenica, non a tutte in effetti piace la pancia, ma prova a trovare i lati positivi, magari ti aiuta!!!
io sono come te, ho una bella pancia, e ho 2 amiche, una con scadenza ad agosto che sembra al 4 mese e una con scadenza a settenbre... che mette ancora i suoi jeans!!!!
ricordati però che la nostra è una pancia speciale, dentro ci sono i nostri bimbi, prova a coccolarla un pò... mi sembra ci sia una tecnica di massaggio x entrare in contatto con i bimbi dentro il pancione, magari anche quello può aiutare!!!
io sono come te, ho una bella pancia, e ho 2 amiche, una con scadenza ad agosto che sembra al 4 mese e una con scadenza a settenbre... che mette ancora i suoi jeans!!!!
ricordati però che la nostra è una pancia speciale, dentro ci sono i nostri bimbi, prova a coccolarla un pò... mi sembra ci sia una tecnica di massaggio x entrare in contatto con i bimbi dentro il pancione, magari anche quello può aiutare!!!

-
tatafra
- New~GolGirl®

karabà, si le misure rientrano nella media, mi ha detto che và benissimo... ma dall'emozione della scoperta che è femmina, io ero convinta fosse maschio..., non le ho chiesto nè il peso, nè la lunghezza totale!karabà ha scritto:benissimo !!! il socio si ricrederà quando vedrà come le bimbe sono dolcissime con i loro papini !![]()
misure morfo tutte ok ??![]()
![]()
mi ha anche detto che sono in linea con la dpp e non più indietro come mi avevano detto, per cui, dovrebbe essere tutto ok!!!

-
tatafra
- New~GolGirl®

- tic tac77
- Master~GolGirl®

albergo trovatokarabà ha scritto:tic tac, grazie panciona !![]()
ma non sarà difficile trovare posto adesso per il fine settimana ???![]()
![]()
domani intorno le 14.00 partiremo per Caorle...ho visto le previsioni e danno fine sett con il sole...sperem
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- teacher
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio!
Io sto preparando la valigia, desitnazioni laghi sopra treviso:-D E' un centro a 4 stelle con anche beauty farm, che io non potrò fare perchè è sconsigliato in gravidanza......
Evviva i nuovi fiocchi rosa
Io sto preparando la valigia, desitnazioni laghi sopra treviso:-D E' un centro a 4 stelle con anche beauty farm, che io non potrò fare perchè è sconsigliato in gravidanza......
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

io ho imparato a nn fare paragoni:alla mia prima gravidanza ero enorme (però solo panza)...alla fine ho preso 26 kgfenicabis ha scritto:ah, altra cosa..ieri ho visto una mia amica che è + avanti di me..ed ha pochissima panza..sono in crisi io mi vedo enorme..e se ricordate a me la pancia soprattutto di incintamento non mi è mai piaciuta...sono in crisi...mi vedo enorme..cicciottissima...e bruttissima..spero che volino questi 4 mesi che ci separano da ottobre![]()
, nessuna di voi ha la mia stessa problematica?
![]()
In questa gravidanza nn che sia magra, ho sempre una bella panza, ma meno della prima, però l'altra sera sono uscita con un'amica entrata all'ottavo mese:ha la panza poco + grossa della mia! però c'è da dire che a lei è venuto il diabete gestazionale quindi rigorosamente a stecchetto in tutti questi mesi, io ho la fortuna (finora) di magnare tutto quello che mi va (sono pure immune alla toxo a sto giro
pensa invece a chi, durante la gravidanza sta da schifo e nn se la può godere o si tiene a stecchetto "perchè poi deve tornare subito in forma"...
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

da domani dieta...
grazie per il sostegno ma non ho preso solo di panza ho le gambe gonfissime..i piedi pure!
grazie per il sostegno ma non ho preso solo di panza ho le gambe gonfissime..i piedi pure!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

orticaria virale... 7 giorni di antistaminico e via... povero tesoro... ha preso il virus probabilmente perchè aveva il sistema immunitario debole visto che era sotto antibiotico..
Io ho messo un post sulla sezione gravidanza perchè ho l'herpes o simile che non va via.. e vabbè ...pazienza..
Cmq tutto bene alla fine... anche se il socio mi rompe i cosiddetti per i kg.. io non sono tanto preoccupata sinceramente..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®

orticaria virale... 7 giorni di antistaminico e via... povero tesoro... ha preso il virus probabilmente perchè aveva il sistema immunitario debole visto che era sotto antibiotico..
Io ho messo un post sulla sezione gravidanza perchè ho l'herpes o simile che non va via.. e vabbè ...pazienza..
Cmq tutto bene alla fine... anche se il socio mi rompe i cosiddetti per i kg.. io non sono tanto preoccupata sinceramente..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- gioia80
- New~GolGirl®

ciao ragazze un bacio a tutte e mi scuso per le lunghe assenze ma purtroppo tra lavoro casa nuova e rubina e per giunta la connessione internet non riesco trovare un attimo per me in più il mio marituzzo rompe le p,,le vi lascio immaginare ................
un augurio a tutte quelle che hanno fatto la morfo e hanno scoperto il sesso del loro fagiolinoì/a e a dire il vero vedendo ho notato che le femmine vanno forte,.....
un imbocca al lupo per chi deve fare la morfo a me se ne parla il 21 giugno un bacione fortissimooooooooo

un augurio a tutte quelle che hanno fatto la morfo e hanno scoperto il sesso del loro fagiolinoì/a e a dire il vero vedendo ho notato che le femmine vanno forte,.....
un imbocca al lupo per chi deve fare la morfo a me se ne parla il 21 giugno un bacione fortissimooooooooo
mamma di rubina nata il 27/03/2008 e in attesa di una femminuccia

- ericass
- Original~GolGirl®

mi dispiace per la piccola.........povera stella.........MARITA ha scritto:ciao ragazze questa mattina siamo stati in pronto soccorso perchè melissa era piena di bolle sugli arti...
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

beata..................divertiti.....un bacioteacher ha scritto:buon pomeriggio!![]()
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm